PDA

View Full Version : CryEngine 2 vs Mondo Reale



bakunin
21st June 2006, 10:16
http://www.tomshw.it/articles/20060610/comparison018mx4df.jpg

Devon
21st June 2006, 10:17
http://video.google.com/videoplay?docid=-3502375929069803475

owna :nod:

Hagnar
21st June 2006, 10:23
Nulla da dire , il crytech engine ha sempre rullato , fin dall'uscita di far cry...... solo un'appunto : che bestia ci vorrà per far girare liscio un motore del genere? Considerando la gestione della fisica che muove il tutto .. però è da :drool:

bakunin
21st June 2006, 10:33
far cry era bellissimo, speriamo il seguito abbia un multy fatto bene :)

Hagnar
21st June 2006, 10:46
far cry era bellissimo, speriamo il seguito abbia un multy fatto bene :)

Con un motore del genere applicato al gameplay di operation flashpoint sarebbe la fine der monno :drool:

Faramjr
21st June 2006, 11:06
Non si può pensare al multiplayer di un gioco del genere, troppo pesante. Al lancio ci saranno una manciata di schede video full dx10, senza contare che le stesse dx10 saranno esclusiva di vista, con tutto quello che ne consegue. A livello grafico sarà pesantissimo, se FEAR ha dato tanti problemi figuratevi Crysis.

Hagnar
21st June 2006, 11:16
Staremo a vedere quando uscirà........... a proposito..... quando esce? :nod:

Gate
21st June 2006, 11:25
l'erbetta lascia a desiderare ;_;

Kith
21st June 2006, 12:12
l'erbetta lascia a desiderare ;_;


:sneer: è vero anche io ho subito notato, è un pugno nell'occhio rispetto al resto :sneer:




cmq sticazzi

Jarkheld
21st June 2006, 14:58
che dire...bellissimo pd...quando esce mi rifaccio il pc apposta per farlo girare :drool: :drool: :drool:

Zaider
21st June 2006, 15:47
Allucinante, la montagna è PERFETTA, non saprei distinguerla da una vera OO, il cielo è molto bello... solo l'erba mi sembra non all'altezza del resto.. cmq staremo a vedere... io mi farò un crossfire di x1900xtx e spero che per un'annetto ancora riuscirò a giocare seriamente.

Burner
21st June 2006, 18:09
secondo me per un gioco è fin troppo realistico... ci vorranno uber ninja pc, alla fine della fiera ora come ora non è la grafica il punto di forza un gioco se per realizzare quella vengono tralasciate altre cose come longevità, giocabilità, storia ecc ecc ecc ecc. Tutto questo per il single player ovviamente.... in multiplayer tanto si sa come va a finire... minimo dettaglio e via :nod:

Jarkheld
21st June 2006, 19:52
secondo me per un gioco è fin troppo realistico... ci vorranno uber ninja pc, alla fine della fiera ora come ora non è la grafica il punto di forza un gioco se per realizzare quella vengono tralasciate altre cose come longevità, giocabilità, storia ecc ecc ecc ecc. Tutto questo per il single player ovviamente.... in multiplayer tanto si sa come va a finire... minimo dettaglio e via :nod:

si ma pd....a me pare figo a livelli assurdi...cioè bo, vabbè che so gusti...ma io ho sempre sognato un gioco con uno scenario realistico (completamente distruggibile...) e con armi strane varie ed eventuali...

ahzael
22nd June 2006, 02:13
La storia insegna che un gioco per avere successo non ha bisogno del super ninja computer.
e cmq tanto queste sono cose che si dicono da 10 anni, persino quando e' uscito Doom la gente diceva "CAZZO GUARDA Che Grafica, Guarda che realismo!!"......

Hador
22nd June 2006, 02:17
secondo me per un gioco è fin troppo realistico... ci vorranno uber ninja pc, alla fine della fiera ora come ora non è la grafica il punto di forza un gioco se per realizzare quella vengono tralasciate altre cose come longevità, giocabilità, storia ecc ecc ecc ecc. Tutto questo per il single player ovviamente.... in multiplayer tanto si sa come va a finire... minimo dettaglio e via :nod:io voglio un fps arcade dio pera!

Hagnar
22nd June 2006, 08:40
io voglio un fps arcade dio pera!

Far cry non è che sia sinonimo di realismo estremo eh.... anzi...... ripeto la domanda di prima : si sa nulla sulla data di uscita? :nod:

Burner
22nd June 2006, 11:01
io voglio un fps arcade dio pera!

battlefield 2 si avvicina abbastanza :rain:

Hador
22nd June 2006, 13:37
un fps non un gioco di carri armati :|

Burner
22nd June 2006, 13:44
un fps non un gioco di carri armati :|


Halo :point: :point:

Hagnar
22nd June 2006, 13:46
:point: Serious Sam

Venatorius
22nd June 2006, 13:59
Mi esploderà il pc...

Hador
22nd June 2006, 14:13
Halo :point: :point:halo è una merda (non ho capito come abbia fatto ad avere così tanto successo...)
SS me lo sono goduto peccato che il multi sia inesistente ._.