PDA

View Full Version : Alcune Proposte



Karidi
12th March 2004, 11:54
Come da titolo:



Teurgo PBT con Anello Coccodrillo: Allora lo volevo proporre ma mi sa che qualcuno ha già pensato a questa idea, che consiste di fare un Teurgo PBT bot con anello del coccodrillo per avere la PBT ad area e quindi comprire 2 party completi.

RvR - PvE: allora da esperienza su igraine, il rank reame e le RA sono fondamentali per proseguire anche nelle ML e artefatti, pertanto che ne dite di programmare la settimana in modo da alternare RvR con il PvE (ML gite Artefatti).

Casa la casa risulta molto utile, oltre al fatto del bind interno dei teleport, si ha anche la possibilità di mettere i mercanti per il craft e anche i vault di gilda ne consiglierei 2 uno per gli Item e l'altro per le Scroll.

ScrollDiscorso affrontato per la casa, le scroll droppate prima di essere messe in vendita secondo me sarebbe utile mettere un vault dove metterle e un post con elenco di tutte quelle in possesso alla gilda in modo che uno si regola per trovare quella che gli manca

Artefattiper gli artefatti direi di pianificare i raid in modo da non creare trambusto e da accontentare tutti, logicamente dando la precedenza a chi deve o vuole droppare il suo 1° nei confronti di no che vuole il 3°.

Mantello di Cetus essendo molto ambito come drop famo una lista di chi lo vuole e quindi di quante volte dobbiamo piallare il mobbone :lick:




se avete proposte mettetele

Anywyn
12th March 2004, 12:10
:clap: ;)

Karidi
12th March 2004, 12:20
:clap: ;)
ikkia che argomenti, come si può dire di no :sneer:

Hasley
12th March 2004, 12:38
Come da titolo:



Teurgo PBT con Anello Coccodrillo: Allora lo volevo proporre ma mi sa che qualcuno ha già pensato a questa idea, che consiste di fare un Teurgo PBT bot con anello del coccodrillo per avere la PBT ad area e quindi comprire 2 party completi

Nn sono un amante dei bot, ma di sicuro la bolla da 6 sec con tutte le utility difensive che ha albion sarebbe un OTTIMO SGRAVIO :clap:


RvR - PvE: allora da esperienza su igraine, il rank reame e le RA sono fondamentali per proseguire anche nelle ML e artefatti, pertanto che ne dite di programmare la settimana in modo da alternare RvR con il PvE (ML gite Artefatti).

Casa la casa risulta molto utile, oltre al fatto del bind interno dei teleport, si ha anche la possibilità di mettere i mercanti per il craft e anche i vault di gilda ne consiglierei 2 uno per gli Item e l'altro per le Scroll.

ScrollDiscorso affrontato per la casa, le scroll droppate prima di essere messe in vendita secondo me sarebbe utile mettere un vault dove metterle e un post con elenco di tutte quelle in possesso alla gilda in modo che uno si regola per trovare quella che gli manca

Artefattiper gli artefatti direi di pianificare i raid in modo da non creare trambusto e da accontentare tutti, logicamente dando la precedenza a chi deve o vuole droppare il suo 1° nei confronti di no che vuole il 3°.

Sti 3 punti son collegati. Secondo me la prima cosa da fare è che tutti i membri della gilda si informino sugli artefatti che vogliono usare, poi si fa una mega post con la lista completa + le varie scroll da prendere e ci si organizza con spedizioni giornaliere di 1p. La cosa secondo me fondamentale e' prendere sti artefatti il prima possibile (al livello che si sbloccano insomma), cosi da nn perdere miliardi di exp x tirarli su.





Mantello di Cetus essendo molto ambito come drop famo una lista di chi lo vuole e quindi di quante volte dobbiamo piallare il mobbone :lick:



Ioioio mantello di Cleedy......ma che stats ha? :awk:

Anywyn
12th March 2004, 13:06
Sti 3 punti son collegati. Secondo me la prima cosa da fare è che tutti i membri della gilda si informino sugli artefatti che vogliono usare, poi si fa una mega post con la lista completa + le varie scroll da prendere e ci si organizza con spedizioni giornaliere di 1p. La cosa secondo me fondamentale e' prendere sti artefatti il prima possibile (al livello che si sbloccano insomma), cosi da nn perdere miliardi di exp x tirarli su.

Muauhahuahu 3??? :nono: io ne conto 4 ... Has mi stai perdendo colpi ... dev'essere l'Alzaimer :sneer:




Ioioio mantello di Cleedy......ma che stats ha? :awk:

Dovrai passare sul mio cadavere :devil: :sneer:

Hasley
12th March 2004, 13:12
Muauhahuahu 3??? :nono: io ne conto 4 ... Has mi stai perdendo colpi ... dev'essere l'Alzaimer :sneer:


Vabbe 3 o 4 punti fan poca differenza, inizia a postare i tuoi artefatti e le scroll che ti mancano ancora :oro:



Dovrai passare sul mio cadavere :devil: :sneer:


:bleach:

Mi porto gli amici e ti fo il culo :look:

IveL
12th March 2004, 13:46
Come da titolo:



Teurgo PBT con Anello Coccodrillo: Allora lo volevo proporre ma mi sa che qualcuno ha già pensato a questa idea, che consiste di fare un Teurgo PBT bot con anello del coccodrillo per avere la PBT ad area e quindi comprire 2 party completi.
1) ruberebbe il posto a un pg giocante, che a quanto vedo spesso non ha posto nei 2 gruppi consueti.
2) i bot sono per gente che non riesce a vincere con i propri mezzi

Sante
12th March 2004, 13:52
Vi dico solo che il mantello di Cetus ha 118 di utility :D

ghs
12th March 2004, 13:57
Non credo che ci sarà spazio per bot nei gruppi, soprattutto per un teurgo.
Tra l'altro, un pbt da 10 sec. serve proprio a poco, ne servirebbero 2 col croc ring per sfruttare un pbt da 5 sec, che invece si farebbe sentire, ma mi pare fin troppo anche 1 solo bot (tendo a escludere anche i buff bot al tp).
Si fanno le classi per giocarle, non è necessario avere tutto per forza quando non c'è qualcuno che ce lo garantisca. Va bene cercare di essere competitivi, ma non bisogna esagerare. Meglio pensare a organizzarsi ed esprimersi bene con le classi giocanti.
Albion ha già notevoli capacità difensive anche senza pbt (a differenza di hibernia...).

Per finire, non sono certo che i probabili 2 gruppi gilda gireranno insieme: c'è da vedere quali sono le condizioni rvr di questo server.

Jethro
12th March 2004, 14:06
Partendo dal fatto che se tutti restano in questo server non saremo +2 gruppi ma 3.... partendo dal fatto che i bot meglio non farli ma magari fare pg da drop (cabalista materia, arci terra x gtaoe molto utile al dungeon epico di S.I...etc..) organizzare la settimana in modo che ogni giorno sia dedicato sempre e solo a una cosa non mi piace molto anche xche io fo quello che mi piace non quello pianificato bisogna pure calcolare che facendo cosi molte serate salteranno x mancanza di giocatori e/o troppi... sec me la cosa migliore e loggare x le 21:00-21:30 MAX... poi con chi c'e si fa ogni giorno ciò che aggrada di +

Imho

Dusk
12th March 2004, 15:18
Beh Jet però ogni tanto ci vuole un pò di organizzazione, e poi lascia stare che ognuno è libero di far quel che vuole, ma se 1-2 giorni a settiamana si decide di fare una cosa tutti assieme si fa, per me la gilda è unione non chat verde.

Per quanto riguarda i bot anch'io penso che sia meglio cercare di ottimizzare le nostre abilità per quel che abbiamo e siamo, nell'RvR gli aiutini esterni lasciamoli agli scarsoni.

Per il mantello di Cetus.... MIOMIOMIOMIOMIOMIO!!! :elfhat:

Karidi
12th March 2004, 15:36
Partendo dal fatto che se tutti restano in questo server non saremo +2 gruppi ma 3.... partendo dal fatto che i bot meglio non farli ma magari fare pg da drop (cabalista materia, arci terra x gtaoe molto utile al dungeon epico di S.I...etc..) organizzare la settimana in modo che ogni giorno sia dedicato sempre e solo a una cosa non mi piace molto anche xche io fo quello che mi piace non quello pianificato bisogna pure calcolare che facendo cosi molte serate salteranno x mancanza di giocatori e/o troppi... sec me la cosa migliore e loggare x le 21:00-21:30 MAX... poi con chi c'e si fa ogni giorno ciò che aggrada di +

Imho


Il discorso jet è molto semplice con ToA bisogna fare le cose organizzandole se no finiamo che ci scazziamo.

per quel che riguarda PG da dungeon epic ti ricordo che l'aura di riflessione dei caba materia l'hanno nerfata e non regge + una ceppa (idem sm e inca).

Per il bot era una proposta solamente.

leonfir
12th March 2004, 15:39
a parte che su ceri io ho un teurgo terra oltre lo strego ed e molto divertente e ci farebbe comodo molto per pve,ne dovremo fare tanto ricordatelo..
se qualcuno si candida come secondo pg lo powamo fino al 45 e amen, su un secondo acconto...
up per karidi ma c'è una cosa ancora +urgente e cioe avere un riciclatore che fa cardini che abbiamo banche piene e pochi dindi prima...


p.s. domanda per karidi spiegami degli artefatti alcuno cose...ho le 3 scroll della traldor.. la1 e la 2 unite comprate gia cosi...la terza droppata devo unirle in un solo book?e se si come si fa?
poi mo che ho attivato l'encounter,se e quando avro la staffa, che devo fare precisamente e tecnicamente per farla funzionare?

ghs
12th March 2004, 16:20
Se qualcuno vuole farsi un teurgo terra e giocarlo in rvr, va bene. Se mi devo portare dietro un teurgo bot (sempre in rvr), no.

Per il pve si può fare tutto.

IveL
12th March 2004, 16:23
cosa da sto mantello di cetus come bonus?

