View Full Version : Italia - Rep. Ceca
Blinck
22nd June 2006, 19:23
Se non ti interessa parlare di calcio puoi levarti dalla sezione xche qui non mi pare si parli di quello che ti piace leggere o meno
E cosi hai dimostrato di essere un pagliaccio che nn sa sostenere una disucssioen...bravo...
Blink chiaramente mi riferisco a tutti i partecipanti della discussione , non mi interessa chi ha cominciato l'importante è evitare di beccarsi a sto modo perchè chiaramente è fuori luogo
No Kinson,mi dispiace..ma non è possibile che ogni santissima volta che si parla di italia arriva questo qua a offendere, denigrare e quant'altro solo perchè lui pensa di essere migliore..è fastidioso come ogni volta offenda gli italiani e l'Italia.E' come se io andassi sui forum del milan e parlassi di quanto p figo tifare inter e di quanto il milan siano ladri/mafiosi7corritti etc etc...ogni mio post...al secondo post sarei bannato all'istante.
E' fuori luogo il fatto che Kali ogni volta faccia sparate del genere, offenda tutti e al post seguente ricomincia da capo..è voler scatenare flame a tutti i costi. Guarda i 3d dove si parla di italia e guarda cosa succede quando Kali fa la sua entrata..scatena sempre un flame con qualcuno.Non è beccarsi.E' dire le cose come stanno tutto qua :)
E finisco cosi l'OT
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jamino
22nd June 2006, 19:28
Non capisci.. o forse non mi spiego.
Fare il fuoriclasse quando giochi a Brescia o a Bologna è diverso che farlo nella Juve, nel Milan o in una qualsiasi grande squadra europea.
In una grande squadra nessun giocatore può permettersi di non correre. In una piccola si.. 10 difendono e 1 cerca di risolvere la partita.
Per questo dico che quel baggio li non era in grad di reggere i 90 minuti. Maldini lo faceva entrare a partita in corso per sfruttare la sua freschezza sperando che con gli avversari più stanchi potesse inventare il colpo che risolveva la partita con la sua classe indiscutibile...
statistiche Baggio (http://www.robertobaggio.org/italian.html).
Guardate il link che posta le statistiche di BAggio.
Dopo il 94 baggio ha reso SOLO in squadre che giocavano esclusivamente per lui. Ripeto non era un giocatore in grado di reggere un mondiale con tutte le partite giocate 90 minuti, se non mettendo una formazione di 10 portatori d'acqua. E ricordate che quella nazionale tanto criticata usci dai mondiali solo ai rigori contro i futuri campioni del mondo...
Kali
22nd June 2006, 19:29
E cosi hai dimostrato di essere un pagliaccio che nn sa sostenere una disucssioen...bravo...
No Kinson,mi dispiace..ma non è possibile che ogni santissima volta che si parla di italia arriva questo qua a offendere, denigrare e quant'altro solo perchè lui pensa di essere migliore..è fastidioso come ogni volta offenda gli italiani e l'Italia.E' come se io andassi sui forum del milan e parlassi di quanto p figo tifare inter e di quanto il milan siano ladri/mafiosi7corritti etc etc...ogni mio post...al secondo post sarei bannato all'istante.
E' fuori luogo il fatto che Kali ogni volta faccia sparate del genere, offenda tutti e al post seguente ricomincia da capo..è voler scatenare flame a tutti i costi. Guarda i 3d dove si parla di italia e guarda cosa succede quando Kali fa la sua entrata..scatena sempre un flame con qualcuno.Non è beccarsi.E' dire le cose come stanno tutto qua :)
E finisco cosi l'OT
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai leccato abbastanza il culo ora puoi ritirarti :)
Io ho sempre argomentato a differenza tua e di cicul non scappo o faccio finta di non leggere i reply.
Se ti da fastidio leggere interventi diversi dalla tua idea forse e' meglio se posti sul forum di milan channel che ci trovi gente che la pensa come te.
Ci sono 20 persone che stanno smerdando cicul e il suo totti da 1h e si attacca a me xche tifo anche la Francia auhhauhuauha
:wave:
Kolp
22nd June 2006, 19:35
totti ha fatto cagare. non ha aiutato gilardino, camminava invece di correre e se invece di tentare sti cazzo di cucchiai (che poi in porta ci stava cech, mica kingston...) avesse tirato forte, magari metteva almeno in difficoltà il portiere... ha fatto un solo tiro pericoloso! se lo dobbiamo tenere in campo per fargli battere i calci da fermo... beh, meglio che li batta pirlo imo.
cmq poi giusto fargli fare il secondo tempo, dato che eravamo uno in più (anche se concordo con chi dice che non sappiamo sfruttare questo fattore!). voto: 4
camoranesi è partito malissimo, poi si è un po' ripreso. voto: 5,5
gattuso il solito combattente, bello come ha cercato di strangolare lippi sul gol, però ha fatto due cappelle. fiducia cmq, anche se è un uomo di m....da :p voto: 5,5
gilardino mi faceva pena per quanto era solo. ha combattuto con i due centrali. merita la sufficienza, perchè non è demerito suo se non ha fatto più di tanto. voto: 6
inzaghi è inzaghi. si sapeva che avrebbe segnato, ma stranamente si è mangiato due gol non da lui. voto: 6
perrotta non al meglio, spesso spariva dal gioco, ma cmq ha dato la sua mano sia in fase di copertura che in fase offensiva. voto: 6
pirlo ha giocato come ha fatto nella seconda parte della stagione al milan nel primo tempo... poi si è ripigliato per fortuna. voto: 6,5
barone ha aiutato inzaghi a segnare... praticamente era lui il dribbling di inzaghi! cmq sv
zambrotta è calato rispetto alla partita con gli usa, ma cmq un'ottima partita! ha recuperato abbastanza, ma ha spinto meno. voto: 6,5
cannavaro ha giocato un partitone! un mese fa tutti a dire che è un macellaio, ora tutti a idolatrarlo... voto: 7
nesta sv
materazzi è la sorpresa del giorno: gol e buona partita in fase difensiva. voto: 7
grosso ha spinto un po' più di zambrotta, ma cmq non tanto. ha guadagnato un po' di corner. appena sufficiente la sua prova imo. voto: 6
buffon > cech e tanto basta. voto: 7,5
Italia, Forza!!!
Gathz
22nd June 2006, 19:40
Hai leccato abbastanza il culo ora puoi ritirarti :)
Io ho sempre argomentato a differenza tua e di cicul non scappo o faccio finta di non leggere i reply.
Se ti da fastidio leggere interventi diversi dalla tua idea forse e' meglio se posti sul forum di milan channel che ci trovi gente che la pensa come te.
Ci sono 20 persone che stanno smerdando cicul e il suo totti da 1h e si attacca a me xche tifo anche la Francia auhhauhuauha
e ci sono tante persone ke danno addosso a te xke hai palesemente rotto criticando e spalando merda sull italia :wave:
ah dimenticavo, mr. educazione, non mi hai risposto all altro post, dopo che ti eri riferito a me dicendo "e tu chi cazzo sei", penoso :wave: ( e poi sono gli altri che fingono di non leggere i post :point: :point: :point: )
ihc'naib
22nd June 2006, 19:43
Blink chiaramente mi riferisco a tutti i partecipanti della discussione , non mi interessa chi ha cominciato l'importante è evitare di beccarsi a sto modo perchè chiaramente è fuori luogo :D
grazie anche a te :elfhat:
come l'altra volta, tu hai redarguito e io ho cancellato. Sei troppo buono kin!
Kali
22nd June 2006, 19:43
e ci sono tante persone ke danno addosso a te xke hai palesemente rotto criticando e spalando merda sull italia :wave:
ah dimenticavo, mr. educazione, non mi hai risposto all altro post, dopo che ti eri riferito a me dicendo "e tu chi cazzo sei", penoso :wave: ( e poi sono gli altri che fingono di non leggere i post :point: :point: :point: )
Non serve che ti dica cosa me ne faccio della tua considerazione e visto che non so veramente da dove salti fuori non ho manco perso tempo,quindi se non ti va bene quello che scrivo o come lo scrivo evita di quotarmi e amici come prima :wave:
Kuroko
22nd June 2006, 19:44
Meglio Totti in questa condizione che Del Piero :)
Blinck
22nd June 2006, 19:46
Tutto sommato abbiam giocato "bene"..è stata una partita altalenante dove abbiam fatto vedere momenti di buon gioco a momenti di schifo totale.
Non sappiamo approfittare degli errori degli altri, non sappiamo gestire la superiorità numerica e lasciamo spazi enormi ai loro attaccanti..
La difesa è stata "salvata" da un grande Buffon, da un ottimo zambrotta e da un buon cannavaro..grosso boh..stava li ma nn mi ha detto nulla
Camoranesi ....gli avrei sparato dopo 2 minuti di gioco..deo gratia si è fatto male..e per fortuna che Lippi ha ben pensato di farlo uscire...ora spero che nn lo faccia mai più giocare
Totti..er pupone tutto sommato non fa schifo ma non mi ha detto nulla..in alcuni momenti sembrava far vedere buon gioco,in altri momenti era una statua di gesso
Gattuso grandioso !!!! E' su ogni palla, lotta su ogni uomo, corre da che entra a che esce..se tutti avessero il suo spirito vinceemmo 40 a 0 ogni partita. Immenso..non perfetto certo ma immenso (quando ha cercato di strangolare Lippi stavo morendo dal ridere :rotfl: )
Super Pippo...beh era il suo momento, la sua partita..quando è entrato aveva scritto in faccia " e ora segno"..e così ha fatto. Stava ovunque, l'ho visto combattere moltissimo..ora ci vuole la prova del 9..la prossima partita. Deve giocare come oggi e segnare
Il resto della squadra sul 5..scarsini, un avversario che potevamo affrontare molto meglio, molto più sull'offensiva..per i primi 15-20 minuti sembrava che il nostro scopo fosse mirare al pareggio.
In complessivo un 5.5 / 6
Gathz
22nd June 2006, 19:47
Non serve che ti dica cosa me ne faccio della tua considerazione e visto che non so veramente da dove salti fuori non ho manco perso tempo,quindi se non ti va bene quello che scrivo o come lo scrivo evita di quotarmi e amici come prima :wave:
e allora, evita di essere maleducato scrivendomi "e tu da dove cazzo salto fuori" visto ke della mia considerazione nn tene fai niente ;) , anzi non rispondermi, o forse sara che hai rosicato x quello ke ho scritto??? no vero io non ho la tua considerazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: forSa Galletti :rotfl: :rotfl: :clap:
Kalgan
22nd June 2006, 19:48
... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
Ora questo gioco è proponibile a un mondiale????...
assolutamente no... non è quello che sta accadendo con totti... :sneer:
imho lo si lascia in panca e GG
ihc'naib
22nd June 2006, 19:53
gathz e kali. piantatela.
sjath, la prossima volta che quoti due volte un mex di insulti, peraltro senza aggiungere nulla, verranno chiesti provvedimenti.
Kolp
22nd June 2006, 19:55
baggio verrà ricordato soprattutto per quello che fece alla fiorentina, alla juve e in nazionale.
Sjath
22nd June 2006, 19:55
gathz e kali. piantatela.
sjath, la prossima volta che quoti due volte un mex di insulti, peraltro senza aggiungere nulla, verranno chiesti provvedimenti.
nel secondo ho scritto. vattelo a rileggere :nod:
MiLLenTeX
22nd June 2006, 20:01
Meglio Totti in questa condizione che Del Piero :)
Vai Totti, facci sognare, rendi ogni partita una tazzina di caffè da scucchiaiare! Siamo tutti con te, giochi male ma ti amiamo comunque perchè sei il salvatore della patria.
Mi adeguo al livello dei reply ;)
Estrema
22nd June 2006, 20:29
Un saluto a tutti i miei amici allenatori del forum :wave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kinson
22nd June 2006, 20:33
boh se totti non migliora io un pezzo di partita a del piero fresco li darei , poi tanto grazie al cielo io non sono il ct quindi bene così :D
Slurpix
22nd June 2006, 20:46
Ragazzi la storia del calcio italiano la conoscete?
Baggio nel 98 giocò al Bologna e poi al brescia... (scusate gicò 2 anni all'inter con 23 presenze e 5 goal e 19 presenze e 4 gaol... anni da fuoriclasse nel pieno delle forze direi...) Ora mi volete dire che un giocatore come Baggio NON era fine carriera se gioca in quelle squadre?
Baggio era un giocatore con grandi colpi, ma NON correva... giocava in squadre che giocavano unicamente per lui... 10 corrono e poi si spera nel colpo di genio di 1...
Ora questo gioco è proponibile a un mondiale?????
Del Piero è da 7 anni che è a fine carriera e dopo le continue figure di merda che fa in nazionale ancora si ostinano a farlo giocare...Baggio giocava con una gamba + corta dell altra e oltre che a essere stato il miglior giocatore italiano negli ultimi 20 anni è uno che quando giocava in nazionale dava anche il culo...la storia di quando era all'inter nn credo la conosci bene...
Cmq nel 98 ha giocato con Cile (90 min 1 goal e 1 assist) con Camerun (75 min) con Austria (75 min e un goal) e con la Francia (entrato al 75' al posto di Del Merda) ed è sicuramente stato uno dei migliori della spedizione azzurra al contrario di chi ha giocato al suo posto...che poi baggio nn sia un giocatore stile Del Vecchio o Iaquinta che corrono x 90 minuti era evidente ma se ha giocato 30 partite nel bologna un motivo ci sarà...
Se hai l occasione leggi la sua autobiografia, li scopri
Hagnar
22nd June 2006, 20:47
Ha segnato la croazia , in questo momento sarebbe la nostra avversaria
Trish
22nd June 2006, 20:57
dissento, pure per me l'italia ha giocato male.
in 11vs11 non abbiamo visto la porta per mezz'ora, l'unico tiro VERSO la porta è stato il colpo di testa da fuori area di gattuso.
Ringraziamo il dio del calcio che materazzi ha imbroccato il calcio d'angolo e che hanno espulso bellicapelli.
Se no eravamo a bestemmiare per l'uscita dai mondiali.
Cioè se il miglior giocatore è il portiere dopo che eravamo in 1 in più vorrà dire qualcosa no?
Riguardo Totti: è scandaloso, non ne ha imbroccata una, tiri orripilanti e non ho visto un passaggio decente (ok facciamo uno perchè può essermi sfuggito); non pressa (e vabbè), non si propone perchè non ha le gambe, ha saltato più uomini buffon di lui... ma noi aspettiamo che entri in forma e basiamo il gioco su di lui :confused:
Ao, siamo ai mondiali, sono partite a eliminazione diretta (o quasi), ma perchè giochiamo con uno che è PALESEMENTE fuori forma. Fa così schifo lasciarlo fuori? :scratch:
P.S. pensiamo a questa grande Italia:
vs Ghana: 1 tiro di Pirlo dopo il calcio d'angolo, e 1 gol di kuffour (in pratica)
vs USA: gol su punizione di gilardino e autorete
vs Rep. Ceca: gol su calcio d'angolo e fuga di inzaghi.
Possiamo solo ringraziare che il Ghana non ha segnato tutte le occasioni che gli abbiamo lasciato se no finivamo come USA e repCeca; per il resto solo gol su calci da fermo e 1 contropiede. 2 partite su 3 con un'uomo in più.
Dovevamo macinarle queste squadre (sopratutto in 11vs10) invece abbiamo sempre penato.
Non creiamo azioni degne di questo nome; aspetto solo una squadra un po' più di mediocre che giochi in parità numerica e messi (ghgh) cosi ci aprono in 2.
O lippi sistema qualcosa oppure possiamo sempre riprovarci tra 4 anni.
Up su tutta la linea:rain:
rehlbe
22nd June 2006, 21:01
certo come risultati stiamo messi meglio degli ultimi anni... ma perche' c'e' andata di culo eh, la partita di oggi si poteva benissimo perdere\pareggiare
jamino
22nd June 2006, 21:15
Del Piero è da 7 anni che è a fine carriera e dopo le continue figure di merda che fa in nazionale ancora si ostinano a farlo giocare...Baggio giocava con una gamba + corta dell altra e oltre che a essere stato il miglior giocatore italiano negli ultimi 20 anni è uno che quando giocava in nazionale dava anche il culo...la storia di quando era all'inter nn credo la conosci bene...
Cmq nel 98 ha giocato con Cile (90 min 1 goal e 1 assist) con Camerun (75 min) con Austria (75 min e un goal) e con la Francia (entrato al 75' al posto di Del Merda) ed è sicuramente stato uno dei migliori della spedizione azzurra al contrario di chi ha giocato al suo posto...che poi baggio nn sia un giocatore stile Del Vecchio o Iaquinta che corrono x 90 minuti era evidente ma se ha giocato 30 partite nel bologna un motivo ci sarà...
Se hai l occasione leggi la sua autobiografia, li scopri
L'autobiografia di Baggio.. quale splendida e obiettiva fonte....
Ripeto al Bologna e al brescia baggio aveva 9 giocatori che correvano per Lui, e per la cronaca 1 dei 2 goal da te citati fu su rigore.
Del merda come lo chiami tu, dimostrando una classe innata e una signorilità degna di Marione, è un giocatore che per la nazionale ha dato sempre tutto quello che poteva, giocando in qualsiasi ruolo e sacrifcandosi come molti altri non han mai voluto fare.
Resta il fatto che mentre quest'anno si fa giocare totti a prescindere dalle sue condizioni fisiche nel 98 a del piero, giusto o sbagliato che sia stato, questa possibilità non fu concessa..
A per inciso Del Pero saranno 7 anni che è a fine cariera ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
Slurpix
22nd June 2006, 21:45
Ripeto al Bologna e al brescia baggio aveva 9 giocatori che correvano per Lui, e per la cronaca 1 dei 2 goal da te citati fu su rigore.
Del merda come lo chiami tu, dimostrando una classe innata e una signorilità degna di Marione, è un giocatore che per la nazionale ha dato sempre tutto quello che poteva, giocando in qualsiasi ruolo e sacrifcandosi come molti altri non han mai voluto fare.
Resta il fatto che mentre quest'anno si fa giocare totti a prescindere dalle sue condizioni fisiche nel 98 a del piero, giusto o sbagliato che sia stato, questa possibilità non fu concessa..
A per inciso Del Pero saranno 7 anni che è a fine cariera ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
:point: il fatto resta che Del piero ha fatto sempre merda in nazionale, diacimo pure che anche senza Del peiro la Juve vinceva lo stesso e cmq vabbè, Del Piero è stato un pupillo di Lippi infatti quando è arrivato Capello l ha messo nel posto dove doveva, in panca. La classe ce l'aveva 7/8 anni fa poi è stato una buona seconda punta e una palla al piede x la nazionale...
Nel 98 Baggio doveva giocare perchè era >>> Del Piero, adesso secondo te Del Piero >> Totti??...per me fan cagare tutti e 2, a sto punto faccio giocare Totti nella speranza di mandarlo in condizione.
Cmq col Cile ha segnato su rigore procurato da lui stesso.. :wave:
E prima di esprimere giudizi sulla biografia almeno leggila...
Sjath
22nd June 2006, 21:46
" una porta nel cielo "
l'ho letto quando è uscito, è stupendo.
certo che ne dice di tutti i colori proprio su lippi.. :D
jamino
22nd June 2006, 22:18
:point: il fatto resta che Del piero ha fatto sempre merda in nazionale, diacimo pure che anche senza Del peiro la Juve vinceva lo stesso e cmq vabbè, Del Piero è stato un pupillo di Lippi infatti quando è arrivato Capello l ha messo nel posto dove doveva, in panca. La classe ce l'aveva 7/8 anni fa poi è stato una buona seconda punta e una palla al piede x la nazionale...
Nel 98 Baggio doveva giocare perchè era >>> Del Piero, adesso secondo te Del Piero >> Totti??...per me fan cagare tutti e 2, a sto punto faccio giocare Totti nella speranza di mandarlo in condizione.
Cmq col Cile ha segnato su rigore procurato da lui stesso.. :wave:
E prima di esprimere giudizi sulla biografia almeno leggila...
Mai detto che deve giocare del piero al posto di totti.. trovami un solo post in cui lo dico...
La Biografia di un Buddista cacciatore? No grazie mi basta questo ossimoro per capire la pochezza umana della persona
Slurpix
22nd June 2006, 22:29
Mai detto che deve giocare del piero al posto di totti.. trovami un solo post in cui lo dico...
Ha scritto che:
Allora, nel 98 Del Piero ha giocato con Norvegia e Francia dall'inizio giocando di merda, nn ha giocato nelle partite precedenti perchè c era qualcuno di + forte, punto.
Quest'anno gioca Totti perchè la sua riserva naturale, (fatti alla mano, dichiarazioni del commissario tecnico dell'Italia) (Del Piero) fa ancora + cagare di lui.
La Biografia di un Buddista cacciatore? No grazie mi basta questo ossimoro per capire la pochezza umana della persona
Che minkia c entra???
Marphil
22nd June 2006, 22:40
........ ma a livello di club la juve deve ringraziare molto del Piero per i risultati ottenuti.
Mi sa che deve ringraziare qualcun altro :D
KK, non ho resistito :D
Axet
22nd June 2006, 22:47
Mi sa che deve ringraziare qualcun altro :D
KK, non ho resistito :D
Bastardo m'hai rubato l'idea :D
:kiss:
bakunin
22nd June 2006, 22:48
boh se totti non migliora io un pezzo di partita a del piero fresco li darei , poi tanto grazie al cielo io non sono il ct quindi bene così :D
no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocare
Sjath
22nd June 2006, 22:52
no! per contratto con la voadafone deve fargli er cucchiayoh, quindi deve giocare
ho letto di un paio di siparietti che mi sono perso per postare qui :/
giornalista : ma come mai totti questi cucchiai del cavolo ?
totti : però quando li mando dentro tutti ad applaudire vè ?
e ancora :
sconcerti : avete giocato di merdahh ! ( non ha detto così ma nn ricordo le frasi )
totti : eh ANDATECE VOI IN CAMPO A GIOCA' !
sconcerti : POTESSI C'ANDREI
:sneer:
Axet
22nd June 2006, 22:55
ho letto di un paio di siparietti che mi sono perso per postare qui :/
giornalista : ma come mai totti questi cucchiai del cavolo ?
totti : però quando li mando dentro tutti ad applaudire vè ?
Si ok ma tutti quei cucchiai erano semplicemente irrealizzabili, per il semplice motivo che il portiere era sulla linea di porta :rain:
Come fai a scavalcare il portiere se lo stesso è sulla linea di porta? :rain:
Sjath
22nd June 2006, 22:58
Si ok ma tutti quei cucchiai erano semplicemente irrealizzabili, per il semplice motivo che il portiere era sulla linea di porta :rain:
Come fai a scavalcare il portiere se lo stesso è sulla linea di porta? :rain:
lo so che erano imbarazzanti a me sembrano solo divertenti questi dialoghi :sneer:
senza contare che *portiere della repubblica ceca dal nome che non so scrivere* è alto 2 metri.
HaWk
22nd June 2006, 23:02
cech del celsi. lol :D
Sjath
22nd June 2006, 23:02
allora mi sn salvato
stavo per chiamarlo check
HaWk
22nd June 2006, 23:08
omg ma in austraia-croazia l'arbitro ha esplulso un giocatore alla 3° ammunizione :rotfl: :rotfl: l'han detto ora su rai1
rehlbe
22nd June 2006, 23:12
oO
Epilol
22nd June 2006, 23:15
Oo
Sjath
22nd June 2006, 23:15
omg ma in austraia-croazia l'arbitro ha esplulso un giocatore alla 3° ammunizione :rotfl: :rotfl: l'han detto ora su rai1
si è simunic.
il commentatore su sky l'avrà ripetuto 200 volte in 5 minuti durante la partita.
HaWk
22nd June 2006, 23:17
ahah incredibile ma come si fa :rotfl: cioè nella manifestazione calcistica + importante come cazzo possono succedere ste cose :rotfl: :rotfl:
delo
22nd June 2006, 23:19
Simic e Simunic sono stati espulsi entrambi per somma di ammonizioni, non è che hanno fatto confusione coi nomi? -.-
edit
La partita è finita con grande tensione per le espulsioni di Simic, Emerton e Simunic (quest’ultimo espulso dopo il 90’ ma quando doveva già uscire per doppia ammonizione pochi minuti prima, altra incredibile svista dell’arbitro inglese Poll)
omg
Drako
22nd June 2006, 23:20
omg che imbraneti !
Sjath
22nd June 2006, 23:21
Simic e Simunic sono stati espulsi entrambi per somma di ammonizioni, non è che hanno fatto confusione coi nomi? -.-
no perchè a quanto pare lo leggevano da vari monitor ( così dicono ) che simunic è gia stato ammonito attorno al 60esimo
Epilol
22nd June 2006, 23:27
lolz
Larsulu
22nd June 2006, 23:34
up.
Iscariot
23rd June 2006, 03:51
abbiamo passato il turno per suddittanza pscologica
jamino
23rd June 2006, 08:39
Ha scritto che:
Allora, nel 98 Del Piero ha giocato con Norvegia e Francia dall'inizio giocando di merda, nn ha giocato nelle partite precedenti perchè c era qualcuno di + forte, punto.
Quest'anno gioca Totti perchè la sua riserva naturale, (fatti alla mano, dichiarazioni del commissario tecnico dell'Italia) (Del Piero) fa ancora + cagare di lui.
Che minkia c entra???Che Del piero faccia piu cagare di totti è una tua opinione, finora nell'unica opportunità che gli è stata concessa è stato quantomeno più pericoloso di totti in 3 partite.
Se non capisci la contradizione che c'è nel dichiararsi buddista e praticare la caccia per sport non posso farci nulla...
PS per chi dic eche la juve vinceva per altri motivi qui si parla di un anno...tra l'altro per ora abbiamo solo le tesi dell'accusa aspettiamo i risultati finali del processo sportivo e della magistratura ordinaria.. In ogni caso ribadisco che s parla di un solo anno e non degli ultimi 10 anni..
Edeor
23rd June 2006, 08:56
Che Del piero faccia piu cagare di totti è una tua opinione, finora nell'unica opportunità che gli è stata concessa è stato quantomeno più pericoloso di totti in 3 partite.
.
Vabbé Jami che Totti sia fuori forma è che la panchina in questi condizioni se la meriti tutta non c'è dubbio. Lippi ha deciso di puntare su di lui sperando che ritrovi la condizioni, cosa che tra l'altro sta facendo anche Parreira con l'obeso.
Ma oggettivamente non puoi far giocare titolare un Del Piero che non era neanche titolare nella Juventus e che onestamente è l'ombra di quel gran giocatore che era tanto tempo fa, allora se proprio devi levare Totti meglio far giocare Camoranesi o Perrotta da traquartista ( cosa che ha fatto tutto l'anno con ottimi risultati ).
Faramjr
23rd June 2006, 09:11
Vabbé Jami che Totti sia fuori forma è che la panchina in questi condizioni se la meriti tutta non c'è dubbio. Lippi ha deciso di puntare su di lui sperando che ritrovi la condizioni, cosa che tra l'altro sta facendo anche Parreira con l'obeso.
Ma oggettivamente non puoi far giocare titolare un Del Piero che non era neanche titolare nella Juventus e che onestamente è l'ombra di quel gran giocatore che era tanto tempo fa, allora se proprio devi levare Totti meglio far giocare Camoranesi o Perrotta da traquartista ( cosa che ha fatto tutto l'anno con ottimi risultati ).
Guarda, Perrotta io lo rispedirei a casa col primo treno. Secondo me è stato il peggiore in assoluto tra quelli che hanno giocato in questo mondiale. Totti e Camoranesi sbagliano passaggi, non riescono a saltare l'uomo, fanno tiri telefonati, ma almeno ci provano a fare qualcosa :gha:
Arthu
23rd June 2006, 09:16
Del Piero cmq fa 20 gol l'anno di media.Giusto per completezza di informazione :sneer:
jamino
23rd June 2006, 09:19
O m io non so più in che lingua dirlo. Ci provo per punti:
1) La nazionale è stata ovviamente impostata su totti, che è attualmente il giocatore che se in piena forma è in grado di consentire (non garantire) il salto di qualità alla squadra
2) non critico Lippi per il fatto di insistere su Totti. E' un male necessario se si vuole sperare in questo salto di qualità
3) Non sostengo che Del piero debba giocare al posto di totti;
MA allo stesso tempo
4) bisogna ammettere che fino ad oggi totti è stato sempre un uomo in meno per l'italia. Ha sbagliato sistematicamente tutto regalando la palla agli avversari o facendo scelte tattiche sbagliate (tira quando deve lanciare o viceversa, si incaponisce nel tentare finezze inutili)
5) Del Piero nella sua unica apparizione è stato massacrato quando a mio parere nella partita con gli stati uniti è stato senz'altro uno dei meno peggio.
Non mi sembra che nessuna delle 2 affermazioni sia scandalosa, opinabili forse, scandalose no...
Il confronto Totti del piero lo faccio solo rispetto alle situazioni mondiali 98 mondiali del 2006.
Maldini era convinto nel 1998 che Del piero fosse il giocatore che, se tornato in forma (anche lui era reduce da un infortunio) avrebbe potuto consentire il salto di qualità all'Italia.
Così come quell'italia aveva l'alternativa baggio, un giocatore che faceva cose splendide ma non era in grado di garantire il dinamismo che richiede il calcio di alto livello attuale, questa itlia ha una serie di alterntive valide. Non scordate che le vittorie più belle l'Italia di lippi le ha avute con il 4 3 3 (e del piero in campo per altro) non con il 4 3 1 2.
Insomma noto che spesso le valutazioni tecniche sono orientate dalla simpatia o dall'antipatia per il singolo giocatore.
Brendoh
23rd June 2006, 09:23
uppo in pieno, è la stessa cosa che volevo scrivere pure io.
Buffon: 7 (ottime parate)
Cannavaro: 6,5 (sempre presente)
Materazzi: 7 (goal + una sicurezza mai vista)
Nesta: sv
Grosso: 6 (pian piano cresce)
Zambrotta: 7 (instancabile terzino)
Gattuso: 6,5 (gioca col cuore, cosa che pochi altri fanno)
Pirlo: 5,5 (a sprazi, un po addormentato, ma quando lancia la palla fa sognare)
Camoranesi: 5 (è un po che ha smesso di giocare come si credeva sapesse fare)
Perrotta: 5,5 (apprezzato tantissimo gli sforzi, ma non cosi completo come in altre partite)
Totti: 4,5 (è palesemente fuori forma, 2000 inutili cucchiai da pagliaccio che potevano essere dei buoni bolidi verso cech... non ci serve a settembre col campionato, bensì ora, e ora non merita di esser titolare da quel che ha dimostrato)
Gilardino: 5,5 (si è mosso molto e ha creato anche scompiglio nella solitudine che i due insufficienti compagni di reparto gli davano)
Inzaghi: 6 (il goal gli alza il punteggio, ma non ha fatto pressochè nulla di veramente valido. Il solito inconfondibile opportunismo di inzaghi che a questa italia serve tantissimo).
Barone: sv (non mi piace come giocatore, e per me non merita la nazionale. Ma non è giudicabile la sua prestazione).
questi sono i voti + obiettivi che ho letto in 21 pagine.. stavo inizialmente uppando proton, ma quando ho letto il 7,5 a inzaghi mi son ricordato che forse era un "po" di parte.. e sinceramente
IL goal gli alza il punteggio, ma non ha fatto pressochè nulla di veramente valido
e aggiungo, che ho invocato l'ingresso di inzaghi (sebbene lo ritengo un giocatore mediocre)e ho applaudito quando è entrato..ma oltre al 6 non va.
cioè ragazzi, ma i vari club lasciamoli in italia (sotto inchiesta).
e finiamola di proteggere e dare giudizi da fanboy, xkè sono davvero fastidiosi..
cico, mo mi devi spiegare come cazzo fai a dare 6.5 a totti. (e io non ti attacco xkè sei cico, avrei fatto la stessa domanda pure a mio padre se mi avesse detto una cagata simile).. cioè dai pd non mi puoi dire che ha giocato decentemente.. premesso che a me totti piace parecchio..ma ieri era da levare fuori dalle palle.. ieri abbiam giocato in 10 x colpa sua, x i suoi maledetti cucchiai (che chissà quanto gli ha promesso la vodafone x farne uno rofl -.-).. 4.5 è già troppo.
ha ragione kali quando dice che si è spalato merda su ronaldo in quantità industriali, e totti sempre protetto e difeso.. ao è ora di finirla.. diciamo le cose come stanno.. io a totti darei l'ultima possibilità contro l'australia negli ottavi, se non va fuori dal cazzo e lo rispedirei in italia assieme al suo parruchiere e a delpiero (che personalmente non farei + giocare in questi mondiali)
ieri abbiamo vinto.. ma proponendo un calcio mediocre e non certo da italia.. spesso gli attaccanti erano poco supportati dal centrocampo..insomma a me spesso dava l'impressione di essere una squadra che non sale..una squadra che ha paura di scoprirsi.. son contentissimo della vittoria ehh.. (non tifo francia ehh -.- ) ma ho paura, in base al gioco dimostrato..di affrontare le prossime partite..
sperem si ripigli totti, e che la finisca di provare "er cucchiaio" pure dalla trequarti **bestemmia random** **divinità random**
Sakugochi
23rd June 2006, 09:36
Per me i migliori sono stati Cannavaro e Buffon. Totti, ribadisco, non può giocare. Camoranesi del tutto inutile. Gilardino ha giocato maluccio, ma non è neanche tanto colpa sua.
La squadra, in generale, non mi è piaciuta: i reparti sono molto slegati, non si gioca in fascia e tiriamo poco e male in porta.
UPPO in toto, IMO è l'analisi migliore di questa partita e del gioco dell'Italia in generale.
Vorrei aggiungere per farvi notare che per 3 volte siamo andati in vantaggio per merito di episodi e non di certo per bel gioco o azioni manovrate, e che nelle ultime partite non ci è riuscito di prendere in mano il gioco neanche in vantaggio numerico, anzi catenaccio più che mai con due squadre alla fin fine mediocri a voler essere buoni (Nedved a parte, mi dispiace che a livello di nazionale non abbia vinto un cazzo :bow: )
Sakugochi
23rd June 2006, 09:39
Tutti lo definiscono un fenomeno ma non mi sembra che abbia mai inciso in grandi competizioni.
Non sono daccordo su questo punto: è passata una vita, ma negli europei del 2000 se siamo arrivati in finale il merito è stato di Totti, Cannavaro, Nesta e Toldo
Faramjr
23rd June 2006, 09:40
UPPO in toto, IMO è l'analisi migliore di questa partita e del gioco dell'Italia in generale.
Vorrei aggiungere per farvi notare che per 3 volte siamo andati in vantaggio per merito di episodi e non di certo per bel gioco o azioni manovrate, e che nelle ultime partite non ci è riuscito di prendere in mano il gioco neanche in vantaggio numerico, anzi catenaccio più che mai con due squadre alla fin fine mediocri a voler essere buoni (Nedved a parte, mi dispiace che a livello di nazionale non abbia vinto un cazzo :bow: )
Nella parte centrale del secondo tempo il gioco l'abbiamo fatto noi, poi il centrocampo ha ceduto (compreso Gattuso) ed è tornata su la Rep Ceca.
Brendoh
23rd June 2006, 09:41
se questo era catenaccio allora il calcio che si faceva con maldini allenatore che roba era ?
abbiamo giocato molto sulle nostre..attaccato male..vero ma da qui a parlare di catenaccio ce ne vuole tanto..ma davvero tanto ehh!
Edeor
23rd June 2006, 09:42
Guarda, Perrotta io lo rispedirei a casa col primo treno. Secondo me è stato il peggiore in assoluto tra quelli che hanno giocato in questo mondiale. Totti e Camoranesi sbagliano passaggi, non riescono a saltare l'uomo, fanno tiri telefonati, ma almeno ci provano a fare qualcosa :gha:
Vabbé ma te che ti aspetti da Perrotta? Tolto che sugli esterni non ha mai giocato alla Roma, Lippi l'ha messo in copertura. Se il suo intento era di avere un centrocampista per creare gioco di certo non usava un Perrotta fuori ruolo ma un Camoranesi che li ci sa giocare. Infatti in teoria al suo posto ci dovrebbe essere De Rossi. Con Grosso e Zambrotta e spingere e Ringhio e Perrotta a coprire.
Arthu
23rd June 2006, 09:48
Nel girone storicamente l'italia fa schifo , ma ha cmq fatto 7 punti , ben 3 in piu del solito.E stavolta le squadre erano piu forti IMHO del 2002.
Rep ceca era cmq rank 3 fifa , se non aveva tutti quei giocatori rotti / squalificati erano cazzi.
Sjath
23rd June 2006, 09:55
Nel girone storicamente l'italia fa schifo , ma ha cmq fatto 7 punti , ben 3 in piu del solito.E stavolta le squadre erano piu forti IMHO del 2002.
Rep ceca era cmq rank 3 fifa , se non aveva tutti quei giocatori rotti / squalificati erano cazzi.
rank due :)
Sakugochi
23rd June 2006, 09:57
Se per fare gioco e non fare catenaccio intendete tenere palla a metà campo con passaggetti laterali, tirando in porta 4 volte in 90 minuti, 10 contro 11 con una squadra che ha UN giocatore di alto livello siamo daccordo.
Sjath
23rd June 2006, 10:00
5) Del Piero nella sua unica apparizione è stato massacrato quando a mio parere nella partita con gli stati uniti è stato senz'altro uno dei meno peggio.
[....]
Insomma noto che spesso le valutazioni tecniche sono orientate dalla simpatia o dall'antipatia per il singolo giocatore.
- del piero è stato massacrato perchè è entrato a partita iniziata, quindi piu fresco di altri,non ha inciso, ha perso parecchi palloni, non ha saltato l'uomo, e un altra punta quella palla l'avrebbe buttata dentro.
è vero, io magari sono un pelo fazioso nel giudicare Totti, ma tu non puoi negare che per delpiero le partite le guardi con le fette di prosciutto sopra gli occhi :kiss:
Sjath
23rd June 2006, 10:01
Se per fare gioco e non fare catenaccio intendete tenere palla a metà campo con passaggetti laterali, tirando in porta 4 volte in 90 minuti, 10 contro 11 con una squadra che ha UN giocatore di alto livello siamo daccordo.
vabbeh rosicky, baros, jankulovski, poborsky....
proprio ultimi arrivati non sono, e poi se hai visto ghana-repubblica ceca...a noi c'han pressato 90 minuti dalla metà campo , contro il ghana eran fermi ..
Kalgan
23rd June 2006, 10:04
Vabbé Jami che Totti sia fuori forma è che la panchina in questi condizioni se la meriti tutta non c'è dubbio. Lippi ha deciso di puntare su di lui sperando che ritrovi la condizioni, cosa che tra l'altro sta facendo anche Parreira con l'obeso....
peccato che l'obeso ieri ha fatto 2 gol.
peccato che l'obeso può essere saltato senza tanti problemi (invece di passargliela tirano in porta, tanto lo sanno fare)
peccato che da noi totti rompe le palle in mezzo a centrocampo e punte, quindi per saltarlo bisogna fare lanci di 50mt che ovviamente non arrivano mai
peccato che il brasile abbia altre opportunità oltre all'obeso
peccato che noi abbiamo la squadra costruita intorno a totti
rissumendo: totti fa N danni in più dell'obeso, a cominciare dalle convocazioni che lippi ha fatto. 0 esterni perchè il gioco deve passare per il salvatore della patriahhhhh
risultato: fatichiamo contro squadre in inferiorità numerica
GG
jamino
23rd June 2006, 10:05
Guarda che Del piero Con Gli Usa non ha perso quasi palla... non ha saltato l'uomo, questo è vero, ma ha sprecato pochissimi palloni.
relativamente agli attaccanti in palla vogliamo parlare di Inzaghi? 3 occasioni nitidissime 2 errori e un goal per altro richiando di sbagliarlo.... Come valutate sta prestazione 7,5 come Axet o 6 - come me? :P
Kalgan
23rd June 2006, 10:07
vabbeh rosicky, baros, jankulovski, poborsky....
proprio ultimi arrivati non sono, e poi se hai visto ghana-repubblica ceca...a noi c'han pressato 90 minuti dalla metà campo , contro il ghana eran fermi ..
allora siam forti a essere messi sotto pressione da una squadra in 10 (che cmq non è composta da fenomeni, alcuni buoni giocatori si, ma non fenomeni), e nel contempo avere il nostro portiere come miglior giocatore.
sottopressione -> nostro attacco 0
buffon mvp -> hanno attaccato loro
il tutto con 1 uomo in più ricordiamolo.
forti :bow:
Sjath
23rd June 2006, 10:09
Guarda che Del piero Con Gli Usa non ha perso quasi palla... non ha saltato l'uomo, questo è vero, ma ha sprecato pochissimi palloni.
relativamente agli attaccanti in palla vogliamo parlare di Inzaghi? 3 occasioni nitidissime 2 errori e un goal per altro richiando di sbagliarlo.... Come valutate sta prestazione 7,5 come Axet o 6 - come me? :P
7.
perke oltre ad averla comunque buttata dentro, il pallone se lo mangia per quanta voglia ci mette.
ha rischiato, ma non ha sbagliato. nel calcio conta questo, i se e i ma ce li possiamo pure infilare in quel posto :p
Kalgan
23rd June 2006, 10:12
Guarda che Del piero Con Gli Usa non ha perso quasi palla... non ha saltato l'uomo, questo è vero, ma ha sprecato pochissimi palloni...
ah jami dai però.... perdere palla contro una squadra in 9, quindi senza polmoni sarebbe abbastanza tragica eh!!! ;)
<<non c'ho volgia di quotare il pezzo dopo>>
si inzaghi poteva mettere quella di testa, quella clo rimpallo era difficile imho, palla inattesa, in corsa e da posizione piuttosto defilata.
Fatto sta che del piero, tralasciando pure le marcature, non ha affatto impressionato con gli USA.
fresco, contro una squadra in inferiorità numerica è facile non perdere palloni, quello lo so fare pure io; il problema è che del piero non ha mai inciso, obbiettivamente se c'ero io al posto suo cambiava poco (sborone!!!); ha fatto il compitino, niente di più come invece sarebbe stato doveroso aspettarsi.
Sjath
allora siam forti a essere messi sotto pressione da una squadra in 10 (che cmq non è composta da fenomeni, alcuni buoni giocatori si, ma non fenomeni), e nel contempo avere il nostro portiere come miglior giocatore.
sottopressione -> nostro attacco 0
buffon mvp -> hanno attaccato loro
il tutto con 1 uomo in più ricordiamolo.
forti :bow:
e chi lo dice che la repubblica ceca ha " buoni " ( usiamo st'aggettivo ) giocatori
mentre l'italia ha " ottimi " giocatori ?
tu ?
conta qualcosa il tuo ( o il mio ) giudizio o contano piu i risultati che la rep. ceca ha ottenuto da diversi anni a sta parte ? :kiss:
btw ti sfugge l'elemento cardine della questione, Loro non avevano niente da perdere, noi si, eravamo gia in vantaggio.
Kolp
donna moderna > rank fifa imo
Sakugochi
23rd June 2006, 10:14
Inzaghi ieri è stato fortunato che Cech non gioca in Italia, altrimenti avrebbe saputo benissimo che si sarebbe segato più volentieri una gamba prima di passarla a Barone (se guardate il replay del gol infatti Barone non chiama la palla e non guarda nemmeno Inzaghi, tanto sa benissimo che è fatica sprecata...:sneer: )
rehlbe
23rd June 2006, 10:17
piuttosto che passargli la palla inzaghi si sarebbe fatto tutto il campo saltando su una gamba sola con la bandierina in culo :rotfl:
Kalgan
23rd June 2006, 10:18
e chi lo dice che la repubblica ceca ha " buoni " ( usiamo st'aggettivo ) giocatori
mentre l'italia ha " ottimi " giocatori ?
tu ?
noi avevamo 1 buon/ottimo/scarso giocatore in più in campo, ma non se ne è accorto nessuno.
mai detto che noi siamo ottimi giocatori, anzi, me ne guardo bene, ma non stiamo parlando di una squadra da oratorio contro i giocatori dello spot nike. stiamo parlando di una squadra che in un uomo in più si è fatta mettere sotto dagli avversari, che ha il proprio portiere come mvp, che con spazi enormi è riuscita a imbastire una sola azione pericolosa (il gol di pippo), e che qualche volta ha combinato grazie a errori avversari.
Ma se pensiamo di andare avanti grazie a errori degli altri, che poi manco sappiamo sfruttare... :wave:
btw ti sfugge l'elemento cardine della questione, Loro non avevano niente da perdere, noi si, eravamo gia in vantaggio.
azzo!!! mi deve essere sfuggito pure contro gli USA! pure la non avevamo niente da perdere immagino!
poi la prima mezz'ora quando non abbiamo mai passato il centrocampo come la qualifichiamo? non eravamo mica sicuri del passaggio del turno eh! se la rep ceca vinceva a sta ora erano tutti in vacanza gli italiani...
Sjath
23rd June 2006, 10:20
io proprio non capisco che volete,
abbiamo preso mazzate da squadre certamente piu scarse quali corea del sud e danimarca.
nel girone eliminatorio del 2002 abbiamo perso con la croazia e ci siamo salvati solo perchè l'ecuador l'ha battuta 1-0.
ora concludiamo il girone eliminatorio a 7 punti e ci si lamenta nonostante il girone non fosse proprio facile.
Sjath
23rd June 2006, 10:22
noi avevamo 1 buon/ottimo/scarso giocatore in più in campo, ma non se ne è accorto nessuno.
mai detto che noi siamo ottimi giocatori, anzi, me ne guardo bene, ma non stiamo parlando di una squadra da oratorio contro i giocatori dello spot nike. stiamo parlando di una squadra che in un uomo in più si è fatta mettere sotto dagli avversari, che ha il proprio portiere come mvp, che con spazi enormi è riuscita a imbastire una sola azione pericolosa (il gol di pippo), e che qualche volta ha combinato grazie a errori avversari.
Ma se pensiamo di andare avanti grazie a errori degli altri, che poi manco sappiamo sfruttare... :wave:
azzo!!! mi deve essere sfuggito pure contro gli USA! pure la non avevamo niente da perdere immagino!
poi la prima mezz'ora quando non abbiamo mai passato il centrocampo come la qualifichiamo? non eravamo mica sicuri del passaggio del turno eh! se la rep ceca vinceva a sta ora erano tutti in vacanza gli italiani...
è vero, non li sappiamo sfruttare.
infatti con la repubblica ceca abbiamo perso.
"Se " la repubblica ceca vinceva, e se garrincha fosse ancora vivo si sarebbe fumato jankulovski sulla fascia.
Kveldulv
23rd June 2006, 10:25
Ho letto le pagelle e la valutazione piu' obiettiva di tutte l'ha data MillenTex secondo me.Sono molto contento ovviamente di come è andata la partita e per fortuna non ci toccherà subito il Brasile, però il gioco espresso bisogna ammettere che non è stato proprio esaltante.Poi sicuramente l'importante è vincere e mi sta benissimo così, ma io ricordo di tanta gente in tv che diceva dopo Italia Ghana che questa nazionale finalmente aveva un gioco e non era piu' quella in stile Trappattoni e C. Maldini; invece secondo me da quel tipo di mentalità è cambiato molto poco.Forse è per tradizione che giochiamo così e solo così possiamo ottenere dei risultati quando ci va bene.Sarei curioso prima o poi di vedere un allenatore che pratica un calcio un pò piu' offensivo per vedere cosa può tirare fuori dalla nostra nazionale; solo per curiosità.Detto questo cmq bisogna riconoscere a Lippi di aver portato l'Italia prima nel suo girone, aspettiamo di vedere come andranno a finire le cose.Ora ci tocca l'Australia e secondo me Totti non è per nulla in forma, ma per ritrovarla deve giocare.Se trova la forma credo sia un giocatore decisivo per farci vincere contro squadre di alto livello come Argentina e/o Brasile.Io continuo a preferire un Italia a due punte con il fantasista dietro, anche perchè Lippi fino ad oggi ha sempre e dico sempre giocato con questo modulo.Prossima partita Lunedì 26 alle ore 17, gli impegni cominciano a diventare importanti perchè i tempi di recupero si accorceranno sempre di piu', ora cominceranno ad uscire fuori le squadre che hanno fatto la migliore preparazione atletica.Anche questo aspetto non è da sottovalutare.
jamino
23rd June 2006, 10:26
fresco, contro una squadra in inferiorità numerica è facile non perdere palloni, quello lo so fare pure io; il problema è che del piero non ha mai inciso, obbiettivamente se c'ero io al posto suo cambiava poco (sborone!!!); ha fatto il compitino, niente di più come invece sarebbe stato doveroso aspettarsi.
Non vi capisco veramente... il portiere USA ha fatto 3 parate 1 su un colpo di testa di un difensore e 2 su tiri di Del Piero ... E voi dite che non ha inciso..
Boh abbiamo idee diverse sul gioco del calcio...
Kinson
23rd June 2006, 10:32
Non vi capisco veramente... il portiere USA ha fatto 3 parate 1 su un colpo di testa di un difensore e 2 su tiri di Del Piero ... E voi dite che non ha inciso..
Poi con la storia che si gioca ogni tot giorni non dimentichiamo che ci sarà necessità di avere cmq cambi in forma . Totti no ncredo lo tenga tutta la partita di lunedì altrimenti più che recuperarlo se lo spompa :look:
Kalgan
23rd June 2006, 10:40
è vero, non li sappiamo sfruttare.
infatti con la repubblica ceca abbiamo perso...
abbiamo vinto con un'azione ben costruita dopo attenti passaggi e lampi di genio dei mostri giocatori. ---> calcio d'angolo segnato da materazzi :confused:
il secondo gol fatto aggirando strenuamente la loro difesa e con un tiro superdifficile ---> contropiede all'87° quando loro erano tutti nella notra erea all'arrembaggio, manco hanno difeso quando inzaghi è aprtito se non te ne fossi accorto.
In compenso abbiamo visto che figura facciamo in 11vs11, manco il controcampo passiamo
Una domanda? Visto che siamo bravi a sfruttare gli spazi, perchè il migliore incampo è stato buffon e non cech? :scratch:
Ripeto: 2 calci d'angolo, una punizione, 1 gol regalato da un difensore (da non contare ai fini del gioco) e 1 contropiede all'87 con difesa assente.
Gol su azione? possiamo dire 0 escludendo quello di inzaghi ieri (visto che la rep ceca non difendeva più)
Siamo dei fenomeni.
Kalgan
23rd June 2006, 10:43
i 2 tiri di del piero sono stati
1- quando ha sfiorato di punta dopo il lancio di pirlo
2- il tiro centralissimo da fuori area?
pare un po' pochetto a me per essere entrato fresco contro una squadra spolmonata...
Onestamente jami... pure io potevo tirare in porta contro gli USA in quelle condizioni... ma tirare sul portiere non vuol dire incidere.
Incidere vuol dire fare la differenza, e del piero non la ha certo fatta ;)
Sjath
23rd June 2006, 10:43
abbiamo vinto con un'azione ben costruita dopo attenti passaggi e lampi di genio dei mostri giocatori. ---> calcio d'angolo segnato da materazzi :confused:
il secondo gol fatto aggirando strenuamente la loro difesa e con un tiro superdifficile ---> contropiede all'87° quando loro erano tutti nella notra erea all'arrembaggio, manco hanno difeso quando inzaghi è aprtito se non te ne fossi accorto.
In compenso abbiamo visto che figura facciamo in 11vs11, manco il controcampo passiamo
Una domanda? Visto che siamo bravi a sfruttare gli spazi, perchè il migliore incampo è stato buffon e non cech? :scratch:
Ripeto: 2 calci d'angolo, una punizione, 1 gol regalato da un difensore (da non contare ai fini del gioco) e 1 contropiede all'87 con difesa assente.
Gol su azione? possiamo dire 0 escludendo quello di inzaghi ieri.
Siamo dei fenomeni.
per me possiamo anche andare avanti a suon di rigori.
staremo sempre e cmq andando meglio delle altre edizioni dall'82 in poi, fatta eccezione per quello del 94 ( dove però abbiamo fatto ridere i polli nel girone eliminatorio, ci siamo svegliati agli ottavi )
Sakugochi
23rd June 2006, 10:46
nonostante il girone non fosse proprio facile.
IMO era il più facile dopo quello della Germania, che però ha dominato in tutte e tre le partite. Se si capitava con Olanda, Costa d'avorio e Serbia al posto dell'Argentina che si faceva allora?
Sjath
23rd June 2006, 10:49
IMO era il più facile dopo quello della Germania, che però ha dominato in tutte e tre le partite. Se si capitava con Olanda, Costa d'avorio e Serbia al posto dell'Argentina che si faceva allora?
sulla carta era il piu difficile dopo quello ( appunto ) dell'argentina.
gli IMO francamente contano poco, io potrei anche dire che IMO angola > ghana o trinidad e tobago > usa
questi sono giudizi opinabili e personali, ma sulla carta il nostro girone rimaneva il piu difficile dopo quello dell'argentina ( che poi non so di quanto visto che la serbia s'e dimostrata squadra davvero disorganizzata )
Discutere di Totti e Del Piero non ha molto senso. Sono entrambi prodotti molto sopravvalutati del nostro calcio. L'Italia, non da oggi, è nei piedi di Pirlo e nelle mani di Buffon.
Attualmente, Totti non può giocare, è evidente. E non è nemmeno così vero che "lui è quello che può farci fare il salto" etc... Dagli Europei del 2000, non l'ha mai fatto: perchè dovrebbe farlo adesso che ha il passo e la lucidità di mio nonno?
Nemmeno la storiella del "credere nel progetto portato avanti fin qui" (che leggo e sento spesso sui giornali, in tv, etc...) ha senso: le migliori partite di questa nazionale sono state giocate con un modulo completamente diverso da quello col famoso "trequartista" dietro le punte.
Viste le prime tre partite, Totti, in questo mondiale, vale meno di Beckham.
Acheron
23rd June 2006, 10:51
il + facile quello del portogallo imo
Kalgan
23rd June 2006, 10:51
per me possiamo anche andare avanti a suon di rigori.
staremo sempre e cmq andando meglio delle altre edizioni dall'82 in poi, fatta eccezione per quello del 94 ( dove però abbiamo fatto ridere i polli nel girone eliminatorio, ci siamo svegliati agli ottavi )
ah guarda, siam d'accordo, pure per me se vinciamo la coppa facendo sempre 1a0 di rimessa all'89 va bene :angel:
ma non prendiamoci in giro dicendo di saper giocare o di essere forti, perchè non è vero.
Sentire "grande italia" ha messo sotto il ghana, "sfortuna italia" contro gli usa, "rinascita italia" conrto la rep ceca mi fa ribollire il sangue onestamente.
contro il ghana abbiamo fatto un solo gol (il 2 lasciamolo stare perchè ne capita 1 ogni 100 anni e non è merito dell'italia, solo sfortuna del difensore), lasciano tirare essien tranquillamente quando voleva, e non ditemi che il ghana è uno squardone; solo il centrocampo sa giocare.
contro gli stati uniti (escludendo il gol di pippazaccardo che è sfiga), non siamo riusciti a fare più di 1 gol in superiorità numerica contro una squadra mediocre (per essere buoni).
contro la rep ceca se nn rimaevano in 10 manco la vedevamo la porta.
Sentirmi telecronisti/lippi/giornalisti che esaltano le prestazioni della nazionale mi fa incazzare.
Poi come ho detto, se vinciamo io ovvio che esulto, ma sapendo come abbiamo giocato, non esaltandoci con falsità! :thumbup:
jamino
23rd June 2006, 10:52
i 2 tiri di del piero sono stati
1- quando ha sfiorato di punta dopo il lancio di pirlo
2- il tiro centralissimo da fuori area?
pare un po' pochetto a me per essere entrato fresco contro una squadra spolmonata...
Onestamente jami... pure io potevo tirare in porta contro gli USA in quelle condizioni... ma tirare sul portiere non vuol dire incidere.
Incidere vuol dire fare la differenza, e del piero non la ha certo fatta ;)
Va be se tu descrivi così i 2 tiri non c'è proprio spazio per discutere .... se qualsiasi cosa fa Del Piero al massimo è normale è ovvio che per te fa sempre ridere...
ripeto abbiamo dei metri di valutazione estremamente diversi sulle prestazioni dei giocatori.
(PS che il tiro da fuori area era centrale mi pare veramente un esempio di scarsa memoria visiva in ogni caso...)
Kveldulv
23rd June 2006, 10:53
Ieri ho sentito su Rai Uno nel dopo mondiale che il nostro girone era il piu' difficile :bow:
Kalgan
23rd June 2006, 11:00
Va be se tu descrivi così i 2 tiri non c'è proprio spazio per discutere .... se qualsiasi cosa fa Del Piero al massimo è normale è ovvio che per te fa sempre ridere...
ripeto abbiamo dei metri di valutazione estremamente diversi sulle prestazioni dei giocatori.
(PS che il tiro da fuori area era centrale mi pare veramente un esempio di scarsa memoria visiva in ogni caso...)
guarda ti do il beneficio del dubbio e vo a rivedermelo, poi edito st intervento.
cmq dimmi se non perdere palla in superiorità numerica contro 1 squadra spompata non è normale, dimmi se fare un tiro e un "coso" (non so come definire il tocco su lancio di pirlo :scratch: ) non è al massimo normale...
se questo è essere incisivi essere normali che era? restare in panchina? ;)
EDIT: non lo mettono neache tra gli highlights della partita il tiro di del piero :sneer:
e adesso che l'ho rivisto, onestamente non vedo quale sia stata la sua mossa vincente sull'assist di pirlo... la ha presa malerrimo, che sia colpa sua o del lancio, non ha certamente impressionato con quel tocco
P.S. io non do contro a del piero per principio eh, anzi contro la svizzera (mi pare) lo avevo pure applaudito, perchè seppur uno sporco juventino (:sneer: ) aveva fato buone cose.
Ma come apprezzo quando fa buone cose non posso che "denigrare" la sua prestazione con gli USA (non solo la sua ovviamente).
Ha giocato in modo normale, come avrebbe fatto chiunqua altro.
Ti richiedo, se quella di del piero era una buona prestazione, per giocare in modo normale cosa doveva fare? mettersi a fare catenaccio coi difensori?
Kolp
23rd June 2006, 11:04
il + facile quello del portogallo imo
pure quello della spagna.... tunisia e arabia saudita ftw
e pure quello della francia non è che fosse molto impegnativo, ma gli amici transalpini mi smentiscono
Sakugochi
23rd June 2006, 11:11
sulla carta era il piu difficile dopo quello ( appunto ) dell'argentina.
gli IMO francamente contano poco, io potrei anche dire che IMO angola > ghana o trinidad e tobago > usa
questi sono giudizi opinabili e personali, ma sulla carta il nostro girone rimaneva il piu difficile dopo quello dell'argentina ( che poi non so di quanto visto che la serbia s'e dimostrata squadra davvero disorganizzata )
Se gli IMO contano poco smettiamo di parlare, perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni, che vale meno della classifica di Top of the pops. Prima si può dire quello che si vuole, ma a vedere le partite il nostro era un girone di squadre mediocri che ci hanno fatto soffrire, con partite risolte per episodi e non per gioco nostro, bello, brutto, spettacolare, cinico o come ti pare ma che non esiste. Poi possiamo anche vincerle tutte per caso o per culo come dici te, ma allora smettiamo di cercare le scuse sul perchè non abbiamo giocato dicendo che gli altri sono forti, che l'arbitro è stronzo, che in Germania fa caldo, che i nostri sono stanchi, non ancora in forma, non più in forma, con l'orchite, etc.
Sjath
23rd June 2006, 11:15
Se gli IMO contano poco smettiamo di parlare, perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla UEFA con la classifica per nazioni, che vale meno della classifica di Top of the pops. Prima si può dire quello che si vuole, ma a vedere le partite il nostro era un girone di squadre mediocri che ci hanno fatto soffrire, con partite risolte per episodi e non per gioco nostro, bello, brutto, spettacolare, cinico o come ti pare ma che non esiste. Poi possiamo anche vincerle tutte per caso o per culo come dici te, ma allora smettiamo di cercare le scuse sul perchè non abbiamo giocato dicendo che gli altri sono forti, che l'arbitro è stronzo, che in Germania fa caldo, che i nostri sono stanchi, non ancora in forma, non più in forma, con l'orchite, etc.
ranking fifa
repubblica ceca seconda
stati uniti quinti
non è un imo >.<
Sakugochi
23rd June 2006, 11:25
ranking fifa
repubblica ceca seconda
stati uniti quinti
non è un imo >.<
Ripeto: ...perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni...
Oppure il ranking FIFA è stato scritto da Dio sulle tavole della legge?
Sjath
23rd June 2006, 11:28
Ripeto: ...perchè anche il "sulla carta" è un IMO scritto da un giornalista o al massimo dalla (edit) FIFA con la classifica per nazioni...
Oppure il ranking FIFA è stato scritto da Dio sulle tavole della legge?
quindi è tutto imo secondo te ?
ergo potrei anche affermare che l'angola è una squadra piu difficile da battere del brasile.
il punto è che ci sono delle cose che sono talmente evidenti da non risultare IMO, come ad esempio il maggiore coefficente di difficoltà del nostro girone rispetto agli altri.
Acheron
23rd June 2006, 11:29
vabbhe il rank fifa non conta un sano cazzo ricordatevelo sempre.
Sjath
23rd June 2006, 11:31
ok.
togo > brasile
arabia saudita > italia
costa d'avorio > spagna
tunisia > argentina
imo eh.
Sakugochi
23rd June 2006, 11:33
Si, ok, lasciamo perdere
Acheron
23rd June 2006, 11:35
ok.
togo > brasile
arabia saudita > italia
costa d'avorio > spagna
tunisia > argentina
imo eh.
fai le battutine fighe vatti a leggere come son messe in classifica e perche', prima de fa il fenomeno, ci sara' una ragione per cui usa e messico stanno nei primi 10 posti....
Bortas
23rd June 2006, 11:35
I've a dream...
Ghana - Brasile 3-0
Sjath
23rd June 2006, 11:37
fai le battutine fighe vatti a leggere come son messe in classifica e perche', prima de fa il fenomeno, ci sara' una ragione per cui usa e messico stanno nei primi 10 posti....
il ranking si basa sui risultati ottenuti, la ragione è questa.
c'e qualcos'altro che conta piu del risultato nel calcio ?
Acheron
23rd June 2006, 11:38
il ranking si basa sui risultati ottenuti, la ragione è questa.
c'e qualcos'altro che conta piu del risultato nel calcio ?
si contro chi giochi.
Usa Quinta tipo che se ne esce dal mondiale con un ricco punto! UNO SQUADRONE!
Sjath
23rd June 2006, 11:39
si contro chi giochi.
perchè l'italia nelle qualificazioni a mondiali/europei gioca contro squadroni eh...
moldavia, bielorussia....si....
certo !!!
Acheron
23rd June 2006, 11:40
a mejo di panama.....
Sjath
23rd June 2006, 11:42
a mejo di panama.....
meglio santo domingo della bielorussia :sneer:
che poi l'italia è pure andata a perdere contro una squadretta come la slovenia,della quale il giocatore più rappresentativo è un ( ex ) giocatore chiamato Zahovic.
Kalgan
23rd June 2006, 11:46
si contro chi giochi....
up!
Sakugochi
23rd June 2006, 11:47
Ranking FIFA (http://www.fifa.com/en/mens/statistics/index/0,2548,All-May-2006,00.html): Messico (4) davanti alla Spagna, Danimarca e Nigeria (che hai mondiali non ci sono nemmeno) davanti all'Italia, Egitto (:look: ) e Giappone davanti alla Germania e contano talmente tanto i risultati che la Grecia, che fino a prova contraria è l'ultima in ordine di tempo ad aver vinto qualcosina, è 20esima dietro a tutte quelle nominate fin'ora...attendibilissimo :nod:
Sjath
23rd June 2006, 11:48
Ranking FIFA: Messico (4) davanti alla Spagna, Danimarca e Nigeria (che hai mondiali non ci sono nemmeno) davanti all'Italia, Egitto (:look: ) e Giappone davanti alla Germania e contano talmente tanto i risultati che la Grecia, che fino a prova contraria è l'ultima in ordine di tempo ad aver vinto qualcosina, è 20esima dietro a tutte quelle nominate fin'ora...attendibilissimo
era 13esima ( o 12 ? )
solo che una squadra che non si qualifica per i mondiali, inevitabilmente scende.
non sarà attendibilissimo ma sicuramente piu dei tuoi " IMO il girone nostro era il piu facile "
Estrema
23rd June 2006, 11:50
Io no so se era più facile però sulla carta sicuramente non era dei più difficili anche se Germania a e Brasile ma sopratutto Francia erano molto avvantaggiati.
Sjath
23rd June 2006, 11:52
Io no so se era più facile però sulla carta sicuramente non era dei più difficili anche se Germania a e Brasile ma sopratutto Francia erano molto avvantaggiati.
girone della spagna.
tunisia
arabia saudita
ucraina
girone italia
ghana
stati uniti
repubblica ceca
quale dei 2 è piu difficile in tutta onestà ?
Kuroko
23rd June 2006, 11:55
quale dei 2 è piu difficile in tutta onestà ?
Beh sinceramente il primo... :look: :sneer:
Sakugochi
23rd June 2006, 11:56
non sarà attendibilissimo ma sicuramente piu dei tuoi " IMO il girone nostro era il piu facile "
Opinion vuol dire opinione, che cazzo vuol dire attendibile. Era per te che il ranking fifa, con il suo coefficiente stabilito da dio :shocked: , ti diceva chi era forte o no, non vedere che sono squadre di merda che per qualificarsi hanno giocato con Honduras e Belize. Giochiamoli sulla carta, che sulla carta partiamo sempre favoriti per i mondiali
Sjath
23rd June 2006, 11:59
Opinion vuol dire opinione, che cazzo vuol dire attendibile. Era per te che il ranking fifa, con il suo coefficiente stabilito da dio :shocked: , ti diceva chi era forte o no, non vedere che sono squadre di merda che per qualificarsi hanno giocato con Honduras e Belize. Giochiamoli sulla carta, che sulla carta partiamo sempre favoriti per i mondiali
- eh si loro con l'honduras, noi con bielorussia e slovenia ( cn la quale abbiam oanche perso )
- veramente sulla carta ci sono 4-5 squadre piu favorite di noi per il mondiale.
cmq per risponderti al fatto che il nostro girone è il piu facile, l'hai semplicemente sparata grossa, al max ce n'era uno piu difficile ^^
opinione vuol dire opinione fin quando non si dicono cose campate per aria ( @girone_facile )
Sakugochi
23rd June 2006, 12:04
opinione vuol dire opinione fin quando non si dicono cose campate per aria ( @girone_facile )
Certo, io dico che è il più facile dopo quello della Germania ed è campato in aria, te dici che è il più difficile dopo quello dell'Argentina motivandolo con il coefficiente di difficoltà stabilito dal ranking della FIFA e allora è un'opinione rispettabile :nod:
Io non dico di aver ragione, ma volerla avere basandosi su aria fritta non è male
:thumbup:
Sjath
23rd June 2006, 12:09
Certo, io dico che è il più facile dopo quello della Germania ed è campato in aria, te dici che è il più difficile dopo quello dell'Argentina motivandolo con il coefficiente di difficoltà stabilito dal ranking della FIFA e allora è un'opinione rispettabile :nod:
Io non dico di aver ragione, ma volerla avere basandosi su aria fritta non è male
:thumbup:
ok allora abbiamo appurato che
*la parola di sakugochi* > ranking fifa
sull'aria fritta ti ci basi te. se non ti sta bene che la repubblica ceca sia seconda e gli stati uniti quinti fai un esposto alla fifa, vedrai che ti dan ragione, toglieranno l'italia dalla competizione per manifesta inferiorità facendo passare direttamente agli ottavi tutte le squadre del girone dell'argentina.
Kalgan
23rd June 2006, 12:10
si mo però non facciamo passare il ranking fifa come la bibbia...
Sakugochi
23rd June 2006, 12:11
ok allora abbiamo appurato che
No, abbiamo appurato che non hai capito quello che ho scritto visto che ho detto che una mia opinione vale come quella di qualunque altro, e che supportare la propria e pretendere che sia la VERITA' basandosi sul ranking della FIFA è una castroneria: è più chiaro così?
Sjath
23rd June 2006, 12:21
No, abbiamo appurato che non hai capito quello che ho scritto visto che ho detto che una mia opinione vale come quella di qualunque altro, e che supportare la propria e pretendere che sia la VERITA' basandosi sul ranking della FIFA è una castroneria: è più chiaro così?
una teoria sostenuta da N ( dove N sta per 10milioni ) diventa verità. il ranking fifa la rafforza semplicemente. visto che è cmq una classifica riguardante risultati di calcio e non lancio di pomodori o torneo di volano.
mica t'ho detto chissà che, semplicemente la tua teoria sul *girone piu facile* mi sembrava ridicola, tu sei libero di esprimerla, io ho il sacrosanto diritto di obiettare qualcosa ;)
MiLLenTeX
23rd June 2006, 12:22
mi candido a Mr Obiettività :D i miei voti pwnano!
PS: sdrammatizzo ^^
Wayne
23rd June 2006, 12:25
Io invece cerco il Flame.
Secondo me l'italia non vincera' mai uno scudetto finche' terra' Pele' in porta.
:nod:
Sjath
23rd June 2006, 12:26
Io invece cerco il Flame.
Secondo me l'italia non vincera' mai uno scudetto finche' terra' Pele' in porta.
:nod:
ti segnalo ai mod anche a te eh !
Sakugochi
23rd June 2006, 13:24
Ecco, questa dichiarazione è veramente una gran cazzata:
Italia da 9 (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/22/spogliatoi.shtml)
:point:
jamino
23rd June 2006, 13:44
In diretta quello che ho sentito dire da Lippi è un po diverso: alla domanda di variale "che voto darebbe all'italia" ha risposto testualmente:
"9 per lo spirito di gruppo" e poi ha soggiunto "certo ci sono tanti altri aspetti che dovremo migliorare" (una cosa del genere).
Insomma ha detto con chiarezza che viste le condizione esterne l'Italia ha mostrato uno spirito di gruppo altissimo, in cui ciascuno ha dato tutto quello che poteva, ma non ha dato volutazioni sulla qualità delle prestazioni,anzi al limite ha ammesso che ci sono aspetti da migliorare.
Mi pare che l'articolo citato travisi completamente le parole dette....
Sintak
23rd June 2006, 13:46
Ecco, questa dichiarazione è veramente una gran cazzata:
Italia da 9 (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/22/spogliatoi.shtml)
:point:
Certo che stiamo davvero male.. :gha:
Un po' come la telecronaca che ci siamo dovuti sorbire ieri, ogni volta che Totti azzeccava un passaggio di due metri si gridava al miracolo con le lacrime agli occhi :gha:
Randolk
23rd June 2006, 13:47
una teoria sostenuta da N ( dove N sta per 10milioni ) diventa verità
Che solenne, colossale e immensa cagata.
Kolp
23rd June 2006, 17:54
ripeto che donna moderna > ranking fifa
MiLLenTeX
23rd June 2006, 18:02
Certo che stiamo davvero male.. :gha:
Un po' come la telecronaca che ci siamo dovuti sorbire ieri, ogni volta che Totti azzeccava un passaggio di due metri si gridava al miracolo con le lacrime agli occhi :gha:
era da lol anche dopo il goal del vantaggio... ogni 12 secondi si sentiva "forza ragazzi proteggiamo questo 1 a 0"... eh già, provare a farne n'altro pareva brutto eh -.-
PS: mazzola era tanto bravo a giocare a calcio, ma a parlarne fa sanguinare le orecchie >_<
[T]iaz
23rd June 2006, 18:17
era da lol anche dopo il goal del vantaggio... ogni 12 secondi si sentiva "forza ragazzi proteggiamo questo 1 a 0"... eh già, provare a farne n'altro pareva brutto eh -.-
la gialappas offendeva pesantemente il modo di giocare invece :rotfl: :rotfl:
Gramas
23rd June 2006, 18:24
iaz']la gialappas offendeva pesantemente il modo di giocare invece :rotfl: :rotfl:
hahahah si sentiva sempre "che pena mamma mia che pena mamma mia":rotfl:
Hagnar
23rd June 2006, 18:27
Non è che sto mondiale finisce come USA 94, dove giocando di merda si arrivò in finale? :rain:
Kolp
23rd June 2006, 18:29
Non è che sto mondiale finisce come USA 94, dove giocando di merda si arrivò in finale? :rain:
oppure come quello di francia98/corea e giappone2002, dove giocando di merda si uscì ;)
Defender
23rd June 2006, 18:30
Quand'è che la finite di iazzare? ^^
Hagnar
23rd June 2006, 18:31
oppure come quello di francia98/corea e giappone2002, dove giocando di merda si uscì ;)
Il comune denominatore è il gioco di merda quindi..... :sneer: cmq dove speriamo di arrivare con una squadra del genere?
Sakugochi
26th June 2006, 09:06
O come quello del '90, dove giocando in casa e bene l'abbiamo preso nel ciocco grazie a Zenga e a Maradona?
:confused: