View Full Version : [ITA-r.ceka]urgono consigli urgenti..
Brendoh
21st June 2006, 16:41
sono tra gli sfigatissimi n milioni di italiani rinchiuso in un ufficio maledetto con 40 gradi fuori, ma sopratutto con i ns che scendono in campo alle ore 16.00.
quindi la mia domanda è semplice..
dove l'ascolto la partita ?
intendo dove trovo, su che frequenza, una buona telecronaca + esaustiva di un collovati, e + seria di un a. serena..
è abbastanza frustrante come cosa cmq.. sono abbastanza infastidito dal non potermi guardare la partita con una birretta in mano, spero almeno di poterla ascoltare da qualche telecronista serio vecchio stampo tipo un pizzul o un ciotti :| (se ne esistono -.- )
thx x le risposte.
Randolk
21st June 2006, 16:43
Non puoi vederla in streaming?
Hagnar
21st June 2006, 16:44
Comprati una televisione portatile che funziona con 4 pile stilo :nod:
Blinck
21st June 2006, 16:45
il bello di avere non uno ma due televisori in ufficio e il megacapocgalattico che, visto che i dipendenti lo odiano, per pubblicità fa vedere la partita :D
quindi..sukate aoe e moriti d'invidia :sneer.
Thor
21st June 2006, 16:49
io esco dall'ufficio e me la guardo a casa di deffomerdo!
sokate!
Brendoh
21st June 2006, 16:49
no niente streaming..
solo frequenze radio..
ho provato a lavorarmi il mio capo psicologicamente.. ma a qunto pare non seue il calcio -.-
Brendoh
21st June 2006, 16:50
cmq sia, non ci voglio pensare... ma se dovessimo uscire..con una aprtita che non posso vedermi, beh bella merda..
cmq era meglio non farlo sto post..tanto serve solo a rosikare di +..
:(
cmq dove la trasmettono radio2?
saltaproc
21st June 2006, 16:52
bha io ne ho approfittato per finire un paio di giorni di ferie che mi avanzavano dal 2005 quindi sookate tutti me la vedo in poltrona con condizionatore a palla , due litri di coca cola temperatura azoto e se mi viene voglia passo da mc donald per 2 big mac menu :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Sturm
21st June 2006, 16:53
Il capo oggi ha puntualmente detto: "Domani uscita libera alle 14,c è la partita"
Brendoh
21st June 2006, 16:55
Il capo oggi ha puntualmente detto: "Domani uscita libera alle 14,c è la partita"
........................
Sturm
21st June 2006, 16:59
Scusami...è stato più forte di me...:angel:
Kalgan
21st June 2006, 17:00
si però non rigirare il coltello nella piaga che poi brenda mi va in depressione :ach:
Brendoh
21st June 2006, 17:01
si però non rigirare il coltello nella piaga che poi brenda mi va in depressione :ach:
cioè ma sono l'unico che sta in ufficio ?
:shocked:
Sturm
21st June 2006, 17:02
Mmmm no dai ci sarà qualcun altro...credo..:D
Tibù
21st June 2006, 17:04
io
sturm domani attacco di morroidi e ti ricoverano in ospedale
dove ovviamente nn esistobo radio e rai 1 nn si prende
Kalgan
21st June 2006, 17:06
cioè ma sono l'unico che sta in ufficio ?
no anche io resto a lavorare senza tv...
ovviamente è una balla :sneer:
Sturm
21st June 2006, 17:07
io
sturm domani attacco di morroidi e ti ricoverano in ospedale
dove ovviamente nn esistobo radio e rai 1 nn si prende
Domani a costo di trascinarmi non c è niente che mi impedirà di vedere la partita:sneer: :metal: il tifo scorre potente in me:metal:
Faramjr
21st June 2006, 17:07
www.radio.rai.it per le frequenze.
Consiglio il vecchio trucco per essere congedati dal militare, ti occorrono:
- Due pollici;
- Una o più bombolette di gas per accendini;
- Un cassetto;
- Un amico/presunto_tale che non si impressioni facilmente;
- Un automobile;
- Un Pronto Soccorso nella vicinanze.
Istruzioni per l'uso: chiama l'amico a casa tua. Fatti svuotare la bomboletta col gas dell'accendino sui pollici delle tue mani. Controlla la sensibilità, quando non senti più niente continua, il freddo deve arrivare alle ossa. Se necessario usane un'altra.
Terminata la preparazione infila i pollici in un cassetto semiaperto, e fallo richiudere al tuo amico in modo che le falangi dei pollici siano ben aderenti al cassetto e al bordo del mobile. Fai prendere una lunga rincorsa all'amico e fagli calciare con tutta la forza che ha il cassetto. I pollici dovrebbero spezzarsi in modo abbastanza netto. Nel caso non lo facessero riprovate ancora e continuate fino all'ottenimento del risultato voluto.
A frattura eseguita salite immediatamente in macchina e guidate spedito fino all'ospedale. Cercate di arrivarci prima che l'effetto del gas per accendini sia terminato. Può aiutare portarsi dietro una borsa termica con del ghiaccio per immergere le appendici fratturate.
Una volta al pronto soccorso di che sei caduto con il motorino, fatti steccare i pollici e il giorno dopo sei libero di saltare il lavoro e guardare la partita in santa pace a casa tua.
Non dimenticare di invitare l'amico di cui sopra per aprirti le birre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tibù
21st June 2006, 17:08
Domani a costo di trascinarmi non c è niente che mi impedirà di vedere la partita:sneer: :metal: il tifo scorre potente in me:metal:
anche l'atroce mal di culo scorrerà potente in te mentre ti portano in ospedale:metal:
Sturm
21st June 2006, 17:08
Lol dopo questo le ho sentite tutte..
Sturm
21st June 2006, 17:09
anche l'atroce mal di culo scorrerà potente in te mentre ti portano in ospedale:metal:
:point:
Rise-the-Sky
21st June 2006, 17:10
Da: umile programmatore schiavo
Inviato: lunedì 19 giugno 2006 15.01
A: Grande Capo supremo & Onnipotente
Oggetto: ITALIA - REP.CECA
A nome di quasi tutto lo staff, volevo chiederti la conferma sulla possibilità di prenotare la sala riunioni per giovedì pomeriggio in occasione della partita in oggetto.
Ciao.
--------------------------------------------------------------------------------
Da:Grande Capo supremo & Onnipotente
A: umile programmatore schiavo
accordato :)
la mattina prendiamo un televisore e lo montiamo di la...
:elfhat:
Brendoh
21st June 2006, 17:12
www.radio.rai.it per le frequenze.
Consiglio il vecchio trucco per essere congedati dal militare, ti occorrono:
- Due pollici;
- Una o più bombolette di gas per accendini;
- Un cassetto;
- Un amico/presunto_tale che non si impressioni facilmente;
- Un automobile;
- Un Pronto Soccorso nella vicinanze.
Istruzioni per l'uso: chiama l'amico a casa tua. Fatti svuotare la bomboletta col gas dell'accendino sui pollici delle tue mani. Controlla la sensibilità, quando non senti più niente continua, il freddo deve arrivare alle ossa. Se necessario usane un'altra.
Terminata la preparazione infila i pollici in un cassetto semiaperto, e fallo richiudere al tuo amico in modo che le falangi dei pollici siano ben aderenti al cassetto e al bordo del mobile. Fai prendere una lunga rincorsa all'amico e fagli calciare con tutta la forza che ha il cassetto. I pollici dovrebbero spezzarsi in modo abbastanza netto. Nel caso non lo facessero riprovate ancora e continuate fino all'ottenimento del risultato voluto.
A frattura eseguita salite immediatamente in macchina e guidate spedito fino all'ospedale. Cercate di arrivarci prima che l'effetto del gas per accendini sia terminato. Può aiutare portarsi dietro una borsa termica con del ghiaccio per immergere le appendici fratturate.
Una volta al pronto soccorso di che sei caduto con il motorino, fatti steccare i pollici e il giorno dopo sei libero di saltare il lavoro e guardare la partita in santa pace a casa tua.
Non dimenticare di invitare l'amico di cui sopra per aprirti le birre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buahahahaah mi fa male solo al pensiero rofl..
pensa che avevo un amico che x uno scopo simile..si era messo del ghiaccio sul dito medio x circa 2 min.. dopodichè con un martello ha provato a spaccarselo.. e non si spaccava :|
grazie mille x le frequenze cmq..
Thor
21st June 2006, 17:15
ma prenditi due ore di permesso crucco di merda!
Defender
21st June 2006, 17:19
io esco dall'ufficio e me la guardo a casa di deffomerdo!
Sono già in trincea!!
Birrone gelato, tifo indiavolato e rutto libero!! :metal:
Faramjr
21st June 2006, 17:20
Sono già in trincea!!
Birrone gelato, tifo indiavolato e rutto libero!! :metal:
Hai dimenticato il frittatone di cipolla :D
Defender
21st June 2006, 17:22
Hai dimenticato il frittatone di cipolla :D
In realtà c'era anche lui ma essendo il 22 di Giugno credo che a malincuore ne farò a meno :awk:
Acheron
21st June 2006, 17:45
il mio capo ha comprato Sky+Plasma 50 pollici solo per il mondiale ahahahah, ovviamente in ufficio non a casa sua ahahahha
MiLLenTeX
21st June 2006, 17:53
2 ore fa entra in ufficio uno dei capi e fa:
"ah domani, visto che c'è l'italia, i dirigenti han deciso di mettere a disposizione la supermegasalariunioni munita di videoproitettore. Disponibile, ovvimente, per i dipendenti che adorano la nostra nazionale"
Wooooooooooooooooooooooooooot :D
PS: telecronaca seria indubbiamente su radio rai 1. O ripiega su una ottima Gialappas su radio rai 2 :D
Shub
21st June 2006, 17:53
Io sono a casa a vedermelo con la solita combriccola e vi vo sonoramente in culo! La birra l'ho comprata ieri, si fuma, si rutta, si scoreggia ma soprattutto SI SMOCCOLA LIBERAMENTEEEEEHHHHH!!!!
Slurpix
21st June 2006, 18:01
MA io + che altro mi domando, nelle prime due giornate hanno gicoato alle 15 alle 18 e alle 21, ora nell ultima gg giocano alle 16 e alle 21.... ma nn potevano giocare alle 18 e alle 21 cosi nn rompevano i coglioni a nessuno??
Blinck
21st June 2006, 18:06
E voi pensate che quel malato di mente del mio collega dice che non è giusto che ci abbian dato il permesso di vedere la partita...che non è corretto e che l'azienda ha fatto una mossa sbagliata..ovviamente lui domani lavorerà in quelle due ore :rotfl:
Llaydee
21st June 2006, 18:24
Domani porto il tv in uffezi proprio per star dalla parte dei bottoni.
Milker
21st June 2006, 18:40
Visto che sono un datore di lavoro nazionalista ho semplicemente appeso un foglio in bacheca che dice: Per chi vuole vedere la partita orario continuato ed ingresso alle 7...gradirei NON vedere il rappresentante sindacale nel mio ufficio fra 10 minuti a contestare l'incontenstabile...grazie! :confused:
Faramjr
21st June 2006, 18:54
Visto che sono un datore di lavoro nazionalista ho semplicemente appeso un foglio in bacheca che dice: Per chi vuole vedere la partita orario continuato ed ingresso alle 7...gradirei NON vedere il rappresentante sindacale nel mio ufficio fra 10 minuti a contestare l'incontenstabile...grazie! :confused:
I tuoi dipendenti ti ameranno :nod:
Bortas
21st June 2006, 19:04
E' bello lavorare per lo stato! io ad esempio alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15, con la medesima calma scenderò dal treno alle 15:40 minuto più minuto meno salirò sulla mia bici in una città deserta, 5 minuti dopo con una calma evangelica sarò a casa dove stapperò la prima delle 6 birre ghiacciate che intanto sono a rinfrescare in frigo dal giorno prima, alle 16 sarò in pole a vedere la partita, tutto questo senza necessità di avvertire o di dichiarare nulla....
Randolk
21st June 2006, 19:45
Mail di oggi:
Da: Supremo Imperatore dell' Universo
A: schiavi, reietti e proletari
Gentili Sottomessi,
le sale ubicate al 15mo piano della torre C sono state munite di videoproiettore ed adibite esclusivamente alla visione della partita di calcio Italia-Repubblica Ceca. I servizi Generali si occuperanno della sintonizzazione degli impianti, vi pregherei soltanto di limitare gli schiamazzi ad un volume non eccessivo onde permettere ai colleghi meno fortunati del 14mo e 13mo piano di espletare la loro attività.
Le stanze sono state riservate per divisione, quindi non c'è pericolo di carenza di posti e saranno dotate di aria condizionata e audio diffuso.
Forza Azzurri!
:metal:
Goram
22nd June 2006, 01:27
Anche io potevo guardarla al lavoro ma mi sono preso un giorno di ferie piuttosto che starmene li rinchiuso.Birozza poppe corne e rutto free
MiLLenTeX
22nd June 2006, 07:29
Anche io potevo guardarla al lavoro ma mi sono preso un giorno di ferie piuttosto che starmene li rinchiuso.Birozza poppe corne e rutto free
si ma non fare come deffo che fa il fragilino.... LA FRITTATONA DI CIPOLLAAAAAAA! :D
Sturm
22nd June 2006, 08:59
si ma non fare come deffo che fa il fragilino.... LA FRITTATONA DI CIPOLLAAAAAAA! :D
Attento alla squaquarause:point:
Shub
22nd June 2006, 09:06
Frittatona calda, birra gelata = cagata a spruzzo assicurata
Brendoh
22nd June 2006, 09:13
CAZZO NON CI CREDO.
"se vuoi fai continuato e poi esci alle 16"
:eek:
OMG.
godo.
bon ora ci sta tutta la combo
caffè+cagata nel bagno del mio ufficio.
Iscariot
22nd June 2006, 09:38
io un mese fa ho chiesto ad un mio collega di sostituirmi un paio d'ore senza dare motivazioni ieri ha capito perchè :sneer:
Sakugochi
22nd June 2006, 10:28
...alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15....
Careggi o Unifi?
:D
Kolp
22nd June 2006, 11:54
E' bello lavorare per lo stato! io ad esempio alle 14:40 me ne uscirò dall'ufficio con una certa flemma salirò sul 14 e alla stazione prenderò il treno delle 15:15, con la medesima calma scenderò dal treno alle 15:40 minuto più minuto meno salirò sulla mia bici in una città deserta, 5 minuti dopo con una calma evangelica sarò a casa dove stapperò la prima delle 6 birre ghiacciate che intanto sono a rinfrescare in frigo dal giorno prima, alle 16 sarò in pole a vedere la partita, tutto questo senza necessità di avvertire o di dichiarare nulla....
imo il 14 non passa, il treno parte con 10 minuti di ritardo e ne accumula altri 10 nel percorso e ti perdi l'inizio :nod:
io cmq me la vado a vedere vicino al mare, anche se sono tentato di restare a casa con l'aria condizionata :love: