PDA

View Full Version : Coppa Wayne2k1!!!111one



Tanek
16th June 2006, 00:53
Allorah.. so che fare amichevoli con squadre estere è meglio, so che si piglia piu' exp per i giocatori (un pelo di piu', ma e' pur sempre di piu'), piu' soldi di incasso e piu' zoccole straniere affuiscono allo stadio...

Però....

Se volessi organizzare una coppa W2k1, chi parteciperebbe? :D
Ve lo chiedo ovviamente perche' prima vediamo un po' tra di noi quanti saremmo, soprattutto vediamo se vi va di farla e/o se avete altri suggerimenti :) Io son gia' iscritto su cupmanager, settimana prossima probabilmente buschero' nell'ultima partita della coppa milano-londra quindi saro' out, contando dalla settimana dopo (per sicurezza e per tempi di organizzazione) dovremmo avere sicuramente 6 incontri liberi prima della nuova stagione+coppa e quindi dipende da quanti siamo potremmo fare tipo 2 gironi + finale o boh :D

Ditemi voi! :)

ps: lolol m'e' venuto in mente che potremmo chiedere a Wayne di fare pure un premio per il vincitore nonche' un 3d nel forum bookmakers con le scommesse :sneer:

Karidi
16th June 2006, 08:44
Presente.

sparta sora, famosa squadra permaflex a rapporto

Jingle
16th June 2006, 09:51
x il momento sono già impegnato in una coppa privata.....

nn sò quando mi sbattono fuori xchè sono in mezzo squadre di VII/VIII/IX e una in di IV serie :D

Blinck
16th June 2006, 09:54
Il giorno che avrò una squadra, che l'avrò sistemata e che passerò in serie A allora ok :D

Dream Healer
16th June 2006, 20:45
conta su di me tanek :thumbup:

Tanek
20th June 2006, 18:42
Se siamo in 3 la vedo dura :/

Dai nessun'altro vuole? :D

Acheron
20th June 2006, 18:42
meibi-.-!

Shub
21st June 2006, 07:47
io ci sono

Hide
23rd June 2006, 01:37
Io al moemnto son in crisi economica, quindi devo fissare amichevoli con squadre estere per il dinero