PDA

View Full Version : Naruto Anime



Darkmind
20th June 2006, 12:23
Qualcuno segue per caso gli episodi ?

se si mi saprebbe dire se sn finite le puntate farlocche e sn riniziate quelle che seguon il fumetto ?

Hador
20th June 2006, 13:13
non li seguo ma vedendo le immagini su narutofan sono ancora filler...

bho, ho provato a vederlo l'anime ma, anche per stile di disegno, mi piace molto più il manga.

Darkmind
20th June 2006, 15:14
anche a me , dopo aver iniziato a leggerlo , e piaciuto e piace tt' ora piu il manga dell' anme pero devo dire che alcuni episodi redon molto di piu nella versione animata , per esempio il primo duello tra Naruto e Sasuke prima che quest' ultimo vada da Orocimaru ( o come diamine si scirve ) e veramente bello vederselo nella sequenza animata :drool:

Sarebbe altrettanto figo vedere il duello tra naruto ed orocimaru con lui che usa le prime se nn sbaglio 3 code di Kiubi :drool:

ahzael
20th June 2006, 16:05
no dai raga,Naruto e' uno dei pochi anime che vale molto piu del manga :D , niente togliere al manga, ma e' una storia fatta di azione, e sulla carta ogni tanto bisogna tornare indietro e rileggere la scena per capire bene che e' successo (movimenti etc).
Il combattimento tra Naruto e Gara e' qualcosa di spettacolare, cosi come gia detto, quello tra naruto e sasuke.

Hador
20th June 2006, 16:09
a me non piace lo stile, linee troppo rotonde, e i combattimenti nel manga sono resi bene
bho, ho provato a vederli e non mi sono piaciuti, anche perchè dato la velocità di uscita degli episodi in alcune parti paiono proprio fatti frettolosamente

Darkmind
20th June 2006, 20:08
Il combattimento tra Naruto e Gara e' qualcosa di spettacolare


Il momento in cui trasforma tramite jutzu il rospone in Kiuby e qualcosa di :drool:

Galimor
22nd June 2006, 14:26
P_p

Hador
22nd June 2006, 14:33
O_o

Sakugochi
22nd June 2006, 14:33
Attenzione
:thumbup:

Darkmind
22nd June 2006, 14:54
P_p

Ao ma sei vivo allora ?

:shocked:

holysmoke
22nd June 2006, 22:55
purtroppo sempre e solo filler... meno male ce il manga in eng^^