PDA

View Full Version : Spirit Summoning



Edomak
20th June 2006, 16:47
Chi mi sa spiegare esattamente come funziona lo scudo focus speccando lo spirit summoning.

Grazie

Gathz
20th June 2006, 16:52
tu sei un SM, hai un pet gli fai 2 skudi uno di fila all'altro
il primo serve x far mantenere l'agro al pet se lo curano, il secondo x rilettere i danni, ossia piu viene pikkiato da altri mob-nemici, piu questi subiscono danni in proporzione(ossia li riflettono)...
logikamente nn puoi curare il pet a palla seno il mob ke sta sul pet va sul curatore, non conviene nemmeno ke lo curi con l'sm xke dopo ke fai i due scudi se fai un qualsiasi altro cast/ti muovi, gli scudi cadono e devi rifarli, indi x cui portati dietro no shamano e gli fai le cure piccoline quando hai il mob gia bello agrato, e quando il pet sta a 20-30% senza farlo scendere sotto il 20% e senza curarlo full (ammeno ke nn stai facendo dei mob pakki) e ti dovrebbe andare tutto liscio...
sempre che tu lo debba usare in PVE e non in RvR :confused: :look: :look:

Lorzmus
20th June 2006, 18:40
tu sei un SM

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
20th June 2006, 20:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Number One :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
20th June 2006, 20:36
tu sei un SM, hai un pet gli fai 2 skudi uno di fila all'altro
il primo serve x far mantenere l'agro al pet se lo curano, il secondo x rilettere i danni, ossia piu viene pikkiato da altri mob-nemici, piu questi subiscono danni in proporzione(ossia li riflettono)...
logikamente nn puoi curare il pet a palla seno il mob ke sta sul pet va sul curatore, non conviene nemmeno ke lo curi con l'sm xke dopo ke fai i due scudi se fai un qualsiasi altro cast/ti muovi, gli scudi cadono e devi rifarli, indi x cui portati dietro no shamano e gli fai le cure piccoline quando hai il mob gia bello agrato, e quando il pet sta a 20-30% senza farlo scendere sotto il 20% e senza curarlo full (ammeno ke nn stai facendo dei mob pakki) e ti dovrebbe andare tutto liscio...
sempre che tu lo debba usare in PVE e non in RvR :confused: :look: :look:

lo scudo è uno solo niub :nod: anche perchè se fossero 2 non puoi tenere due cose focus -.- In più oltre a cadere se fai qualsiasi cosa o finisci il mana, cade anche quando il mob che hai intarget muore

MBK
20th June 2006, 20:38
lo scudo è uno solo niub :nod: anche perchè se fossero 2 non puoi tenere due cose focus -.- In più oltre a cadere se fai qualsiasi cosa o finisci il mana, cade anche quando il mob che hai intarget muore

Pwned :sneer: :sneer: :sneer: !

Gathz
20th June 2006, 21:48
lo scudo è uno solo niub :nod: anche perchè se fossero 2 non puoi tenere due cose focus -.- In più oltre a cadere se fai qualsiasi cosa o finisci il mana, cade anche quando il mob che hai intarget muore
sono 2, uno aiuta a tenere agro, se te sei niubbo non e colpa mia :sneer:
poi vabbe se vai cosi all arrembaggio e fai uno solo scudo sei scarso te, ma poi nn stai studiando x gli esami ? :rain:
il "tu sei un SM" era x partire da 0 e spiegare bene le cose :sneer: :laugh:

Drako
20th June 2006, 21:53
intanto la mia firma si arricchisce :bow:

Gathz
20th June 2006, 22:12
intanto la mia firma si arricchisce :bow:
QQ

Rayvaughan
20th June 2006, 22:33
sono 2, uno aiuta a tenere agro, se te sei niubbo non e colpa mia :sneer:
poi vabbe se vai cosi all arrembaggio e fai uno solo scudo sei scarso te, ma poi nn stai studiando x gli esami ? :rain:
il "tu sei un SM" era x partire da 0 e spiegare bene le cose :sneer: :laugh:
1) Lui ha espressamente chiesto come funziona lo scudo danno FOCUS, tu mi stai parlando di quello target che dura 1 minuto -.- poi è ovvio che entra lo stesso e devi star lì a sprecare mana, interrompere il focus, ogni minuto per 8dps in +.
2)Basta è avanza il focus per mantenere l'aggro, visto che il mob rimane incazzoso con il pet per il semplice fatto del ritorno del danno.
3)Ah cazzo, per la prima prova di maturità c'è parecchio da studiare:sneer: Anche se avessi da studiare ciò non toglie che io non possa postare su un forum:point:

Gathz
20th June 2006, 22:48
1) Lui ha espressamente chiesto come funziona lo scudo danno FOCUS, tu mi stai parlando di quello target che dura 1 minuto -.- poi è ovvio che entra lo stesso e devi star lì a sprecare mana, interrompere il focus, ogni minuto per 8dps in +.
2)Basta è avanza il focus per mantenere l'aggro, visto che il mob rimane incazzoso con il pet per il semplice fatto del ritorno del danno.
3)Ah cazzo, per la prima prova di maturità c'è parecchio da studiare:sneer: Anche se avessi da studiare ciò non toglie che io non possa postare su un forum:point:
se vabbe, :faccinachesiarrampicasuglispecchi:
1)io gli ho spiegato come funziona il tutto, partendo dalla base: tu sei un sm, ecc ecc :laugh:
2)bhe sei vai a fare le minkiate logiko, io ce facevo le kose serie quindi spiego tutto, mika kome te scarso :sneer:
3)e allora xke nn sei loggato a fare rvr niubbo :swear: :swear: :devil: :fuck:

Rayvaughan
20th June 2006, 23:12
Se vabbè Costa lascia stare,

io ce facevo le kose serie quindi spiego tutto
Si, ci andavi a prender funghi, e poi mi chiedi perchè non loggo per rvr-.-

bhe sei vai a fare le minkiate logiko
Col Crystal titan up ioioio me fo lo zaur in solo +shammo bot ^^

Edomak
23rd June 2006, 10:25
Intanto grazie, ma è meglio come bot lo sciamano o l'healer, ho visto che con i buff dello spirit speccato summo + quelli dell'healer i buff sono gli stessi dello sciamano, il vantaggio con l'heler è quello di avere il regen mana che per lo spirit da usare solo in pve credo si più utile.

Rayvaughan
23rd June 2006, 10:50
in effetti sm 50summo con 25buff bonus cappa come uno shammo i buff doppi del pet, ed in alcuni encounter è più comodo un healer che uno shammo... Ma io continuo a preferire un bel shammo speccato da bot con tp uber da pve:D