View Full Version : Clerks 2
DonZaucker
16th June 2006, 10:20
http://www.clerks2.com/
Esce il 18 agosto in America, sono curioso di vederlo, sarà un bel film oppure una cagata immonda?
Pare che Kevin Smith volesse fare questo sequel prima di mettere da parte i personaggi di Jay e Silent Bob, inoltre aveva promesso a Jason Mewes che, se fosse riuscito a stare fuori dalla droga, avrebbe potuto interpretare Jay un'ultima volta lol.
Ovviamente da vedere in inglese dato che il doppiaggio in Italiano dei film di Kevin Smith è sempre stato fatto a cazzo :swear:
Jay: "Sometimes I wish I'd done a little more with my life instead of hanging out in front of places. Maybe I'd be an astronaut, be the first to find a new alien lifeform - and nail it!" :rotfl:
Kveldulv
16th June 2006, 10:44
Ficoooo speriamo bene! Comunque una sorta di seguito era già uscito, si chiamava "Generation X", stessi attori e stesso regista solo che era a colori.Mitica la sigla iniziale degli Squirtgun (Social), ma un pochino inferiore a Clerks che è un film cult.
Silk8
16th June 2006, 14:23
Se non ricordo male la cronologia in cui compaiono Jay e Silent Bob è questa :
Clerks
Mall rats (chiamato anche Generazione X)
In cerca di Amy
Dogma (Jay e Silent Bob sono i due "profeti")
Jay e Silent Bob attaccano Hollywood
(C'è un secondo film in bianco e nero fatto dopo Clerks con protagonista Jay, si chiama drawing flies ma che io sappia non l'hanno mai trasmesso in Italia).
Sono tutti film molto ma molto divertenti, enjoy :)
Kuroko
16th June 2006, 16:43
Jay e Silent Bob spaccano troppo in effetti
Faramjr
5th October 2006, 11:02
Visto ieri sera: SUPERLATIVO!
C'era un gruppo di cinnazzi diciottenni che continuavano a dire (testuali parole): "Oh, ma che cazzo di film di merda! Non succede niente! Se fosse una commedia succederebbe qualcosa, qua invece stanno tutto il tempo in un fastfood a fare delle gran chiacchierate!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che pietà questi poveri idioti :thumbdown
Il film ha tutto lo spirito del primo film, stesso stile, nonostante il colore (ma c'è anche il bianco e nero, non preoccupatevi), stessi dubbi esistenziali, stesso Randall :D
Cosa c'è in più rispetto al primo capitolo? Un po' di sdolcinatezza in più, ma ci può anche stare, e soprattutto internet. Ah, e Rosario Dawson.
Il terzo commesso sfigato recita un po' a cazzo, ma è la vittima preferita di Randall nelle dissertazioni sui blog dei transformers e sulla verginità.
Tanti camei interessanti, Jay è spettacolare e Randall è DIO.
Sfido chiunque a dire ancora che Rosario Dawson è un cesso. Dopo aver visto la scena sul tetto (non spoilero altro) resterete ipnotizzati.
Stupendo il riassunto di Randall della trilogia del Signore degli Anelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi un film con 1979 degli Smashing nella colonna sonora non può che essere un capolavoro :bow:
Sturm
5th October 2006, 11:06
Se non ricordo male la cronologia in cui compaiono Jay e Silent Bob è questa :
Clerks
Mall rats (chiamato anche Generazione X)
In cerca di Amy
Dogma (Jay e Silent Bob sono i due "profeti")
Jay e Silent Bob attaccano Hollywood
(C'è un secondo film in bianco e nero fatto dopo Clerks con protagonista Jay, si chiama drawing flies ma che io sappia non l'hanno mai trasmesso in Italia).
Sono tutti film molto ma molto divertenti, enjoy :)
Questi film sono usciti tutti in italiano?
Faramjr
5th October 2006, 11:08
Questi film sono sucitti tutti in italiano?
Jay e Silent Bob attaccano Hollywood credo di no, ma potrei sbagliarmi. Andate a vedere Clerks II al cinema!!
Sturm
5th October 2006, 11:10
Eh quei frociazzi dei miei amici mica m hanno chiamato per andarlo a vedere bastardi :gha:
Va$h
5th October 2006, 11:10
Jay e Silent Bob attaccano Hollywood credo di no, ma potrei sbagliarmi. Andate a vedere Clerks II al cinema!!
sisi tutti usciti, mo in sto week end devo andarlo a vedere :love: