View Full Version : Ciao&Lol a tutti
Khè_éld
18th June 2006, 11:41
Era tanto che non passavo di qua... state tutti bene Wayne è ancora vivo ? gli avengers ? Spam !No vabbeh... mi mancate questa Rl rullava un monte fin quando non sono sopraggiunti gli esami... mi è toccata la commisaria di esame stracomunista... la dovro stunnare il primo giorno. Un abbraccio a tutti soprattutto al buzzone di thorr se c'è ancora.
/wave Kheld
Khè_éld
18th June 2006, 11:45
ah mi ero dimenticato.Ache ma vivi sempre all'area51? Io il prossimo anno mi trasferisco a milano... mi hanno ammesso alla Bocconi... bho insomma mi mancate davvero, mi manca un po anche la massa enorme e sudata di acheron... sempre detto danno + dipendenza 6 ore di daoc al giorno che qualsiasi droga in dosi massicce.
Congratz per l'ammissione alla Bocconi :D!
Drako
18th June 2006, 13:23
:wave:
Sjath
18th June 2006, 13:28
kheld -.-
( cicul )
Estrema
18th June 2006, 14:44
Cioè pure Kheld mo ha un'istruzione veramente l'italia va a rotoli:rotfl:
Acheron
18th June 2006, 15:48
Sara' quell'anno e mezzo non metto piede all'Area
Theodentk
18th June 2006, 16:57
wow kheld mi sn accorto adesso che hai un pg con un nome preso da Martin :D
Arthu
18th June 2006, 18:05
Non mi risulta si debba aver qualche attitudine particolare per andare alla Bocconi , apparte una :sneer:
Non mi risulta si debba aver qualche attitudine particolare per andare alla Bocconi , apparte una :sneer:
Beh essendo un'ottima università e che gode di buona fama, perchè non fargli i complimenti? Se ha le possibilità per andarci, tanto di cappello :)
Steven
18th June 2006, 19:00
Beh essendo un'ottima università e che gode di buona fama, perchè non fargli i complimenti? Se ha le possibilità per andarci, tanto di cappello :)
:rotfl:
Wayne
18th June 2006, 20:19
Wayne è ancora vivo ?
/em si tocca le balle.
Si, si... :look:
:wave:
Kolp
20th June 2006, 11:26
ormai in bocconi sono amessi cani e porci.
peccato che se paghi e non studi, sostanzialmente paghi 8000 euro l'anno a gratis ;)
cmq gratz, benvenuto in bocconi!