Log in

View Full Version : Info Per Vendita Account

Rhy
21st June 2006, 02:56
pregherei di aggiornare , modificando , le regole nel TRading post istruzioni per l'uso.....TOGLIERE COMPRAVENDITA....ingenuamente ho preso l'info come buona e ho tentato di vendere un account nn mio per conto di un mio amico...in teoria se quanto è scritto nel sopra citato post è vero nn ci dovrebbero essere problemi se scrivo in chat ke vendo un account....col membro ( espressione delicata per indicare organo genitale maschile ) spammo la proposta in chat....ricevo send con info sull'account e uno mi dice ke è illegale...e io...ma no nn ti preoccupare c'è scritto cosi e cosi e via...contatto un GM prima di continuare lo spam il quale mi dice ke è :swear: VIETATA:swear: la vendita di un account !!! solo una scatola di gioco nuova e senza alcun account sottoscritto è permessa...ok...smetto spam...cambio pg...IL SUO ACCONTO é STATO SOSPESO FINO A DATA INDEFINITA!!!! Bannato per vendita account.....l'articolo 3b parla solo ed esclusivamente di CAMBIO PROPIETARIO ... in nessun caso di VENDITA ...pregherei di togliere la scritta COMPRAVENDITA onde evitare ke qualke altro disgraziato come me resti ( per mia fortuna è durato una settimana il ban ) senza account forse definitivamente !!! o cmq precisare ke la VENDITA è vietata e di stare attenti e di seguire le istruzione per il passaggio di proprietà!!!

magari mi son sbagliato io ( nn penso ) cmq se ci son precisazioni da fare o delucidazioni pls rispondete ki magari ne sa piu di me....!!!! BYez

gallack
21st June 2006, 07:48
hai letto i termini di contratto che hai stipulato con la blizzard quando hai creato account?
Si? affari tuoi.
No? affari tuoi.

e poi scusa.. proprio da svegli scrivere in chat general che vuoi vendere account... per quello esiste ebay. ;)

9-3v4iM-9
21st June 2006, 08:18
e poi scusa.. proprio da svegli scrivere in chat general che vuoi vendere account...
una volpe proprio...

Xangar
21st June 2006, 14:48
è o no permesso il cambio di proprietario ? il punto 3b lo permette

shadowstar
21st June 2006, 14:52
è o no permesso il cambio di proprietario ? il punto 3b lo permette
cambio proprietario si vendita no . praticamente nn vogliono che speculi sul tuo account

Xangar
21st June 2006, 15:01
cambio proprietario si vendita no . praticamente nn vogliono che speculi sul tuo account

non possono vietare la vendita se autorizzano il passaggio di proprietà, che ne sanno che te abbia pagato oppure no per ottenerlo ?