PDA

View Full Version : Quando non trovate il vostro gatto :



ahzael
20th June 2006, 08:29
Dove lo cercate ?

Il mio salta fuori solo quando mangia e la sera si frega un posto sul divano, tutto il resto del giorno se ne sta sotto una sedia.

Su su, voglio sentire la vostra. :confused:

(spero che sto 3d sia abbastanza Life)

gilda
20th June 2006, 08:36
sul mio letto e si confonde tra i peluche(:look: ),su una sedia sotto il tavolo(:look: ),dentro le scatole(:sneer: ),sul cornicione della porta(e nn scherzo:rotfl: )

Sturm
20th June 2006, 08:43
Non ho gatti:nod:

rehlbe
20th June 2006, 08:44
non e' un gatto, ma uno dei miei cani se c'e' vento e finestre o porte sbacchiano in casa, o se ci sono i fuochi d'artificio, o piu' semplicemente se qualcuno alza la voce, si infila direttamente dentro il primo armadio che trova

Kappa
20th June 2006, 08:44
dentro scatole e cassetti -.- chissà quale ancestrale istinto fa si che se apri una scatola i gatti ci si fiondano dentro... bho

Wolfo
20th June 2006, 10:11
avevo 6 gatti , quando non ne trovo uno in genere stanno a mo' di pizza sull'asfalto..ora sono 4

jamino
20th June 2006, 10:14
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"
La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..

gilda
20th June 2006, 10:18
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..
il mio fa uguale....:rotfl:

Sturm
20th June 2006, 10:29
Intelligenti sti gatti..

MiLLenTeX
20th June 2006, 10:36
a me i gatti fan troppo rotolare, sono uno spasso assurdo.
Quando ero + pischelletto avevo na gatta bianca abbastanza obesa... bellissima, ma allo stesso tempo abbastanza irrascibile.
Era sufficiente una mano aperta davanti al muso (come per avvolgerle la testolina) che subito erano orecchie basse e scatto felino contro la citata mano. Era una sorta di gioco/difesa.

Dove si nascondeva? Ovunque... una volta è rimasta 2 giorni nel ripostiglio incastrata tra scatole di vario genere prima che riuscissi a ritrovarla.
PS: il bozzo sotto al copriletto è un classico spettacolare :D

ahzael
20th June 2006, 10:47
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"
La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..

mmm mi ricorda mystery men..........tu chi sei?
Sono il ragazzo invisibile!
che potere hai ?
Divento invisibile!!!
FAcci vedere!
Non posso, divento invisibile solo se nessuno mi guarda :rotfl:


cmq il mio gatto non penso che campera ancora molto, sta andando di matto manco avesse pippato coca, appena lo guardi scatta via e va a sbattere coi muri :D

Jarkheld
20th June 2006, 10:54
Intelligenti sti gatti..

cane >>> gatto imho :nod:





let the flame begin!!!! :sneer:

Sakugochi
20th June 2006, 10:58
cane >>> gatto imho :nod:

:clap: :clap: :clap:

CANE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gatto


let the flame begin!!!! :sneer:

:metal: :metal: :metal:

Smoker
20th June 2006, 11:00
avevo 6 gatti , quando non ne trovo uno in genere stanno a mo' di pizza sull'asfalto..ora sono 4

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
20th June 2006, 11:03
Il mio gatto e il mio cane .. manca la micia ma non ho la foto in formato compatibile...

Fashion
20th June 2006, 11:03
:clap: :clap: :clap:
CANE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gatto
:metal: :metal: :metal:
:thumbup:

Jarkheld
20th June 2006, 11:04
:thumbup:

si ma se siete tutti d'accordo nn scatta il flame....:bleach:

Fashion
20th June 2006, 11:06
si ma se siete tutti d'accordo nn scatta il flame....:bleach:

hai ragione, faremo una coalizione contro i gattari e poi attaccheremo!!!

