View Full Version : Nightshade Spec: prima e dopo il 5L
Shock
18th June 2006, 17:38
UP:
Come specchereste un nightshade (pierce, per ora ditemi una spec con pierce, quando ho i soldi passo a slash) prima e dopo il 5L con i cambiamenti della patch? :)
Grazie.
Giacomo.
AceGentile
18th June 2006, 17:48
sempre uguale, 35sil 36 piercing/blades 44cs 3x veleno(dipende a che rr vuoi ultimo debuff/lifebane) resto cd(almeno 18)
Shock
25th June 2006, 15:59
ty.
Misto Baan
27th June 2006, 14:18
Ma quindi la linea del NS che dà i dd instant e castabile è una vaccata colossale eh....
Che cos'è il lifebane?
Va$h
27th June 2006, 14:33
Ma quindi la linea del NS che dà i dd instant e castabile è una vaccata colossale eh....
Che cos'è il lifebane?
la linea dei dd è base, non va allenata
il lifebaine è l'ultimo veleno da danno lvl 50 :D
Misto Baan
27th June 2006, 14:46
Ah si lo strappa anima eheheh
Insomma il NS ha una linea totalmente inutile....
Anche gli SB hanno linee inutili o sono identici a NS e Infi come speccaggio? (arma, dual, sil e veleni)
Va$h
27th June 2006, 14:52
ma cosa intendi con linee inutili? ^^'...
Misto Baan
27th June 2006, 15:05
Linea inutile: la linea dei DD del NS ^^
Ossia che è di così scarsa utilità rspetto alle altre che è meglio non spenderci punti
Ossia che è di così scarsa utilità rspetto alle altre che è meglio non spenderci punti
La linea dei DD è base, non devi spendere neanche un punto per averla, in poche parole è gratis.
AceGentile
27th June 2006, 15:13
evidentemente hai idea di quanto sia utile la linea dd dei ns, è una manna dal cielo pochi cazzi.
1mene ti sossa via con pochi hp, coi dd puoi beccarlo, ci interrompi i caster/scout-caccia, dehiddi la gente se ti stanno per fare 1pa o backstab ecc
:rain:
Va$h
27th June 2006, 15:18
hai pure il dot per non far hiddare quelli che scappano :drool:
AceGentile
27th June 2006, 15:29
hai pure il dot per non far hiddare quelli che scappano :drool:
il dot non ha molto range cmq si, e i dd instant hanno lo stesso scopo :D
seriamente l'ns è l'assassino con + utility grazie a tutte queste cazzatine che alla fine si rivelano utilissime :confused:
Misto Baan
27th June 2006, 15:35
La linea dei DD è base, non devi spendere neanche un punto per averla, in poche parole è gratis.
Ecco questo mi mancava!
Ora la cosa mi è decisamente più chiara!
Va$h
27th June 2006, 15:43
te l'ho scritto nel mio primo reply eh -_-
Misto Baan
27th June 2006, 15:47
Lo dico sempre che il troppo lavoro mi fa male alla testa :nod:
mica avevo letto :rolleyes:
te l'ho scritto nel mio primo reply eh -_-
Non hai una firma che attira l'attenzione! :sneer:
Va$h
27th June 2006, 16:49
Non hai una firma che attira l'attenzione! :sneer:
:gha:
:gha:
:sneer: :point: :sneer:
Va$h
27th June 2006, 18:37
:sneer: :point: :sneer:
puppami la clava -,-.
puppami la clava -,-.
Prima tu! è_é
:point:
Shock
13th July 2006, 10:09
A proposito: avete presente quando l'hanno potenziato (con l'ulteriore dot baseline), no, che han dato un full-respec a tutti: io la mia NS l'ho mollata al 4L...Ma sto pensando di speccarla direttamente per il 5L dato che mi sembra da pirla rimettersi a spendere soldi per la pietra respec (anzi, che ho in banca ma vabbè).
La domanda è quanti punti mi han dato secondo voi?
Voglio dire: ho gli stessi punti per allenarmi di un autotrainato o no?
Spec 5L in su? :)
Baci&Abbracci!
Ah!, e le RA? Ormai mi pare chiaro che Viper3 sia un must oltre a MOS2 e purge. Altro?
Vanish me ne fotto. La maggior parte delle volte inco hiddati, e nei keep se proprio mi metto nelle torri laterali, sego le guardie che mi puppano e poi mi rehiddo.
Giacomino.
AceGentile
13th July 2006, 10:16
A proposito: avete presente quando l'hanno potenziato (con l'ulteriore dot baseline), no, che han dato un full-respec a tutti: io la mia NS l'ho mollata al 4L...Ma sto pensando di speccarla direttamente per il 5L dato che mi sembra da pirla rimettersi a spendere soldi per la pietra respec (anzi, che ho in banca ma vabbè).
La domanda è quanti punti mi han dato secondo voi?
Voglio dire: ho gli stessi punti per allenarmi di un autotrainato o no?
Spec 5L in su? :)
Baci&Abbracci!
Ah!, e le RA? Ormai mi pare chiaro che Viper3 sia un must oltre a MOS2 e purge. Altro?
Vanish me ne fotto. La maggior parte delle volte inco hiddati, e nei keep se proprio mi metto nelle torri laterali, sego le guardie che mi puppano e poi mi rehiddo.
Giacomino.
credo che i punti siano i soliti, non so se ti hanno regalato anche i 77 punti dell'autotrain ma dubito.
speccala per rr5 e via, 1punto + o meno non cambia 1 ceppa.
35perfo/blades
44cs
32veleno(o 35 se vuoi lifebane per viper)
35sil
resto cd
fai conto che su server toa viper serve molto meno imo, 1) perchè hai vari tipi di lw e giocattoli vari, 2) perchè non devi incare i ranger :D
su classic è praticamente un must perchè se inco 1ranger di melee gli fo sui 100, talvolta meno, di viper gli fo 110 ogni 2secondi circa:confused:
Shock
13th July 2006, 10:29
Grazie per la spec.
Mi metti in dubbio: in effetti le mie teorie si sputtanano un pelino pensando a Remedy. :sneer:
Cosa consigli in alternativa? MoPain? :)
AceGentile
13th July 2006, 10:39
se fossi su classic viper2 sicuro, io per ora non lo porto a 3 che alla fine mi è utile + che altro vs rangers e vado bene cosi
dipende dal server e dal tuo stile di gioco ad essere onesti, se trovi che meni 1 sacco di inf/sb r5+ allora viper sono punti sprecati, se inchi molti tank/caster etc è utile visto che a swappare sono 110danni extra ogni 1.5secondi
se non lo prendi allora mop e aug str/dex sono 1buon investimento, cosi come em/aom (anche se pure qui si applica il discorso del server su cui giochi, se molti usano lw varie allora sono utili)
io avevo aom3 e EM1 su inf prima dei cl, inutile dire che avere 31heat res + 10am + 10EM + 10 cl si sente :sneer:
avendo viper per me la spec + indicata cmq è pierce, uno dei vantaggi di blades imo è avere proc molto migliori, e trovo che si swappi molto meno.
con pierce hai sicuramente + varietà di danni(sisi le lw ci sono pure blades ma fan cagare come speed, e poi vuoi mettere swappare malice per una lw?:rain: ) e swappi easy
Shock
13th July 2006, 11:00
Dex con buff mi arriva a 315. Portarla su oltre è inutile. :)
Penso che opterò per MoP anche perchè è un jolly: è utile con tutti.
tyvm, baci con la lingua. :)
Shock
13th July 2006, 11:04
Stavo anche pensando che sarebbe un incubo per i miei polpastrrelli swingare più veloce: alla fine già con le cold/heat swingo ogni 1.2/1.3/1.4sec mi ricordo... :sneer:
AceGentile
13th July 2006, 11:07
Stavo anche pensando che sarebbe un incubo per i miei polpastrrelli swingare più veloce: alla fine già con le cold/heat swingo ogni 1.2/1.3/1.4sec mi ricordo... :sneer:
il cap è 1.5 eh :rain:
Shock
13th July 2006, 11:24
Eh, allora 1.5, non la tocco da mesi.
Mi ami lo stesso anche se ho bagliato di 0.1secondi? :love:
:)
AceGentile
13th July 2006, 11:29
Eh, allora 1.5, non la tocco da mesi.
Mi ami lo stesso anche se ho bagliato di 0.1secondi? :love:
:)
casomai tu mi ami causa la mia vasta conoscenza di hiddati :confused:
Shock
13th July 2006, 11:36
Vabbè, e tu non mi ami neanche un po'?
Bella merda... :|
:sneer:
Miliam
6th October 2006, 18:52
credo che i punti siano i soliti, non so se ti hanno regalato anche i 77 punti dell'autotrain ma dubito.
speccala per rr5 e via, 1punto + o meno non cambia 1 ceppa.
