PDA

View Full Version : Account hotmail



Ladro di anime
16th June 2006, 15:27
A naz che è successo la storia dell'email di hotmail hanno fregato l'account di wow, quindi le email di hotmail che sono andate perse puo, tranquillamente essere, che siano state fregate, se avete qualcosa di correlato a quella email è meglio se fate in modo di recidere i collegamenti.

Galandil
16th June 2006, 16:18
Un altro preso nella trappola di Hotmail. :nod:

Ma mi domando, è davvero una curiosità: cosa vi spinge ad usare una merda di servizio come Hotmail per roba che ha un valore economico tipo anche accounts di giochi online? :scratch:

Usate le email che vi vengono date con i servizi DSL noh?

Axet
16th June 2006, 17:28
E a wolfo hanno ciulato l'account di GW....

Io non ricordo che avevo là dentro... dio santo..
Cmq visto che sta cosa pare solo legata ad alcuni user del forum, non è plausibile che sia qualche figlio di troia in giro per la board?

Galandil
16th June 2006, 17:35
E a wolfo hanno ciulato l'account di GW....

Io non ricordo che avevo là dentro... dio santo..
Cmq visto che sta cosa pare solo legata ad alcuni user del forum, non è plausibile che sia qualche figlio di troia in giro per la board?

Visto che pure te se non ricordo male hai registrato come user la tua hotmail, prova a loggare su GW e vedere se ti hanno modificato la pw.

Cmq, no, è successo pare anche ad altri utenti del tutto estranei a uein. O meglio, è poco probabile che sia qualcuno di sta board (ancora meglio, spero che non sia qualcuno di sta board... :look: ).

Wolfo
16th June 2006, 17:50
se è qualcuno di sta board lo vado a pigliare...

Acheron
16th June 2006, 18:47
ecco dio devo fa un lavoro enorme io ora pd

Acheron
16th June 2006, 18:55
apparte che cmq io perdere solo msn effettivamente in quanto sulla mail non ho sorta di traccia del resto e nessuna pass scritta

Glorifindel
16th June 2006, 19:15
Possono essere quegli utenti russi che si divertono ultimamente a sputtanare i forum italiani? Ho letto che stanno hackando le amministrazioni di diversi forum o quantomeno tentano.

Cmq come dice Ache, non è possibile sia stato preso l'account di hotmail così facilmente, la password non è specificata.

Bho, pure io per ora non posso accedere a GW cmq ho mandato feedback alla microsoft vediamo un po.

HaWk
16th June 2006, 19:25
ve lo dicevo che nn ptoeva essere un guasto/malfunzione di hotmail ma che c'era il ciulatore/i dietro :|

Wolfo
16th June 2006, 20:42
mi ha risposto sia hotmail che lo staff di gw...adesso , non so chi dei due risolve prima , io ho mandato tutto il necessario per far appoggiare l'account di gw sotto un'altra mail e cambio la psw , sperando di trovare tutto come l'ho lasciato , nel caso contrario questa board perderà un utente fikissimo:cry: :cry:

Nazgul Tirith
16th June 2006, 20:54
Per fortuna o fatto intervenire la blizzard in tempo che ha bloccato tutto e mi ha restituito l'acc integro.

Cmq gala ti do ragione, ma lo avevo cosi da tanto tempo che sinceramente pur reputandolo un servizio di merda non mi e' mai venuto in mente di cambiarlo e stai pur sicuro che non commettero' piu un errore del genere.

Sintak
16th June 2006, 22:41
Ma si sa più o meno come viene effettuato il furto dei dati dell'account hotmail? Qualcuno aveva accennato a non abilitare a messenger utenti che non si conoscono.. :scratch:

Sulimo
17th June 2006, 01:42
Ma si sa più o meno come viene effettuato il furto dei dati dell'account hotmail? Qualcuno aveva accennato a non abilitare a messenger utenti che non si conoscono.. :scratch:

Io un paio di mesi fa ho accettato il contatto di 1 pensando che fosse del foro di wayne e dopo 2gg m è partito l acct, gg

Va$h
17th June 2006, 01:47
io l'unico sconosciuto che ho addato mi ha tentato di vendere un paio di nike -_-°

Glorifindel
17th June 2006, 12:43
Io un paio di mesi fa ho accettato il contatto di 1 pensando che fosse del foro di wayne e dopo 2gg m è partito l acct, gg
Allora è hotmail che ha un servizio di sicurezza di mer*a.
Pura curiosità: quanti di quelli a cui è stato fottuto l'account hotmail come il sottoscritto, hanno la stessa password per l'account del forum di Wayne e l'account di hotmail?

Lo chiedo giusto per escludere che sia uno che si è infiltrato qui sul forum (anche se è molto + probabile che sia il database di microsoft ad avere delle falle enormi).
Ora ho mandato il feedback a Hotmail, vediamo come fanno a sapere che l'account è il mio visto che mi è pure stata cambiata la domanda segreta.

Per quanto riguarda Guild Wars avevo una password diversa, quindi non ci potrò giocare io ma nemmeno sti hacker-lamer-figli di buona donna.
Come risposta al feedback NC ho ricevuto le seguenti richieste:
-nome account, codice key della confezione del gioco (e li ho) ma la cosa divertente è stata la richiesta dello scontrino d'acquisto del gioco da mandare via fax -.-
Cioè, a distanza di un anno chi lo ha + lo scontrino...
Vabbè tanto se recupero l'account hotmail è risolto pure sto problema.
Cmq sia sembra che sia proprio inattivo l'account, infatti Guild Wars non mi dice "password errata" o "nome utente errato" (che peraltro per essere cambiato necessita della password che in GW è diversa); mi dice che l'indirizzo email non è proprio attivo! :shrug:

Wolfo
17th June 2006, 13:11
Allora è hotmail che ha un servizio di sicurezza di mer*a.
Pura curiosità: quanti di quelli a cui è stato fottuto l'account hotmail come il sottoscritto, hanno la stessa password per l'account del forum di Wayne e l'account di hotmail?

Lo chiedo giusto per escludere che sia uno che si è infiltrato qui sul forum (anche se è molto + probabile che sia il database di microsoft ad avere delle falle enormi).
Ora ho mandato il feedback a Hotmail, vediamo come fanno a sapere che l'account è il mio visto che mi è pure stata cambiata la domanda segreta.

Per quanto riguarda Guild Wars avevo una password diversa, quindi non ci potrò giocare io ma nemmeno sti hacker-lamer-figli di buona donna.
Come risposta al feedback NC ho ricevuto le seguenti richieste:
-nome account, codice key della confezione del gioco (e li ho) ma la cosa divertente è stata la richiesta dello scontrino d'acquisto del gioco da mandare via fax -.-
Cioè, a distanza di un anno chi lo ha + lo scontrino...
Vabbè tanto se recupero l'account hotmail è risolto pure sto problema.
Cmq sia sembra che sia proprio inattivo l'account, infatti Guild Wars non mi dice "password errata" o "nome utente errato" (che peraltro per essere cambiato necessita della password che in GW è diversa); mi dice che l'indirizzo email non è proprio attivo! :shrug:


idem... hotmail ti chiede un sacco di cagate , tipo tutti gli indirizzi ip da cui hai utilizzato il servizio ,e menate così... per lo scontrino io gli ho spiegato che è improponibile averlo dopo un anno... gli ho faxato le confezioni e i codici , rispondendo alle loro domande sperando che non ci siano troppi problemi..

Bilu
19th June 2006, 02:57
sarà di nuovo Vescovo o il suo amico

Wayne
19th June 2006, 12:43
Gmail FTW :D

Ho ancora 98 inviti da fare... a qualcuno serve? :)

Kali
19th June 2006, 12:45
uppo gmail grandiosa,velocissima,sicura e piena di cazzatine carine

Wolfo
19th June 2006, 12:52
uein mi mandi l'invito per gmail che mollo quello schifo di hotmail pls:kiss:

delo
19th June 2006, 12:53
Gmail FTW :D
Ho ancora 98 inviti da fare... a qualcuno serve? :)
a me plz! hotmail fa paura :shocked:

Wayne
19th June 2006, 12:56
Scrivete l'indirizzo a cui devo mandar l'invito, non mi fate andare a cercare nel pannello admin che stamani son pigro ;)

delo
19th June 2006, 13:02
deloduz@hotmail.com
grazieee:bow:

Wolfo
19th June 2006, 13:10
ti mando un piemme:D

Darkmind
19th June 2006, 13:29
ti mando un piemme:D

ma sei i tuoi contatti sn su tutti i cessi degli autogrill da Aosta e Catania ora fai anche il riservato !!

:sneer:

Evildark
19th June 2006, 13:30
anche io ho un 100inaio di inviti per gmail ^^

Wolfo
19th June 2006, 13:58
ma sei i tuoi contatti sn su tutti i cessi degli autogrill da Aosta e Catania ora fai anche il riservato !!
:sneer:

e ma quelli sn contatti di lavoro nn li uso for fun...:sneer:

Glorifindel
19th June 2006, 15:03
Si ma msn io lo usavo per mantenere i contatti con gli amici sparsi tra i vari giochi e la rl.
Di per sè non mi serve un altro account di posta.

Pazzo
23rd June 2006, 00:36
butatte un invito per gmail a federico_mazz@hotmail.com gracias^^

Va$h
23rd June 2006, 00:58
Wayne :love:
shawncda@hotmail.com

Glasny
23rd June 2006, 13:32
Non capisco come dal forum si possa poi prendere la pass di hotmail, credo siano delle falle di hotmail, la prima cosa che mi viene in mente è che abbiate attiva l'opzione di explorer che memorizza le password, quelle sono molto facili da decriptare(qualcuno ci riesce pure a occhio), e che qualcuno sia riuscito, sapendo in qualche modo il vostro ip(addare su msn serve proprio a questo) ad accedere successivamente al contenuto del vostro hd, scaricando le pw memorizzate da exlorer, o magari c'è qualche bug di explorer per farsele mandare. Quindi :
- non fate memorizzare le pass al browser, magari usate firefox;
- usate un firewall;
- non accettate contatti sconosciuti su msn :ach: ;
- ogni tanto controllate se avete virus nel pc;
- non usate servizi di webmail(non solo hotmail ma in genere tutti i servizi di webmail) se avete delle mail reali(credo tutti ne abbiano qualcuna) per iscrizioni a forum, giochi con tariffa mensile ecc.

