PDA

View Full Version : Benetton!!!



Kalgan
20th June 2006, 22:13
CAMPIONE D'ITALIA!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Sjath
20th June 2006, 22:20
gratz da parte di un tifoso della virtus roma :D

[T]iaz
20th June 2006, 22:24
domani mi guardo la finale su sky sperando facciano repliche a orari proponibili !






cmq ci ho vinto dei ₩ grande benetton :d

Kalgan
20th June 2006, 22:33
iaz']domani mi guardo la finale su sky sperando facciano repliche a orari proponibili !


io aspetterò telenuovo o telealtoveneto come si chiama -.-

Dalamar
20th June 2006, 22:34
Complimenti, noi abbiamo perso la chance perdendo a Bologna la prima. Sono convintissimo che se fossimo riusciti a portarla in gara 5, avremmo vinto noi.
Sarà per la prossima, a noi non ci danno mai per favoriti, quest'anno non ci cagavano proprio, ma arriviamo sempre lili per vincere.

Gilles
20th June 2006, 23:11
Sarà per la prossima, a noi non ci danno mai per favoriti, quest'anno non ci cagavano proprio, ma arriviamo sempre lili per vincere.

veramente eravate i campioni in carica e favoriti anche quest'anno insieme a squadre che poi hanno toppato clamorosamente come milano e roma,la vera sorpresa è stata la carpisa vinta la coppa italia e sfiorata la finale scudetto per loro,treviso non è una sorpresa perche alla fine la squadra competitiva la mette sempre su ma ad inizio stagione a darla per favorita son stati davvero in pochi.

Cmq 2 nomi su tutti coach blatt(se il mago diventera' qualcuno in nba lo dovra' anche a lui)sottovalutato e criticato ad inizio stagione che l'ha incartata ad un certo repesa 4 finali in 4 anni, e marcus goree giocatore che mi fa impazzire,fa tutto e lo fa bene e lo vorrei sempre nella mia squadra altro che tusek :D

Cmq contento che è finita cosi davvero :)

Whattie
20th June 2006, 23:20
i campioni dell'italia siamo noiiiii
siamo noiiiii
siamo noiiiiii
i campioni dell'italia siamo nooooooiiiiiii

MAI sofferto cosi tanto una partita, tra il caldo assurdo dentro il palazzetto tipo 60gradi e la gara soffertissima, grande mordente un mito oltre che una grande persona
x chi è di TV domani facile che troviate una mia foto in copertina su tribuna o gazzettino non ho capito quale era il fotografo :D

pitone
21st June 2006, 02:54
BOLOGNESE NON DISPERARE, L'IMPORTANTE E' PARTECIPAREEE!!!!!


SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOI!!!!

pitone
21st June 2006, 02:55
[B]x chi è di TV domani facile che troviate una mia foto in copertina su tribuna o gazzettino non ho capito quale era il fotografo :D


Ci trovi pure la mia!!!:D :D :D E fino alle 3 a festeggiare alla ghirada coi giocatori!!
Mordente Super!!!!

Dalla Grecia è arrivato 1 grande giocator...NIKOLAOS NIKOLAOS NIKOLAOS ZIZIS!!!

Kalgan
21st June 2006, 08:12
pd io niente festa che oggi c'ho esame...
sicuramente il prof è fortitudino... maledetto :swear:

saltaproc
21st June 2006, 08:14
pd io niente festa che oggi c'ho esame...
sicuramente il prof è fortitudino... maledetto :swear:

e c'ho piacere :fuck: :fuck: :fuck:

Kalgan
21st June 2006, 16:33
e c'ho piacere :fuck: :fuck: :fuck:

:sneer:

Thor
21st June 2006, 16:50
veder sukare la fortitudo è sempre un piacere :D

[T]iaz
21st June 2006, 17:50
veder sukare la fortitudo è sempre un piacere :D

anche questo è vero :bow: :bow:

Anduril
21st June 2006, 17:55
veder sukare la fortitudo è sempre un piacere :D
te lo uppo su tutta la linea thor :clap: :clap:

Darath
22nd June 2006, 09:13
veder sukare la fortitudo è sempre un piacere :D


ghghgh