Uriziel
12th March 2004, 16:40
up a keard

Arcotemo
12th March 2004, 16:51
domanda per karidi spiegami degli artefatti alcuno cose...ho le 3 scroll della traldor.. la1 e la 2 unite comprate gia cosi...la terza droppata devo unirle in un solo book?e se si come si fa?
poi mo che ho attivato l'encounter,se e quando avro la staffa, che devo fare precisamente e tecnicamente per farla funzionare?



stessi identici dubbi caVo fantocci

Shub
12th March 2004, 18:00
Allora dovete trovare tutte e 3 le scroll.
Poi dovrete cercare il tipo che ve le attiva e parlarci. Sono degli NPC che si trovano a TOA in ogni città alla colonna centrale in mezzo alla piazza.
A seconda dell'artefatto cambia anche l'NPC, cercatelo.
Una volta trovato mettete la scroll 1/3 nella barra e usatela, vi creerà un libro.
Li vicino poi ci sarà un'altro NPC che chi chiederà sia l'artefatto che il libro, glieli date e lui vi attiva l'artefatto.

Ceo

Hasley
12th March 2004, 18:30
Allora dovete trovare tutte e 3 le scroll.
Poi dovrete cercare il tipo che ve le attiva e parlarci. Sono degli NPC che si trovano a TOA in ogni città alla colonna centrale in mezzo alla piazza.
A seconda dell'artefatto cambia anche l'NPC, cercatelo.
Una volta trovato mettete la scroll 1/3 nella barra e usatela, vi creerà un libro.
Li vicino poi ci sarà un'altro NPC che chi chiederà sia l'artefatto che il libro, glieli date e lui vi attiva l'artefatto.

Ceo


Ma quanto è dotto sto shubbolo :kiss:


:fuck:

leonfir
12th March 2004, 18:38
Allora dovete trovare tutte e 3 le scroll.
Poi dovrete cercare il tipo che ve le attiva e parlarci. Sono degli NPC che si trovano a TOA in ogni città alla colonna centrale in mezzo alla piazza.
A seconda dell'artefatto cambia anche l'NPC, cercatelo.
Una volta trovato mettete la scroll 1/3 nella barra e usatela, vi creerà un libro.
Li vicino poi ci sarà un'altro NPC che chi chiederà sia l'artefatto che il libro, glieli date e lui vi attiva l'artefatto.

Ceo

io che ho il libro gia attivato per la traldor con la 1 e la 2 insieme che l'ho comprato così, per inserire nel libro la terza scroll che ho droppato devo rimettere libro in barra e riusarlo quindi giusto?

p.s. sai anche dove trovo lista degli npc per ogni artefatto da cui andare? :)

Jethro
12th March 2004, 19:02
Se qualcuno vuole farsi un teurgo terra e giocarlo in rvr, va bene. Se mi devo portare dietro un teurgo bot (sempre in rvr), no.

Per il pve si può fare tutto.



:bow: :love:

Jethro
12th March 2004, 19:06
Beh Jet però ogni tanto ci vuole un pò di organizzazione, e poi lascia stare che ognuno è libero di far quel che vuole, ma se 1-2 giorni a settiamana si decide di fare una cosa tutti assieme si fa, per me la gilda è unione non chat verde.

Per quanto riguarda i bot anch'io penso che sia meglio cercare di ottimizzare le nostre abilità per quel che abbiamo e siamo, nell'RvR gli aiutini esterni lasciamoli agli scarsoni.

Per il mantello di Cetus.... MIOMIOMIOMIOMIOMIO!!! :elfhat:




Non dirlo a me che la gilda e unione che da quando sono in america ho gruppato con i vecchi amici dal 1al 17 .....da li in poi una volta se è tanto... :madd:
X ora mi accontento della chat verde :gha:

Arcotemo
12th March 2004, 20:03
liceeeeeeeeeeeeeeerrr

Ian
14th March 2004, 03:26
Come da titolo:



Teurgo PBT con Anello Coccodrillo: Allora lo volevo proporre ma mi sa che qualcuno ha già pensato a questa idea, che consiste di fare un Teurgo PBT bot con anello del coccodrillo per avere la PBT ad area e quindi comprire 2 party completi.

Il pbt in rvr soffre molto il fatto che qui giocano realmente in assist, tre quattro pg almeno. In pve è invece estremamente comodo.



Casa la casa risulta molto utile, oltre al fatto del bind interno dei teleport, si ha anche la possibilità di mettere i mercanti per il craft e anche i vault di gilda ne consiglierei 2 uno per gli Item e l'altro per le Scroll.

Il cottage (quello da 1p e 20 ori alla settimana) permette di piazzare un solo vault. Credo sia possibile metterne un secondo dentro al primo e quando serve uno se lo tira fuori, loota il primo, piazza il secondo, ci fa i suoi mestieri, ripiazza il primo e ci infila di nuovo il secondo, è un po' macchinoso e soprattutto non sono sicurissimo che sia possibile farlo. La soluzione migliore probabilmente è piazzare una casa di gilda e un cottage privato vicini, un po' come abbiam fatto noi. Questo chiaramente per risparmiare, la casa di livello 2 sono 10p e 200 settimanali di affitto ed avere la possibilità di piazzare due vault distinti.