PDA

View Full Version : Dr. House 2a Serie

Galandil
16th June 2006, 23:41
Stasera durante CSI hanno lanciato uno spot pubblicitario facendo vedere spezzoni di tutte le serie che dovrebbero andare in onda da settembre, e fra di queste, finalmente, ho notato Dr. House 2a serie.

Speriamo sia la volta buona e che trashino un po' di merdaccia tipo smollvill o ossì in favore di telefilm più seri. :D

Boroming
16th June 2006, 23:42
lo sto visionando in inglese... sempre >>>

Va$h
17th June 2006, 01:26
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Galandil
17th June 2006, 01:26
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma manco gli smilies sai usare... :bored:

Va$h
17th June 2006, 01:30
Ma manco gli smilies sai usare... :bored:
si gg ho editato 4volte -,-°°°

Edit: E TU RISPONDI SU MSN PZ! MI SERVE UNA MANO! >_<

Sulimo
17th June 2006, 01:33
perdindirindina speriamo

CrescentMoon
17th June 2006, 02:03
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Acheron
17th June 2006, 02:05
e speriamo che spacchi quanto a primal

Iscariot
17th June 2006, 11:58
Magari anticipando con delle repliche della prima:metal:

Trish
17th June 2006, 14:17
ma il dvd della prima stagione si sa nulla?

Galandil
17th June 2006, 14:45
Prima serie già uscita in DVD per il mercato USA (con sottotitoli in spagnolo :gha: ), in Italia chissà...

Marphil
17th June 2006, 15:09
E meno male che la dovevano fare in primavera la seconda stagione di Dr.House :gha:

Cmq confermata la seconda stagione di Lost a Settembre su FOX

:drool:

Iscariot
17th June 2006, 15:54
E meno male che la dovevano fare in primavera la seconda stagione di Dr.House :gha:
Cmq confermata la seconda stagione di Lost a Settembre su FOX
:drool:

per quanto riguarda Lost il cofanetto prima serie l'ho già visto

ahzael
18th June 2006, 08:27
bo io la sto vedendo ora, per certi versi e' un po noiosa, perche' bene o male si e' abituati, e infatti si trovano modi sempre piu strani per curare le persone.......tipo un tizio mezzo bruciato lo fanno mangiare dai vermi.....

punta molto di piu su house e la sua storia personale (moglie blabla la gamba zoppa, droghe e varie).

Alkabar
18th June 2006, 09:22
bo io la sto vedendo ora, per certi versi e' un po noiosa, perche' bene o male si e' abituati, e infatti si trovano modi sempre piu strani per curare le persone.......tipo un tizio mezzo bruciato lo fanno mangiare dai vermi.....

punta molto di piu su house e la sua storia personale (moglie blabla la gamba zoppa, droghe e varie).

Penso si ispiri a fatti accaduti ahza, quindi può essere che nel mondo qualche dottore pazzo abbia sperimentato quella cura :awk: .

ahzael
18th June 2006, 09:34
Penso si ispiri a fatti accaduti ahza, quindi può essere che nel mondo qualche dottore pazzo abbia sperimentato quella cura :awk: .

Secondo me te sei uno di quelli che uccide i propri avversari e poi gli mangia il cervello per assorbirne la conoscenza (born to be kings in sottofondo)

Menodjii
18th June 2006, 11:13
C'era anche the shield tra le serie che hanno passato in sto spezzone ?

PooLpe
18th June 2006, 11:57
ce anche OC?

Galandil
18th June 2006, 12:47
Si, c'erano sia the shield (non so che serie, non ci ho fatto caso, a me non piace un casso :confused: ) e sia OrcoCazzo (ma come si fa a vedere una robaccia simile?).

Sturm
18th June 2006, 12:52
Si, c'erano sia the shield (non so che serie, non ci ho fatto caso, a me non piace un casso :confused: ) e sia OrcoCazzo (ma come si fa a vedere una robaccia simile?).

Boh io me diverto a guardare le parti comiche della serie,la storia puo anche andare a farsi benedire ma ci sono degli sketch (non so come si scrive) che mi fanno ribaltare dal ridere:sneer:

Pazzo
18th June 2006, 14:12
uhh yeah dr house e the shield ownano!

Shub
19th June 2006, 09:39
The Shield mi pare sia la 5 serie, il discorso dei vermi...li usavano per pulire le ferite, ti ricordi ne il Gladiatore? Quindi per rimuovere il tessuto sbrusà...ci pole stare che ne so...io un fo il dottore.

Cmq Via la merda di Oh Cazzo, una maiala per amica, vescicola mars, smalllill, casso analmente.

Axelfolie
20th June 2006, 12:31
c'è modo di reperire la prima serie di Dr. House in italiano? :-P

Poolpe nc, nn parlarmi mai più.. come caxxo fai a guardarti quella skifezza di OC? spero mandimo la versione dello Zoo di 105 piuttosto ^^

Sulimo
20th June 2006, 12:41
c'è modo di reperire la prima serie di Dr. House in italiano? :-P

Poolpe nc, nn parlarmi mai più.. come caxxo fai a guardarti quella skifezza di OC? spero mandimo la versione dello Zoo di 105 piuttosto ^^

il mulo è tuo amico non averne paura!

:D

In negozio ancora non c'e'

ah edit: qualcuno sa a che serie sono arrivati di nip/tuck (trasmessa su ita1) e quali serie vendono in negozio? ^^?

Trish
20th June 2006, 18:42
il mulo è tuo amico non averne paura!

:D

In negozio ancora non c'e'

ah edit: qualcuno sa a che serie sono arrivati di nip/tuck (trasmessa su ita1) e quali serie vendono in negozio? ^^?

In tv finita la terza...in negozio trovi 1a e 2a in due ottimi cofanetti...imminente il terzo...

San Vegeta
21st June 2006, 16:35
Stasera durante CSI hanno lanciato uno spot pubblicitario facendo vedere spezzoni di tutte le serie che dovrebbero andare in onda da settembre, e fra di queste, finalmente, ho notato Dr. House 2a serie.
Speriamo sia la volta buona e che trashino un po' di merdaccia tipo smollvill o ossì in favore di telefilm più seri. :D

lasciami stare Smallville o ti mordo :swear:

Shub
22nd June 2006, 07:25
Smalville può piacere ai segaioli come te! FA CACAREEEEE!! Ormai pare una versione di Beverly90123 o cmoe cazzo si chiamava, con supereroe annesso.

Trish
22nd June 2006, 14:11
Era 90210 e ai tempi spaccava di brutto...Dylan aka Fonzie anni 90 :D

Sakugochi
22nd June 2006, 14:19
Smallville ha avuto un calo pauroso nelle ultime 2 serie, Passerona Lana o no.

Acheron
22nd June 2006, 14:22
cmq ne "ti presento i miei" c'e' fonzie vecchio a fa na parte!

Sakugochi
22nd June 2006, 14:27
Voi che conoscete tutto di questi telefilm per biNbiminchia, l'altro giorno mentre girellavo tra i canali mi è capitato di imbattermi nella sigla di una cazzata chiamata tipo Sabrina sonasegacosa, e alla fine c'era Directed by Henry Winkler: il nostro Fonzie???
:shocked:

Gilles
22nd June 2006, 15:29
si è lui :)