PDA

View Full Version : Indiscrezione

rehlbe
21st June 2006, 19:59
beh, notizia che mi e' arrivata oggi pomeriggio per motivi che non sto a spiegare, da un certo attaccante di serie A.. da quello che ha detto prossimo anno milan e juventus in serie B, fiorentina con -10 o simile.. sarebbero le voci che circolano nell'ambiente dopo la chiusura delle indagini di oggi di borrelli :rain:

Kveldulv
21st June 2006, 20:01
Vedrai che ne gireranno parecchie prima che tutto sia finito :rain:

Kali
21st June 2006, 20:05
Io spedirei in B juve milan lazio roma fiorentina e gg cosi la merda la si pulisce tutta poco o tanto che abbiano fatto.

Estrema
21st June 2006, 20:14
Secondo alcune fonti vicine al calcio posso dire che la 1 sentenza sarà durissima propio per scuotere l'ambiente e poi in apello sarà ridimensionata di molto, perciò considerando politica ed economia purtroppo vedo dura che oltra alla juve qualcun'altro finisca in B

Sjath
21st June 2006, 20:19
Io spedirei in B juve milan lazio roma fiorentina e gg cosi la merda la si pulisce tutta poco o tanto che abbiano fatto.

io manderei in eccellenza l'hellas verona + il chievo verona :laugh:

btw la roma nn è manco indagata ^^ al max la sampdoria...

Gathz
21st June 2006, 20:24

:thumbup: :thumbup:
io prenderei la francia come nazzionale e la manderi nel campionato di serie B :rain:

Kali
21st June 2006, 21:37

hellas e chievo nei pulcini :thumbup:

Era per dire che fanno prima a inculare per bene tutti cosi' si puniscono pure le intenzioni,xche non esiste che moggi facesse tutto da solo e sicuramente ha avuto appoggio da tutte le squadre piu importanti (inter esclusa :sneer:)

Sjath
21st June 2006, 21:38
eh si inter esclusa
lal

Kali
21st June 2006, 21:44
xche non fa parte di quelle importanti auhahua

delo
21st June 2006, 21:50
beh a me non sembra giusto che le altre squadre prendino la stessa identica punizione della juve..

Estrema
21st June 2006, 21:59
beh a me non sembra giusto che le altre squadre prendino la stessa identica punizione della juve..
cmq se non ho capito/sentito male oggi nel prepartita di argentina-olanda a fine della partita dell'italia si saprà qualcosa.

delo
21st June 2006, 22:02
I deferimenti domani dopo Italia-Repubblica Ceca

Goram
22nd June 2006, 01:18
Speriamo almeno disdico Sky e QQ.

Kappa
22nd June 2006, 08:43
Io sarei realisticamente contento con Juve in B + le altre citate tutte penalizzate, anche se sarebbe più giusto Juve in C + le altre citate almeno un paio in B e le altre penalizzate. Ma mi accontento anche della prima realisica ipotesi. ;)

Shub
22nd June 2006, 08:51
Juve in C e tutte le altre in B, roma e inter comprese la prima un lo so ma ne parlano tutti quindi meglio se ci va almeno si flamma meglio sul forum, la seconda perchè quando ha provato a ruBbare l'hanno sgamata subito e poi per chi...i passaporti falsi a Recoba.........

Brendoh
22nd June 2006, 09:29
sbaglio o la rai si è presa la serie B x il prox anno senza sborsare un soldo..
certo è che se qualche grande delle 7 sorelle ( :sneer: ) finisce in B, beh la rai fa un colpetto economico clamoroso..

oltre allo scandalo pass falsi, c'era linkato lo scandalo puttane (se ricordate)

cmq come vi permettete di sparlare della mia inter! vi ricordo che l'estate arriva, e come ogni anno saremo noi i superfavoriti del campionato

:sneer: :sneer:

:rain:

P.S. da buon interista, anzi da ex tifoso di calcio, posso dire che la frase che mi ha toccato di + è stata:
" sono un branco di ragazzini viziati, meriterebbero di essere presi a calci nel culo dalla mattina alla sera " M. Lippi

Evildark
22nd June 2006, 09:35
cmq come vi permettete di sparlare della mia inter! vi ricordo che l'estate arriva, e come ogni anno saremo noi i superfavoriti del campionato
:sneer: :sneer:
:rain:

scherzi? ricorda che quest'estate prima dobbiamo vincere la SUPER COPPA TIM e la COPPA MORETTI, altrimenti non potremmo dimostrare a nessuno la nostra super forza calcistica! :sneer: :sneer: :sneer: :confused: :confused:

Brendoh
22nd June 2006, 09:45
scherzi? ricorda che quest'estate prima dobbiamo vincere la SUPER COPPA TIM e la COPPA MORETTI, altrimenti non potremmo dimostrare a nessuno la nostra super forza calcistica! :sneer: :sneer: :sneer: :confused: :confused:
LOL
mah, cmq da interista mi sentop abbastanza sfigato ad esserlo.. immagino un qualsiasi tifoso come ci consideri -.-
ci son + barze sull'inter che sui carabinieri - _ -

QQ Ambrosiana Internazionale QQ

cmq ve la racconto io una barza:
se la juve la buttano in B, beh l'inter è l'unica squadra italiana a non esserci mai finita :sneer:

SAX!

ihc'naib
22nd June 2006, 09:49

a me non sembra giusto che tu dica "prendino" :gha:

Evildark
22nd June 2006, 09:56
se la juve la buttano in B, beh l'inter è l'unica squadra italiana a non esserci mai finita :sneer:
SAX!

non è una barza! saremo i + fortih!:confused:

Shub
22nd June 2006, 09:56
Come no? Un si dice prendiemmi la scala oppure io prendiebbi la febbre ierossi.
Ma che dire di....Voi prendine le medicine!

VOlevo scrivere altro ma un mi ricordo più...

Randolk
22nd June 2006, 09:58
LOL
mah, cmq da interista mi sentop abbastanza sfigato ad esserlo.. immagino un qualsiasi tifoso come ci consideri -.-

Perchè, c'è ancora qualcuno che da un qualche peso a quello che è successo nei campionati italiani negli ultimi 10 anni?
Le barzellette fanno ridere, ma qui è già qualche bel mese che nessuno mi canta più "non vincete maaaaaaaaaiii", i tifosi altrui hanno ben poco da considerare e ne avranno ancora meno dalle 18 circa di stasera :sneer:

Shub
22nd June 2006, 10:03
Perchè, c'è ancora qualcuno che da un qualche peso a quello che è successo nei campionati italiani negli ultimi 10 anni?
Le barzellette fanno ridere, ma qui è già qualche bel mese che nessuno mi canta più "non vincete maaaaaaaaaiii", i tifosi altrui hanno ben poco da considerare e ne avranno ancora meno dalle 18 circa di stasera :sneer:

Sarà la scusa che i perdenti useranno per giustificare i prossimi 10 anni d'insuccessi. :confused:

Randolk
22nd June 2006, 10:14
Sarà la scusa che i perdenti useranno per giustificare i prossimi 10 anni d'insuccessi. :confused:

Del futuro ne parleremo nel futuro.
Oggi, purtroppo per voi, si parla di passato e presente :D

Shub
22nd June 2006, 10:23
Parli di un passato che risale a 2 anni, quelli prima no altrimenti possiamo parlare che il Toro ruba dall'anno in cui mise i chiodi anche se erano vietati, negli scarpini!

Bla.

Brendoh
22nd June 2006, 10:25
ha senso ancora seguire e tifare squadre di club italiane ?
se pensate che si risolva e si pulisca tutto oggi (e in questi giorni) cascate male.. imho il calcio rimarrà sempre sporco..come giusto che sia, dove ci sono interessi economici cosi alti..ci sarà sempre il compromesso..
:|

Estrema
22nd June 2006, 10:27
Parli di un passato che risale a 2 anni, quelli prima no altrimenti possiamo parlare che il Toro ruba dall'anno in cui mise i chiodi anche se erano vietati, negli scarpini!
Bla.

Bhè dire che il torino ruba che a oggi è l'unica squadra a cui un gerarca fascista di bologna( quell'anno il bologna era 2 in campionato) ha revocato uno scudetto per un presunto illecito mi pare un attimino fuoriluogo.

La prossima volta fai un paragono più consoni, che questa è una delle tante favole del popolo dell'orgoglio gobbo:sneer:

Estrema
22nd June 2006, 10:29
ha senso ancora seguire e tifare squadre di club italiane ?
se pensate che si risolva e si pulisca tutto oggi (e in questi giorni) cascate male.. imho il calcio rimarrà sempre sporco..come giusto che sia, dove ci sono interessi economici cosi alti..ci sarà sempre il compromesso..
:|
Ok mi stas bene il tuo discorso però per il momento puliamo questo poi al futuro ci penseremo nel momento adatto.

Randolk
22nd June 2006, 10:37
Bla.

Dai dai poche ciance, vi hanno sgamato e ora si paga il conto. Il resto si vedrà, intanto io mi bullo con gli amici di essere perdente sì, ma onestoh! :nod:

Arthu
22nd June 2006, 10:37
All'estero cmq non è che il merdaio sia minorissimo eh.
In germania fu un puttanaio pazzesco , in inghilterra c'e abramovich che se non va in galera domani c'andrà il giorno dopo etc :sneer:

Estrema
22nd June 2006, 10:38
Dai dai poche ciance, vi hanno sgamato e ora si paga il conto. Il resto si vedrà, intanto io mi bullo con gli amici di essere perdente sì, ma onestoh! :nod:
si ma occhio che se il prossimo anno con juve milan e fiore in b l'inter non vince il campionato te ritornano tutte indietro.

:rotfl:

jamino
22nd June 2006, 10:40
e aggiungo che se fanno pulizia fino in fondo, ossia condannano delle squadre ma sopratutto cambiano regole e rendono impossibili certi comportammenti, il prossimo anno lo scudetto lo vince una a scelta tra chievo, parma e livorno...

Randolk
22nd June 2006, 10:40
si ma occhio che se il prossimo anno con juve milan e fiore in b l'inter non vince il campionato te ritornano tutte indietro.

Amo il rischio :metal:
E poi c'è sempre la vecchia ma sempre valida (e da oggi ancora di più) "MAI STATI IN B" :rain:

e aggiungo che se fanno pulizia fino in fondo, ossia condannano delle squadre ma sopratutto cambiano regole e rendono impossibili certi comportammenti, il prossimo anno lo scudetto lo vince una a scelta tra chievo, parma e livorno...

Capisco la vostra voglia di tirarci per forza dentro per i capelli, ma fatevene una ragione: l'Inter non fa parte del palazzo del calcio.

Brendoh
22nd June 2006, 10:43
Ok mi stas bene il tuo discorso però per il momento puliamo questo poi al futuro ci penseremo nel momento adatto.
daccordo..
ma non mi fido.. e secondo me daranno solo una leggera spolverata alla punta dell'iceberg, solamente x dare il contentino al popolo, e per far ritornare l'interesse nel calcio..
ma non cambierà mai niente..
il calcio vero, dove sai che non ci sono burattinai..è quello che si gioca all'oratorio.. o quello che si giocherebbe se i calciatori venissero pagati non + di € 1.000,00 al mese..

Shub
22nd June 2006, 10:43
Guarda che la Juve pagherà giustamente non ci trovo niente di male, ma dire che ora ruba da 50anni....

Il discorso Toro se vuoi te lo metto con "il chievo che giocava con uno sotto falso nome", oppure..."i passaporti di Recoba ceh aveva lo zio del nipote del cugino dell'amico del lattaio italiano", o i fondi neri per lo scandalo "Lentini"...

E poi l'anno prossimo...L'inter guarda il Livorno alzare lo scudetto :D

Estrema
22nd June 2006, 10:46
Guarda che la Juve pagherà giustamente non ci trovo niente di male, ma dire che ora ruba da 50anni....
Il discorso Toro se vuoi te lo metto con "il chievo che giocava con uno sotto falso nome", oppure..."i passaporti di Recoba ceh aveva lo zio del nipote del cugino dell'amico del lattaio italiano", o i fondi neri per lo scandalo "Lentini"...
E poi l'anno prossimo...L'inter guarda il Livorno alzare lo scudetto :D
A il caso lentini vediamo un po faccio 2 nomi Moggi ds del torino Berlusconi presidente del milan; pensaci su un attimino
:sneer:

Shub
22nd June 2006, 10:48
Si ma a me che me frega :D Mica erano della Juve :D Quindi...parliamo di fatti, domani sapremo di cosa sono accusati, se le accuse si rivelano fondati...allora ne subiranno la giusta e meritata pena.
Ma da li a dire "aho hanno rubato sti 2 anni sicuro avranno rubato anche prima", ce ne corre.

jamino
22nd June 2006, 10:51
Amo il rischio :metal:
E poi c'è sempre la vecchia ma sempre valida (e da oggi ancora di più) "MAI STATI IN B" :rain:

Capisco la vostra voglia di tirarci per forza dentro per i capelli, ma fatevene una ragione: l'Inter non fa parte del palazzo del calcio.
L'inter fa parte del palazzo del clacio visto che ha sempre appoggiato Milan e Juve nelle decisioni su lega e federazione, e questo è un fatto storicamente dimostrato. Oltre tutto anche l'inter ha qualche scheletro nell'armadio contando che se non erro Oriali ha patteggiato per la storia di recoba e dei passporti falsi (patteggiare vuol dire ammettere la propria colpevolezza), ammettendo quindi che per un periodo l'inter ha schierato un giocatore inelegibile, il che in teoria vorrebbe dire che tutte le partite in cui è stato messo a referto recoba doverebbero essere perse 3 - 0 a tavolino.
Ricordo inoltre che Bergamo ha dichiarato davanti a milioni di telespetttori che non ha cenato solo con la dirigenza juve ma anche con facchetti che ritiene un amico personale e la cosa non è stata smentita dall'inter ne ha dato luogo a querele. Non capisco perché cenare con moggi sia illecito sportivo mentre cenare con Facchetti sia cortesia.
Detto questo ritengo che l'inter sia senz'altro la società tra le grandi che meno a sguazzato nel malcostue imperante nel calcio italiano ma questo non vi mette certo in posizione di dare lezioni di morale.. sguazzare meno è un discorso, essere estranei è un altro...

PS per non parlare poi delle intercettazioni ordinate su de Santis nell'ambito del caso telecom...

Shub
22nd June 2006, 10:53
Forse ha sguazzato meno perchè...sanno nuotare poco :D

Randolk
22nd June 2006, 10:58
Ancora con sta cosa dei passaporti? Oh cazzo jamino, non siamo certo delle anime candide, chi lo è in un sistema così enormemente ricco e impregnato di malaffare? Però, sul banco degli imputati non ci siamo, pochi cazzi. Ho detto che non facciamo parte del palazzo, non che abbiamo le aureole.

Fashion
22nd June 2006, 11:08
Ancora con sta cosa dei passaporti? Oh cazzo jamino, non siamo certo delle anime candide, chi lo è in un sistema così enormemente ricco e impregnato di malaffare? Però, sul banco degli imputati non ci siamo, pochi cazzi. Ho detto che non facciamo parte del palazzo, non che abbiamo le aureole.

sante parole :bow: :bow:

io non capisco perchè si debba attacare l'inter sempre e comunque!!! Abbiamo fatto degli sbagli li abbiamo pagati al suo tempo!!! Adesso tocca alla Juve e alle altre e spero che paghino per i reati da loro commessi!!!

Kveldulv
22nd June 2006, 11:10
Bhè dire che il torino ruba che a oggi è l'unica squadra a cui un gerarca fascista di bologna( quell'anno il bologna era 2 in campionato) ha revocato uno scudetto per un presunto illecito mi pare un attimino fuoriluogo.
La prossima volta fai un paragono più consoni, che questa è una delle tante favole del popolo dell'orgoglio gobbo:sneer:

Aggiungo che anche al Genoa fu letteralmente rubato uno scudetto per gli stessi motivi e sempre in finale con il Bologna.E sarebbe stato lo scudetto dfella stella oltretutto :(

jamino
22nd June 2006, 11:11
io non capisco perchè si debba attacare l'inter sempre e comunque!!! Abbiamo fatto degli sbagli li abbiamo pagati al suo tempo!!! Adesso tocca alla Juve e alle altre e spero che paghino per i reati da loro commessi!!!

Veramente l'inter non ha pagato nulla.... per chiarire

Shub
22nd June 2006, 11:11

Tifi Francia, tifi Inter...manca solo che hai la barba e poi veramente le hai tutte te :shocked:
Azz la versione con le tette di Randa AHAHAH

Si scherza ehhh

Randolk
22nd June 2006, 11:15
Veramente l'inter non ha pagato nulla.... per chiarire

Per i passaporti, pena commutata in multa e pagata.

C'avete scartavetrato la verga con sti passaporti però eh :bored:

Shub
22nd June 2006, 11:18
Il mio scade nel 2007 se chiamo Oriali che dici posso cambiare nome e dire che mi chiamo Gustavo Lagnocca??

Estrema
22nd June 2006, 11:18
Il mio scade nel 2007 se chiamo Oriali che dici posso cambiare nome e dire che mi chiamo Gustavo Lagnocca??
e si giusto al passato

Smoker
22nd June 2006, 11:20
e si giusto al passato

SAUHSHAUHSUASHUAHSUAHS POWERPWNED! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ommioddio sto male!!! :rotfl: :rotfl:

Fashion
22nd June 2006, 11:29
Tifi Francia, tifi Inter...manca solo che hai la barba e poi veramente le hai tutte te :shocked:
Azz la versione con le tette di Randa AHAHAH
Si scherza ehhh

senza scherzi...le ho tutte io veramente ma che ci posso fare interista e francese quasi quasi mi abbatto da sola :D

jamino
22nd June 2006, 11:29
randolk il genoa lo scorso anno in c è stato penalizzato per aver fatto giocare un giocatore squalificao l'anno prima nella primavera .... Voi per aver fatto giocare per un anno un giocatore con passaporto falso siete multati....
Hai ragione l'Inter NON fa parte del palazzo ...:sneer:

Fashion
22nd June 2006, 11:31
randolk il genoa lo scorso anno in c è stato penalizzato per aver fatto giocare un giocatore squalificao l'anno prima nella primavera .... Voi per aver fatto giocare per un anno un giocatore con passaporto falso siete multati....

ma non nel palazzo facciamo solo le pulizie....

Sakugochi
22nd June 2006, 11:35
e si giusto al passato

:rotfl: :bow: :rotfl: :bow: :rotfl:

Randolk
22nd June 2006, 11:40

Minchia ma parliamo di Recoba...il giudice si sarà messo una mano sulla coscenza e avrà pensato "Poveracci, questi si sono già puniti da soli per averlo messo in campo, meglio non infierire".

jamino
22nd June 2006, 11:42
Minchia ma parliamo di Recoba...il giudice si sarà messo una mano sulla coscenza e avrà pensato "Poveracci, questi si sono già puniti da soli per averlo messo in campo, meglio non infierire".
La simpatia e l'umorismo, che da sempre riconosco al pubblico interista, non cancellano la verità della mia osservazione ;)

Kolp
22nd June 2006, 11:43
cmq giusto per chiarire due cose:

1. i tifosi di juve/milan/lazio/fiorentina NON sono dei ladri, perchè i dirigenti di queste società si facevano i cazzi loro. io ho cominciato a tifare juve che neanche sapevo bene cosa fosse il calcio, ma un certo baggio mi incantò... moggi non sapevo neanche chi fosse al tempo!!!

2. non è che ora gli interisti sono perdenti e onesti. non sono mai stati perdenti, perchè l'inter non vinceva, e non sono onesti, perchè l'inter dovrebbe essere pulita...

Estrema
22nd June 2006, 11:52
1. i tifosi di juve/milan/lazio/fiorentina NON sono dei ladri, perchè i dirigenti di queste società si facevano i cazzi loro. io ho cominciato a tifare juve che neanche sapevo bene cosa fosse il calcio, ma un certo baggio mi incantò... moggi non sapevo neanche chi fosse al tempo!!!
2. non è che ora gli interisti sono perdenti e onesti. non sono mai stati perdenti, perchè l'inter non vinceva, e non sono onesti, perchè l'inter dovrebbe essere pulita...
Gia però ci son tifosi e tifosi e di certo quelli della juventus non hanno brillato per eleganza sempre parlando in generale; esultare per la 1 coppa campioni negare l'uso di doping striscioni a favore di moggi nell'ultime di campionato, questo è il vostro collettivo organizzato, che dire per il resto d'italia è più la voglia di vedere chi ha sempre negato l'evidenza giocare con la sangiovannese o il frosinone ( con tutto il rispetto per le 2 squadre) che la società juve nelle serie inferiori.
Poi società mi vien da ridere lo stile juve quella del accetto la coppa con le mani insanguinate, acetto di drogasre e forse far morire i miei giocatori8 vedi il povero Fortunato9 per vincere lo scudetto pressioni politiche per aggiustare le partite, questo è lo stile juve dichiarare di non accettare le sentenze se prevedono una pena più grave della serie b; lasciam perdere va che vi state infilando in un vortice piu funesto di fascisti vs comunisti.

Kinson
22nd June 2006, 11:53

Si ma dato che prendere per il culo moggi non da soddisfazione in quanto non ce l'hai sottomano da che mondo è mondo la gente prende per il culo i tifosi avversi che son quelli più a portata di mano :confused:

Shub
22nd June 2006, 11:58
e si giusto al passato

Azzo a sto giro me l'ha messo al culo....

BUONGUSTAIA!!!!

Necker
22nd June 2006, 12:20
rhelbe conosci un giocatore di serie A ?!?!

comunque sono l'unico a volerli tutti al rogo? :look:

:sneer:

rehlbe
22nd June 2006, 12:25
vabe' non e' che ne vada orgoglioNE eh, non sono certo il tipo che sbava dietro conoscenze "famose", era solo per riportare la notizia, poi vediamo se faceva solo per cianciare o se le sue notizie eran buone :>

gallack
22nd June 2006, 15:08
Gia però ci son tifosi e tifosi e di certo quelli della juventus non hanno brillato per eleganza sempre parlando in generale; esultare per la 1 coppa campioni negare l'uso di doping striscioni a favore di moggi nell'ultime di campionato, questo è il vostro collettivo organizzato, che dire per il resto d'italia è più la voglia di vedere chi ha sempre negato l'evidenza giocare con la sangiovannese o il frosinone ( con tutto il rispetto per le 2 squadre) che la società juve nelle serie inferiori.
Poi società mi vien da ridere lo stile juve quella del accetto la coppa con le mani insanguinate, acetto di drogasre e forse far morire i miei giocatori8 vedi il povero Fortunato9 per vincere lo scudetto pressioni politiche per aggiustare le partite, questo è lo stile juve dichiarare di non accettare le sentenze se prevedono una pena più grave della serie b; lasciam perdere va che vi state infilando in un vortice piu funesto di fascisti vs comunisti.

dal tuo discorso (giusto), non parlare di Fortunato morto per leucemia e non per doping.

Estrema
22nd June 2006, 15:11
dal tuo discorso (giusto), non parlare di Fortunato morto per leucemia e non per doping.
Edito per sentimenti personali spero sempre di sbagliarmi.

Goram
22nd June 2006, 15:24
LOL
QQ Ambrosiana Internazionale QQ
cmq ve la racconto io una barza:
SAX!
Se non sbaglio la Juve c'è già stata in B ma fu ripescata.Già ora l'Inter è l'unica squadra mai retrocessa.

Kalgan
22nd June 2006, 15:27
Se non sbaglio la Juve c'è già stata in B ma fu ripescata.Già ora l'Inter è l'unica squadra mai retrocessa.

si si c'è già stata ma è stata ripescata subito, lo ricordo anche io

Estrema
22nd June 2006, 15:36
Se non erro non retrocesse perchè riuscirono a cambiare le regole in corso l'anno non me lo ricordo però non mi pare venne ripescata ma non fu propio retrocessa.

Fashion
22nd June 2006, 15:37

la juve fu ripescata perchè una neo promossa non poteva pagare la quota di iscrizione del campionato...