PDA

View Full Version : monster s2r



Morfeo
20th June 2006, 11:13
Dunque ho visto nei cartelloni pubblicitari che il prezzo di questa moto si è abbassato di 1000€, mi e sempre piaciuto il design della monster, pero questa è più incazzata con gli scarichi laterali e mi piace ancora di più, unica mia perplessità è il motore: un 800cc che eroga 77 CV non è un pò fiacco rispetto alle concorrenti? ha 14 cavalli in + del monster 620 con 200cc di cilindrata in più, ora non è che sia interessato solo alla potenza o ai CV, ma anche alla tecnologia del motore, è un motore vecchio? Ho pensato che potrebbe essere anche una mossa commerciale perche a breve cambieranno: motore, modello o faranno un restyling.
Visto che cmq costa i suoi 7299€ (sto parlando del modello Dark quello con la sella per 2 persone) lo consigliate un acquisto del genere? (magari qualcuno che l'ha guidata o ancora meglio un proprietario)
Considerate il fatto che circa allo stesso prezzo si puo comprare una z750 (110cv), pero come design monster è più bella....

jamino
20th June 2006, 11:42
I cavalli non sono la misura per valutare una moto. Più cavalli non significano automaticamente maggiori prestazioni nell'uso "stradaialo" della moto tra l'altro, ne tantomeno maggior divertimento.
Io ho la z ed è una gran moto, ma, ad esempio, mi rendo conto che probabilmente per l'uso che nefaccio io "razionamente" un bicilindrico con maggior coppia in basso (anche se la z ne ha molta di più rispetto alle 600 naked) sarebbe più indicato.
Come dico sempre va dove ti porta il cuore per la scelta ;)

Jarsil
20th June 2006, 11:51
non posso che uppare Jami.

E per quanto riguarda l's2r, ha una ciclistica da paura, che io sappia, ed è ottimio per i percorsi misti con molte curve da fare comunque con il gas moderato

Morfeo
20th June 2006, 13:08
il cuore mi porta alla monster s2r, inconsciamente ero gia deciso troppo bella, e non ne girano nemmeno tante qua a CT (tutti con i bmw r1150r che fantasia), cambierei solo se trovo a questo punto una MV brutale serie S 750, usata piu o meno allo stesso prezzo (mission impossible)...

Kinson
20th June 2006, 13:15
il cuore mi porta alla monster s2r, inconsciamente ero gia deciso troppo bella, e non ne girano nemmeno tante qua a CT (tutti con i bmw r1150r che fantasia), cambierei solo se trovo a questo punto una MV brutale serie S 750, usata piu o meno allo stesso prezzo (mission impossible)...

certo che però passi da una naked a una stradale lo stile è completamente diverso :D

p.s : aquanto sta da te la ducati ?

Morfeo
20th June 2006, 13:23
certo che però passi da una naked a una stradale lo stile è completamente diverso :D
p.s : aquanto sta da te la ducati ?

Al concessionario ducati mi han fatto 7299€ per la s2r, ma parli di MV augusta brutale serie S moto stradale?

Kinson
20th June 2006, 13:42
Al concessionario ducati mi han fatto 7299€ per la s2r, ma parli di MV augusta brutale serie S moto stradale?

oddio mv agusta brutale mi è parso di vederla poco tempo fa , non è stradale ? ç_ç

Morfeo
20th June 2006, 13:59
oddio mv agusta brutale mi è parso di vederla poco tempo fa , non è stradale ? ç_ç

no è una naked (telaio a vista) e secondo me e la più bella naked in circolazione sia come design che come motore (4 cilindri 16 Valvole) si ricorda che ha un motore 750cc che eroga la bellezza di 127 CV che per una naked sono davvero tanti poi la ciclistica....il telaio..... penso sia davvero il sogno di tutti gli amanti delle moto naked (almeno è il mio sogno) ha personalitaà da vendere quando passo davanti al concessionario che sta vicino alla facoltà che frequento rimango così :drool:(poi vabbe accanto ce una F4 ma lascimo stare) unico neo il prezzo intorno ai 15.000€ per la serie S, .....per la serie oro 30.000€

Mosiah
20th June 2006, 18:07
no è una naked (telaio a vista) e secondo me e la più bella naked in circolazione sia come design che come motore (4 cilindri 16 Valvole) si ricorda che ha un motore 750cc che eroga la bellezza di 127 CV che per una naked sono davvero tanti poi la ciclistica....il telaio..... penso sia davvero il sogno di tutti gli amanti delle moto naked (almeno è il mio sogno) ha personalitaà da vendere quando passo davanti al concessionario che sta vicino alla facoltà che frequento rimango così :drool:(poi vabbe accanto ce una F4 ma lascimo stare) unico neo il prezzo intorno ai 15.000€ per la serie S, .....per la serie oro 30.000€

Ho guidato quella di un amico, la moto è semplicemente stupenda, con una cura dei particolari incredibile.

Tuttavia, anche se dovessi trovarne una usata a prezzo stracciato (davvero impossibile), ti consiglio cmq il Monster.

Il motivo è presto detto: la Brutale ha la ciclistica della F4. E' una supersportiva senza carena e con il manubrio con i riser, le sospensioni sono durissime ed il motore ha modulabilità pari a Zero, è tutto on/off.
Se ci devi andare al bar e sborare con gli amici è ok, ma per il classico utilizzo da gita weekend, passi appenninici, ecc. ecc. è davvero una tortura.

E pensa che la 910 è ancora + esasperata...:gha:

Taro Swarosky
20th June 2006, 19:13
il milllllione no?