35perfo/blades
44cs
32veleno(o 35 se vuoi lifebane per viper)
35sil
resto cd
fai conto che su server toa viper serve molto meno imo, 1) perchè hai vari tipi di lw e giocattoli vari, 2) perchè non devi incare i ranger :D
su classic è praticamente un must perchè se inco 1ranger di melee gli fo sui 100, talvolta meno, di viper gli fo 110 ogni 2secondi circa:confused:
Allora sto facendo un ombra autotrainata.
La mia spec dovrebbe sessere:
36 veleno
35 silenzio
44 critico
18 duale
3X Blade
Volevo sapere: I punti del autotrain mi permetterebberò di arrivare fino a 41 in blade, mi conviene arrivarci o mi fermo (come scritto nel quote) a 35 ed alzo duale?
Grazie
AceGentile
6th October 2006, 18:53
Allora sto facendo un ombra autotrainata.
La mia spec dovrebbe sessere:
36 veleno
35 silenzio
44 critico
18 duale
3X Blade
Volevo sapere: I punti del autotrain mi permetterebberò di arrivare fino a 41 in blade, mi conviene arrivarci o mi fermo (come scritto nel quote) a 35 ed alzo duale?
Grazie
alza duale ;)
Miliam
6th October 2006, 19:10
alza duale ;)
quindi 35 blade resto duale
tyvm
Va$h
6th October 2006, 19:53
mi sa che ti conviene 39 a blade per l'ottimo debuff combat speed di anytime :/
AceGentile
6th October 2006, 21:14
mi sa che ti conviene 39 a blade per l'ottimo debuff combat speed di anytime :/
a che pro visto che usi achilles heel? :rain:
che ha gr + alto ed è ugualmente secondo stile dopo anytime
se fosse ranger ok ma è ns
Va$h
6th October 2006, 21:21
uh evvero -_-° rincoglionito ftw >_<
nope
7th October 2006, 10:32
io ho ombra, ma onestamente mi sembra che spectrum blade debuffa maggiormente volocità di attacco rispetto a tallone di achille...mi sbaglio?:rain:
nope
8th October 2006, 09:52
Ace video-rispondimiiiiiii :metal:
AceGentile
8th October 2006, 10:09
io ho ombra, ma onestamente mi sembra che spectrum blade debuffa maggiormente volocità di attacco rispetto a tallone di achille...mi sbaglio?:rain:
mi pare di si anche se di poco, non è consigliabile buttare punti per una cosa che hai gia, e che fa + danno
Shock
8th October 2006, 17:45
Ace, un tp taglio? :)
nope
8th October 2006, 18:16
mi pare di si anche se di poco, non è consigliabile buttare punti per una cosa che hai gia, e che fa + danno
io sono speccato di mio 44 lame 44 critico...ti dico onestamente che mi trovo molto meglio con la combo di lame...se entra debuffi veramente tanto eh...poi davvero fai molto meno male? non ne sarei cosi sicuro sai...
AceGentile
8th October 2006, 18:30
io sono speccato di mio 44 lame 44 critico...ti dico onestamente che mi trovo molto meglio con la combo di lame...se entra debuffi veramente tanto eh...poi davvero fai molto meno male? non ne sarei cosi sicuro sai...
growth rate sono + bassi, unici stili che dovresti usare a parte quelli cd sono lo stun laterale e lo stun su evade :rain:
puoi abbassare lame e alzare cd/cs
che poi se proprio vuoi tenere il debuff velocità di attacco fermati a 39, del 44 che te ne fai? ti prego non dirmi che usi il follow-up dello stun :rain:
nope
9th October 2006, 08:44
growth rate sono + bassi, unici stili che dovresti usare a parte quelli cd sono lo stun laterale e lo stun su evade :rain:
puoi abbassare lame e alzare cd/cs
che poi se proprio vuoi tenere il debuff velocità di attacco fermati a 39, del 44 che te ne fai? ti prego non dirmi che usi il follow-up dello stun :rain:
lol sono su deira, lo stun su lame qui ancora non c'è :D
Tenevo lame a 44 per alzare principalmente la ws (+ws +schivate mi ricordavo no?)
Onestamente l'unica cosa brutta che ho notato è che la combo lame sukkia un'infinità di end...quello si...ora proverò un po a tornare al classico strangolamento - tallone achille poi semmai vedo le differenze danno etc....
se si segue sempre la massa non si arriva mai primi...è per quello che volevo provare le aperture con combo lame... :wave:
Shock
9th October 2006, 15:43
...Ed invece stando su Deira sei in coda alla massa. :sneer:
nope
9th October 2006, 18:54
suka :nod: