PDA

View Full Version : E gia Sto post c mancava!



PooLpe
18th June 2006, 11:49
Costumi Da bagno!!!!
che ne pensate?
quali sono i vostri preferiti?
slip a bermuda o pantaloncini?
io sinceramente preferico i pantaloncini rigorosamente Sundek :P

Jarkheld
18th June 2006, 12:06
pantaloncini...rigorosamente lunghi (al ginocchio + o -), come marche...bo, Billabong o simili

Sturm
18th June 2006, 12:41
Concordo con jark soprattutto con i pantaloncino si vede meno la trippa e poi mi pare che gli slip ormai li usano solo dai 50 anni in su o sbaglio?

Axet
18th June 2006, 12:49
Pantaloncini, lo slip fa veramente cagare..

gilda
18th June 2006, 12:59
http://img71.imageshack.us/my.php?image=calzedonia052hf.jpg
io ho questo costume ed è abbastanza comodo naturalmente a quella della foto sta meglio....:gha:

Razj
18th June 2006, 13:23
ma sta sezione si chiama [W] Life o [W] Donna Moderna?

MiLLenTeX
18th June 2006, 13:39
http://img71.imageshack.us/my.php?image=calzedonia052hf.jpg
io ho questo costume ed è abbastanza comodo naturalmente a quella della foto sta meglio....:gha:

:drool: gilda

:sneer: attenta che potrei broccolarti pure io come fa il buon sturm... :confused:

Questione costumi: Bermuda sempre e comunque, slip da vecchio o da bimbo non li metterei manco sotto tortura.
Marche: giusto ieri sono andato a fare un giro in cerca di un costume, mi avvicino verso la zona bermuda e quelli che risaltavano di + erano ovviamente i sundek... Costumi bellissimi sia chiaro, accoppiamenti di colori veramente ben fatti, ma col cazzo che gli do 65 fottuti euri per un paio di pantaloncini da mare.
Ho ripiegato su un paio di Adidas + belli che costavano 25 euri.

Conclusione: fanculo ai sundek e a poolpe :sneer:

Jarkheld
18th June 2006, 14:10
conclusione: fanculo ai sundek e a poolpe :sneer:

come nn uppare :sneer:

Drako
18th June 2006, 14:14
Pure per me a pantaloncino fino al ginocchio. Adidas principalmente. Ne ho un paio grigi con motivi arancioni molto belli :nod:

Sturm
18th June 2006, 14:15
:drool: gilda

:sneer: attenta che potrei broccolarti pure io come fa il buon sturm... :confused:

Questione costumi: Bermuda sempre e comunque, slip da vecchio o da bimbo non li metterei manco sotto tortura.
Marche: giusto ieri sono andato a fare un giro in cerca di un costume, mi avvicino verso la zona bermuda e quelli che risaltavano di + erano ovviamente i sundek... Costumi bellissimi sia chiaro, accoppiamenti di colori veramente ben fatti, ma col cazzo che gli do 65 fottuti euri per un paio di pantaloncini da mare.
Ho ripiegato su un paio di Adidas + belli che costavano 25 euri.

Conclusione: fanculo ai sundek e a poolpe :sneer:

Allora mettiamo le cose in chiaro:

Solo io broccolo con gilda:nod:

Venatorius
18th June 2006, 14:58
http://img71.imageshack.us/my.php?image=calzedonia052hf.jpg
io ho questo costume ed è abbastanza comodo naturalmente a quella della foto sta meglio....:gha:
Vogliamo una foto su di te qua:love: :love:


Per quanto mi riguarda lo slip lo uso solo in piscina per nuotare.
Al mare rigorosamente bermuda o pantaloncino, anche se ormai sto abolendo pure i bermuda e il pantaloncino stralungo me piace de + anche se poi per prendere il solo devo rimboccarlo lol

Pazzo
18th June 2006, 15:37
pantaloncino hawaiano coi fioroni uahahahah

Kinson
18th June 2006, 16:19
parigamba no ?

che casso ce fate co sti mutandoni ? quelli al max possono andare bene se già abbronzati , ma sono di uno scomodo da paura per nuotare /giocare prendere il sole poi non ne parliamo ...

Pazzo
18th June 2006, 16:43
parigamba? che è?

Venatorius
18th June 2006, 16:47
parigamba? che è?

Credo che siano degli shorts di lunghezza pari alla terza gamba: da qui il nome parigamba.

Per questo io uso pantaloncini che arrivano quasi alla caviglia e voi avete quasi degli slips.

Gilles
18th June 2006, 16:48
Credo che siano degli shorts di lunghezza pari alla terza gamba: da qui il nome parigamba.
Per questo io uso pantaloncini che arrivano quasi alla caviglia e voi avete quasi degli slips.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PooLpe
18th June 2006, 16:49
io uso o parigamba sono costumi che van poco dopo l'inguine stretti stretti ... come dei boxer diciamo... oppure i sundek che non so come descriverli boh

Razj
18th June 2006, 17:08
ma voi che creme usate per avere un'abbronzatura dorata?






















:sneer:

Gathz
18th June 2006, 17:11
ma voi che creme usate per avere un'abbronzatura dorata?

:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:






















nivea :sneer:

Morfeo
18th June 2006, 17:41
solo io uso il costume slip? secondo me sono i più belli oltre che i più comodi, uso solo speedo/arena quelli da piscina, forse sono un po di parte, perche faccio nuoto/pallanuoto da troppo tempo e sono come una seconda pelle, ma come fate a nuotare con costumi che arrivano al ginocchio io non lo so. Per non parlare del fatto che l'abbronzatura a metà fa cagare. Ho pure i Sundek ma li uso come pantaloncini per arrivare al mare poi li tolgo....
de gustibus:thumbup:

PS: non ho 50 anni :wave:

Sulimo
18th June 2006, 17:45
Costume random fino al ginocchio +o-, spenderci rigorasamente poco, basta che ci sia 1 accoppiata di colori decente

Ad esempio l ultimo che mi è stato regalato è viola e nero uhhuhu

AceGentile
18th June 2006, 17:46
Concordo con jark soprattutto con i pantaloncino si vede meno la trippa e poi mi pare che gli sleep ormai li usano solo dai 50 anni in su o sbaglio?

gli SLEEP non li usa nessuno
































:sneer: :sneer:

Venatorius
18th June 2006, 17:51
Che i pantaloncini siano scomodissimi per nuotare non lo metto in dubbio: ma al mare non è che faccia grandi nuotate, quindi van più che bene.
Un altro discorso sarebbe quando si va in piscina, li si che sono indispensabili gli slip.

Sturm
18th June 2006, 17:51
gli SLEEP non li usa nessuno
:sneer: :sneer:

Mado vado ad editare..scussate

PooLpe
18th June 2006, 18:51
gg

MiLLenTeX
18th June 2006, 19:06
io uso o parigamba sono costumi che van poco dopo l'inguine stretti stretti ... come dei boxer diciamo... oppure i sundek che non so come descriverli boh

la madonna... ma quanto cazzo scrivi male? Scusa non ti voglio far la predica, ma facci un favore: mettiti nell'ordine delle idee che la sintassi non è una malattia :p

Warbarbie
18th June 2006, 19:42
Kooka o Quicksilver tutta la vita

PooLpe
18th June 2006, 21:09
la madonna... ma quanto cazzo scrivi male? Scusa non ti voglio far la predica, ma facci un favore: mettiti nell'ordine delle idee che la sintassi non è una malattia :p
ma chi cha voglia di scrvere bene :) tanto siete voi che dovete capire mica io :sneer:

blaze
18th June 2006, 21:44
ma chi cha voglia di scrvere bene :)

Si chiama amor proprio.

Sintak
18th June 2006, 23:58
Gli slip oltre ad essere orridi (e questi sono gusti miei) sono anche scomodissimi per la spiaggia.. Non è che si va in spiaggia per fare le nuotate chilometriche, si va per provolare, e spesso è scomodo dover stare di pancia sull'asciugamano con la buchetta ad altezza inguine.. :nod:

PooLpe
19th June 2006, 00:06
Si chiama amor proprio.
si chiama svogliatezza :P

Hador
19th June 2006, 00:58
si chiama svogliatezza :Pno, ignoranza :sneer:

PooLpe
19th June 2006, 11:24
no, ignoranza :sneer:
non credo tu sia perfetto

Sturm
19th June 2006, 11:44
non credo tu sia perfetto

Però stai migliorando,già cominci a scrivere senza mangiarti le parole:thumbup:

Sakugochi
19th June 2006, 11:44
pantaloncino hawaiano coi fioroni uahahahah

Me too, ovviamente marocco 100%, che più di 5 euro per un costume da bagno non voglio spendere neanche per il cazzo
:sneer:

Non sono male i costumi da uomo di Calzedonia (http://www.calzedonia.it/collections-beachwear.html) (da vedere, anche quelli da donna :p ), ma a prezzo pieno sono ovviamente un furto
:D

Sakugochi
19th June 2006, 11:45
Credo che siano degli shorts di lunghezza pari alla terza gamba: da qui il nome parigamba.
Per questo io uso pantaloncini che arrivano quasi alla caviglia e voi avete quasi degli slips.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
19th June 2006, 12:18
appena tornato da weekend al mare, bho devo prendermi un costume con una retina in maglia di ferro, sti costumi femminili alla moda rischiano di creare situazioni di grasso imbarazzo :nod:

Traumar
19th June 2006, 12:57
appena tornato da weekend al mare, bho devo prendermi un costume con una retina in maglia di ferro, sti costumi femminili alla moda rischiano di creare situazioni di grasso imbarazzo :nod:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mez
19th June 2006, 13:56
sundek

Fashion
19th June 2006, 14:08
Da donna all'idea di vedere in spiaggia un uomo in slip mi vien da vomitare, i Sundek li trovo molto belli ma anche i Woolrich ma anche Speedo ne fa di belli!!!

Mez
19th June 2006, 14:18
i Woolrich cos'hanno il pelo al posto dei fiorellini Sundek?

Jarkheld
19th June 2006, 14:56
i Woolrich cos'hanno il pelo al posto dei fiorellini Sundek?
:rotfl: :rotfl:

billabong/quicksilver >>>> all :nod:

Wolfo
19th June 2006, 16:00
io prediligo le spiagge per nudisti:nod:

Sturm
19th June 2006, 16:18
io prediligo le spiagge per nudisti:nod:

Per metterti in topless eh?:point:

Acheron
19th June 2006, 17:14
io metto i pantaloncini a caso :nod:

Shalee
19th June 2006, 17:20
parigamba no ?
che casso ce fate co sti mutandoni ? quelli al max possono andare bene se già abbronzati , ma sono di uno scomodo da paura per nuotare /giocare prendere il sole poi non ne parliamo ...

Concordo. Parigamba e' quello che trovo piu' comodo. Come fara' Uein con il perizoma leopardato .....:elfhat:

Hador
19th June 2006, 17:27
perchè scomodi per prendere il sole? dovete abbronzarvi l'inguine?

Shalee
19th June 2006, 17:53
no, ma di certo neanche le sole ginocchia :nod:

rustyangel
19th June 2006, 18:20
Ma un pantaloncino normale che arrivi a 3/4 di coscia no?
Boh, cmq questa sezione tira fuori il peggio di voi/noi :sneer:

Hudlok
19th June 2006, 19:19
Moschino mare ftw.

Oppure Bear dell'anno scorso.


Cmq se hai il fisico adatto costume mutanda owna ^_^


cmq il costume al ginocchio ha decisamente rotto il cazzo lol

Dictator
19th June 2006, 20:46
i sundek so old, andavano di moda 5 anni fa a dir poco -_-

AceGentile
19th June 2006, 20:56
i sundek so old, andavano di moda 5 anni fa a dir poco -_-

che tristezza dire cosa va di moda per andare in spiaggia -.- io mo per ripicca ci vado in boxer e vi beccate le foto :confused:

Dictator
19th June 2006, 21:05
che tristezza dire cosa va di moda per andare in spiaggia -.- io mo per ripicca ci vado in boxer e vi beccate le foto :confused:

non è triste, è triste spendere 65 euri per un prodotto che ha come prezzo di produzione si e no 5 euri e pagarlo piu' che decuplicato perchè va di moda. Il problema è che non va più di moda.

Altra cosa triste è pagare delle cose a prezzo alto perchè van di moda e non perchè sono dei prodotti qualitativamente migliori di quelli a prezzi piu bassi.
Es: i jeans Richmond oltre a far cagare sono normalissimi Jeans pero' costano penso piu' di 100 euri.

PooLpe
19th June 2006, 23:37
i sundek son buoni come costume ... non se rompono mai e non so di pezza come quelli del mercato che come entri in acqua ti si vede tutto o cmq scivolano via :nod:

Hador
19th June 2006, 23:48
il scivolar via o meno dipende dalla taglia, o secondo te un costume di marca è più viscoso di uno no? idem il veder tutto, dipende dal colore mica da se è di marca o meno, se mi compro un costume nero al mercato che mi stia giusto sicuro che non mi cade e che nn si vede niente -_-
certo è meglio parlare per dare aria alla bocca

PooLpe
20th June 2006, 00:18
Credo che siano degli shorts di lunghezza pari alla terza gamba: da qui il nome parigamba.
Per questo io uso pantaloncini che arrivano quasi alla caviglia e voi avete quasi degli slips.
sei un genio :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

PooLpe
20th June 2006, 00:19
il scivolar via o meno dipende dalla taglia, o secondo te un costume di marca è più viscoso di uno no? idem il veder tutto, dipende dal colore mica da se è di marca o meno, se mi compro un costume nero al mercato che mi stia giusto sicuro che non mi cade e che nn si vede niente -_-
certo è meglio parlare per dare aria alla bocca
no al max x aumentare il counter :sneer:

Jarkheld
20th June 2006, 00:19
no al max x aumentare il counter :sneer:
<---- :bored:

Hador
20th June 2006, 00:22
no al max x aumentare il counter :sneer:
guarda che per aumentar il counter non è necessario che spari cagate a nastro, posta degli smiles piuttosto, ci faresti felici :point:

Kinson
20th June 2006, 01:15
certo che se mi venisse voglia di togliere lo spam da sta sezione dovrei nukare direttamente la sezione intera ....uhm ....

Goram
20th June 2006, 01:52
certo che se mi venisse voglia di togliere lo spam da sta sezione dovrei nukare direttamente la sezione intera ....uhm ....
Spam is da way :metal:

MiLLenTeX
20th June 2006, 07:26
certo che se mi venisse voglia di togliere lo spam da sta sezione dovrei nukare direttamente la sezione intera ....uhm ....

nukami porcellino :love:

ahzael
20th June 2006, 08:39
scusate ma come fate a mettere gli slip al mare cazzarola, io ho smesso di metterli a tipo 7 anni quando finalmente ho trovato l indipendenza nel mettermi la robba sulle parti private. Ma non vi da fastidio la sabbia che vi entra nel culo?

Cmq io boxer fino alle ginocchia FTW, di quelli con i tasconi enormi che si gonfiano e posso urlare "Guarda che pacco", sopratutto se si va da qualche parte tipo rimini, che dalla spiaggia ti butti dentro un ristorante, ci fai una figura da beota con la mutandina, invece tac, esci dall acqua, ti dai un asciugata, una sgrullata e sei pronto a magna, puoi vivere con lo stesso paglio di boxer per un intero finesettimana senza mai toglierteli ............

Sakugochi
20th June 2006, 10:55
Da donna all'idea di vedere in spiaggia un uomo in slip mi vien da vomitare, i Sundek li trovo molto belli ma anche i Woolrich ma anche Speedo ne fa di belli!!!

E Benetton??????
:sneer:


no, ma di certo neanche le sole ginocchia :nod:

Tanto io non mi abbronzo, mi brucio e basta quindi penso a stare comodo e me ne fotto del sole
:metal:

Jarkheld
20th June 2006, 10:58
Tanto io non mi abbronzo, mi brucio e basta quindi penso a stare comodo e me ne fotto del sole
:metal:

mozzarella catarifrangente? :rotfl:

Sakugochi
20th June 2006, 10:59
mozzarella catarifrangente? :rotfl:

Omino bianco 100%
:thumbup:

PooLpe
20th June 2006, 12:03
Omino bianco 100%
:thumbup:
peggio dei tedeschi che vengono in sardegna? sembrano meduse :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Rpreaper
20th June 2006, 19:40
sundek > all

Sintak
21st June 2006, 00:42
puoi vivere con lo stesso paglio di boxer per un intero finesettimana senza mai toglierteli ............

:bow:

Ribadisco.. Gli slip sono orribilerrimissimi

Kinson
21st June 2006, 02:39
mah coem dice la pubblicità : quando sei in forma tendi a mostrare più tranquillamente il tuo corpo ...

Ecco cpiegato perchè in giro è raro vedere panzone enormi con i bikini e tanga e galeazzi vari in giro con slip o parigamba .D

MiLLenTeX
21st June 2006, 07:07
tutti slippinati a mostrare la paccottiglia!!! :metal:

Kith
21st June 2006, 12:55
pantalonwnz