View Full Version : Dnl la storia continua...
Ladro di anime
16th June 2006, 00:20
Tralasciando tutto quello che è accaduto nell'ultimo periodo con dnl, volevo farvi partecipe di una cosa oscena.......
Chiedo scusa per questo crossposting ma non lo si puo perdere.
http://www.mmorpgitalia.it/forum//showthread.php?t=100378
Non vi svelo niente, leggete e :bow:
C'è qualcosa peggio di dnl...
Va$h
16th June 2006, 01:14
omg
Razj
16th June 2006, 01:19
ma sta gente che continua a difendere dnl devono essere dei pazzi repressi diobò
Dorlas
16th June 2006, 01:28
scusate, ma che ha di schifoso sto gioco?:D... così per sapere, che manco ho mai visto un trailer o chessò :P
Traumar
16th June 2006, 02:15
A parte il lol@D&L che cmq ormai è facilissimo da denigrare (sembra di sparare sulla croce rossa)
che accoppiata .... MmorpgItalia + D&L, due delle cose che mi facciano più schifo sulla rete lol :rotfl:
Ladro di anime
16th June 2006, 08:38
Dnl è un gioco con troppi bug, fatto alla cazzo, pesantissimo e con una grafica vecchiotta.
Progetto troppo ambizioso per gente che fin'ora non ha dimostrato di essere in grado di gestirlo.
Alkabar
16th June 2006, 08:50
Dnl è un gioco con troppi bug, fatto alla cazzo, pesantissimo e con una grafica vecchiotta.
Progetto troppo ambizioso per gente che fin'ora non ha dimostrato di essere in grado di gestirlo.
Ma tu ce l'hai con i moderatori/organizzatori o con i programmatori(che magari sono inesperti, quindi il tuo modo di comportarsi è profondamente sbagliato) ? No perchè qua pare che ci sia una guerra totale da parte tua, e sinceramente magari poteva essere divertente all'inizio, ma ora hai anche un po' rotto, verso degli altri ragazzi che invece provano a far nascere sto progetto.
In tutta sincerità tale accanimento l'ho visto
a) In persone che hanno subito un ingiustizia e si vogliono vendicare
b) In persone invidiose.
Tralasciando b, che non mi va di considerare, se ti fa tanto schifo, ti basta evitarlo il gioco, come fai adesso sembra tutta una ripicca.
Blinck
16th June 2006, 09:12
ma ora hai anche un po' rotto, verso degli altri ragazzi che invece provano a far nascere sto progetto.
:rotfl:
Mi spiace doverla informare che il "progetto" è morto, dopo pochi attimi dalla nascita, un vagito e niente più.Abbiamo fatto tutto il possibile per salvarlo ma non c'è stato nulla da fare...
Seriamente...non è che il progetto stà nascendo ora..è già nato,in release, passata la beta,chiamala come vuoi dopo anni di rimandi e truffe il meno che questa gente si può aspettare è di venir infangata da chiunque vagamente sa scrivere su una tastiera e sa collegarsi ad un forum su internet
DnL è la più grossa bufala del settore MMORPG :rotfl:
Ladro di anime
16th June 2006, 09:13
Non ho postato niente a riguardo quando è uscito il gioco e se volevo accanirmi lo potevo fare tranquillamente allora, quindi il tuo pisciare è andato fuori dal vasino.
In questo post facevo semplicemente notare come su quel forum si è arrivato a bannare caesar per aver detto la sua sulla cavolata di aprire un sottoforum interno a quello di dnl dove la gente poteva parlare liberamente del gioco senza avere scassapalle che ad ogni post su patch notes et simili ci entravano con post non inerenti all'argomento e con il solo intento di sfottere.
A me del gioco frega ben poco, mi piace solo seguire le disavventure di quel prodotto per vedere le prese per il culo che la gente riesce a sopportare ed apprezzare.
Nella gestione di quel gioco non ce inesperienza, solo incapacità.
2 stupide righe di testo non vengono nemmeno tradotte in italiano o vengono tradotte dopo ore ed ore, quando le altre lingue appaiono immediatamente con i vari avvisi.
Ah se vuoi un parere da altri giocatori vatti a vedere il voto che è stato dato su mmcoso.com nella lista dei giochi.
Kali
16th June 2006, 09:19
ahuhuahauhahahu io farei una registrazione+sputtanamento di massa su mmorpgschifoitalia cosi gli mandiamo in palla il server lal
Drako
16th June 2006, 09:26
Alka è semplicemente orribile come gioco,punto :sneer:
Dictator
16th June 2006, 10:57
ma sta gente che continua a difendere dnl devono essere dei pazzi repressi diobò
guarda che è una presa per il culo eh...
E' risaputo che il Von odia DnL e abbia litigato con Antesterione...
Wolfo
16th June 2006, 11:01
Ma che lol quel forum...
Traumar
16th June 2006, 11:18
programmatori(che magari sono inesperti, quindi il tuo modo di comportarsi è profondamente sbagliato) ?
Per come parli alka sembra che stiamo parlando di un progetto di un gioco gratuito mandato avanti da dei poveri ragazzi alle prime armi, ma qua stiamo parlando di un gioco che, oltre a rivoluzionare a detta loro il modo di intendere gli MMORPG, ha spillato tramite i pre-order fior di quattrini dalla gente che aveva creduto al miraggio e alle idee innovative rimaste solo sulla carta.
Kveldulv
16th June 2006, 11:19
Che merda di forum -.-
Wolfo
16th June 2006, 11:20
Regolamento di questo forum
--------------------------------------------------------------------------------
Oltre al regolamento generale in questo forum vigono le seguenti aggiunte:
- Non si possono postare critiche generaliste al gioco in questione
- Non si tollera la maleducazione nei confronti dei giocatori di D&L che discutono delle proprie espeirenze di gioco
- Il forum é concepito per accogliere solo chi crede nel progetto D&L e dargli uno spazio tranquillo e "protetto" dai (numerosissimi) denigratori del gioco
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kali
16th June 2006, 11:28
auhauhahuahu non l'avevo letta
Ma li pagano per essere cosi stupidi o fanno i buffoni gratis?
Ladro di anime
16th June 2006, 11:31
Boh sinceramente non so che pensare, tra l'area protetta e il ban di caesar ed i continui riferimenti a lui come persona altamente sgradita tutta storia è diventata assurda.
Kali
16th June 2006, 11:37
Si ma se bannano caesar chi cazzo ci posta sul forum protetto? Oo
Cioe ok che finalmente dopo 1 anno hanno trovato il modo per levarlo dai coglioni ma ora non ha proprio piu senso il forum di DnL.
E poi non ho ancora capito come sono divisi admin/mod su mmorpg...cioe si prendono per il culo tra di loro lal incredibile
Mosiah
16th June 2006, 12:00
Ma tu ce l'hai con i moderatori/organizzatori o con i programmatori(che magari sono inesperti, quindi il tuo modo di comportarsi è profondamente sbagliato) ? No perchè qua pare che ci sia una guerra totale da parte tua, e sinceramente magari poteva essere divertente all'inizio, ma ora hai anche un po' rotto, verso degli altri ragazzi che invece provano a far nascere sto progetto.
i bravi ragazzi hanno semplicemente truffato qualche migliaio di persone, tranquillo che nn meritano crociate in loro difesa.
Blinck
16th June 2006, 12:09
In effetti nn capisco come si possa parlar male di un gioco cosi
http://www.infuzemag.com/gallery/albums/Dark-Light/press1.jpg
o così
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/normal_FortCombat.jpg
e così
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/normal_CraftHouse.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sturm
16th June 2006, 12:10
Una grafica superlativa,quanti anni sono che ci stanno lavorando?
Blinck
16th June 2006, 12:12
Una grafica superlativa,quanti anni sono che ci stanno lavorando?
Solamente 6 se nn ricordo male...
Sturm
16th June 2006, 12:15
Solamente 6 se nn ricordo male...
Azz solo 6? Beh dai perchè spalate merda su un gioco che è in lavorazione da soli 6 anni,pure voi che pretendete? la perfezione?:nod:
9-3v4iM-9
16th June 2006, 12:33
In tutta sincerità tale accanimento l'ho visto
a) In persone che hanno subito un ingiustizia e si vogliono vendicare
b) In persone invidiose.
Tralasciando b, che non mi va di considerare, se ti fa tanto schifo, ti basta evitarlo il gioco, come fai adesso sembra tutta una ripicca.
se tu ci avessi sperato e ci fossi entrato tipo me vedresti che questa voglia di renderlo ridicolo pubblicamente sarebbe giustificata&condivisa
Mosiah
16th June 2006, 12:54
In effetti nn capisco come si possa parlar male di un gioco cosi
http://www.infuzemag.com/gallery/albums/Dark-Light/press1.jpg
o così
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/normal_FortCombat.jpg
e così
http://www.mmorpgitalia.it/gallery/files/6/3/4/8/normal_CraftHouse.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nah, le immagini nn rendono, sono le animazioni il vero capolavoro di programmazione dei "ragazzi", soprattutto il favoloso framerate (25fps FTW :D )
Wolfo
16th June 2006, 13:09
nah, le immagini nn rendono, sono le animazioni il vero capolavoro di programmazione dei "ragazzi", soprattutto il favoloso framerate (25fps FTW :D )
spaccano di brutto:sneer:
Jerus
16th June 2006, 13:21
Ma neanche daoc in 1.36 era così scarso in grafica -.- :sneer:
Blinck
16th June 2006, 14:48
Ah bhe si l'fps è CAPPATO a 25 su macchine Ubah...un pc normale se raggiunge i 10 è un miracolo :sneer:
PooLpe
16th June 2006, 15:30
dnl cosè?
Blinck
16th June 2006, 15:33
tira ad indovinare
Gilles
16th June 2006, 15:37
lol che commedia -.-
Acheron
16th June 2006, 15:39
dnl cosè?
prendi uno spinotto e infilalo nel cervello per dio
Sulimo
16th June 2006, 15:40
prendi uno spinotto e infilalo nel cervello per dio
:sneer:
Gilles
16th June 2006, 15:41
:sneer:
ma pure a te hanno fottuto l'account msn?
Sulimo
16th June 2006, 15:41
ma pure a te hanno fottuto l'account msn?
si orco geggiù
QQ
Gilles
16th June 2006, 15:42
l'hai rifatto? pd qua tocca torna su icq asd
Sulimo
16th June 2006, 15:45
si -_- cmq nn devi addare nessuno a meno che nn sei sicuro di conoscerlo altrimenti ti inculano l acct e gg -_-
Gilles
16th June 2006, 15:49
vabbe se te va addame se no attaccate ar cazz!
Sulimo
16th June 2006, 15:54
doppio edit, piemmame l indirizzo!
!!
!!!
!!!!
!!!!! !!
Hador
16th June 2006, 16:01
uccidetelo
9-3v4iM-9
16th June 2006, 18:52
dnl cosè?
è quello che si chiedono un pò tutti... un misto tra un luogo di ritrovo per fanboy falliti e la truffa + colossale che la storia dei mmorpg conosca
Wolfo
16th June 2006, 21:03
t'hanno chiavato msn pure a te suli?
Alkabar
16th June 2006, 22:11
Non ho postato niente a riguardo quando è uscito il gioco e se volevo accanirmi lo potevo fare tranquillamente allora, quindi il tuo pisciare è andato fuori dal vasino.
In questo post facevo semplicemente notare come su quel forum si è arrivato a bannare caesar per aver detto la sua sulla cavolata di aprire un sottoforum interno a quello di dnl dove la gente poteva parlare liberamente del gioco senza avere scassapalle che ad ogni post su patch notes et simili ci entravano con post non inerenti all'argomento e con il solo intento di sfottere.
A me del gioco frega ben poco, mi piace solo seguire le disavventure di quel prodotto per vedere le prese per il culo che la gente riesce a sopportare ed apprezzare.
Nella gestione di quel gioco non ce inesperienza, solo incapacità.
2 stupide righe di testo non vengono nemmeno tradotte in italiano o vengono tradotte dopo ore ed ore, quando le altre lingue appaiono immediatamente con i vari avvisi.
Ah se vuoi un parere da altri giocatori vatti a vedere il voto che è stato dato su mmcoso.com nella lista dei giochi.
Una premessa sborazzona:
Io piscio dove mi pare, non sto di certo a chiedere il permesso a te, quindi attento al capo :rain: .
Fatto la premessa sborazzona e carica di testosterone, d'obbligo in questi casi, ti dico la mia modesta opinione:
Io ho capito che quella è gente di merda, soprattutto quelli del forum (Antesterione eccolo qua... che banna di qua e di la, ritmo alla Piotta)
E ho capito pure che tutto quanto è stato fatto male, disorganizzato, che non vedrà mai la luce il gioco, che per certi versi è stata un vera e propria truffa etc etc.
Ritengo d'altro canto che sia inutile, a questo punto della faccenda, continuare a parlare della questione, in effetti una pubblicità più negativa di così non potevano farsela/averla.
Caso mai potrebbe essere un caso da citare quando si dovrà di nuovo avere a che fare con gente simile.... ma niente di più.
Alkabar
16th June 2006, 22:19
se tu ci avessi sperato e ci fossi entrato tipo me vedresti che questa voglia di renderlo ridicolo pubblicamente sarebbe giustificata&condivisa
Non giustifico, ho capito l'amarezza(era evidente), ma va avanti da un po', ormai c'avete sparato contro con tutto quello che avevate, pure gli sgabelli dello studio tra un po', cioè state facendo tipo la pappetta col cadevere, suvvia ricordate sempre il detto (una vera perlah di saggezza) preferito dal mio defunto nonno : a rimestare della merda si peggiora solo la situazione, se la merda la lasci ferma, magari fa la crosta e poi puzza di meno....!!!
Ah la saggezza popolare :laugh: :laugh: .
Sintak
16th June 2006, 22:32
a rimestare della merda si peggiora solo la situazione, se la merda la lasci ferma, magari fa la crosta e poi puzza di meno....!!!
Ah la saggezza popolare :laugh: :laugh: .
Tuo nonno era un genio! :sneer:
Cmq lol@riserva indiana
Ladro di anime
16th June 2006, 23:34
Una premessa sborazzona:
Io piscio dove mi pare, non sto di certo a chiedere il permesso a te, quindi attento al capo :rain: .
Fatto la premessa sborazzona e carica di testosterone, d'obbligo in questi casi, ti dico la mia modesta opinione:
Io ho capito che quella è gente di merda, soprattutto quelli del forum (Antesterione eccolo qua... che banna di qua e di la, ritmo alla Piotta)
E ho capito pure che tutto quanto è stato fatto male, disorganizzato, che non vedrà mai la luce il gioco, che per certi versi è stata un vera e propria truffa etc etc.
Ritengo d'altro canto che sia inutile, a questo punto della faccenda, continuare a parlare della questione, in effetti una pubblicità più negativa di così non potevano farsela/averla.
Caso mai potrebbe essere un caso da citare quando si dovrà di nuovo avere a che fare con gente simile.... ma niente di più.
Notte Alkabar, NOTTE.
In questo post si parlava del modo di gestire il forum di mmcoso(che non è il forum dove ce Antesterione), ne di dnl ne di antesterione, ne di altro.
Continua a pisciare fuori dal vaso.
Nazgul Tirith
16th June 2006, 23:39
Raga' qua si parlava della gestione del forum di mmocoso riguardo a quello che e' successo in ambito a caesar, per il resto c'e sempre stato una sana presa in giro con canzone fatte da me stesso verso quel gioco, ma oltre il ridere e il voler far ridere non c'era altro, non vedo il perche si debba di parlare di accanimento.
Chiudo questa parentesi su DnL in quanto qua si sta parlando della gestione del forum di mmocoso e il ban di caesar.
Ripeto che qua, come ho gia detto in altri N post, non voglio veder l'ombra di un flame, quindi potete pure piantarla immediatamente.
Se volete parlare dell'in topic continuate pure, se volete parlare off topic e flammare, non se ne parla si locca il topic con eventuali provvedimenti.
Ps. Se non interessa il topic si puo anche evitarlo, se non lo ritenete adatto lo segnalate con l'apposito tasto.
Galandil
16th June 2006, 23:48
Ripeto che qua, come ho gia detto in altri N post, non voglio veder l'ombra di un flame, quindi potete pure piantarla immediatamente.
Nazculo cojone, ti sei fatto ciulare l'account di WoW. Merdaccia merdaccia merdaccia.
:confused:
Nazgul Tirith
16th June 2006, 23:49
-_-
Ammazzati gala va che sto periodo manco noto con che cosa mi vesto, cmq visto che ormai siamo gia 2 pagine di offtopic, locco perche non intendo star a leggere domani altri 2 pagine (inutili) di offtopic.