PDA

View Full Version : Cominciamo a farci riconoscere...



blaze
16th June 2006, 00:33
...ed il gioco non è nemmeno uscito.

http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=3556

Hagnar
16th June 2006, 10:58
:rain:

Venatorius
16th June 2006, 11:25
:clap:

Ladro di anime
16th June 2006, 11:29
Il post sul forum di gr dove ci sono le dichiarazioni di ginofelino sono alquanto spassose.
Spero vivamente che lui nel progetto italiano non ci sia proprio, in un unico post che è riuscito a fare sull'argomento se ne uscito fuori con dichiarazioni che mi sono apparse del tutto uguali al dopo lo smau.

Glorifindel
16th June 2006, 12:23
http://www.war-europe.com/ <--- sito ufficiale di GOA EU

http://www.warhammeronline.it/index.php <--- sito unofficial con cui Gamersrevolt parla di WAR come qualsiasi altro fan site

Almeno, io la vedo così

Nidragon
16th June 2006, 12:49
http://www.war-europe.com/ <--- sito ufficiale di GOA EU

http://www.warhammeronline.it/index.php <--- sito unofficial con cui Gamersrevolt parla di WAR come qualsiasi altro fan site

Almeno, io la vedo così

Ehm non e' proprio così, ti sei perso questo post del mitico Ginobugiardino, che non è cambiato molto dai tempi di DAoC Italia, come dimostra la risposta data dalla Mythic.
Ecco la sua sparata:
http://www.gamersrevolt.com/showpost.php?p=401117&postcount=20

E questa e' la risposta che ha dato la Mythic:
http://www.warhammeralliance.com/forums/showpost.php?p=84513&postcount=19

Povero Gino, passano gli anni, ma il vizio di raccontare balle non gli e' passato. :angel:

Kappa
16th June 2006, 13:30
:rain:

Thor
16th June 2006, 14:49
gino e la sua cricca di merda... bella gente del cazzo!

Verci
16th June 2006, 14:51
eh bhe... :rain:

Suppa
16th June 2006, 15:25
Ma chi se lo incula GOA e l'italia con Warhammer Online?!?

io no di certo e spero di non essere l'unico :p (anche se gli orari insegnano quanto sukino i server usa T_T )

Milker
16th June 2006, 18:58
gino e la sua cricca di merda... bella gente del cazzo!

Mi dai il permesso di upparti Fla? :nod:

Comunque meglio non cagarseli neanche di striscio che stanno facendo figure di cacca ad area...e poi voglio dire...ma chi sono quei pazzi che andranno su Goa?

Acheron
16th June 2006, 19:14
gino e la sua cricca di merda... bella gente del cazzo!

Thor Score And Win.

blaze
16th June 2006, 19:19
e poi voglio dire...ma chi sono quei pazzi che andranno su Goa?

Io su GOA mi sono sempre trovato benissimo, basta scegliere il server giusto (UK).

Ginofelino non è GOA, sta solo facendo sbura, Deira funzionava male? Pace, Exca no.

Poi il problema principale per me è l'utenza che popola i server, e dato che io voglio evitare sia little italy in USA, che dover scendere a compromessi con gli orari penso che la scelta sia obbligata.

Milker
16th June 2006, 19:30
Io su GOA mi sono sempre trovato benissimo, basta scegliere il server giusto (UK).
Ginofelino non è GOA, sta solo facendo sbura, Deira funzionava male? Pace, Exca no.
Poi il problema principale per me è l'utenza che popola i server, e dato che io voglio evitare sia little italy in USA, che dover scendere a compromessi con gli orari penso che la scelta sia obbligata.


Se è un problema di orari-lavoro ti posso capire ma non venitemi a raccontare che il servizio su Goa (lagserver-aggiornamenti etc etc) sia paragonabile a quello yankee...so bene che su Exca la qualità del gioco sia buona ma la mia frase non era riferita al concetto:noi forti in Usa voi scarsi su Goa mi hai frainteso...sul discorso little italy non sono daccordo mi dispiace...basta conoscere neanche benissimo un po' d'inglese per trovare 1000 altre persone con cui giocare...

Mosiah
16th June 2006, 19:55
Se è un problema di orari-lavoro ti posso capire ma non venitemi a raccontare che il servizio su Goa (lagserver-aggiornamenti etc etc) sia paragonabile a quello yankee...so bene che su Exca la qualità del gioco sia buona ma la mia frase non era riferita al concetto:noi forti in Usa voi scarsi su Goa mi hai frainteso...sul discorso little italy non sono daccordo mi dispiace...basta conoscere neanche benissimo un po' d'inglese per trovare 1000 altre persone con cui giocare...

concordo Teo, però esiste cmq un problema di primtime nn indifferente negli USA, pensa noi adesso su Daoc, siamo su un server americano e ci meniamo solo fra italiani :D

Milker
16th June 2006, 21:33
concordo Teo, però esiste cmq un problema di primtime nn indifferente negli USA, pensa noi adesso su Daoc, siamo su un server americano e ci meniamo solo fra italiani :D

Ma certo Mosi,sarei un demente col paraocchi se dicessi che ora sui vari cluster in primetime nostro è pieno di gente:ci son rimasti 4 gatti ma bisogna considerare che daoc è abbastanza alla frutta come quantità di utenze.

Prova a tornare indietro con la memoria però,quando 3 anni fa siamo arrivati..c'erano server (stand alone) come Igraine o lo stesso Lance che ai nostri orari contavano 3000-4000 account loggati...poche balle gente ce n'era anche troppa a qualsiasi ora del giorno,daoc ormai è rimasto un gioco abbastanza di nicchia penso che gli aspetti positivi nell' andare a giocare WHO sui servers ufficiali della Mit superino fin dall'inizio quelli negativi..basta pensare alla release del gioco,non penso proprio che Goa aprirà i servers in contemporanea...poi vabbe' è anche vero che uno deve adattare l'aspetto ludico ai suoi orari in rl e non il contrario.

blaze
16th June 2006, 22:35
sul discorso little italy non sono daccordo mi dispiace...basta conoscere neanche benissimo un po' d'inglese per trovare 1000 altre persone con cui giocare...

Io so l'inglese alla perfezione, non avrei potuto giocare su un server UK altrimenti.

Ma non puoi dirmi che gli ITA nell'esperienza DAoC USA non abbiano teso a ghettizzarsi in determinati server.

Arthu
16th June 2006, 22:40
Si gli ITA ignoranti.:sneer:

blaze
16th June 2006, 22:46
Si gli ITA ignoranti.:sneer:

Ci sono state molte gilde che non sono ignoranti affatto, ma che si sono ritrovate al seguito un'infinità di minigildine che hanno seguito la scia della gilda nota.

E' pieno di player random che prendono di mira un server occupato da, magari, poche gilde, e lo trasformano in un merdaio.

Drako
16th June 2006, 23:02
mah, sono combattuto. Vedremo dove andranno i giocatori a cui tengo :p amici o nemici che siano

Milker
17th June 2006, 00:38
E' pieno di player random che prendono di mira un server occupato da, magari, poche gilde, e lo trasformano in un merdaio.

Su questo punto hai perfettamente ragione anche se ormai quel periodo di mega invasione da parte di chi si è mosso tardi da Deira è finito da tempo.

Xangar
17th June 2006, 01:21
Ci sono state molte gilde che non sono ignoranti affatto, ma che si sono ritrovate al seguito un'infinità di minigildine che hanno seguito la scia della gilda nota.
E' pieno di player random che prendono di mira un server occupato da, magari, poche gilde, e lo trasformano in un merdaio.

quell'esodo mi fece incazzare non poco, anche perche mi ritrovai su Lancelot le peggiori gilde zergher dell'ex daoc-ita

C'e' però da dire che a quel tempo la gente stava fuggendo da Vortigern e per la prima volta si stavano affacciando su una realtà in lingua straniera... gran parte degli esuli vedeva gilde che facevano gran pr e rollavano su quei server nella speranza di esser gildati, salvo poi ritrovarsi negata l'ammissione ma ormai con un pg 50 che non volevano rerollare. Ora quell'esodo non c'e'. Ci sarà più che altro qualche server USA stile ghetto, dove gli italiani si ritroveranno in massa, snobbati però da chi ha già un bel gruppo e che quindi si muoverà su altri server. Comunque stiamo parlando di aria fritta :D per ora sappiamo ancora molto poco di warhammer

Mosiah
17th June 2006, 10:45
Io so l'inglese alla perfezione, non avrei potuto giocare su un server UK altrimenti.
Ma non puoi dirmi che gli ITA nell'esperienza DAoC USA non abbiano teso a ghettizzarsi in determinati server.

ma a me un server di soli italiani nn è che farebbe schifo :D

imo se Vortigern l'avessero realmente patchato dopo lo Smau (:sneer: ) le cose sarebbero andate differentemente.

Quello che è mancato alla community italiana è stata la naturale evoluzione del gameplay, nn dico che sarebbe diventato il Lancelot dei FreeRPS e dei Lagged Again, dell'8vs8, del non add, ma gli elementi validi c'erano, così come le prospettive di miglioramento che già si intravedevano (vedi Rush, Rage, BI ed altri).

Secondo me DAoC Italia è stata una esperienza utile per il futuro, WAR è la prossima occasione (la migliore) per dimostrare che siamo cresciuti come players e come rispetto per la community.

Burner
17th June 2006, 11:11
gino e la sua cricca di merda... bella gente del cazzo!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gioco, partita e incontro


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
19th June 2006, 00:30
There's no need to say "sorry": that Ginofelino guy is a nightmare.

:nod:

Hador
19th June 2006, 01:51
Io su GOA mi sono sempre trovato benissimo, basta scegliere il server giusto (UK).dove non becchi i nemici neanche in charge :nod:

Reverant
19th June 2006, 12:49
ma a me un server di soli italiani nn è che farebbe schifo :D
imo se Vortigern l'avessero realmente patchato dopo lo Smau (:sneer: ) le cose sarebbero andate differentemente.
Quello che è mancato alla community italiana è stata la naturale evoluzione del gameplay, nn dico che sarebbe diventato il Lancelot dei FreeRPS e dei Lagged Again, dell'8vs8, del non add, ma gli elementi validi c'erano, così come le prospettive di miglioramento che già si intravedevano (vedi Rush, Rage, BI ed altri).
Secondo me DAoC Italia è stata una esperienza utile per il futuro, WAR è la prossima occasione (la migliore) per dimostrare che siamo cresciuti come players e come rispetto per la community.

tutto sommato la penso allo stesso modo... c'è anche da dire che dietro il server italiano non ci sarà la CTO ma GOA che mi sembra leggermente una società più seria della prima...

blaze
19th June 2006, 13:35
dove non becchi i nemici neanche in charge :nod:

Ma, dato che blateri così tanto, tu su Excalibur ci hai mai giocato?