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View Full Version : EA compra la mythic



AceGentile
20th June 2006, 23:04
sanya conferma

http://vnboards.ign.com/daoc_general_board/b5176/97390888/p1/?13

:confused:

bakunin
20th June 2006, 23:09
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif

Jingle
20th June 2006, 23:27
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif


:rotfl:

Gathz
20th June 2006, 23:36
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif
:bow: :bow: :rotfl: :rotfl: :clap:

Drako
20th June 2006, 23:43
:rotfl:

Sulimo
20th June 2006, 23:44
con sta gif hai ounato il 3d uahau :sneer:

MBK
20th June 2006, 23:50
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Riguardo al post, spero solo che non rovinino WAR è_é.

Dalamar
20th June 2006, 23:50
adsadasdas

HaWk
21st June 2006, 00:25
ricordiamo che la EA fece fallire CTO quando nel 2002 gli levò l'esclusiva sulla distribuzione :point:

Va$h
21st June 2006, 00:29
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif
:sneer:

mahoney
21st June 2006, 00:30
ricordiamo che la EA fece fallire CTO quando nel 2002 gli levò l'esclusiva sulla distribuzione :point:

gia, dopo lo smau, cmq daoc sottrae clienti a Fifa ed altri giochi del cavolo, quindi morto daoc entrano + soldi per la vendita di altri giochi.

sara un bel botto :)

Toni Ciccione
21st June 2006, 00:33
gia, dopo lo smau, cmq daoc sottrae clienti a Fifa ed altri giochi del cavolo, quindi morto daoc entrano + soldi per la vendita di altri giochi.
sara un bel botto :)

:gha:

Mosiah
21st June 2006, 01:02
Se, come pare, la Mythic conserverà la sua indipendenza progettuale e tecnica sui giochi che produce, allora è una buona notizia.

Servono soldi per gestire un mercato così vasto come il gaming on line e la mythic ha già fatto i miracoli con Daoc, adesso rischiava di restare schiacciata nn potendo competere finanziariamente con Blizzard, SoE, NCsoft, ecc.

Pensate solo agli investimenti pubblicitari che adesso potrà permettersi avendo la EA dietro. In fin dei conti gran parte del successo di WoW è dovuto al marketing.

Se, come spero nn accadrà mai, la EA spera con l'acquisizione di creare la sua divisione MMORPG a mo di EA Sports, allora è una pessima notizia, in quanto massmarket (la EA è la principale softhouse orientata al mm) e qualità spesso nn vanno d'accordo :confused:

Burner
21st June 2006, 01:04
IMO abbandonano al progetto WAR per puntare a Curling 2007 a seguito del gran successo delle olimpiadi :nod:

Mosiah
21st June 2006, 01:08
IMO abbandonano al progetto WAR per puntare a Curling 2007 a seguito del gran successo delle olimpiadi :nod:

fai un commento serio pz, sempre a sparare minkiate te :swear: :angel:

Metallo
21st June 2006, 01:11
Mi preparo a scendere in frontiera con lo slittino e la tutina aderente o posso sperare che siano i player a decidere quando Daoc dovrà morire? :rain:

Acheron
21st June 2006, 01:25
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif
:rotfl:

Koggy
21st June 2006, 02:19
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif

eurotrip omgz :D :D :D

straga
21st June 2006, 08:09
..ma questi capiranno la mia esigenza di loggare sullo stesso PC 2 account in reami diversi????

lol

ahzael
21st June 2006, 08:17
ricordo che ogni cosa che la EA tocca si trasforma in merda (la famosa storia di re mida al contrario).

Lars
21st June 2006, 09:23
http://dl.vpclan.de/images/ahhhhhh.gif


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
21st June 2006, 09:24
non è colpa della EA, se la cto è fallita.

se trasformano tutto in merda, come mai sono ancora presenti nel mercato videoludico?

hanno dimostrato + professionalità loro che molti altri grandi nomi..

Burner
21st June 2006, 09:51
fai un commento serio pz, sempre a sparare minkiate te :swear: :angel:


:look:

HaWk
21st June 2006, 10:13
non è colpa della EA, se la cto è fallita.
.