Glorifindel
23rd June 2006, 16:29
Sisi ma io ho:

-router con firewall (anche se ogni tanto metto la macchina in questione fuori dal NAT per evitare filtraggi di alcune porte
-firewall di windows XP attivo
-Antivirus installato (Avast)
-effettivamente Firefox l'ho su da poco, prima avevo Explorer

Cmq ho mandato per ben 2 volte la richiesta di aiuto al sito di Msn non mi hanno ca*ato manco di striscio. Quelli di Guild Wars invece gentilissimi mi hanno già contattato 2 volte dicendomi che se non ho + lo scontrino basta la copia faxata della cdkey sulla cover del cd e i dati dell'account che gli ho già fornito, così mi cambiano la mail di riferimento per loggare. Il servizio customare care NC funziona, quello di Msn no.

Ultimo tentativo che non ho provato è fare una scansione con l'antispyware, mo vediamo.

Glasny
23rd June 2006, 17:13
Sisi ma io ho:

-router con firewall (anche se ogni tanto metto la macchina in questione fuori dal NAT per evitare filtraggi di alcune porte
-firewall di windows XP attivo
-Antivirus installato (Avast)
-effettivamente Firefox l'ho su da poco, prima avevo Explorer

Cmq ho mandato per ben 2 volte la richiesta di aiuto al sito di Msn non mi hanno ca*ato manco di striscio. Quelli di Guild Wars invece gentilissimi mi hanno già contattato 2 volte dicendomi che se non ho + lo scontrino basta la copia faxata della cdkey sulla cover del cd e i dati dell'account che gli ho già fornito, così mi cambiano la mail di riferimento per loggare. Il servizio customare care NC funziona, quello di Msn no.

Ultimo tentativo che non ho provato è fare una scansione con l'antispyware, mo vediamo.

Allora il sospetto è che sia una di queste due, bug di explorer o database account di hotmail hackerato, siccome sei abbastanza protetto dai troian(certo però che anche metterla ogni tanto fuori dal NAT se hai un troian su non rilevato dall'antivirus è sufficiente a fargli inviare le tue pass al hackerino 12enne di turno). In ogni caso non usare hotmail e servizi webmail in generale per dati sensibili risolve il problema.

Poi non capisco che ci sia di utile a rubare un account di gw, non è che abbia molto valore :D Poi il 99% dei troian apre un processo proprio, col task manager puoi controllare se ci sono processi strani, il miglior antivirus è stare attenti :)

Glorifindel
23rd June 2006, 18:44
Peraltro non è che mi hanno rubato l'account di GW...

la password di hotmail era diversa da quella di GW, in comune c'era solo l'indirizzo che Arena Net usava per farmi loggare come nome utente.

Se provo a loggare in GW non mi dice pass errata, mi dice proprio che l'account di posta associato al nome utente non è operativo o non esiste; ho provato a crearne uno nuovo su hotmail con lo stesso identico nome ma dice che invece esiste, solo che è inaccessibile.

In pratica è uno stallo sia per me che per l'eventuale hacker :D

Ma io posso far cambiare la pass a GW, lui no... mi interessava cmq recuperare l'account di hotmail perchè ho su i contatti di diverse persone e mi dispiaceva perderli.

Evildark
23rd June 2006, 19:19
butatte un invito per gmail a federico_mazz@hotmail.com gracias^^

fatto ^^


shawncda@hotmail.com

fatto ;)

Tunnel
24th June 2006, 09:33
fatto ^^
fatto ;)
li avevo fatti entrambi pure io. saran sommersi da inviti :D

Glorifindel
29th June 2006, 11:28
Ma il servizio di hotmail non risponde? Mandato ben 2 richieste d'aiuto non m'hanno ca*ato manco di striscio... -.-

Wolfo
29th June 2006, 13:15
ha me han risposto entrambi , ma per rimettere in sesto hotmail è un po' un macello...gw cmq a me lo hanno fottuto , ne sono rientrato in possesso e il tipo mi ha cancellato tutti i pg e ne ha lasciato uno dal nome : ahaha ihihih ohoho

Mez
29th June 2006, 13:38
sarà di nuovo Vescovo o il suo amico
ma no non credo, io l'ho visto in real Vescovo, è troppo stupido per capire come funzioni 1 casella di posta elettronica, figurati se sà fregare psw -.-

Kolp
30th June 2006, 12:34
ha me han risposto entrambi , ma per rimettere in sesto hotmail è un po' un macello...gw cmq a me lo hanno fottuto , ne sono rientrato in possesso e il tipo mi ha cancellato tutti i pg e ne ha lasciato uno dal nome : ahaha ihihih ohoho

un simpatico umorista :awk: