View Full Version : ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?
Thor
20th June 2006, 14:24
....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
saltaproc
20th June 2006, 14:37
bha io dopo 15 anni di tabagismo con picchi di 2 pacchi di sigarette al giorno 3 mesi faho deciso di smettere
nn tanto per una questione di salute...credo che ci siano oggetti di comune consumo che fanno pure peggio ma per una pura questione economica
Warbarbie
20th June 2006, 14:54
4 euro le Marlboro :cry:
San Vegeta
20th June 2006, 14:59
posto che io non fumo e che se non fumano manco gli altri sto solo meglio, al fumatore medio non da fastidio che alzino il prezzo delle sigarette ogni 2 mesi?
Hador
20th June 2006, 15:02
....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
sono passato al tabacco per questioni economiche, in ogni caso non è certo nuova come manovra, l'ultimo governo di quanto le ha alzate? 20 o 30 cent?
Randolk
20th June 2006, 15:07
E' sicuramente colpa del governo di sx, tra un po' alzeranno addirittura la benzina!
Warbarbie
20th June 2006, 15:07
sono passato al tabacco per questioni economiche, in ogni caso non è certo nuova come manovra, l'ultimo governo di quanto le ha alzate? 20 o 30 cent?
Si ma il tabacco che palle ogni volta a dover girare QQ
Non è una soluzione.
Thor
20th June 2006, 15:10
E' sicuramente colpa del governo di sx, tra un po' alzeranno addirittura la benzina!
essendo monopolio di stato chi altro potrebbe avere la responsabilità dell'aumento? mia madre???
Randolk
20th June 2006, 15:13
E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini :)
delo
20th June 2006, 15:15
essendo monopolio di stato chi altro potrebbe avere la responsabilità dell'aumento? mia madre???
e no.. il governo è responsabile degli arresti e delle intercettazioni :confused:
Hador
20th June 2006, 15:16
ripeto, quanto costavano le sigarette 5 anni fa? dai su non prendiamoci per il culo
delo
20th June 2006, 15:18
3
Warbarbie
20th June 2006, 15:19
5.600 lire quando ho cominciato a fumare :bow:
Estrema
20th June 2006, 15:25
sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
A gia dimenticavo qui siamo su disinformati postano perchè gli rode che han perso le elezioni:rotfl:
Acheron
20th June 2006, 15:26
5.600 lire quando ho cominciato a fumare :bow:
5100 QQ
Sakugochi
20th June 2006, 15:28
Questi comunistacci vogliono spingere tutti a farsi i cannoni, visto che i prezzi della maria non sono cambiati!
:confused:
Thor
20th June 2006, 15:28
E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini :)
visto che dal cilindro dei pirla tu sei uscito abbastanza di recente vorrei farti presente che alle elezioni il centrodestra non ha avuto il mio voto per quello succitato e per altri svariati motivi.
a differenza vostra quando la merda comincia a puzzare troppo io smetto di mangiarla.
cmq l'attuale governo si è presentato alla grandissima...
dopo aver lamentato il governo berlusconi come il governo delle poltrone facili sono riusciti a superarli passando quota 100 poltrone assegnate.
ora partono coi rincari sigarette :D
bella per voi!
Hador
20th June 2006, 15:34
e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare
facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...
è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni ;)
Smoker
20th June 2006, 15:35
2800 lire, vinto :nod:
Shub
20th June 2006, 15:37
Il rincaro dei tabacchi è ormai pratica usata, a breve aumenteranno gli alcolici e poi tutti i beni di largo consumo che fanno male, ma dai quali lo stato lucra.
Credevi che la sx in quanto tale non avrebbe aumentato sizze e gottini??
Cmq....ora che mi riva la donna mi tocca praticamente smettere, vorrà dire che mi spenderò sti 7€alla settimana per fumarmi un sano, gustoso, arrapante Cohiba.
Socate tutti!
P.S.
Pischelli ho iniziato quando le sizze costavano 2000£ :P Se poi consideriamo le sizze fumate di straforo in estate allora si perde nella notte dei tempi...
Sakugochi
20th June 2006, 15:37
5 sesterzi e 2 assi, I'm teh winner!
:confused:
Edit:
Cohiba.
:shocked:
Compañero Shub!
Xangar
20th June 2006, 15:38
fosse per me le farei pagare almeno 5€ a pacchetto le sigarette :D
Thor
20th June 2006, 15:38
e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare
facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...
è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni ;)
si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis :D
Thor
20th June 2006, 15:40
"Quando ancora ti facevi le seghe col postalmarket io uscivo con tua madre"(cit.)
Sei un buffoncello, posti a senso unico. E' inutile che poi tenti di fare il pragmatico che non mangia la merda che gli viene propinata, sono anni che ti fioccano sulla testa aumenti anche sugli starnuti che fai e manco te ne accorgi, ora sei attentissimo a tutto quello che ti accade intorno, pronto a postare l'ennesimo sopruso dei comunisti al governo.
L'aumento delle sigarette, ma vaffanculo va :rotfl:
5 righe per mandarmi affanculo e blaterare su mia madre? bastava una riga sola eh mica ti bannano se insulti me coniglio
Estrema
20th June 2006, 15:42
ora partono coi rincari sigarette :D
bella per voi!
e allora sei propio d'isinformato l'aumento è stato deciso dai produttori di tabacco sono aumentate solo alcune marche.
Hador
20th June 2006, 15:43
si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis :Dè la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^
ahzael
20th June 2006, 15:44
per me le possono pure far pagare 100 euro a pacchetto..........................
Thor
20th June 2006, 15:49
è la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^
non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.
son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.
lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum :angel:
Estrema
20th June 2006, 15:51
http://www.tabaccheria21.net/Listini%20Tabacchi/listini%20tabacchi/2006%2012/tariffari-tabacchi-modificati-2006-06-19.pdf
Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.
Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.
Thor
20th June 2006, 15:52
Scopato poco thor ultimamente?
Oppure, l'hai mai vista?
dai su che almeno riesci a spremere i neuroni si qualche frase differente.
DETTO DA TE!!! DIO CRISTO!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
20th June 2006, 15:53
non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.
son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.
lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum :angel:
Che fai ti sei resoconto di aver detto una cazzata e cambi discorso spostandoti sui ministeri?
Bene abbiamo istituito il ministero dello sport e probabilmente il 20 luglio ripuliamo il calcio dalla merda in cui stava per il momento ha giovato e ben vengano 10000 ministeri se fanno qualcosa di concreto
:nod:
Thor
20th June 2006, 15:54
http://www.tabaccheria21.net/Listini%20Tabacchi/listini%20tabacchi/2006%2012/tariffari-tabacchi-modificati-2006-06-19.pdf
Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.
Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.
Randolk
20th June 2006, 15:55
Se non altro si è accorto di aver scritto una cagata e ora aggiusta il tiro, dall'aumento delle sigarette alle poltrone al governo :sneer:
Non fai prima ad impostare uno script che generi a random un post giornaliero sui soprusi comunisti? :point:
Ma no, meglio fare sisi col capino, bravo thorello :thumbup:
Thor
20th June 2006, 15:57
Che fai ti sei resoconto di aver detto una cazzata e cambi discorso spostandoti sui ministeri?
mi posti un listino prezzi che non dimostra un cazzo se non cosa costa il tabacco al chilo e io cosa ci dovrei fare? lo stampo e mi ci spazzo il culo?
Estrema
20th June 2006, 15:57
No thor è inutile che posti faccine stavolta hai scazzato alla grande mi dispiace ;per aumentare un bene sottoposto a monopolio d parte dello stato devono emanare una legge o un decreto legge con la quantita dell'accisa e il motivo per cui viene messa.
Estrema
20th June 2006, 15:59
mi posti un listino prezzi che non dimostra un cazzo se non cosa costa il tabacco al chilo e io cosa ci dovrei fare? lo stampo e mi ci spazzo il culo?
quello è il listino FIT ( federazione italiana tabaccai) con le variazioni dei prezzi di alcune sigarette al 19/06/2006.
più ufficiale di cosi; ma dai continiuamo a parlare di cose che non sappiamo; che ne so il sesso degli angeli ti va bene?
Thor
No thor è inutile che posti faccine stavolta hai scazzato alla grande mi dispiace ;per aumentare un bene sottoposto a monopolio d parte dello stato devono emanare una legge o un decreto legge con la quantita dell'accisa e il motivo per cui viene messa.
linkami il decreto, oppure mi vuoi dire che i produttori di tabacco in barba al governo si son girati uno a uno tutti i tabaccai imponendogli di aumentare il costo delle sigarette?
