PDA

View Full Version : i diversi tipi di metallaro....



gilda
16th June 2006, 14:11
http://www.metallized.it/articolo.php?id=61

il metallaro classico,il metallaro moderno ed il metallaro finto(Il Metallaro Finto insomma è da considerarsi un incompreso, uno che tenta di nascondere la sua malinconia dietro a una facciata di esuberanza…insomma...bisogna capirlo...:sneer: )

PooLpe
16th June 2006, 14:56
che schifo i metallari mi san di ubbriakoni

rehlbe
16th June 2006, 14:57
oi!

:rotfl: :laugh:

PooLpe
16th June 2006, 14:59
birra oi e ska

Blinck
16th June 2006, 15:03
che schifo i metallari mi san di ubbriakoni

Se non altro non ci facciamo le foto al cesso da mettere su blog di gay :sneer:


:metal: :metal:

blaze
16th June 2006, 15:06
ubbriakoni

http://www.grazia.net/natale2005/editoria/garzanti2006.jpg

Randolk
16th June 2006, 15:10
che schifo i metallari mi san di ubbriakoni

Io ho sentito che bestemmiano e sacrificano vergini.
Inoltre si mettono le dita nel naso e fanno a gare di scorreggie :nod:

Ah, e la domenica vengono a casa tua e ti spaccano tutti i ciddì di Mondo Marcio.

Acheron
16th June 2006, 15:13
http://www.dicoland.com/fr/picproduct/962_normal.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
16th June 2006, 15:20
:metal:

PooLpe
16th June 2006, 15:27
pwned asd

Hador
16th June 2006, 15:54
gilda secondo me per migliorare la qualità del forum dovresti bannare polpe :nod:

in ogni caso sono cagate e luoghi comuni, anche sbagliati, da quando le all star van di moda tra i metallari? :p

Kith
16th June 2006, 15:59
delle decine e decine di persone che conosco che ascolta metal solo 1 è degno di essere definito metallaro (per esempio io ascolto metal ma son tutt'altro che metallaro) :

1° ha 40 GB di mp3, tutti rigorosamente Metal, nessuna canzone è non metal (Solo gli album di Elio)
2° 5 litri di birra gli fanno un baffo asddas
3° partecipa a tutti i festival metal che legge in giro, dai più scamuzzi di 30 persone ai più grossi e "commerciali" (gods of metal dalle 9 alle 23 sempre in prima fila a pogare con tutti i gruppi)
4° in questi festival sconosciuterrimi poga sempre, anche se è da solo
5° è pacatissimo
6° classico aspetto da metallaro capelli biondi mediolunghi fisico piazzato ma non grasso
7° saltuariamente si ubriaca e lancia il gatto del suo amico dal terrazzo/ fa bere birra al cane :sneer:

mittico colauzz asdasd

Arthu
16th June 2006, 16:02
Un mondo fatto di categorie,niente di più penoso.

Sulimo
16th June 2006, 16:05
Un mondo fatto di categorie,niente di più penoso.

blade=filosofo de sta gran ceppa.

Kith
16th June 2006, 16:09
Un mondo fatto di categorie,niente di più penoso.

up

gilda
16th June 2006, 16:33
che schifo i metallari mi san di ubbriakoni
avevo già il dubbio che nelle cartelle dove c è scritto metallica ecc ecc ecc ci fosse mondo marcio e britney spears ma ora ne ho la conferma....:confused:

Jarkheld
16th June 2006, 16:34
che schifo i metallari mi san di ubbriakoni

ma se nn spali merda su tutto te nn sei conteno? :bored:

Hador
16th June 2006, 16:36
poi fosse nella condizione di...
:sneer:

PooLpe
16th June 2006, 16:40
hador diventiamo amici? :nod:

PooLpe
16th June 2006, 16:41
ma se nn spali merda su tutto te nn sei conteno? :bored:
no

Warbarbie
16th June 2006, 16:42
Cmq le magliette dei vari gruppi random fanno veramente cagare.

Jarkheld
16th June 2006, 16:42
no


:thumbup:

Hador
16th June 2006, 16:47
Cmq le magliette dei vari gruppi random fanno veramente cagare.alcune sono bellissime in realtà, certo non parlo delle magliette dei metallica che compri alle bancarelle a rimini -_-


polpe, no.

PooLpe
16th June 2006, 16:47
jar ma te che musica ascolti?

PooLpe
16th June 2006, 16:47
alcune sono bellissime in realtà, certo non parlo delle magliette dei metallica che compri alle bancarelle a rimini -_-
polpe, no.
e dai hador io ti vu bi :kiss:

gilda
16th June 2006, 16:48
no
evitiamo flame discussioni inutili e soprattutto evitiamo di spammare....
ti faccio presente che nella foto postata da ace l altro giorno c erano 4 tipi più o meno del genere che tu ami tanto e mi sembravano piu fatti ed ubriachi loro che....vabbè quando mi viene l aggiungo....:nod:

Hador
16th June 2006, 16:53
gilda non ci devi parlare o stai al gioco! limitati a pijarlo per il culo alla fine di ogni reply!

esempio magliette gruppi belle: https://secure.bluecollardistro.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=HHI&Category_Code=TEXTILES

PooLpe
16th June 2006, 16:55
avevo già il dubbio che nelle cartelle dove c è scritto metallica ecc ecc ecc ci fosse mondo marcio e britney spears ma ora ne ho la conferma....:confused:
non ho detto che i metallcia fan schifo ho detto i metallari asd

PooLpe
16th June 2006, 16:55
evitiamo flame discussioni inutili e soprattutto evitiamo di spammare....
ti faccio presente che nella foto postata da ace l altro giorno c erano 4 tipi più o meno del genere che tu ami tanto e mi sembravano piu fatti ed ubriachi loro che....vabbè quando mi viene l aggiungo....:nod:
non capisco ciò che dici io no barlo dua lingua

Warbarbie
16th June 2006, 16:59
alcune sono bellissime in realtà, certo non parlo delle magliette dei metallica che compri alle bancarelle a rimini -_-


Incredibile anche colori diverso dal nero.....mo divento metallaro così mi buyo qualche maglietta da sto sito che fanno fashion

jamino
16th June 2006, 17:09
birra oi e ska

Scusate l'ignoranzità ma birra oi e ska non son roba skin???

ehm o dio la birra è di tutti ma oi e ska son roba skin...

PooLpe
16th June 2006, 17:16
Scusate l'ignoranzità ma birra oi e ska non son roba skin???
ehm o dio la birra è di tutti ma oi e ska son roba skin...
si è il detto degli skin :P ma lo dice anche una canzone ska ^^

jamino
16th June 2006, 17:26
Lo ska è la music a degli skin a quanto mi risulta... Anzi per essere precisi L'oi è un tipo di ska che è la musica degli skin... SKA e metallo e skin e metallo non ci azzeccano nulla... o perlomeno era così ai miei tempi :p

PooLpe
16th June 2006, 17:48
va be xke ho letto prima in un reply oi e birra mi è venuto in mente quello :P

Jarkheld
16th June 2006, 18:57
jar ma te che musica ascolti?


io ascolto praticamente tutto, con un'occhio di riguardo per l'hip-hop italiano...

PooLpe
16th June 2006, 21:23
oddio

Jarkheld
16th June 2006, 21:36
oddio

però a differenza tua non sparo merda su chi ha gusti diversi dai miei, per quello che mi riguarda ognuno è libero di sentire/vestirsi/fare quello che vuole, senza per questo venir giudicato :) spiegami una cosa...secondo quale principio giudichi quello che ascolti tu migliore di quello che ascolto io? oppure...perchè andare in giro tutto firmato dovrebbe essere "meglio" che andare in giro vestito da metallaro?

rustyangel
19th June 2006, 18:30
Dio, quante cazzate in un sol post :gha:

Le uniche frasi degne di nota e/o sensate le han dette Arthu, Jamino e Hador.....
D'altronde etichettare il metallaro è come dire guerra santa (susu, passatemi la metafora)

MiLLenTeX
19th June 2006, 18:31
ska non è musica da skin.
oi è musica da skin.

btw, ne una ne l'altra c'entra una ciolla col metal come fa notare jamino :)

Sturm
19th June 2006, 18:43
oddio

Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io:bored:

rustyangel
19th June 2006, 18:52
suuuuuu non litigate :p
Peace and love :shocked:

Triagon
19th June 2006, 19:36
Metallaro e' chi si fa Firenze- Monaco a 16 anni in treno per vedere concerto Guns n roses + Faster pussycat quando i primi erano semisconosciuti

Metallaro e' chi aspetta la mattina a Bergen l'apertura del negozio di dischi assieme a decine di altri altri metallari nativi l'uscita del primo singolo del Black album dei metallica mangiando salmone fresco appena giunto al porto.

Metallaro e' chi a 35 anni ascolta anche musica classica e blus o jazz ma ha smepre con se i propri cult dischi masterizzati perche i vinili ormai sono bucati nei solchi.

Metallaro era cercare alla radio o nei negozi di dischi all'epoca dei paninari qualcosa che ti piacesse oppure ordinarlo in germania o inghilterra perche in italia non arrivava.

Metallaro era andare dai ladroni di Contempo records vicino piazza s.croce a farsi spennare per comprare un disco perche arrivava solo a loro e farsi un po di mariuana appena fuori venduta dall'onesto mercante locale per dimenticare i diversi sacchi versati per il vinile.
Essere metallaro non e' solo un modo di vestire anzi, semmai a ache fare con dei ritmi musicali ben precisi.

blaze
19th June 2006, 19:41
Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io:bored:

Pensa che io vivo pure nella sua stessa città.

Se mi pagate adeguatamente sono disponibile ad organizzare spedizioni punitive. :D

MiLLenTeX
19th June 2006, 19:42
Pensa che io vivo pure nella sua stessa città.
Se mi pagate adeguatamente sono disponibile ad organizzare spedizioni punitive. :D

non serve, ha scelto di punirsi da solo esprimendo ciò che gli passa nella testa :p

(faccio ironia, ma una frecciatina ogni tanto serve a dar aria al flaaaaaaaaame ^^ )

Jarkheld
19th June 2006, 20:31
Se vieni al raduno mettiti lontano da me perchè sono esageratamente irascibile dopo una giornata di lavoro e potrei acciaccarti per sbaglio,sinceramente sto tuo modo di criticare gli altri quando tu stesso sei l'Ignoranza fatta persona (Ignoranza nel senso che l'unica cosa che sai sono le marche della roba che porti) mi da in culo in un modo che tu non c hai idea. Ti giuro mi fai salire veramente il veleno. Evito di dire altro che poi passo dalla parte del torto io:bored:

finalmente qualcuno ha detto quello che pensavo :bored:

PooLpe
19th June 2006, 23:40
però a differenza tua non sparo merda su chi ha gusti diversi dai miei, per quello che mi riguarda ognuno è libero di sentire/vestirsi/fare quello che vuole, senza per questo venir giudicato :) spiegami una cosa...secondo quale principio giudichi quello che ascolti tu migliore di quello che ascolto io? oppure...perchè andare in giro tutto firmato dovrebbe essere "meglio" che andare in giro vestito da metallaro?
sul fatto della musica ti dò ragione...
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò? :sneer: :sneer: :sneer:

Hador
19th June 2006, 23:45
sopprimetelo cazzo sopprimetelo

MiLLenTeX
20th June 2006, 00:17
sul fatto della musica ti dò ragione...
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò? :sneer: :sneer: :sneer:


UN BORGHESE?!?!?
poolpe... fatti vedere :wave:

blaze
20th June 2006, 00:33
sopprimetelo cazzo sopprimetelo

Fatemi offerte. :look:

Estrema
20th June 2006, 00:39
evitiamo flame discussioni inutili e soprattutto evitiamo di spammare....

Bhè dai su facciamo i seri a parte la sfida tra le marche di vestiario qui di serio ancora on è apparso nulla
:rotfl:

Anzi no il mio 3rd incompreso su come vivere felici comprando una donna di plastica che consuma di molto meno che una di ciccia a conti fatti:nod:

PooLpe
20th June 2006, 00:41
soprimetemi cazzo !
be qua i borghesi vestono firmato non so da voi

blaze
20th June 2006, 00:43
soprimetemi

Nemmeno copiando...

dai ti faccio un corso accelerato, causi dolore fisico ad una persona che, come me, è cresciuta in una famiglia di prof.

Estrema
20th June 2006, 00:51
Nemmeno copiando...
dai ti faccio un corso accelerato, causi dolore fisico ad una persona che, come me, è cresciuta in una famiglia di prof.

Porello pensa che palle quando pigliavi 4 a scuola :(

gilda
20th June 2006, 01:29
sul fatto della musica ti dò ragione...
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò? :sneer: :sneer: :sneer:
a dirti la verità(parlo x me)mi vergognerei a stare con una persona che si vergogna di me....x il semplice fatto che prima di essere metallaro o qualunque altra cosa si è delle persone....ci sarebbe tutto un discorso sul rispetto ma credo che sia abbastanza difficile farlo a chi nel 2006 crede ancora che i gay siano una razza(:eek: )a chi discrimina x il colore della pelle e la religione....forse è meglio far finta di niente certo a quanto mi sembra hai 20anni dovresti conoscere un pò il mondo al di fuori di quei 4 borghesi che vanti di frequentare nn c è bisogno inoltre di avere alle spalle chissà quali esperienze x capire che a vent anni nn è tutto bianco o tutto nero nn c è bisogno nemmeno di spiegare che nn tutti la pensano ugualmente e che se una persona nn porta cose firmate nn è detto che nn valga niente o sia meno di te x quello,è solo una scelta e siccome credo che almeno nei pensieri possiamo essere liberi forse è il caso di rispettare gli altri e nn scrivere qualcosa tanto x spammare e soprattutto questa nn è la sezione del cazzeggio libero e nn è detto che tutti abbiano voglia di leggere sempre delle cazzate e magari dover far finta di niente....

Goram
20th June 2006, 01:37
Metallaro è calpestare uno ubriaco fradicio sommerso dalle bottiglie di plastica che poi ti chiede scusa al Monster of Rock dopo il Concerto degli Iron Maiden
:sneer: .
Metallaro e fare i 100 mt piani con quelli di Reggio Calabria per un fazzoletto di spazio sul treno della speranza ecc...

Triagon
20th June 2006, 02:53
Poolpe o sei bigotto forte o sei demente forte scegli te

MiLLenTeX
20th June 2006, 07:22
Poolpe o sei bigotto forte o sei demente forte scegli te

entrambe triagon, non metterlo in crisi + di quanto già fa da solo :D

Jarkheld
20th June 2006, 10:50
sul fatto della musica ti dò ragione...
ma vuoi mettere un metallaro e un borghese vicino? cioè è una questione di gusti alla fine... pd avessi na ragazza metallara forte... quando la presenti ai tuoi ... non ti vergogni un pò? :sneer: :sneer: :sneer:

probabilmente alla ragazza metallara forte farebbe schifo stare con te....sarebbe lei a vergognarsi...e probabilmente avrebbe ragione di farlo :wave:

Sakugochi
20th June 2006, 10:56
probabilmente alla ragazza metallara forte farebbe schifo stare con te....sarebbe lei a vergognarsi...e probabilmente avrebbe ragione di farlo :wave:

:metal: :metal: :metal:

Bei ragionamenti del cazzo Poolpe, alla grande!
:thumbup:

Xenoz
20th June 2006, 11:20
Brideviiiii Le Pecuriiiiiiiiiiiiiiii

PooLpe
20th June 2006, 12:01
Poolpe o sei bigotto forte o sei demente forte scegli te
bigotto ci sei te -.- non so manco batezzato :sneer: :sneer: :sneer:

Sturm
20th June 2006, 12:08
bigotto ci sei te -.- non so manco batezzato :sneer: :sneer: :sneer:

Due T poolpe,battezzato va con due T

MiLLenTeX
20th June 2006, 12:10
Due T poolpe,battezzato va con due T

con 2 FOTTUTISSIME T!!!
Maledetto insulto all'italiano che non sei altro! :bored:

Sulimo
20th June 2006, 12:13
ohccristodidio -_-

non sarai battezzato ma almeno diplomato? (non dico diploma di liceo eh, ma almeno di scuola media inferiore dio santissimo -_-)

Jarkheld
20th June 2006, 12:14
con 2 FOTTUTISSIME T!!!
Maledetto insulto all'italiano che non sei altro! :bored:
:rotfl: :rotfl:

Acheron
20th June 2006, 12:15
con 2 FOTTUTISSIME T!!!
Maledetto insulto all'italiano che non sei altro! :bored:
:thumbup:

PooLpe
20th June 2006, 12:16
mi han bocciato quest'anno sono in 2 liceo :sneer:

saltaproc
20th June 2006, 12:17
con 2 FOTTUTISSIME T!!!
Maledetto insulto all'italiano che non sei altro! :bored:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
20th June 2006, 12:17
mi han bocciato quest'anno sono in 2 liceo :sneer:

Non l'avrei mai detto guarda un pò:nod:

Acheron
20th June 2006, 12:17
Sono troppo cattivo edito :nod:

saltaproc
20th June 2006, 12:19
perchè tendo a credere che ci stia pigliando un tantino tutti per il culo :rain:
se fosse vero non lo andrebbe di certo a sbandierare cosi ......credo......spero......:ach: :ach:

PooLpe
20th June 2006, 12:19
e va be c'è sempre tempox imparare l'itagliano :sneer:

Jarkheld
20th June 2006, 12:20
perchè tendo a credere che ci stia pigliando un tantino tutti per il culo :rain:
se fosse vero non lo andrebbe di certo a sbandierare cosi ......credo......spero......:ach: :ach:

bah...io tendo a non fregarmene assolutamente niente :sneer:

Sturm
20th June 2006, 12:21
perchè tendo a credere che ci stia pigliando un tantino tutti per il culo :rain:
se fosse vero non lo andrebbe di certo a sbandierare cosi ......credo......spero......:ach: :ach:

Mmm da come scrive e da quello che dice temo che stia dicendo il vero

PooLpe
20th June 2006, 12:23
:sneer:

Jarkheld
20th June 2006, 12:24
Mmm da come scrive e da quello che dice temo che stia dicendo il vero

a malincuore devo dare ragione a saltaproc...tempo fa disse di stare in quarto (quando si parlava di marche e del fatto che lavorasse...) e mo se ne è uscito con il fatto di essere stato bocciato in secondo :point:

PooLpe
20th June 2006, 12:25
ignorante 2a liceo = alla 4 del classico -.- 1 2 ginnasio 1 2 3 liceo -.- ignoranti poi sarei io l'ignorante -.- mi han bocciato sto anno in 4a che equivale alla 2a liceo

Sturm
20th June 2006, 12:28
ignorante 2a liceo = alla 4 del classico -.- 1 2 ginnasio 1 2 3 liceo -.- ignoranti poi sarei io l'ignorante -.- mi han bocciato sto anno in 4a che equivale alla 2a liceo

Ah beh allora:look:

PooLpe
20th June 2006, 12:30
Ah beh allora:look:
certo che spammi eh-.- cazzo stavi a 1800 5 gg fà -.-

Jarkheld
20th June 2006, 12:30
ignorante 2a liceo = alla 4 del classico -.- 1 2 ginnasio 1 2 3 liceo -.- ignoranti poi sarei io l'ignorante -.- mi han bocciato sto anno in 4a che equivale alla 2a liceo

nn mi pare tu lo abbia mai specificato :nod: e cmq...me ne fotte na sega, complimenti per la bocciatura! :sneer:

PooLpe
20th June 2006, 12:41
pazienza^^ server solo a maturare :sneer:

PooLpe
20th June 2006, 12:42
mi han bocciato quest'anno sono in 2 liceo :sneer:

è specificato

MiLLenTeX
20th June 2006, 12:42
ignorante 2a liceo = alla 4 del classico -.- 1 2 ginnasio 1 2 3 liceo -.- ignoranti poi sarei io l'ignorante -.- mi han bocciato sto anno in 4a che equivale alla 2a liceo

eh già, siamo proprio noi gli ignoranti :nod:

madonna santa...

Hador
20th June 2006, 12:44
cioè TU faresti il classico? dimmi un po' che avete fatto in greco e latino quest'anno?

Jarkheld
20th June 2006, 12:44
è specificato

eh appunto...il secondo liceo è il 2 anno...per tutte le scuole a parte il classico...quando parlavo di specificare intendevo che dovevi specificare che frequentavi il CLASSICO :sneer:

blaze
20th June 2006, 12:45
pazienza^^ server solo a maturare :sneer:

a cosa server?

MiLLenTeX
20th June 2006, 12:53
a cosa server?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no ma dai io non ci voglio credere... non può non saper digitare una frase senza il minimo errore di ortografia e/o sintassi... :bored:

Triagon
20th June 2006, 13:59
La Moratti dovrebbe metterti in un manifesto elettorale.
(e' piu cattiva di quello che sembra sta battuta asd)

Uraner Almasy
20th June 2006, 16:12
blade=filosofo de sta gran ceppa.

conserviamo questa perla nel nostro CUoreh! ç__ç