PDA

View Full Version : Maddening Scalars... ç__ç



Zurlaccio è_é
12th March 2004, 11:14
Al dilà della rarità della 3° scrolls volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto l'encounter e in caso positivo, se ha dovuto fare qualcosa di particolare per fare poppare il serpentone.
Perchè ToAscrolls non dice nulla di specifico, mentre su vision trovi le teorie più strane sul come farlo poppare... :awk:
Tnx.

Leondrago
12th March 2004, 13:01
non serve alcuno tecnica per farlo poppare,e' completamente random

quando sei a typhons e leggi nella board:"A sound of a tormented soul can be heard from all around" vuol dire che e' appena poppato,a volte l'ho visto ripoppare anche 2 ore dopo il kill,altre molto dopo

il problema è la mad tales 3/3 --_-- ce stanno 2 mob fattibili in solo/duo che la droppano,i taur purphoros,per ammazzare invece telete,ma soprattutto i magos serve gruppetto abbastanza ben assortito(magos me ha nukkato x 928 danni di smithe singolo...fate vobis)

Marphil
12th March 2004, 19:10
C'ho lo scalar book in banca ma preferisco aspettare la patch per fare l'ecounter :D (La Mythic ogni 5 min. cambia idea su tutto)

La 3/3 l'ho droppata da un talete fatto in solo (con bot) in effetti come scroll è un bel dito al culo visto che praticamente non ci sono spot da camperare (Sono buoni a proposito o i Bruiser raid o le gite a Deep Volcanus).

Sicuramente insieme alla regarding 3 è una delle + toste in assoluto, probabilmente la + difficile.

mortymer
12th March 2004, 20:09
io c'ho i guanti a liv 10 soka zurla!

Leondrago
12th March 2004, 21:05
:( sigh mo fazzo l'ultimo 0.6 al 50 poi me tocca annare a camperare fisso a typhon :gha:

ps: che prerequisito ha x entrare Deep Volcano?

Thor
12th March 2004, 22:19
ne abbiamod roppate 2 in 1 ora oggi di regarding shades ;O

e io mi sono fatto il book di battler ;O

ewwiwa ^^W

-=Rho=-
13th March 2004, 01:17
Qualcuno mi dice che oggi abbiamo droppato 4 Regarding Sahdes 3 of 3

:sneer:

mortymer
14th March 2004, 17:59
avete il culo in faccia ... sti cazzi! :) io 20 raid per prenderla. il mantello in 4 ore lo porti a 10 :)

-=Rho=-
14th March 2004, 18:22
Gia lo SoM fa schifo da quanto expa , camperando al ToT fa un livello pieno ogni 15% che mi fa la Malice ;__;

SharTeel
14th March 2004, 20:08
1 oretta dai siam-he sbrizz, 4 regarding shades 1...
di cui 2 nello stesso pull e 1 altra il pull prima... :gha:

atomico
15th March 2004, 14:00
Gia lo SoM fa schifo da quanto expa , camperando al ToT fa un livello pieno ogni 15% che mi fa la Malice ;__;

ieri siamo andati a fare ml3...

un tizio con som a liv 1...se ne è uscito dal raid a liv 6

lol

-=Rho=-
15th March 2004, 15:43
ieri siamo andati a fare ml3...

un tizio con som a liv 1...se ne è uscito dal raid a liv 6

lol


La vedo dura sta cosa , dato che lo Shade of Myst livella in pve uccidendo mob in solo :)

atomico
15th March 2004, 17:09
La vedo dura sta cosa , dato che lo Shade of Myst livella in pve uccidendo mob in solo :)



mmmm allora il furbone si è messo sgruppato... e facendo mob violissimi faceva molta exp..

boh.. lui cosi ha detto :D

arag
24th March 2004, 05:19
non serve alcuno tecnica per farlo poppare,e' completamente random

quando sei a typhons e leggi nella board:"A sound of a tormented soul can be heard from all around" vuol dire che e' appena poppato,a volte l'ho visto ripoppare anche 2 ore dopo il kill,altre molto dopo

il problema è la mad tales 3/3 --_-- ce stanno 2 mob fattibili in solo/duo che la droppano,i taur purphoros,per ammazzare invece telete,ma soprattutto i magos serve gruppetto abbastanza ben assortito(magos me ha nukkato x 928 danni di smithe singolo...fate vobis)

hai mai provato con negavista? io i telete me li faccio in solo senza bot :)
chiramente uso 2 barre di mana percui dopo recco 5 minuti, ma in mancanza di aiuto fidati che sono fattibili in solo. Se entra negavista (ed entra) rimangono immobili senza nuckare. e si beccano i cast senza caricarti.
Quello che viene meno facile e' tankarli.. dato che scappano (nella lava a volte, quindi non stickateli).

Xangar
24th March 2004, 06:15
oggi abbiamo seguito una tattica di visionofsages

abbiamo iniziato a segare i seguaci della quale non ricordo il nome ( quelli simili ai sethian ) e dopo poco tempo e' poppato il serpentone

non so se e' stato un caso oppure no ma e' poppato in questo modo

cmq non ci ha dato l'encounter -.-, uno di questi giorni riproviamo a farlo

per abbatterlo e' facile, si fa con focus pull e il serpentone non si sposta mai

Leondrago
24th March 2004, 16:08
droppata ieri la mad tales 3/3 ^^_^^

x arag: ehm so prete..con che li negavisto :D?

atomico
25th March 2004, 02:09
CHE CULO.... io mi sto facendo anche i farming nel dungeon ml7 ma nulla... hai usato qualche strategia particolare?

Leondrago
25th March 2004, 02:59
no..solo farmato x un paio di giorni dentro DV..poi ieri farmato altre 3-4 ore a taur alla malice isle e zac droppata :)

Kat
25th March 2004, 04:28
Io ho dovuto risolvere con 10 platini :)

ReXel
6th April 2004, 11:25
fatto l'encounter in 3 ieri,thane+shammy+healer.durato 10/15min
tutto sta nel culo che hai nel repop

SharTeel
6th April 2004, 11:38
credo stiano parlando della scroll...il mob è una cagata da tirare giu