PDA

View Full Version : Miami



saltaproc
21st June 2006, 06:01
MIAMI ABUAUBAUBUBAUABUUABUUBA
e sopratutto
chi e' l'MVP ?????????? :bow: :bow: :bow:
e la cosa ancor + bella è immaginare quanto soookkkkaaaaaaa kobe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sakugochi
21st June 2006, 08:46
36 anche stanotte, direi che parlare di LeBron come unico dominatore della prossima NBA è presto. E c'è anche quel tale Carmelo...

Peccato per Dallas, arrivata forse un po' spompata dopo le battaglie contro San Antonio e le corse contro i Suns, e soprattutto inesperta in tanti giocatori chiave come Howard e nel coach. Dirkone partito bene ma calato alla distanza, anche se con queste cifre, alla prima finale, direi che malissimo non gli è andata.

Onore a Miami, e contentezza per il grande Zo che può pensare al ritiro soddisfatto
:bow:

Whattie
21st June 2006, 09:58
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO

godo lol in 1 sera campioni d'italia e del mondo, troppo di lusso quest'anno!!!

wade > all

zo una leggenda 5 chiodi da paura

Acheron
21st June 2006, 11:49
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/tools/med/2006/06/top/1150878270.jpg

mo posso parlare? QQ

Sakugochi
21st June 2006, 12:09
L'unica cosa positiva è che il prossimo anno posso rifare la maglia e prendere il 41 senza che tutti dicano "Eh, l'ha fatto perchè hanno vinto, bliblubla!"

Dirkone, grande ammirazione!
:bow:

saltaproc
21st June 2006, 12:10
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/sp/tools/med/2006/06/top/1150878270.jpg
mo posso parlare? QQ

:point: :point: :point: :point: :metal: :metal: :metal:

Gilles
21st June 2006, 12:12
ehehe come avevo detto sul 3d delle scommesse,se riley andava sul 3 a 2 je la incartava anche a dallas,io ci metto lui come mvp senza dubbio

Kali
21st June 2006, 13:39
Miami :love: :love: :love: :love:

Acheron
21st June 2006, 14:06
:love: :love:

Triagon
21st June 2006, 14:45
wade ftw

[T]iaz
21st June 2006, 15:05
Dwyane >>> all

grande Miami :D

Drugnon
22nd June 2006, 07:43
Grande Miami e grande Wade, prox anno pero mi sa che non vincono... shaq sforera i 160, 'zo si ritira, Walker torna ai sui livelli e GG...


Dallas, devono ASSOLUTAMENTE rifirmare Terry, in gara 5 per vari minuti l'unica opzione offensiva era lui e non sbagliava mai!!!

Sakugochi
22nd June 2006, 10:23
ehehe come avevo detto sul 3d delle scommesse,se riley andava sul 3 a 2 je la incartava anche a dallas,io ci metto lui come mvp senza dubbio

E c'è chi parlava di Riley come di un tecnico finito: :point: a loro.

Johnson è indubbiamente un coach dall'ottimo potenziale, ma tutt'ora l'uomo col gel è un signor allenatore!
:bow:

Gilles
22nd June 2006, 14:39
Dallas, devono ASSOLUTAMENTE rifirmare Terry, in gara 5 per vari minuti l'unica opzione offensiva era lui e non sbagliava mai!!!

Sai che invece con questa finale persa x me sacrificano terry e l'ipotesi iverson a dallas non è infondata...c'e' sempre cuban li..

ihc'naib
22nd June 2006, 14:50
iverson per terry e howard e harris? dove si firma? :)

ihc

Sakugochi
22nd June 2006, 15:12
iverson per terry e howard e harris? dove si firma? :)

ihc

E' più probabile Iverson, Iguodala e Dalambert per Terry, Stackhouse e Dampier
:sneer:

Gilles
22nd June 2006, 15:15
eheh magari ma howard e harris non si muovono, dallas non si privera' di 3/5 di quintetto,x me sarebbe fattibile(i salari dovrebbero andare) terry da rifirmare quindi con sign and trade(presumibilmente 10M)daniels/powell per iverson+scelta

gia cosi avresti terry/daniels/iguo/webber/dalembert/6korver (a me piace molto..daniels e iguo giovani e soprattutto ottimi difensori)terry che andrebbe a ventellare fisso cosi come webber e il solito dalembert che nonostante la stagione di merda in doppia doppia ci puo' arrivare cmq.

e dallas avrebbe un opzione in attacco in piu' paurosa(che è mancata in finale come sottolineava drug) iverson/harris/howard/dirk/diop/6stack beh da titolo ancora..imo scambio equo :)

ihc'naib
22nd June 2006, 15:18
secondo me poi nei dintorni di dallas ci scappa una scelta non male.

beh, a me piacerebbe. e credo che anche a dallas,.. ma non ho visto neanche la voce a giro.