Theodentk
20th June 2006, 11:09
i cani sn sporchi meglio i gatti ghghgh :D
il mio gatto si nascondeva nell'armadio sulle mie mutande dopo averle spostate per bene lol >_< oppure si divertiva ad andare sotto al letto e a camminare con le zampe in su attaccate al letto -.-° porello ghghgh

Sturm
20th June 2006, 11:10
si ma se siete tutti d'accordo nn scatta il flame....:bleach:

Il flame scorre potente in questa sezione:metal:

Sakugochi
20th June 2006, 11:13
i cani sn sporchi meglio i gatti ghghgh :D

In effetti un animale che si pulisce con la propria saliva e se lo avvicini all'acqua ti cava gli occhi è parecchio pulito
:sneer:

FLAME, FLAME, FLAME!!!

Sakugochi
20th June 2006, 11:13
Il mio gatto e il mio cane .. manca la micia ma non ho la foto in formato compatibile...

Il tuo cane è veramente uno spettacolo
:D

Wolfo
20th June 2006, 11:13
come si fa a scattare il flame quando si parla di animali...io ho denunciato un locale che teneva un pitone albino in una teca attaccate alle casse , e la lampada attaccata da cazzo dentro lo strinava in continuazione..sono un malato di animali..tranne alcuni insetti di cui ho la fobia..

Wolfo
20th June 2006, 11:15
Jami il tuo cane è un fattone ha gli occhi rossi!!!!!

Jarkheld
20th June 2006, 11:16
pd jami....il tuo cane ha la faccia da fattone :rotfl: :rotfl:

ahzael
20th June 2006, 11:20
Cazzo jami che cane espressivo, secondo me dava la pista a molti attori che hannno fatto il pianeta delle scimmie.

mmmm mi e' venuta voglia di giocare a nintendogz,,,,,,,,,,,,,,

Sturm
20th June 2006, 11:23
Cazzo jami che cane espressivo, secondo me dava la pista a molti attori che hannno fatto il pianeta delle scimmie.

mmmm mi e' venuta voglia di giocare a nintendogz,,,,,,,,,,,,,,


Lol te stai male:D

Bortas
20th June 2006, 11:28
Il mio gatto "Nedo" si prende un calcio in culo la mattina quando lo butto nell'orto e lo riprendo la sera quando si è sfogato col vicinato, la sua particolarità è che a cena quando sono a tavola se c'è una sedia libera ci si mette sopra e si alza su due zampe per guardare il tavolo, non si muove ne attacca il cibo credo gli piaccia semplicemente avere un posto a tavola...

jamino
20th June 2006, 11:28
La mia canA è un look che è un incrocio tra chuba e bob marley con i dreadlocks... e in effetti è un cane un po particolare.... una volta da cucciola si è mangiata una scatola di lexotan che, stranamente, sugli animali fa effetto opposto che sugli umani, ossia non da calmante ma da eccitante... per cui sembrava sotto anfetamina .. poverina che colpo mi ha fatto prendere....

Jarkheld
20th June 2006, 11:32
La mia canA è un look che è un incrocio tra chuba e bob marley con i dreadlocks...
:rotfl: :rotfl:

Wolfo
20th June 2006, 11:32
allora sei te che ti fai di lexotan!!!! fattone!!!

jamino
20th June 2006, 11:36
Nu lo usavo per rilassarmi dopo ogni uscita in RvR con l'ally acciaio wolfo :sneer:

San Vegeta
20th June 2006, 11:41
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"
La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..

la mia gatta fa uguale -.-' si nasconde sotto il copridivano e ci rimane malissimo quando qualcuno la fa spostare per sedersi
poi quando ha voglia di giocare fa 2 cose: di mattina fa gli assalti alle caviglie (certi morsi...), la sera si mette davanti a un muro e aspetta che passi qualcuno... appena è sicura di essere vista, salta contro il muro, rimbalza e fa una capriola all'indietro, poi scatta verso una porta aperta qualunque :rotfl:

PooLpe
20th June 2006, 11:48
la mia gatta fa uguale -.-' si nasconde sotto il copridivano e ci rimane malissimo quando qualcuno la fa spostare per sedersi
poi quando ha voglia di giocare fa 2 cose: di mattina fa gli assalti alle caviglie (certi morsi...), la sera si mette davanti a un muro e aspetta che passi qualcuno... appena è sicura di essere vista, salta contro il muro, rimbalza e fa una capriola all'indietro, poi scatta verso una porta aperta qualunque :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

galallyn
20th June 2006, 12:05
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)

Jarkheld
20th June 2006, 12:06
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)

il cane ti da affetto per un senso di riconoscenza (credo....:look: )...il gatto se ne strasbatte il cazzo :nod:

Sakugochi
20th June 2006, 12:10
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)

:nono:
Il cane ti dà affetto e fedeltà incondizionata
Il gatto al massimo ti dà una graffiata

Il gatto non ti dà affetto, ti affetta
:D

Acheron
20th June 2006, 12:13
Figo i BinbiminkiaFanboy degli animali mi mancavano :nod:

PooLpe
20th June 2006, 12:15
il gatto del mio vicino era malato... il padrone l'ha preso lo ha infilato dentro una busta e l'ha fatto volare dal 9 piano :sneer: siam scesi a vedere era ancora vivo... ha preso na pala e la shottato :sneer: è vero!

jamino
20th June 2006, 12:21
Mi auguro che al tuo vicino accada presto qualcosa di equivalente

PooLpe
20th June 2006, 12:22
Mi auguro che al tuo vicino accada presto qualcosa di equivalente
boh chissenefrega asd tanto mi stà sul cazzo

MiLLenTeX
20th June 2006, 12:55
il gatto del mio vicino era malato... il padrone l'ha preso lo ha infilato dentro una busta e l'ha fatto volare dal 9 piano :sneer: siam scesi a vedere era ancora vivo... ha preso na pala e la shottato :sneer: è vero!

:thumbdown
sempre peggio eh...

Sakugochi
20th June 2006, 12:57
Mi auguro che al tuo vicino accada presto qualcosa di equivalente

Magari senza palata finale, così ci si diverte di più a schiattare piano piano

PooLpe
20th June 2006, 13:00
figofigo :nod:

Kinson
20th June 2006, 13:05
poolpe certi aneddoti divertentissimi proprio -.-°°°

A casa ho un cane , una gatta e una tartaruga , fanno scompisciare tutti e tre .

La tartaruga scala le cassette della frutta che nemmeno manolo ai bei tempi . Il cane è un qualcosa di meraviglioso , 40 kg di cane che pensano di essere grandi come un pincher , è tutto affetto QQ .
La gatta poi mi frega i peluche che ho in casa , dorme sotto un peluche gigante di titti e appena può si frega dei pupazzetti piccoli per usarli come topino , li lancia in aria tipo di un metro e li riprende al volo ... mi si è presentata un giorno sotto casa , nel senso che ho aperto la porta e mi si è infilata dentro

PooLpe
20th June 2006, 13:07
io l'avrei voluto un gatto... ma voi non avete mai assistito alla coppia cane coniglio? :sneer:

Sulimo
20th June 2006, 13:22
Dio se lo vorrei pure io 1 cane/gatto

Se lo porto a casa imo mi shottano i miei QQ

PooLpe
20th June 2006, 13:29
anche i miei dicevan così ma poi si sono affezionati

Hador
20th June 2006, 13:38
anche i miei dicevan così ma poi si sono affezionati
il soggetto però sei tu vero? :sneer:

btw non ho ne un cane ne ho un gatto e mi sento discriminato da questo topic QQ

saltaproc
20th June 2006, 13:42
il soggetto però sei tu vero? :sneer:

:point: :point:

rehlbe
20th June 2006, 13:50
I gatti sono i migliori
Gatti>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cani
Ricordate sempre:
il cane e' un sottomesso e sa di doverti dare affetto
l' affetto che da il gatto e' affetto puro, ed e' meraviglioso :)
ma non esiste proprio

Kinson
20th June 2006, 14:02
il cane è sottomesso e sa di doverti dare affetto è una grossa cazzabubbola . di piuttosto che il cane da affetto in modo indiscriminato che tu sia una carogna o il padrone dei tuoi sogni . E te lo dice uno che ha molti gatti :D . Il gatto in sè è un animale indipendente , se a un cane togli il padrone il cane può morirne , a un gatto non succede :D

Belegost
20th June 2006, 14:12
:sneer:

San Vegeta
20th June 2006, 14:51
il cane è sottomesso e sa di doverti dare affetto è una grossa cazzabubbola . di piuttosto che il cane da affetto in modo indiscriminato che tu sia una carogna o il padrone dei tuoi sogni . E te lo dice uno che ha molti gatti :D . Il gatto in sè è un animale indipendente , se a un cane togli il padrone il cane può morirne , a un gatto non succede :D

Io ti assicuro che gatti e cani vogliono ugualmente bene al padrone, semplicemente lo dimostrano in modi diversi. il cane è fedelissimo, il gatto dimostra l'affetto per il padrone trattando peggio gli altri.
la mia gatta si fa toccare solo dai familiari, gli altri sono morti che camminano se provano a toccarla... se qualcuno alza la voce con mia madre rischia di trovarsi senza una gamba perchè la tigre parte all'assalto...
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...

Jarkheld
20th June 2006, 14:59
Io ti assicuro che gatti e cani vogliono ugualmente bene al padrone, semplicemente lo dimostrano in modi diversi. il cane è fedelissimo, il gatto dimostra l'affetto per il padrone trattando peggio gli altri.
la mia gatta si fa toccare solo dai familiari, gli altri sono morti che camminano se provano a toccarla... se qualcuno alza la voce con mia madre rischia di trovarsi senza una gamba perchè la tigre parte all'assalto...
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...

bah...io sinceramente nn ho tutta sta simpatia per i gatti....:look:

rehlbe
20th June 2006, 15:00
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...certamente piu' comodo di un cane di 30 kg che ti si addormenta tutto sdraiato addosso ç_ç^ e il bello e' che se provi a spostarti ti ringhia :sneer:

Sakugochi
20th June 2006, 15:05
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...

Sono sempre più convinto che chi ama i gatti sotto sotto è un masochista. L'altro giorno è arrivato il mio collega e, facendomi vedere un avambraccio squartato, mi dice: "guarda bellina la mì gattina, l'ho presa l'altro giorno!"
Eh beh, sono soddisfazioni
:sneer:

rehlbe
20th June 2006, 15:12
io grazie a dio non mi porro' mai il problema :O se mi metto a sedere su un divano in casa di chi ha un gatto tempo 10 minuti e gli occhi mi implodono e entro in frenzy di starnuti :confused: è_é

jamino
20th June 2006, 15:43
Sono completamente d'accordo con San Vegeta. Gatti e cani amano allo stesso modo i loro "padroni", solo che hanno un modo diverso di mostrarlo perché sono animali che hanno esigenze e comportamenti diversi.
Anche allo stato brado canidi e felini, pur essendo entrambi animali "sociali" vivono la loro socialità in modo diverso. Il cane vede nel padrone un capobranco per cui ha un rapporto con lui di forte obbedienza (quanto dipende dalla razza), il gatto viceversa vive gli altri familiari come memebri della "colonia felina", magari più importanti ma non come dominanti in assoluto.
Tuttavia entrambi gli animali sono in grado di esperimere, utilizzando i loro codici, un'affettività fortissma verso gli umani con cui convivono.
Ovviamente poi ognundi noi può avere preferenza verso un codice o l'altro, ma non è un discorso di quantità di affetto, semplicemente di modo di esprimerlo.

