PDA

View Full Version : Pic



Hide
21st June 2006, 11:15
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi una questione anche se rischio di pasare per ridicolo perchè forse mi sfugge qualcosa !
Allora mettiamo che faccio PIC 4 volte di seguito, ad ogni PIC corrisponde un aumento di TS giusto ? Quindi se picco la prima volta, faccio ovviamente meno a centrocampo ma mi a umenta il TS, quindi la partita successiva avrò un centrocampo di base ( a parità di forma dei giocatori etc etc ) giusto ?
Diciamo che picco ancora quindi farò meno di centrocampo ma sempre più rispetto al PIC precedente giusto ? E così via............
Che dite ? Si riesce ad avere un buon centrocampo in questo modo ?
Forse per fare questo bisogna avere un allenatore con un bel carisma ?
Grazie e scusate nel caso avessi scritto una cavolata

[trovato su un forum sparso nel nulla e rimasto senza risposta]

Tanek
21st June 2006, 12:42
Ho sentito di gente che fa sempre pic, secondo me pero' ci vuole allenatore con carisma molto alto, pensa che la scorsa stagione dopo un pic mi scese da soddisfatti a calmi (quindi di 2) nella stessa settimana, ed e' stato come se non avessi piccato -__-ç (ovviamente mio carisma allenatore scarso e non ho un clown)

Jingle
21st June 2006, 12:52
il ragionamento è così quel che dici tu, ed è importante avere l'allenatore con carsima alto, ti ricordo che cmq l'allenatore porterà sempre il ts a composti, la differenza tra uno scarso e buono è che il buono porta a composti più lentamente rispetto uno scarso, ora di preciso nn sò quanto ci mette perchè sono calcolati in decimali :)

Kolp
22nd June 2006, 11:32
io questa stagione fin'ora ho piccato tutte le partite, tranne la prima e l'ultima del girone d'andata

se hai l'allenatore con poco carisma, non giochi mai con il ts a più di contenti e cmq ci mette un bel po' ad arrivare a contenti (tipo 3 settimane almeno di pic). io ora continuo a piccare e motserò due partite (la terzultima e l'ultima)!

cmq se hai allenatore con carisma alto e giochi in coppa spacchi...

Shub
22nd June 2006, 12:33
Io tra poco promuoverei questo giocatore come allenatore:

Giampaolo Scaletti
TSI = 160, 34 anni, insufficiente di forma
È buono in esperienza e accettabile in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Kolp
23rd June 2006, 01:26
al massimo lo puoi far diventare allenatore buono e ci spendi una cifra di soldi... e non ha neanche carisma buono!