?

la ea levò nel 2002 l'esclusiva alla cto, che ricavava dalla suddetta distribuzione l'80% del fatturato. nei 3 mesi successivi andò subito in debito di diversi milioni di euro e finì per essere schiacciata dai debiti (e portò con se tutte le società del gruppo, vedi ctonet, planet ect ect). la cto tentò di ritornare a galla con una manovra di mercato basata sul gaming online (in quei mesi infatti aprirono ceridwen) e sulla distrubuzione di carte telefoniche ma le banche nn concessero i fondi per andare avanti vista la montagna di debiti/le numerose instanze di fallimento.

BlackCOSO
21st June 2006, 10:20
Potrebbe essere piu semplice di quel che si crede , la Ea puo voler acquisire la mythic solo perche risulta una SH fra le piu promettenti ....visti gli ultimi anni..e visto il " successo " di daoc..., e aggiungo visto il progetto warhammer , che se strutturato bene come PVP o RVR che sia la contrario di WOW ( :rotfl: :rotfl: ) potrebbe portare MOLTII profitti......ricordo che WOW ha una storia dietro , lo stesso vale per Warhammer...:rolleyes:

jamino
21st June 2006, 10:28
?

la ea levò nel 2002 l'esclusiva alla cto, che ricavava dalla suddetta distribuzione l'80% del fatturato. nei 3 mesi successivi andò subito in debito di diversi milioni di euro e finì per essere schiacciata dai debiti (e portò con se tutte le società del gruppo, vedi ctonet, planet ect ect). la cto tentò di ritornare a galla con una manovra di mercato basata sul gaming online (in quei mesi infatti aprirono ceridwen) e sulla distrubuzione di carte telefoniche ma le banche nn concessero i fondi per andare avanti vista la montagna di debiti/le numerose instanze di fallimento.

Da quello che lessi all'epoca EA e CTO andarono a una vertenza in quanto CTO non voleva accettare i prezzi suggeriti da EA per i giochi (CTO li voleva più alti) Da qui la rescissione del contratto e la causa che di fatto ha strozzato CTO... NOn direi che EA ha fatto fallire CTO.. direi che CTO è stata ingorda e alla fine si è strozzata... che è una cosa un po diversa.
Per il resto credo che avere dietro a DAOC/WAR una grande SW house possa rappresentare un vantaggio in termini di qualità del servizio (ad esempio nel tempo potrebbero svincolarsi da GOA per la distribuzione in Europa e da quello che ho sentito la gente non è propriamente entusiasta del servizio).

bakunin
21st June 2006, 10:28
vi appoggio la tesi secondo la quale l'aquisizione vede un duplice beneficio da una parte per la capillare rete di distribuzione e un nome affermato, dall'altra un progetto promettente e gia avviato

tutt'altro che preoccupante

HaWk
21st June 2006, 10:32
Da quello che lessi all'epoca EA e CTO andarono a una vertenza in quanto CTO non voleva accettare i prezzi suggeriti da EA per i giochi (CTO li voleva più alti) Da qui la rescissione del contratto e la causa che di fatto ha strozzato CTO... NOn direi che EA ha fatto fallire CTO.. direi che CTO è stata ingorda e alla fine si è strozzata... che è una cosa un po diversa.
Per il resto credo che avere dietro a DAOC/WAR una grande SW house possa rappresentare un vantaggio in termini di qualità del servizio (ad esempio nel tempo potrebbero svincolarsi da GOA per la distribuzione in Europa e da quello che ho sentito la gente non è propriamente entusiasta del servizio).


vabe la sostanza è quella :nod: cmq si war è promettente anche xche è un marchio conosciuto anche al di fuori dell'online play.

ahzael
21st June 2006, 10:33
non è colpa della EA, se la cto è fallita.
se trasformano tutto in merda, come mai sono ancora presenti nel mercato videoludico?
hanno dimostrato + professionalità loro che molti altri grandi nomi..

Produzione di massa e giochi di potere piu che di altro, i giochi della EA vengono fatti piu con il portafogli che con tecnologia, e questo da almeno 10 anni (l ultimo sprazzo di inventiva era nel 97 che usarono il motion capture per la prima volta in fifa), ma da li in poi sempre e solo a suon di marchi registrati . Oppure comprando le altre case e imponendo dei sistemi ludici pro consumer che pro player, il che ha portato alla creazione di quella merda di C&C generals, che messo in confronto a QUALSIASI gioco della westwood pre EA, non e' altro che un ammasso di pixel.

Per saperne di piu consultare
Introduction to Games Development

ahzael
21st June 2006, 10:34
Cmq molto piu semplicemnete, si sono accorti della chance di fare quattrini, quindi preparatevi ad avere un altro bel giochino Pro Consumer stile WOW

jamino
21st June 2006, 10:43
Scusate non so se dico una stupidagine ma EA non ha comprato anni e anni fa Origin e ha fatto uscire ultima on line? Se ricordo bene e le cose stanno così direi che è un biglietto da vista niente male......

Seraquarius
21st June 2006, 11:38
La EA e' una macchina da soldi e macina tutto farne il piu' possibile, son gia' state distrutte molte SH da EA, cannibalizzati i progetti e personale interno alle SH.
A mio avviso non sara' una buona cosa, ma solo il futuro dara' il verdetto, di una sola cosa son quasi certo il marketing della EA e' spaventoso e fara' si che molti comprino i futuri giochi mythic compresi i giocatori di CONSOLE, perche' EA sicuramente vorra' che WHO giri anche su quelle, pertanto tutto si sposta sul casual player con gamepad da 10 tasti ai "NON casual player" non resta che piangere per l'acquisto, lo zerg tanto odiato si moltiplica esponenzialmente alla potenza di marketing.

Yisildur
21st June 2006, 12:03
che bella notizia... ci manca solo che rovineranno il progetto WAR e gg

Tele
21st June 2006, 12:10
mark jacobs si sta sbracciando sul forum di warhammer per dire che la ea si occuperà fondamentalmente di MARKETING per war e nient'altro

spero sia vero e non mettano troppo le mani in pasta

Lotty
21st June 2006, 13:16
Ecco il link ufficiale. Mi stupisco che nessuno l'abbia postato prima.

http://www.mythicentertainment.com/press/06202006EAMythic.html

nortis
21st June 2006, 14:21
tanto questo rimmarra sempre l'unico vero war!

http://www.coolminiornot.com/98861

Toni Ciccione
21st June 2006, 16:47
Ve ce metto pure questo di link:
http://www.gamespot.com/news/6152958.html
Da notare il "Mythic CEO Mark Jacobs will stay on board, but will take the new position of vice president and general manager of the studio."
Chissa se ce lo mettono piu' il rvr :nod:


tanto appena sanno che ce sta ginofelino la rivendono subito

Seraquarius
21st June 2006, 17:00
Come volevasi dimostrare:

The acquisition of the studio could mean a foothold in the fledgling console MMORPG market as well. At E3 last month, Mythic let the press know that Warhammer Online was running on an Xbox 360. The game has not yet been announced for the 360, but would face little in the way of competition if it were. Currently, the only MMORPG for the platform is an HD-remastered, 3-year-old version of Final Fantasy XI, which has only seen moderate sales and tepid reviews since its release in April.

Pensate ad un daoc giocato con un gamepad :).

nortis
21st June 2006, 17:13
speriamo che la Xbox 360 abbia mouse e tanti tanti tasti....

Shalee
21st June 2006, 18:35
enno'...mi sono appena comperato la tastiera con i tasti G... non me lo devono mettere su icsbocs o pleistescion sto gioco eh :nod:

nortis
21st June 2006, 18:42
scherzi apparte come fa a venire una cosa decente con un numero di tasti del genere....

http://www.xbox-360-pics.com/xbox-360-pics/controller/controller.jpg

manco i tasti x le quickbar c stanno... bha imo vien fori Quake arena versione fantasy... tristezza rovinare un titolo dal nome così leggendario:bored:

Nyphs
21st June 2006, 20:03
Scusate non so se dico una stupidagine ma EA non ha comprato anni e anni fa Origin e ha fatto uscire ultima on line? Se ricordo bene e le cose stanno così direi che è un biglietto da vista niente male......

Scusa ma io quella cosa la ho vissuta di persona ....
LA ORGIN esisteva prima della EA, ti ricordi Ultima lord British e altri ??' bene esistono dal lontano 1995 (la versione online), nel 2000 quando (dopo svariati successoni tipo wing commander e altri) la Origin aveva un successo mondiale, gli servivano soldi per poter portare a termine UO2 in 3d tipo daoc .... la EA colse l' occasione e si comperò la ORIGIN.....
Voi avete visto UO2 ??? io no tanto e' vero che il creato di tutta la saga i ULTIMA non potendo piu' poter decidere sullo sviluppo di UO decise di licenziarsi e abbandonare il progetto .....
Di seguito a questa storia UO divenne un vero e proprio susseguirsi di espansione cagata ... ThirdDown(3d schifossisimo), Samurai ecc ecc robba che non centra nulla con il vero mondo di UO.
Il costo del Fee da 7$ divenne 9.99$ nel giro di qualche settimana (parliamo del lontano 1997-98).
Il core buiseness non era piu' UO Origin ma altro e UO fu lasciato nelle mani di quelche cretino che non sapeva manco dove stava Britannia e la sua gente.

Un po' di storia, che mio malgrado ho vissuto, che mi ha fatto abbandonare il gioco online che ho amato di + .

Raga spero di non sbagliarmi ma se va a finire come su OSI ... so cazzi

nortis
21st June 2006, 21:52
...
Di seguito a questa storia UO divenne un vero e proprio susseguirsi di espansione cagata ... ThirdDown(3d schifossisimo), Samurai ecc ecc robba che non centra nulla con il vero mondo di UO.
...
Il core buiseness non era piu' UO Origin ma altro e UO fu lasciato nelle mani di quelche cretino che non sapeva manco dove stava Britannia e la sua gente. ...

oh non dimentichiamoci che lo abbiamo interiorizzato ma stiamo pur sempre a giocà con elfi nanni e tutto il corredo che corrono fra deserti sfingi e piramidi eh...

Shalee
22nd June 2006, 08:19
boh, speriamo in bene :/

Trish
22nd June 2006, 23:48
Per me ha i suoi pro e contro...
i pro sono dati sicuramente dalla pubblicita'...diciamoci la verita' di daoc non se ne mai vista un cazzo...wow ha fatto successo grazie ad essa e secondo me EA al lancio di WAR fara' una cosa globalmente devastante :D
I contro sono dati dal fatto che di 10000 giocatori tipo daoc EA non se ne fa una cippa...prepariamoci ai dovuti stravolgimenti ;_;

Warbarbie
24th June 2006, 12:07
Ho sbagliato post e sezione

Marphil
24th June 2006, 12:32
Si ma + un gioco è pubblicizzato + ovviamente viene venduto e + si allarga il mercato. E + si allarga il mercato + aumentano le esigenze da "bimbo minchia" il che è tutt'altro che positivo per quanto riguarda la qualità intrinseca del prodotto.

Boh, staremo a vedere ma non mi sembra una buona notizia onestamente.

Glasny
24th June 2006, 14:02
Daoc è praticamente morto quando ci fu il tremendo calo di pg l'anno scorso quando uscì wow. Credo che gli account dimnuirono del 60% in poco tempo, le presenze ancora di più, si era passati da server strapieni fino al limite massimo di pg appena uscì new frontiers, con toa ancora abbastanza integro, a un gioco semideserto(io avevo smesso giusto 2 mesi prima del crack appena in tempo). Nessun'altro gioco ha subito così tanto la migrazione di accounts verso wow, nemmeno UO..

Ora la Mythic immagino sia un po' in bolletta perchè senza account entrano pochi soldi, quindi han deciso piuttosto che fallire di vendere alla EA che saprà mantenere il gioco in vita grazie a una distribuzione e pubblicità superiori. Con UO avvenne circa la stessa cosa diciamo, la Origin venne acquisita dalla EA e in seguito la EA impose lo snaturamento del gioco perchè ritenevano di poter avere qualche account in più, il risultato fu un cambiamento radicale per cui tutti i veterani lasciarono UO ma la EA riuscì a rimpiazzarli poichè per esempio UO in USA lo trovi anche al supermarket(walmart di sicuro) in offerta speciale e simili.. però la qualità del gioco ne ha risentito e ora è una barzelletta di mmrpg.

Hador
24th June 2006, 14:42
guarda che il calo di pg c'è stato costantemente dopo NF, wow centra poco niente...

bakunin
24th June 2006, 14:56
guarda che il calo di pg c'è stato costantemente dopo NF, wow centra poco niente...

se...

Ungrim
24th June 2006, 15:09
se...


sono dello stesso avviso di hador che la colpa maggiore l'ha avuta nf non tanto wow(su wow ci e andato chi voleva segare i mob in allegria(su daoc ce n'e stata sempre poca di sta gente) non certo chi voleva segare i pg)....
quelli di daoc che sono andati su wow lo hanno fatto perche so stati costretti dalle nuove frontiere e dalle nuove pacth che hanno creato una distanza incolmabile tra chi aveva i gruppi perfetti e pg perfetti e chi invece voleva fa tranquillamente rvr ma in modo disteso....ed alla fine la cosa non ha reso felice nessuno perche chi girava in 8 ogni sera doveva incare 2-3 gruppi in croce di chi girava in 8...chi non era competitivo farmava ai ponti e alle torrette e dopo un po si rompeva i coglioni...e la gente ha iniziato a smettere non certo perche wow sia piu divertente(difatti se uno fa na statistica chi ha smesso di giocare a daoc per andare su wow ti rispondera che non riusciva a finire il pg o a farsi gruppare in rvr non certo perche wow e piu divertente).....
erano 100 volte meglio le vecchie frontiere dove lo scenario era senza mob e senza torrette(bhe si ci stavano giusto 2 wall ma solo loro non 34566 torrette e 456 ponti e 345774 mob)e chi voleva gira in 8 ci girava o male che va cambiava frontiera(zerg permettendo)..chi non trovava gruppo(rank basso equip skarso senza gilda ecc..) si stikava e girava in 2-3 gruppi e si menava con altri 2-3 gruppi in tranquillita....e poi per dirla tutta molte volte mi ricordo di grandi inc tipo 8vs 2-3 gruppi scarsi che pero erano combattutissimi....

elroniel
24th June 2006, 15:10
uppo anche io dopo nf la gente ha cominciato a sparire.. , almeno su lancelot ,

uffa nn si riesce a vivere con sto caldo a milano...

Sulimo
24th June 2006, 15:12
nf di sicuro ha contribuito ma è innegabile che appena è uscito wow, gente che giocava a daoc da parecchio l ha mollato (alcuni momentaneamente altri in definitivo) x provar e il gioco nuovo, somma le 2 cose e gi gi

Anduril
24th June 2006, 15:22
ma xke suli ha sempre le firme piu fighe di sto forum :sneer: :sneer:

Glasny
24th June 2006, 15:33
Allora il senso della cosa è questo : siccome su daoc prima con toa stravolto poi con nf stravolto pure quello non c'era più un mmrpg stabile, e nella foga di voler accontentare tutti alla fine non hanno accontentato proprio nessuno, molti quando è uscito wow non ci hanno pensato 2 volta prima di mollare daoc. Con altri mmrpg non c'è stato un calo simile, anzi in genere nessun calo di account solo una decelerazione della crescita poi rientrata.

Gramas
25th June 2006, 03:01
Mai visto niente di + noioso e dispersivo di NF,speriamo le frontiere di WAR saranno stile OF

Mosiah
25th June 2006, 10:56
boh. sicuramente la Mythic ci ha messo del suo con ToAforNerds prima e NF dopo, ma io ricordo bene il tracollo di account al lancio di WoW, pari al 50% se nn di +.

E d'altro canto era prevedibile, DAoC nn era + il gioco immediato degli inizi e la massa di gente Pvettara o bimbominkia cercava qualcosa di + semplice da giocare. Ovvio che poi la spaventosa campagna marketing della Blizzard abbia fatto il resto riuscendo a fare di un gioco mediocre (imo :p ) un successone mondiale.

Come dice Marphil il marketing nn mira a noi 4 gatti che ci atteggiamo a Proplayers facendo le gank ed i template uberi. I soldi vengono da quelli che loggano (se gli va) dopo cena e si fanno l'istance in 40 per avere l'oggetto viola sberluccicoso (che ovviamente in PvP nn useranno mai).

Basterebbe trovare una via di mezzo che contenti gli uni e gli altri. E' un'impresa difficile ma con WAR le premesse sembrano buone.

lamad
26th June 2006, 10:21
ahhh le care vecchie frontiere:
- i treni di 100 pg sticcati per prendere il crau
- le distanze contenute che si incava sempre, peccato che per arrivare in frontiera ti servivano 20 minuti o per il teleport o per attraversare tutta la mappa
- gli scontri fighi da 3p contro 3p, peccato che di scontri così ne facevi 1 al mese perchè in tutti gli altri o deletavi dei poveracci che giravano in 1p o venivi nebulizzato da un treno di 10p
- le balle sulla sacra missione di difendere il reame che era solo volontà di zergare
- le sere a fare relic, 3 ore fermi a pennine sticcati in 100 per fare uno scontro con una lag mostruosa che dopo 10 secondi ti si bloccava tutto e dopo altri 20 ti ritrovavi a terra morto
- lo space invaders sotto i teleport che non potevi nemmeno scendere perchè ti aspettavano in mille mila la sotto
- i tappi ai wall con n gruppi di cui la metà afk, che se provavi a passare ti prendevi una pioggia di aoe e si cominciava a laggare da 3000 loc del wall
- il wall che anche se eri ad albion ed erano le 5 del mattino e non c'era nessuno mentre aprivi le porte per passare dall'altra parte ti incavano in 4 stealther e gg ad aspettare altri 20 minuti il teleport

minchia che sfracicamento di maroni OF, mi sono divertito di più a rellare la prima settimana di NF che in un anno di OF

ehhhh che volete che vi dica, non ci sono più le mezze stagioni o fa caldo caldo caldo o fa freddo freddo freddo

Bortas
26th June 2006, 10:34
Bhè l'EA potrebbe sviluppare un sottogioco in WAR tipo che so, Bloodbowl...

Steven
26th June 2006, 10:54
daoc esiste da 4 anni , non ci sono molti altri giochi online che sono durati 4 anni senza perdere giocatori , è normale eh ^^

Nightwalker
26th June 2006, 11:22
ma xke suli ha sempre le firme piu fighe di sto forum :sneer: :sneer:


xke è ghey!!!11!one1!


:sneer:

Reddynius
27th June 2006, 13:14
Se avessero fatto un buon marketing con Daoc , staremmo co tanti di quei players da avere la sicurezza che questi server americani nn vadano mai Down...

...ma a quanto pare: meno marketing , meno account, meno soldi da investire, assorbimento del titolo dalla EA e 2 ipotetiche vie,

lasciare daoc agonizzante al suo destino...

ripomparlo con un'espansione ultrapenosa per i bimbominkias e relativo marketing Iperaggressivo, spremeranno + che possono e poi tutto nel cesso inevitabilmente....

...e noi co la gastrite a cercare l'ennesimo mporg decente....

UN'OSCURA ERA STA GIUNGENDO.... LA FINE DEL MONDO E' VICINA

Hudlok
28th June 2006, 23:30
ahhh le care vecchie frontiere:
- i treni di 100 pg sticcati per prendere il crau
- le distanze contenute che si incava sempre, peccato che per arrivare in frontiera ti servivano 20 minuti o per il teleport o per attraversare tutta la mappa
- gli scontri fighi da 3p contro 3p, peccato che di scontri così ne facevi 1 al mese perchè in tutti gli altri o deletavi dei poveracci che giravano in 1p o venivi nebulizzato da un treno di 10p
- le balle sulla sacra missione di difendere il reame che era solo volontà di zergare
- le sere a fare relic, 3 ore fermi a pennine sticcati in 100 per fare uno scontro con una lag mostruosa che dopo 10 secondi ti si bloccava tutto e dopo altri 20 ti ritrovavi a terra morto
- lo space invaders sotto i teleport che non potevi nemmeno scendere perchè ti aspettavano in mille mila la sotto
- i tappi ai wall con n gruppi di cui la metà afk, che se provavi a passare ti prendevi una pioggia di aoe e si cominciava a laggare da 3000 loc del wall
- il wall che anche se eri ad albion ed erano le 5 del mattino e non c'era nessuno mentre aprivi le porte per passare dall'altra parte ti incavano in 4 stealther e gg ad aspettare altri 20 minuti il teleport
minchia che sfracicamento di maroni OF, mi sono divertito di più a rellare la prima settimana di NF che in un anno di OF
ehhhh che volete che vi dica, non ci sono più le mezze stagioni o fa caldo caldo caldo o fa freddo freddo freddo
armata dei ghiacci[fratellanza o ocome si chiamva] o kaos legion?:sneer:

lamad
29th June 2006, 08:45
armata dei ghiacci[fratellanza o ocome si chiamva] o kaos legion?:sneer:

mm non mi è chiara la domanda comunque:

se vuoi sapere dove giocavo io allora la risposta è: a hib nei black dragons

se vuoi dire che erano cose che facevano queste gilde allora la risposta è: non sono d'accordo, lo facevano praticamente tutti, era un modo di pensare e di approcciarsi al gioco

cmq scusate l'OT, questo thread dovrebbe parlare d'altro non di discussioni che appartengono ad un'altra era geologica