Drako
20th June 2006, 15:45
Io ho due cani e ne sono contento. Tanto più che mia madre diventa tipo rehlbe col pelo di gatto. La mia cagnetta di solito si infila sotto il letto o sotto i tavoli. Mentre il mio cane...bè lui generalmente non si nasconde...ma ogni tanto lo vedi uscire dallo sgabuzzino o dal bagno :shocked: cosa ci sia andato a fare è un mistero :sneer:

San Vegeta
20th June 2006, 17:42
poi non è che tutti i gatti graffino... ci sono i gatti che ti vengono vicino per farsi accarezzare perchè gli piace... è come se io andassi vicino alle ragazze chiedendo baci e carezze -.-

Trish
20th June 2006, 18:48
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"



Fantastico!!!!Il mio fa la stessa identica cosa:D

Dictator
20th June 2006, 19:38
A me piacerebbe tanto avere un cane però diciamo che sono frenato dal prenderlo per la paura di vederlo morire...
Anche se sembra un discorso idiota al solo pensiero di vivere per anni con un cane e poi vederlo invecchiare e morire mi fa rabbrividire.

Pero' quanto vorrei avere uno Steffordshire... QQ

gilda
20th June 2006, 20:55
http://img120.imageshack.us/my.php?image=immagine0255zo.jpg
il mio micio....:love:

Jarkheld
20th June 2006, 20:59
http://img120.imageshack.us/my.php?image=immagine0255zo.jpg
il mio micio....:love:


che beeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooo :nod:

Kinson
20th June 2006, 21:00
io devo far socializzare il gatto col cane , e qua mi diverto perchè dei due il cane sono 40kg di bontà e tenerezza ( golden retriever ) , la micia sono 3 chili di pura esperienza felina , se gli salta addosso mi rovina il cane con quelle unghiette stile wolverine che si ritrova -.-

Trish
20th June 2006, 21:36
http://img120.imageshack.us/my.php?image=immagine0255zo.jpg
il mio micio....:love:

la tua di foto invece?;)

Gilles
20th June 2006, 22:45
http://img120.imageshack.us/my.php?image=immagine0255zo.jpg
il mio micio....:love:

che gatto piacione :D cmq è molto bello

San Vegeta
20th June 2006, 23:14
io devo far socializzare il gatto col cane , e qua mi diverto perchè dei due il cane sono 40kg di bontà e tenerezza ( golden retriever ) , la micia sono 3 chili di pura esperienza felina , se gli salta addosso mi rovina il cane con quelle unghiette stile wolverine che si ritrova -.-

fagliele tagliare così i primi tempi non ti ammazza il cane :)

Sturm
21st June 2006, 07:50
http://img120.imageshack.us/my.php?image=immagine0255zo.jpg
il mio micio....:love:

Devo riconoscere che ha la faccia abbastanza incazzata..:nod:

Sakugochi
21st June 2006, 12:22
... è come se io andassi vicino alle ragazze chiedendo baci e carezze -.-

Se le sfamo, le spulcio, le mantengo e do loro una casa pretendo riconoscenza!
I gatti non hanno un "argomento" tale che permetta loro di contrattare al pari di una donna!

Eccoti i soldi per la pelliccia...:D

Kith
21st June 2006, 12:47
io avevo un criceto russo fighissimo, che:

-1 volta ha fatto un tuffo da 1 metro e mezzo nel cesso
-1 volta si è tuffato nell'alcool etilico ed è rimasto in botta per 3 ore ( gli lavavo gli occhi sotto l'acqua fredda per paura che fosse diventato cieco, se lo lasciavo in gabbia non si muoveva lo toccavi non rispondeva sembrava impagliato )
-1 volta ha scoperchiato la gabbia spingendo con le 2 zampette -_- (un coperchio di plastica abbastanza pesantuccio per un robino di 30 grammi) ed è rimasto in casa per 3 giorni senza sapere dove fosse, l'ha catturato mio padre mettendogli i semi di girasole in mezzo alla stanza asdasd
-poi mi ha masticato la bandiera del Milan -_-
- se gli staccavo la ruota e lo mettevo per terra, la usava a mo di mezzo di trasporto per andare in casa asd.
-poi era bellissimo che ti leccava le dita con la microlingua e in più si faceva accarezzare (strana roba per gli isterici criceti russi asdsda)

saltaproc
21st June 2006, 12:51
io al momento ho 2 gatti persiani maschio e femmina uno è un silver shated ( la pubblicità del gourmet inzomma) e una smoke , vivono in camera con me e mogliettina e guai a chi me li tocca

mi è appena morto invece il cane un siberian husky di 17 anni :cry: :cry:

in + al momento ho circa un centinaio di uccelli di diverse le razze in una voliera

si lo so la storia degli uccelli mi porterà un immensità di battute idiote :devil:

ma l'animale migliore che io abbia avuto è stato una furettina color champagne ma anche lei purtroppo è morta

Sakugochi
21st June 2006, 13:47
Io voglio comprarmi lui:
http://www.dog-breeds-infosite.com/images/West_Highland_White_Terrier.jpg http://www.atlantawesties.org/graphics/westie2.jpg

Ma non avrei possibilità di stargli dietro per il lavoro quindi nulla
:cry:

San Vegeta
21st June 2006, 13:59
tu preferiresti quella roba ignobile a questi amori?

http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/210.jpg

http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/207.jpg

http://lnx.micimiao.it/galleria/data/media/2/193.jpg

tsè

Sakugochi
21st June 2006, 14:07
roba ignobile

:point:
Povero sciocco, il Testone owna ogni animale sulla Terra

:sneer:

Acheron
21st June 2006, 14:12
:point:
Povero sciocco, il Testone owna ogni animale sulla Terra

:sneer:

no la scolopendra owna qualsiasi animale sulla faccia della terra

Kith
21st June 2006, 15:50
no la scolopendra owna qualsiasi animale sulla faccia della terra

:sneer:

kopl
21st June 2006, 16:26
altro che cani e gatti, maiale owna!

ne ho conosciuto uno, immenso, di nome arturo... cresciuto con dei cani era convinto di esserlo pure lui, bastava chiamarlo e arrivava di corsa, ci si andava a far le passeggiate assieme ed in più potevi pure cavalcarlo. poi quando è arrivata la sua ora ci ha regalato 300 kg di puro amore :drool:

appena arrivo a casa vi posto la mia gatta ed i vostri sukeranno abbondantemente

Hador
21st June 2006, 17:01
devo fare un'altra foto alla mia tarantola? :nod:

Sturm
21st June 2006, 17:03
devo fare un'altra foto alla mia tarantola? :nod:

Ma anche no:nod:

kopl
21st June 2006, 17:26
gha!

foto (http://www.ipiani.it/sdozz/gatta/P1010122.JPG)

in questo momento sta pensando a cosa farmi visto che l'ho svegliata...

Sakugochi
22nd June 2006, 09:47
gha!

foto (http://www.ipiani.it/sdozz/gatta/P1010122.JPG)

in questo momento sta pensando a cosa farmi visto che l'ho svegliata...

LOL che espressione. Sei ancora vivo?
:D

ahzael
22nd June 2006, 14:19
stavo per chiudere il mio gatto in valigia, tra 8 ore parto per l italia...............

Acheron
22nd June 2006, 14:21
gha!

foto (http://www.ipiani.it/sdozz/gatta/P1010122.JPG)

in questo momento sta pensando a cosa farmi visto che l'ho svegliata...

sei morto true?

Jarkheld
22nd June 2006, 14:39
gha!

foto (http://www.ipiani.it/sdozz/gatta/P1010122.JPG)

in questo momento sta pensando a cosa farmi visto che l'ho svegliata...

pd...salutiamo tutti kopl! :wave:

Sulimo
22nd June 2006, 14:42
Minchia a quel micio je rode troppo il culo huhauhua

povero kopl addio

Dsquared
22nd June 2006, 14:51
il carramerda pwna + di tutti

kopl
22nd June 2006, 17:47
solo 1 giorno in prognosi riservata, per fortuna che mi vuole bene ^^

Suppa
22nd June 2006, 21:38
finalmente un topic utile e interessante in sta sezione del forum da femmine... :p

Ma mi sono accorto che nn ho su sto pc le foto delle mie belve...

Una gattaccia nera come la pece di nome Pantera di 15 anni
e sua figlia Stronzetta di anni 8 se non che è grossa il doppio della madre :D

Sisi unico parto singolo a cui io abbia mai assistito da quando ho gatti in casa... assurdo.

Ad ogni modo posto riguardo al discorso affetto tra cani o gatti e uomo la questione è complicata.. poichè dipende da un sacco di fattori.. in primis da come li si alleva.. e in secondo dal carattere personale dell'animale...
Come conosco gatti affettuosissimi e veramente attaccati ai padroni che rispondono a chiamate e cose del genere conosco pure cani talmente stronzi da mordere il proprio padrone senza pensarci 2 volte ^ ^

Si puo' dire che i cani siano creature innocenti perchè non c'e' cattiveria o pensiero nei "casini" che combinano.. come d'altro canto è vero dire che i gatti siano selvatici rancorosi vendicativi e stronzi :D

E' verissimo con le dovute eccezioni bisogna saper interpretare i loro gesti senza andare contro la loro natura intrinseca...
Conoscendo meglio i gatti per esempio uno dei maggiori gesti che possono compiere verso l'uomo per dimostrare il loro affetto e riconoscenza è portare una delle loro prede in casa :D
Davvero... portare uccellini o topi morti in casa per loro rappresenta non solo un modo per dimostrare che sono bravi cacciatori.. ma soprattutto il volere di condividere con (non il padrone poichè i gatti non riconosceranno mai NESSUNO come padrone.. semmai come persona gradita con cui condividere il proprio spazio) un qualcuno a loro caro una prede cacciata da loro. (che ha un valore simbolico profondo per loro.. essendo pur sempre nati con il sangue di predatori selvatici).

E potrei continuare ma rischio di annoiarvi.
Solo un consiglio entrambi sono animali molto complessi nella loro psiche.. e sotto molti aspetti neppure troppo diversi da noi esseri umani.. solo che hanno i loro modi differenti di dimostrarlo o darlo a vedere ^ ^
Quindi concetti come cani buoni gatti cattivi o viceversa non esisteno proprio ^ ^

Dsquared
22nd June 2006, 21:52
finalmente un topic utile e interessante in sta sezione del forum da femmine... :p

Ma mi sono accorto che nn ho su sto pc le foto delle mie belve...

Una gattaccia nera come la pece di nome Pantera di 15 anni
e sua figlia Stronzetta di anni 8 se non che è grossa il doppio della madre :D

Sisi unico parto singolo a cui io abbia mai assistito da quando ho gatti in casa... assurdo.

Ad ogni modo posto riguardo al discorso affetto tra cani o gatti e uomo la questione è complicata.. poichè dipende da un sacco di fattori.. in primis da come li si alleva.. e in secondo dal carattere personale dell'animale...
Come conosco gatti affettuosissimi e veramente attaccati ai padroni che rispondono a chiamate e cose del genere conosco pure cani talmente stronzi da mordere il proprio padrone senza pensarci 2 volte ^ ^

Si puo' dire che i cani siano creature innocenti perchè non c'e' cattiveria o pensiero nei "casini" che combinano.. come d'altro canto è vero dire che i gatti siano selvatici rancorosi vendicativi e stronzi :D

E' verissimo con le dovute eccezioni bisogna saper interpretare i loro gesti senza andare contro la loro natura intrinseca...
Conoscendo meglio i gatti per esempio uno dei maggiori gesti che possono compiere verso l'uomo per dimostrare il loro affetto e riconoscenza è portare una delle loro prede in casa :D
Davvero... portare uccellini o topi morti in casa per loro rappresenta non solo un modo per dimostrare che sono bravi cacciatori.. ma soprattutto il volere di condividere con (non il padrone poichè i gatti non riconosceranno mai NESSUNO come padrone.. semmai come persona gradita con cui condividere il proprio spazio) un qualcuno a loro caro una prede cacciata da loro. (che ha un valore simbolico profondo per loro.. essendo pur sempre nati con il sangue di predatori selvatici).

E potrei continuare ma rischio di annoiarvi.
Solo un consiglio entrambi sono animali molto complessi nella loro psiche.. e sotto molti aspetti neppure troppo diversi da noi esseri umani.. solo che hanno i loro modi differenti di dimostrarlo o darlo a vedere ^ ^
Quindi concetti come cani buoni gatti cattivi o viceversa non esisteno proprio ^ ^

ecco xke il mio gatto porta sempre le gatte in casa mia :sneer:

kopl
23rd June 2006, 07:47
ecco xke il mio gatto porta sempre le gatte in casa mia :sneer:


no, lo fa per farti sentire ancor più pippaiolo :confused:

Sakugochi
23rd June 2006, 09:08
Voglio PaulAnka, il cane di Loreley!
:love:

[T]iaz
23rd June 2006, 16:05
Voglio PaulAnka, il cane di Loreley!
:love:

a te il cane :look: , a me Lorelei :love: |





(più che altro perchè ho già un cane ! :shocked: )

wigh
23rd June 2006, 21:53
quando nn trovo il mio gatto è sempre a dormire sulla scatola dei croccantini

Pazzo
24th June 2006, 17:59
in giardono acquattata in agguato tra le piante in attesa di stroncare una vita :look:

Pazzo
24th June 2006, 18:05
Dog Diary vs Cat Diary

EXCERPTS FROM A DOG'S DIARY

Day number 180
8:00 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
9:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
9:40 am - OH BOY! A WALK! MY FAVORITE!
10:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
11:30 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
12:00 noon - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
1:00 pm OH BOY! THE GARDEN! MY FAVORITE!
4:00 pm - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
5:00 PM - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
5:30 PM - OH BOY! MOM! MY FAVORITE!

Day number 181
8:00 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
9:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
9:40 am - OH BOY! A WALK! MY FAVORITE!
10:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
11:30 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
12:00 noon - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
1:00 pm OH BOY! THE GARDEN! MY FAVORITE!
4:00 pm - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
5:00 PM - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
5:30 PM - OH BOY! MOM! MY FAVORITE!

Day number 182
8:00 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
9:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
9:40 am - OH BOY! A WALK! MY FAVORITE!
10:30 am - OH BOY! A CAR RIDE! MY FAVORITE!
11:30 am - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
12:00 noon - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
1:00 pm OH BOY! THE GARDEN! MY FAVORITE!
4:00 pm - OH BOY! THE KIDS! MY FAVORITE!
5:00 PM - OH BOY! DOG FOOD! MY FAVORITE!
5:30 PM - OH BOY! MOM! MY FAVORITE!


EXCERPTS FROM A CAT'S DIARY

DAY 752
My captors continue to taunt me with bizarre little dangling objects. They dine lavishly on fresh meat, while I am forced to eat dry cereal. The only thing that keeps me going is the hope of escape, and the mild satisfaction I get from ruining the occasional piece of furniture. Tomorrow I may eat another houseplant.

DAY 761
Today my attempt to kill my captors by weaving around their feet while they were walking almost succeeded, must try this at the top of the stairs. In an attempt to disgust and repulse these vile oppressors, I once again induced myself to vomit on their favorite chair...must try this on their bed.

DAY 765
Decapitated a mouse and brought them the headless body, in attempt to make them aware of what I am capable of, and to try to strike fear into their hearts. They only cooed and condescended about what a good little cat I was...Hmmm. Not working according to plan.

DAY 768
I am finally aware of how sadistic they are. For no good reason I was chosen for the water torture. This time however it included a burning foamy chemical called "shampoo." What sick minds could invent such a liquid?! My only consolation is the piece of thumb still stuck between my teeth.

DAY 771
There was some sort of gathering of their accomplices. I was placed in solitary throughout the event. However, I could hear the noise and smell the foul odor of the glass tubes they call "beer.." More importantly I overheard that my confinement was due to MY power of "allergies." Must learn what this is and how to use it to my advantage.

DAY 774
I am convinced the other captives are flunkies and maybe snitches. The dog is routinely released and seems more than happy to return. He is obviously a half-wit. The bird on the other hand has got to be an informant, and speaks with them regularly. I am certain he reports my every move. Due to his current placement in the metal room his safety is assured.
But I can wait, it is only a matter of time...

Razj
24th June 2006, 18:19
/cut


:sneer: