PDA

View Full Version : J. Cole @svezia-inghilterra



Gathz
20th June 2006, 21:11
CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAMMA MIAAAAAA :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Jerus
20th June 2006, 21:24
Uppo è stato fantastico ^^

Faramjr
20th June 2006, 21:27
Se vabbè, stanno giocando con un supertele...

Traiettoria assolutamente irregolare, sarà bello da vedere, ma è stata pura fortuna.

Gathz
20th June 2006, 21:45
Se vabbè, stanno giocando con un supertele...
Traiettoria assolutamente irregolare, sarà bello da vedere, ma è stata pura fortuna.
nsomma, nn e ke j. cole nn sappia tirare eh :look: cmq si e vero ke palloni del kezz :rain:
cmq 1-1 :metal:

Drako
20th June 2006, 21:47
traversa svezia, corner dannosi per gli inglesi :look:

Hagnar
20th June 2006, 22:35
Finita .......... bella partita però sto risultato ......2 a 2..... mi sembra di averlo già visto :sneer: anche se non sarebbe servito a niente comunque , visto che il paraguay ha vinto

Tanek
20th June 2006, 22:47
Mi son cappottato dal ridere con il commento della gialappas che prendeva per il culo tutto il tempo il portiere inglese :sneer:

Slurpix
20th June 2006, 22:51
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda.. :sneer:

Gathz
20th June 2006, 22:53
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda.. :sneer:
bella partita invece :sneer:

[T]iaz
20th June 2006, 22:56
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda.. :sneer:

da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partite :ach:

Faramjr
20th June 2006, 23:05
Bella nel secondo tempo perchè tutto il mondo tifava Svezia, ma l'Inghilterra ha fatto un catenaccio che gli italiani sono dilettanti al confronto. Voglio proprio vedere cosa scriverà la stampa inglese, sempre pronta ad elogiare il proprio "calcio spettacolo".

Kali
20th June 2006, 23:43
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda.. :sneer:

:point: :point: :point:

Partita decente,il pareggio ci stava.
Rooney diventerà fortissimo :bow:

Sintak
21st June 2006, 00:47
Partita molto divertente imo, la Svezia meritava la vittoria.. Ma chissenefrega, aspettiamo giovedì :nod:

Drako
21st June 2006, 07:08
iaz']da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partite :ach:
E ti lamenti :shocked:

Iscariot
21st June 2006, 07:23
Sbaglio ma se una squadra tra Germania Inghilterra Svezia se becca l'Italia la apre come una cozza -.-?

centrocampo e condizione fisica sembrano anni luce avanti...

Shub
21st June 2006, 07:27
Intanto noi dobbiamo passare il turno comunque, la Germania in che girone giocava dai :D Gli mancava solo il Canicattì e poi...la Svezia se gioca così vedi come la sbomba.
L'Inghilterra se non trova sti goal...ora poi se Rooney non rientra in forma...chi glieli fa i goal? Mica pole sperare sempre in Gerrard, Lampard o Kole...

Soccia.

Iscariot
21st June 2006, 07:29
a noi i goal visto che pippo non gioca chi li fa?:cry:
cmq corrono almeno il doppio di noi

Shub
21st June 2006, 07:39
Gli inglesi? Ieri a parte 2 il resto pareva bambole di gesso, gli svedesi se li sono mangiati vivi.
Hanno la davanti quel disgraziato di Crouch che fa senso vederlo giocare al calcio, Rooney ancora deve rodare e ci mancherebbe altro, Owen saluta i mondiali, chi riesumano Alan Shearer??
Il centrocampo individualmente è il migliore al mondo senza ombra di dubbio, ma anche ieri sistematicamente saltato se si eccettua metà del primo tempo. La difesa che un tempo era un baluardo ieri...ogni calcio d'angolo a Eriksoon gli veniva la sciorta per la paura...
Fortuna vuole che la Svezia è ormai anni che ha problemi realizzativi altrimenti...con un pizzico di culo in più finiva 4 o 5 a 2 per gli scandinavi.
Poi si, corrono di più, aggrediscono di più e sono più convinti di noi entrambe le squadre ma, se noi passiamo il turno...il nostro campionato del mondo inizierà in quel momento.
Cips.

Sakugochi
21st June 2006, 08:38
iaz']da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partite :ach:

Scambio di coppia incoming!
:nod:

Shub
21st June 2006, 08:43
Te gli cedi Achepooh e lui la donna? Non ci fa un grande affarone ehhhh

Faramjr
21st June 2006, 10:41
Sbaglio ma se una squadra tra Germania Inghilterra Svezia se becca l'Italia la apre come una cozza -.-?
centrocampo e condizione fisica sembrano anni luce avanti...

Ma proprio no. Forse la Svezia del secondo tempo, ma Germania e soprattutto Inghilterra a centrocampo e in difesa lasciano molto a desiderare.

[T]iaz
21st June 2006, 15:17
E ti lamenti :shocked:

mi fa schifo il calcio :D

Darkwarrior
21st June 2006, 15:57
Joe Cole quest'anno ha fatto una stagione alla grande...!
L'Inghilterra mi piace da morire, peccato per la mancaza di una punta "di peso"...arrivare in fondo con rooney crouch e walcott non sarà semplice anche se i gol arrivano spesso anche da dietro.

fist
21st June 2006, 16:07
Secondo me è proprio il suo farte l'avere pochi punti di riferimento davanti e una sfilza di centrocampisti che se prendono palla al limite sono pericolosissimi tipo Cole, Lampard e Beckham. Peccato per Owen fuori 6 mesi.

Gathz
21st June 2006, 16:09
Secondo me è proprio il suo farte l'avere pochi punti di riferimento davanti e una sfilza di centrocampisti che se prendono palla al limite sono pericolosissimi tipo Cole, Lampard e Beckham. Peccato per Owen fuori 6 mesi.
ma fatto troppo senso vedere il ginocchio che gli si girava poerello, si spezza 3 volte all anno quello li :shrug:

Slurpix
21st June 2006, 18:07
Intanto noi dobbiamo passare il turno comunque, la Germania in che girone giocava dai :D Gli mancava solo il Canicattì e poi...la Svezia se gioca così vedi come la sbomba.



ANche l'italia e la francia hanno un girone di merda xo...e il brasile ha vinto a fatica due partite giocando contro i beduini...la germania è un ottima squadra, sicuramente va fino in fondo.

L'inghilterra ha la sfiga che nn ha trovato un bomber che sia l'erede di Leeneker o del grande Shearer...cmq con quel centrocampo può giocare anche senza punte... :nod:

Gathz
21st June 2006, 18:22
ANche l'italia e la francia hanno un girone di merda xo...e il brasile ha vinto a fatica due partite giocando contro i beduini...la germania è un ottima squadra, sicuramente va fino in fondo.
L'inghilterra ha la sfiga che nn ha trovato un bomber che sia l'erede di Leeneker o del grande Shearer...cmq con quel centrocampo può giocare anche senza punte... :nod:
alan >>> :bow: :bow: :bow: :bow: visto pochi che alla sua età erano ancora in grado di segnare.
nel campionato spezzagambe-inglese.(e infatti ha finito la carriera xke lo ahn troncato :cry: anche se avrebbe cmq smesso a fine stagione :cry: )
cmq rooney non e mika male eh... ieri ha saltatp due uomini e tirato na mina ke a momenti passa sotto le gambe del portiere su lancio di beckam da 35 metri, se entra quel tiro scende lo stadio, LOL

Slurpix
22nd June 2006, 00:08
Si beh rooney è un grande e anche l owen dei giorni migliori è un bell attaccate ma Shearer era IL bomber x eccellenza, tipo Batistuta, senza tante finte fintine, elastici e balestre ma quando c era da cazzarla dentro c era sempre...pd...era un centravanti coi controcazzi...

Goram
22nd June 2006, 01:24
A me Rooney non me lo vole il sangue :bored:
Crouch sembra che si spezzi da un momento all'altro...Crunch....Ouch...:rotfl:
Non mi garba l'Inghilterra volevo la Costa D'Avorio agli ottavi ;(

Sakugochi
22nd June 2006, 10:11
Te gli cedi Achepooh e lui la donna? Non ci fa un grande affarone ehhhh

Nono, la mia mi va benissino (sto parlando di Ache, ovviamente), lo scambio mi sa che converrebbe a Tiaz e Slurpix
:D

Shub
22nd June 2006, 10:22
Ma Achepooh sa cucinare? Pulisce il pavimento in abiti succinti?
Fa le pipe col rifrullo??
Se si...se ne potrebbe discutere... :nod:

Sakugochi
22nd June 2006, 10:41
Ma Achepooh sa cucinare?

Grigliata by Pooh = :metal: :metal: :metal:


Pulisce il pavimento in abiti succinti?

Ache casalinga:
http://www.lalalingerie.com/prodimages/housewife.jpghttp://www.lalalingerie.com/prodimages/corsetmaid.jpg


Fa le pipe col rifrullo??

:confused:


Se si...se ne potrebbe discutere... :nod:

L'asta è aperta!
:D

Trish
22nd June 2006, 13:55
A me la partita e' piaciuta una cifra...peccato x Owen fuori...cmq inghilterra con j.Cole/Gerrard/Lampard/Becks spacca^^