Hador
lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum :angel:che centrano le poltrone? io parlo per me, non ho mai detto un cazzo sui rincari ne sulle poltrone (quotami qualcosa in caso contrario), non sono solito lamentarmi per tutto e per cazzare tanto per essere fazioso, in ogni caso non ricordo post di lamentele contro il governo per i passati rincari
Thor prima delle elezioni hai dato contro a chi apriva post cretini giusto per denigrare sparando sentenze, ora dimmi che hai fatto in questo utilerrimo post :)
Randolk
20th June 2006, 16:00
Spiegaci perchè sono aumentate soltanto le marche affini alla Philip Morris Inc. e invece le West, Winston, Camel e altre marche non affini alla major di cui sopra non sono state toccate. Eppure il monopolio di stato c'è anche su quelle :point:
Hador
20th June 2006, 16:02
triagon vorrei farti notare che delle tue utilissime osservazioni non ce ne fotte un cazzo :nod:
Thor
20th June 2006, 16:03
Beh guarda io la tua foto su sto forum l'ho vista e non avevi l'aria del gran trombatore asdsdsdasd
oh scusa se non sono nato fotomodello come te :D
Thor
20th June 2006, 16:05
che centrano le poltrone? io parlo per me, non ho mai detto un cazzo sui rincari ne sulle poltrone (quotami qualcosa in caso contrario), non sono solito lamentarmi per tutto e per cazzare tanto per essere fazioso, in ogni caso non ricordo post di lamentele contro il governo per i passati rincari
Thor prima delle elezioni hai dato contro a chi apriva post cretini giusto per denigrare sparando sentenze, ora dimmi che hai fatto in questo utilerrimo post :)
ve l'avevo promesso che avrei fatto quello che è stato fatto per mesi mesi e mesi da voi altri.
è un dito nel culo e mi ci diverto a vedere quanto sbraitate quando si tocca la parte vostra :D
Hador
20th June 2006, 16:05
non è un dito nel culo, ci fai solo una figura barbina :|
a me sinceramente di star qua a convincere te non me ne fotte un emerita minchia
vorrà dire che a breve triagon : sx = dx : thor :nod:
Estrema
20th June 2006, 16:06
linkami il decreto, oppure mi vuoi dire che i produttori di tabacco in barba al governo si son girati uno a uno tutti i tabaccai imponendogli di aumentare il costo delle sigarette?
Allora la comunicazione viene fatta sulla gazzetta ufficiale ti leggi quella del 19 giugno cosi scopri quando hanno deciso di alzare il prezzo sei tu che ti devi informare pedalare che a dar fiato alla bocca so buoni tutti.
Thor
20th June 2006, 16:06
non è un dito nel culo, ci fai solo una figura barbina :|
figura barbina?
è solo la dimostrazione che anche le persone normali possono abbassarsi al livello di un triagon qualunque.
Hador
20th June 2006, 16:07
ho aggiunto un pezzo coll'edit ;)
ahzael
20th June 2006, 16:07
si ma il governo ha subito ribadito che fara tagli in questo settore, vediamo che fa prima di alzare troppa polemica, e' vero quello che dici, ma e' anche vero quello che ho appena scritto.
Randolk
20th June 2006, 16:08
ve l'avevo promesso che avrei fatto quello che è stato fatto per mesi mesi e mesi da voi altri.
è un dito nel culo e mi ci diverto a vedere quanto sbraitate quando si tocca la parte vostra :D
Ci sta tutto, ma almeno informati prima ed eviti le figuracce tipo questa sugli aumenti delle paglie...
Gil-galad
20th June 2006, 16:19
Visto che poi lo Stato paga per la salute della gente che si ammala per aver fumato, non vedo cosa ci sia di male a guadagnare soldi sulla vendita delle sigarette (da parte dello Stato chiaramente).
Cmq fumate meno e non rompete il cazzo :fuck:
Steh
20th June 2006, 16:47
Ma per curiosità thor, non hai votato per il cdx, non hai votato sicuro per il csx... hai votato?
Smoker
20th June 2006, 16:48
Thor vota PNF, da sempre, per sempre.
Thor
20th June 2006, 16:54
Thor vota PNF, da sempre, per sempre.
:bow:
dariuz
20th June 2006, 17:27
Cmq fumate meno e non rompete il cazzo :fuck:
oppure fumate meglio cosi non rompete il cazzo uguale :sneer:
anche se il tabacco serve lo stesso :nod:
sempre se non vi chiamate Boston George :metal:
p.s.
gia che parliamo di soldi a quando un bel condono dei ₩ che ho perso tuttoh :sigh:
(e per condono intendo regalatemi 1k di ₩ :sneer:)
brumbrum
20th June 2006, 17:54
cos'è pnf?
Whattie
20th June 2006, 18:03
ragazzi vi state scannando su una materia sulla quale mi spiace ma nessuno di voi è informato.
vi basti sapere che cmq gli aumenti sono decisi dal monopolio sempre e cmq, mai dalle varie produttrici(tra cui figuro pure io anche se nel tuo listino estrema mancano le mie elixir :O) ma cmq di comune accordo diciamo... in pratica siamo costretti ad aumentare ecco, e tranquilli che a breve aumentano tutte di nuovo. Questo per non ledere l'interesse della X che purtroppo ha molto potere e quindi fa costringere il governo ad aumenatare tutte, l'unica concessione che ci viene fatta è che il nostro aumento avviamene dopo la X dove X sta indovinate per chi
le motivazioni degli aumenti sono 99,9% delle volte su richiesta del governo
Milker
20th June 2006, 19:00
Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.
Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i delinquenti in galera!
Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!
kopl
20th June 2006, 19:21
Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.
Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i deliquenti in galera!
Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!
dubito arrivino al concetto, non perchè sono tardi ma perchè sono di sinistra :devil:
schersssso! :kiss:
cmq l'obiettività politica manca, su quello c'è poco da dire, peggio che nello sport.
io sono obiettivo e me ne vanto :cool: , ma se dovessi elencare la gente di questo forum in grado di accettare come tali gli errori della propria forza politica ... mi sa che verrebbe fuori un elenco mooolto corto
DonZaucker
20th June 2006, 19:23
Da quello che ho visto sui listini le Gauloises non sono aumentate (ancora) :metal:
L'ho messo in culo al governo :sneer:
Randolk
20th June 2006, 19:35
Ah funziona così?
Uno posta "blablabla mi hanno aumentato il prezzo degli assorbenti intimi, GOVERNO LADRO!", qualcuno gli fa giustamente notare che ha scritto una cagata e arriva lo squadrone degli obiettivi a mettere apposto le cose, noi siamo donnette isteriche e lui poverino si è sentito in dovere di reagire dopo anni e anni di soprusi da parte di questi forumers rossi.
Ma come state? :bored:
Va bene la satira, ma almeno che sia un filo sensata...
Estrema
20th June 2006, 19:37
A però quando mettono l'accisa per finanziare missioni buchi di bilancio ecc aumentano tutte insieme guardacaso e non a scaglioni.
Defender
20th June 2006, 19:41
sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
Le Winston sono aumentate, ora costano 3.30.
Le altre non ci ho fatto caso.
brumbrum
20th June 2006, 19:47
ho finito le siga!
Milker
20th June 2006, 19:50
Ah funziona così?
Uno posta "blablabla mi hanno aumentato il prezzo degli assorbenti intimi, GOVERNO LADRO!", qualcuno gli fa giustamente notare che ha scritto una cagata e arriva lo squadrone degli obiettivi a mettere apposto le cose, noi siamo donnette isteriche e lui poverino si è sentito in dovere di reagire dopo anni e anni di soprusi da parte di questi forumers rossi.
Randolk guarda che non sono entrato in merito al fatto che l'argomento topic fosse sensato oppure una minchiata galattica,però sarebbe da stupidi non notare che in questi ultimi mesi i threads postati andavano sempre e comunque nella stessa direzione e credimi che gli argomenti trattati erano in alcuni casi ancora più patetici di questo...non mi sento affatto il padrone assoluto dell'obbiettività però era giusto farlo presente.
Kinson
20th June 2006, 20:18
se continuate a sfancularvi vi sopprimo i reply è_é
Goram
20th June 2006, 20:19
Non dovrebbero manco venderle.Nella Costituzione c'è scritto che lo Stato Italiano tutela (o almeno dovrebbe tutelare) la salute del cittadino.Vendendo le sigarette non mi sembra che lo faccia completamente :look: .
Lo so è un discorso scontato ma rinfrescarsi la memoria a volte serve.
PD Lucky Strike a 3 euro e 50 PD! :swear:
Thor
20th June 2006, 20:45
si ma il governo ha subito ribadito che fara tagli in questo settore, vediamo che fa prima di alzare troppa polemica, e' vero quello che dici, ma e' anche vero quello che ho appena scritto.
berlusconi ti aveva promesso 1.000.000 di posti di lavoro!! :bleach:
blaze
20th June 2006, 20:53
Basta perdere qualche reply di un post News che non ci si capisce più un cazzo.
ihc'naib
20th June 2006, 20:56
Ah funziona così?
no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governo
edit per kin: quello che tu minacciavi l'ho fatto in itinere, leggendo il thread. so che sei d'accordo :)
Kinson
20th June 2006, 21:06
no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governo
edit per kin: quello che tu minacciavi l'ho fatto in itinere, leggendo il thread. so che sei d'accordo :)
si caro :D
cmq è un incentivo per smettere no ? come ve ne va di mettervi del fumo in corpo co sto caldo poi ç_ç
kopl
20th June 2006, 23:19
Non dovrebbero manco venderle.Nella Costituzione c'è scritto che lo Stato Italiano tutela (o almeno dovrebbe tutelare) la salute del cittadino.Vendendo le sigarette non mi sembra che lo faccia completamente :look: .
Lo so è un discorso scontato ma rinfrescarsi la memoria a volte serve.
tutela nel senso che evita di obbligarti a star male, ma le sigarette sono una scelta tua e lo stato la accetta come tela.
Alkabar
20th June 2006, 23:20
si caro :D
cmq è un incentivo per smettere no ? come ve ne va di mettervi del fumo in corpo co sto caldo poi ç_ç
più o meno per lo stesso motivo per cui io mi ostino a bere caffè con 40 gradi all'ombra: senza non riuscirei a tenere il ritmo.
Suppongo che fumare gli serva per far passare il tempo, o giù di lì.
Hador
21st June 2006, 00:23
no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governoquindi se uno si comporta da idiota anche io mi comporto da idiota dato che lo fanno anche gli altri
bhe come ragionamento non fa una grinza, certo non brilla certo per intelligenza :point:
Kolp
21st June 2006, 00:34
io mi compro le sigarette in slovenia! una stecca di marlboro 24euro, una di camel 22... poi le west mi pare stiano sui 19,
Sintak
21st June 2006, 00:37
Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i delinquenti in galera!
Applausi per Milker! :clap: Te la uppo alla grande
Randolk
21st June 2006, 00:41
Va benissimo, chi ha detto nulla...
La libertà di espressione è sacrosanta.
Io ed altri però ci sentiremo liberi di far notare le cagate che scrive, se di cagate si tratta come in questo caso. Prendo lui come esempio, ma se chiunque altro scrivesse roba tipo "mi hanno aumentato l'affitto, bastardi, colpa del governo" che poi si aspetti reply ricchi di pernacchie e sberleffi :)
-=Rho=-
21st June 2006, 01:50
2800 benedette lire le diana costavano , quando iniziai a fumare io
Thor cosi' splendente non lo si vedeva dai tempi di GR :thumbup:
Pazzo
21st June 2006, 02:28
ripeto, quanto costavano le sigarette 5 anni fa? dai su non prendiamoci per il culo
meno di 5000 lire le mie marlborelle moVbide catroia... mi pare 4600 bho
kopl
21st June 2006, 08:00
quindi se uno si comporta da idiota anche io mi comporto da idiota dato che lo fanno anche gli altri
bhe come ragionamento non fa una grinza, certo non brilla certo per intelligenza :point:
:D :D :D :D
Shub
21st June 2006, 08:19
....è un dito nel culo e mi ci diverto a vedere quanto sbraitate quando si tocca la parte vostra :D
Io non sbraito, anzi...solo che dopo un pò o ci metti qualcosa di più voluminoso o mi addormo e divento stizzosA ;)
Sul discorso sedie concordo meno assistenzialismo di stato e più lavoro di gomito, sul discorso sizze...io so solo che mi hanno rotto il cazzo, sin e dex con sti rincari, sputanto sui tabagisti salvo poi rivalersi su di loro sempre e cmq per appianare le spese dello stato.
ahzael
21st June 2006, 08:34
io non fumo, non bevo caffe e nemmeno il vino....ogni tanto mi chiedono il passaporto per verificare se sono davvero italiano.
Thor
21st June 2006, 08:45
2800 benedette lire le diana costavano , quando iniziai a fumare io
Thor cosi' splendente non lo si vedeva dai tempi di GR :thumbup:
mi son dovuto movimentare il pomeriggio o impazzivo in ufficio.
cmq quando ho cominciato io stavano a 3050 lire è__é
ahzael
21st June 2006, 08:54
io andavo a prendere le MS a mia madre quando avevo 7 anni (16 anni fa) e mi pare che le pagassi 2000 lire, o una cosa del genere
Shub
21st June 2006, 08:59
Allora voi non mi ascoltate.... 2000£ costavano le sizze, iniziao con le merdasecca, poi passai alle Dunhill che costavano uno sproposito 2300£
Per poi assestarmi sulle Lucky Strike a 2100£ fino a quando....non passai alle Diana Rosse anni fa per sopperire all'incremento a 5200£ delle sizze....
Estrema
21st June 2006, 09:20
mi son dovuto movimentare il pomeriggio o impazzivo in ufficio.
cmq quando ho cominciato io stavano a 3050 lire è__é
vabbè visto che siamo in tema di distensione io forse bato tutti il 1 pacchetto furono le Nazionali senza filtro 1200 lire
:rotfl:
Necker
21st June 2006, 09:24
:sneer:
waiting for 30€ al pacchetto :wave:
saltaproc
21st June 2006, 09:28
BHO io manco mi ricordo + so solo che quando da piccino andavo al bar con 5mila lire mi ci prendevo segarette birra media e mi ci avanzavano per un oretta di tavolo da biliardo ora manco le sigarette ci compri...per fortuna ho deciso di smettere
ihc'naib
21st June 2006, 09:59
Va benissimo, chi ha detto nulla...
La libertà di espressione è sacrosanta.
Io ed altri però ci sentiremo liberi di far notare le cagate che scrive, se di cagate si tratta come in questo caso. Prendo lui come esempio, ma se chiunque altro scrivesse roba tipo "mi hanno aumentato l'affitto, bastardi, colpa del governo" che poi si aspetti reply ricchi di pernacchie e sberleffi :)
ho dovuto cancellare dei mex inutilmente offensivi. Quella roba li', non la potete scrivere. poi, potete scrivere quello che vi pare, anche una divina commedia intera tutta per screditare thor. L'importante e' che non infamiate
per Hador: se pensi che il comportamento dei mod non sia intelligente sai con chi lamentarti.
ihc
Thor
21st June 2006, 10:00
vabbè visto che siamo in tema di distensione io forse bato tutti il 1 pacchetto furono le Nazionali senza filtro 1200 lire
e vabbè cazzo non mi puoi prendere a paragone le nazionali... ti fumavi una di quelle e mmorivano tutte le zanzare nel raggio di 30 metri
Shub
21st June 2006, 10:04
No peggio delle nazionali ci stavano le....
Al Capone, non so se le avete mai viste :D E cmq io le nazionali non le trovavo più....mio nonno le fumava, quelle sfuse :D
Hador
21st June 2006, 10:09
per Hador: se pensi che il comportamento dei mod non sia intelligente sai con chi lamentarti.il mio commento era riferito a thor - triagon non ai mod...
saltaproc
21st June 2006, 10:16
noth pole o kim verdi aromatizzate al mentolo :look: :look:
fu il mio primo tentativo di smettere di fumare solo che invece di smettere ho buttato i 2 pacchetti e mi sono comprato delle lucky strike
Shub
21st June 2006, 10:55
Le Lucky o le amavi o te facevano vomità....io adoravo accendermi una lucky senza filtro alle ore 07,45 davanti scuola...poi rimanere stordito fino alle 11,00 :D AHAHAHAH
saltaproc
21st June 2006, 10:58
a me personalemente stordivano di + le chesterfield gialle un gazzotto nei polmoni pd
Sakugochi
21st June 2006, 12:28
meno di 5000 lire le mie marlborelle moVbide catroia... mi pare 4600 bho
Quando fumavo, anch'io compravo le Marlboro morVbide, e mi pareva (2001?) costassero 4800.
Di solito invece scroccavo le Lucky strike light al Geometra Arancini, e non erano male
:D
Sintak
21st June 2006, 12:50
[QUOTE=Sakugochi]Lucky strike light[QUOTE]
Blasfemia!!!!!11!
Wolfo
21st June 2006, 13:07
ragazzi vi state scannando su una materia sulla quale mi spiace ma nessuno di voi è informato.
vi basti sapere che cmq gli aumenti sono decisi dal monopolio sempre e cmq, mai dalle varie produttrici(tra cui figuro pure io anche se nel tuo listino estrema mancano le mie elixir :O) ma cmq di comune accordo diciamo... in pratica siamo costretti ad aumentare ecco, e tranquilli che a breve aumentano tutte di nuovo. Questo per non ledere l'interesse della X che purtroppo ha molto potere e quindi fa costringere il governo ad aumenatare tutte, l'unica concessione che ci viene fatta è che il nostro aumento avviamene dopo la X dove X sta indovinate per chi
le motivazioni degli aumenti sono 99,9% delle volte su richiesta del governo
questo intervento decreta l'ownata by thor vs tutti....
E uppo anche questa tiè...
Io ho venti stecche in casa da prima dell'aumento ... la pizza me la sono risparmiata:p
Thor
21st June 2006, 13:30
Io ho venti stecche in casa da prima dell'aumento ... la pizza me la sono risparmiata:p
puauhauhauhhu merda manco Oro arriva a tanto!
Estrema
21st June 2006, 13:45
questo intervento decreta l'ownata by thor vs tutti....
E uppo anche questa tiè...
e no carissimo perchè essendo un bene soggetto a monopolio l'aumento del prezzo deve per forza essere autorizzato dallo stato e questo non significa che lo stato mette un accisa in più sul tabacco perchè ti ripeto se si parla di accise allora dovrebbero aumentare tuti i beni del monopolio compresi i sigari per farti un esempio; perciò non fraintendere a tuo piacimento quello che ha scritto whattie, che è ben diverso chiedere allo stato di aumentare il prezzo di un bene di cui concessionario che aumentare la tassa del bene stesso.
-=Rho=-
21st June 2006, 13:46
Complimenti davvero , ci volevano davvero le palle per fumare le nazionale senza filtro :bow:
Triagon
21st June 2006, 13:51
e no carissimo perchè essendo un bene soggetto a monopolio l'aumento del prezzo deve per forza essere autorizzato dallo stato e questo non significa che lo stato mette un accisa in più sul tabacco perchè ti ripeto se si parla di accise allora dovrebbero aumentare tuti i beni del monopolio compresi i sigari per farti un esempio; perciò non fraintendere a tuo piacimento quello che ha scritto whattie, che è ben diverso chiedere allo stato di aumentare il prezzo di un bene di cui concessionario che aumentare la tassa del bene stesso.
non te la prendere, hai wolfo come controaltare mica Einstein eh :rotfl:
Wolfo
21st June 2006, 13:59
Accisa o non accisa sempre imposizione statale è... poi ti dirò , io son contento così magari abbandono sto vizio di merda...
Einstein mi fa na pippa:bleach:
Estrema
21st June 2006, 14:11
Accisa o non accisa sempre imposizione statale è... poi ti dirò , io son contento così magari abbandono sto vizio di merda...
Einstein mi fa na pippa:bleach:
no il concetto è diverso perchè se io camel vooglio aumentare le sigarette a 10 euro devo chiedere in italia il permesso allo stato perchè il bene in questione è concessione solo del monopolio.Se fosse una cosa libera tipo le caramelle farei gli aumenti a mio piacimento indisturbatamente.
Thor
21st June 2006, 14:23
non te la prendere, hai wolfo come controaltare mica Einstein eh :rotfl:
torna a scopare te!
Toni Ciccione
21st June 2006, 15:55
Cmq, giusto per dire, allo Stato in generale gli conviene sempre alzare il costo delle sigarette a prescindere dal colore...
infatti la maggiore spesa dello stato in assoluto e' quella sanitaria e mantenere negli ospedali e fornire farmaci ai mille mila malati di cancro ai polmoni e' una uscita altissima.
Da qui alza tranquillamente il costo del tabacco, sicuro che qualcosa si guadagna, sia che la gente continua a fumare sia se smette.
Kalgan
21st June 2006, 16:49
oh scusa se non sono nato fotomodello come te :D
<--- GIANLUCA IMPASTATO 30 ANNI, FOTOMODELLO
Hador
21st June 2006, 17:01
si ma sei andato su the club?