View Full Version : Rossi cade in prova ad Assen, fatto male
Smoker
22nd June 2006, 11:22
si è fratturato il polso destro, il mammeolo esterno sinistro e parecchio contuso...
cazzo che sfiga...:(
Estrema
22nd June 2006, 11:23
ok vince il mondiale haiden con tutti 2 posti :swear:
Fashion
22nd June 2006, 11:30
si è fratturato il polso destro, il mammeolo esterno sinistro e parecchio contuso...
cazzo che sfiga...:(
:cry: :cry:
rehlbe
22nd June 2006, 11:31
fico, in una settimana rossi capirossi e melandri :| che culo :|
Sakugochi
22nd June 2006, 11:34
Arthu è stato dal Mago Anubi
http://www.magoanubi.com/images/foto1.jpg
:confused:
Kinson
22nd June 2006, 11:43
ma non ce credo che non può correre -.-
Shub
22nd June 2006, 11:55
Mago Anubi: DEEEEE 'nvetossi la piramideeehhh della magia! Va a caciucco e a pisani sciorti!
Telefonata in diretta: Mago anubi ma puppami la fava ghiozzo di bua!!!
Mago: 'O tegami di gozzo rbudello delle vostre mamme se vi chiappo a nocchini vi scorticossi rcapo!
Sulimo
22nd June 2006, 11:56
che culo pd -_-
Slurpix
22nd June 2006, 12:01
Dio bono, rischia di vincerlo lo scarsone di hayden quest'anno il mondiale....
Shub
22nd June 2006, 12:02
Parlando seriamente, anche in barella Rossi corre e vince
Iscariot
22nd June 2006, 12:03
che probelma c'è le rimane sempre una mano .... e vince anche con una mano sola :rain:
Smoker
22nd June 2006, 12:04
si sa di più nel pomeriggio...
Estrema
22nd June 2006, 12:05
si sa di più nel pomeriggio...
pomeriggio pieno oggi tra tutto quello che verra fuori vanno in tilt i server dell'ansa.
Sulimo
22nd June 2006, 12:07
pomeriggio pieno oggi tra tutto quello che verra fuori vanno in tilt i server dell'ansa.
uhuhu tra juve in b (sperem :D ) italia agli ottavi (si spera :bored: ) e rossi infortunato c hanno da lavorà peso oggi è_é!
Shub
22nd June 2006, 12:09
NOTIZIA ANSA
Edizione straordinaria.
io spammo e sono ot
Sulimo
22nd June 2006, 12:17
[QUOTE=Shub]NOTIZIA ANSA
Edizione straordinaria.
io spammo assieme a shub
Iscariot
22nd June 2006, 12:18
io spammo e scrivo pure grande
Shub
22nd June 2006, 12:24
io spammo più di tutti !
Mosiah
22nd June 2006, 12:42
e spammo pure in in amicizia e allegria
Kinson
22nd June 2006, 12:44
MA LA FAMO FINITA SI co sto spam ? -.-
Smoker
22nd June 2006, 13:31
Update.
Tac negativa,
Tornato al circuito è ora nella clinica mobile.
Alle 14 prova a risalire in moto per vedere se gli fa male e se riesce a guidare...
certo che sti ragazzi hanno due maroni sotto....
rehlbe
22nd June 2006, 13:38
ma il polso e' il sinistro spero...
Sakugochi
22nd June 2006, 13:39
certo che sti ragazzi hanno due maroni sotto....
Hai visto l'intervista a Capirossi mercoledì?
D: Allora Loris come affronterai il ricordo questa cosa alla prossima corsa?
Capirex: La passione è superiore a tutto. Io non vedo l'ora di rimontare in moto!
:bow: :bow: :bow:
Smoker
22nd June 2006, 13:42
ma il polso e' il sinistro spero...
"L'iridato in carica ha riportato la frattura del polso destro (per la precisione del pisiforme, un osso situato nella parte esterna del carpo), un dstacco parcellare del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica con conseguente difficoltà nella respirazione."
Referto medico.
rehlbe
22nd June 2006, 13:44
come straminchia fa a usare il gas col polso destro fratturato :| e a cambiare? il piede infortunato e' il sinistro, cosi' ha fatto coppiola lol -.-°
Smoker
22nd June 2006, 13:46
ah... è Valentino Rossi... non stiamo mica parlando di esseri umani qua eh!
Sakugochi
22nd June 2006, 13:50
PD, anche Toni Elias frattura della testa dell'omero
Faramjr
22nd June 2006, 13:53
Se va avanti così si prospetta un Imola 2. Va bene lo spettacolo, però...
Venatorius
22nd June 2006, 13:54
Sentita la notizia alla radio mentre tornavo a casa.
Ci sono rimasto di merda.
Fortunatamente ha avuto il via libera dai medici già per girare oggi pomeriggio. Sarà dura stare tra i primi ma sicuramente cercherà di limitare i danni domenica.
Sono dei fenomeni non c'è che dire con la passione dentro, se no con quello che guadagnano non gli costerebbe nulla dare forfait.
Smoker
22nd June 2006, 13:57
Elias ha dato forfeit torna oggi in spagna.... Rossi sta girando...
Iscariot
22nd June 2006, 13:57
a me il polso fa male solo a vedere la Iespica immagino fratturato ad usare una moto...
Goram
22nd June 2006, 14:04
a me il polso fa male solo a vedere la Iespica immagino fratturato ad usare una moto...
:rotfl:
up
Sakugochi
22nd June 2006, 14:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fashion
22nd June 2006, 14:36
Elias ha dato forfeit torna oggi in spagna.... Rossi sta girando...
è un grande quel ragazzo...merita :clap:
Arthu
22nd June 2006, 14:44
Inutile dire che mi sembra stia succedendo qualcosa di strano,o le moto stanno diventando effettivamente troppo potenti ( non per nulla si va ad 800 il prossimo anno ) oppure chiedono troppo.Boh....cmq sia vo a fare i complimenti al mio amico che sosteneva che il mondiale era gia finito ed hayden era imprendibile lol , se muoiono tutti sono bravo anch'io a vincere :sneer:
Cmq sia vedendo le prove i favoriti sono tutti indietro , davanti c'e gente assurda , considerando che pure hayden è caduto stamattina , anche capirossi mi sa che fa molto poco -.-
Ecco i tempi ( finite 10 secondi fa )
1) Edwards 1.38.144 (lol)
2) Checa 1.38.259 (moto orrenda )
3) Stoner 1.38.416 (l'unico che mi convince un po di piu ma e sempre in terra pure lui )
4) Roberts 1.38.510 ( se vabbe )
5) De Puniet 1.38.610 ( mah -.- )
6) Hopkins 1.38.659 ( la suzuki e migliorata )
7) Vermeulen 1.38.720 ( vedi sopra )
8) Tamada 1.38.921 ( ormai è cotto )
9) Nakano 1.38.965 ( gente a caso )
10) Hayden 1.39.142 ( stamattina in terra , arriverà secondo come sempre )
11) Pedrosa 1.39.166 ( anche lui mille botte in terra )
12) Rossi 1.39.458 ( che eroe , pero' le fratture di solito fanno piu male il giorno dopo , pessimismo)
13) Ellison 1.39.645 ( questo e un inetto con ogni moto )
14) Melandri 1.39.647 ( fa gia troppo ed essere vivo )
15) Hoffman 1.40.248 ( per essere il primo giorno sulla gp6 non male)
16) Capirossi 1.40.688 ( mah , c'ho poca fiducia)
Oleawyn
22nd June 2006, 15:08
Il tempo di rossi e' stato fatto dopo la caduta?
Arthu
22nd June 2006, 17:54
Il tempo di rossi e' stato fatto dopo la caduta?
Il tempo di rossi è stato fatto nelle prove del pomeriggio , di mattina non aveva praticamente provato.Anche Capirossi credo sia una carcassa , cosi come pure melandri è messo maluccio mi sa .
Oleawyn
23rd June 2006, 14:41
Oggi non ha girato per non sforzare ulteriormente il polso e parte ultimo :madd:
Arthu
23rd June 2006, 14:44
Beh io l'ho detto ( ma non ci vuole in genio ) che il giorno dopo è molto peggio che a caldo una frattura.Aveva una mano gigantesca....
Anche Capirossi piangeva a fine prove non ce la fa a fare un cazzo pd.
Giusto un po' meglio melandri....
Venatorius
23rd June 2006, 15:02
Melandri ha girato fortissimo considerando le sue condizioni.
Capirossi e Rossi non credo che domani riescano a finire la gara, se riescono a prendere 1punticino sarebbe una grande vittoria.
Complimenti a tutti gli italiani che benchè tutto cercano di dare il massimo.
rehlbe
23rd June 2006, 15:06
speriamo domani hayden parcheggi la moto in una curva a caso, non lo sopporto -.-°
Kinson
23rd June 2006, 15:20
speriamo domani hayden parcheggi la moto in una curva a caso, non lo sopporto -.-°
pure a me -.-
Sir Phava
23rd June 2006, 17:00
Ci pensate che se fosse successo l'anno scorso, Biaggi avrebbe rischiato di vincere un GP...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq, domenica si tifera' Stoner... almeno è divertente...
rustyangel
23rd June 2006, 17:10
Già, speriamo che Rolling Stoner ( :sneer: ) tenga dietro sto mangiabanane a tradimento di Hayden... quanto lo schifo :gha:
Venatorius
23rd June 2006, 18:32
Sabato si tifa Edwards era il mio idolo in Superbike e domani ha tutte le carte in regola per fare un ottimo risultato.
Spero che anche la Verdona e la Suzuki possano togliere qualche punto ad Hayden (senza contare che non puo' vincere il mondiale un eterno piazzato PD)
Taro Swarosky
23rd June 2006, 18:41
forza hayden c'ha capito tutto (69) :nod: i miei 69weindolla su di lui vincente sono già puntati :sneer: :sneer:
Arthu
24th June 2006, 00:40
Che avete contro hayden?Quest'anno è il pilota piu costante.
Gilles
24th June 2006, 00:41
e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOST :D
Kinson
24th June 2006, 00:47
si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della laguna :D
Gilles
24th June 2006, 00:53
si lo so ma mi da a noia la gente che finisce a vincere un mondiale senza aver mai vinto una gara se non laguna seca dove lui è il mostro della laguna :D
beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuro :D
Kinson
24th June 2006, 01:08
beh alzamora vinse un mondiale senza mai vincere un gp,almeno lui una la vince sicuro :D
io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .
E qua il cato ammerigano ci vede lungo :D
Arthu
24th June 2006, 01:12
io sono per un maggiore spettacolo ergo più divario tra il primo e secondo come punti , un po come lo era la formula uno prima che incartassero pure i punteggi . Cos' com'è adesso la gente punta spesso a piazzarsi perchè frutta di più che arrischiarsi a cercare di vincere .
E qua il cato ammerigano ci vede lungo :D
Ah cioe cosi com'e sempre stato.Questa distribuzione dei punti penso ci sia da mille anni :sneer:
Iscariot
24th June 2006, 04:02
Chiunque sappia schiacciare il freno di una bicicletta o cambiare con uno shimano 18 velocità sa che Hayden merita di vincere il mondiale moto quanto lo merita il togo il mondiale di calcio
Arthu
24th June 2006, 07:48
Bravo mamola ora che hai fatto questo spam sarai soddisfatto.
Hayden ha piu punti di tutti al momento , vuoi fargliene una colpa?Qui non c'e Moggi eh....
Cioè cosa hai contro di lui esattamente?Non è che si deve rosikare se i nostri beniamini si sono smaialati per terra -.- , è uno sport di moto e capita , ma pure quando c'era Rossi in pista senza problemi lui se l'e sempre giocata.L'altro giorno è arrivato secondo tenendogli testa per 3/4 di gara.
Quando ne ha mi sembra che ci dia del gran gas , basta vedere al Mugello la bella gara che ha fatto insieme a Capirossi e Rossi.
Volendo senno si puo' anche ritirare in ballo che Alonso ha vinto perche raikkonen si ritirava e che è scarso.
p.s.
"Inutile dire che ne so piu io di voi , ma questo ormai penso di averlo detto N volte".
Iscariot
24th June 2006, 11:42
Be dai a Mugello 2'17" non è proprio da Mamola però! cmq tu potrai sappare tutte le griglie di partenza dall'82 fino ad oggi ma non mi puoi dire che Hayden ottimo pilota nonostante le ottime posizioni abbia rischiato in gara quanto Rossi/Melandri/Gibernau, appunto che non è il calcio qui si vede vermante chi è più bravo... Il campionato ancora è lungo e Hayden ci scometto tutti miei wyane dollar nn lo vince
Estrema
24th June 2006, 13:27
Io penso che Hayden non sia un fenomeno a livello di rossi però i suoi numeri li ha considerando poi che la honda puntava tutto sul mezz'uomo se vince un mondiale è una bella rivicinta anche nei confronti di chi come voi dice che è uno scaraso.
Purtroppo la costanza e l'affidabilità del mezzo è giusto che alla fine venga premiata, in fin dei conti come disse briatore l'anno passato sulle mclaren a fare macchine che vanno veloci son capaci tutti il difficile poi è portarle al traguardo :nod:
Mosiah
24th June 2006, 13:49
OMG che finale!!111!!
rehlbe
24th June 2006, 13:49
mavaffanculo a hayden mortacci sua
Kalgan
24th June 2006, 13:51
hayden di merda!
Oleawyn
24th June 2006, 13:51
Non ho parole. Cmq che gara di Rossi pd :bow:
Mosiah
24th June 2006, 13:52
è stato coglione edwards a farsi prendere dal panico, aveva fatto un sorpasso capolavoro poi quando ha visto haiden all'esterno è impazzito :D
rustyangel
24th June 2006, 13:59
Quel disgraziato di Edwards... una cosa sola doveva fare nella sua stracazzo di vita :gha:
Il punto ora è che se anche Rossi dovesse davvero vincere tutte le restanti 9 gare (cosa non proprio probabilissima), se Hayden arrivasse sempre secondo vincerebbe il mondiale per 1 punto :bored:
MiLLenTeX
24th June 2006, 14:06
puttanata di edwards dopo un sorpasso spettacolare...
Gente, si parla sempre male di Hayden e pure io spesso lo reputo un pilota non cosi valido come la honda crede... ma è SEMPRE e ripeto SEMPRE a rompere il cazzo tra le prime posizioni... è di un opportunismo sfacciato e la fortuna gli sorride in modo assurdo.
PS: anche dovizioso in 250 ha vinto solo 1 gara ed è cmq primo nella classifica mondiale :)
PPS: non sono un fan di Hayden, sia ben chiaro ^^
Kalgan
24th June 2006, 14:08
...
PPS: non sono un fan di Hayden, sia ben chiaro ^^
pestiamo il fan di hayden!!! :swear:
rustyangel
24th June 2006, 14:09
Ma guarda, anche io credo che, a questo punto, meriti di vincere il mondiale Hayden.
E' inutile che ci tiriamo le menate del tipo: "eh ma lui non è Rossi" oppure "eh ma non vince mai una gara".
Queste cose contano un cazzo, bisogna esser costanti: e sia moto che pilota lo son stati, quindi chupa agli altri :sneer:
Anche se Edwards lo lincerei :gha:
Kveldulv
24th June 2006, 14:09
lol Edwards si è cagato addosso sul piu' bello, peccato
MiLLenTeX
24th June 2006, 14:11
pestiamo il fan di hayden!!! :swear:
:shocked:
X Rusty: io non dico che lo merita, xke obiettivamente rischiava di non riuscire a vincere manco stavolta... ma la costantza e la continuità di risultati paga + di vincere qualche gara in + e non arrivare in fondo in altre tante.
Rossi è Rossi. Hayden è un buon pilota che sa sfruttare con una maledetta fortuna tutte le situazioni che gli si presentano.. >_<
SharTeel
24th June 2006, 14:11
Ma guarda, anche io credo che, a questo punto, meriti di vincere il mondiale Hayden.
E' inutile che ci tiriamo le menate del tipo: "eh ma lui non è Rossi" oppure "eh ma non vince mai una gara".
Queste cose contano un cazzo, bisogna esser costanti: e sia moto che pilota lo son stati, quindi chupa agli altri :sneer:
Anche se Edwards lo lincerei :gha:
deve dare 1 gran soddisfazione vincere 1 mondiale vincendo a stento 1 gara :nod:
MiLLenTeX
24th June 2006, 14:12
deve dare 1 gran soddisfazione vincere 1 mondiale vincendo a stento 1 gara :nod:
e anche questo è vero...
PS: shar pippami la clava :love:
SharTeel
24th June 2006, 14:13
millo soka! è_é
Estrema
24th June 2006, 14:14
scusate però mi fate un pochetto ridere; i punteggi ci sono e più punti fai e maggior possibilità hai di vincere a fine stagione.
Arrivare 10 volte primo e cadere le restanti 10 non significa mica essere più forte di uno che arriva 20 volte secondo:nod:
rustyangel
24th June 2006, 14:14
Purtroppo in tutti gli sport (come in tutte le cose) conta anche la fortuna... ma non disperiamo, hayden non ha le stesse probabilità di esser sempre secondo come le ha rossi di fare sempre il primo :D
In ogni caso, come dicono anche altri, Hayden non è che sia questo scarsone immane: è sempre nelle prime posizioni, non cade mai e regge bene la tensione... meglio di un certo texano di merda :bored:
MiLLenTeX
24th June 2006, 14:15
scusate però mi fate un pochetto ridere; i punteggi ci sono e più punti fai e maggior possibilità hai di vincere a fine stagione.
Arrivare 10 volte primo e cadere le restanti 10 non significa mica essere più forte di uno che arriva 20 volte secondo:nod:
già detto :D
:p
Kalgan
24th June 2006, 14:27
però vincere perchè gli altri si son fatti male e tu no (e questa è solo fortuna visto che tutti prima o poi cascano), non è proprio essere il più forte ;)
Arthu
24th June 2006, 14:52
però vincere perchè gli altri si son fatti male e tu no (e questa è solo fortuna visto che tutti prima o poi cascano), non è proprio essere il più forte ;)
Che strano domenica scorsa qualcuno non ha fatto questo discorso con Gibernau / Capirossi / Melandri per terra , chissa perche ..... :sneer:
Inutile dire che sono molto soddisfatto per hayden che ho sempre ritenuto un buon pilota sin dai tempi dell'AMA sbk,chiunque va forte con un buon mezzo a disposizione , e oggi ha dimostrato di essere un bel manico , vedi sorpasso all'esterno su hopkins , gran sorpasso su edwards a 2 giri dallla fine e poi non ha avuto paura di togliere il gas all'ultima staccata.
Per il resto boh roba abbastanza tranquilla , cioè voglio dire del resto non è colpa sua se gli altri si sono smazzati in terra , quasi sempre per vedere uno che vince ci vuole qualcuno che ha sfiga.
Kalgan
24th June 2006, 14:56
beh, io domenica scorsa non sono manco intervenuto, cmq non dico mica che sia un brocco, si piazza sempre, ma è evidente che il salto di qualità tra un buon piazzamento e la testa del campionato è più sfortuna degli altri che merito suo.
Poi ripeto, se nn avesse le capacità non sarebbe cmq in testa, ma le sue capacità sono pure avantaggiate da una sfiga degli avversari (secondo terzo e quarto che in una settimana si fanno male è sfiga mica si può dire altro) immane
rustyangel
24th June 2006, 15:01
Domenica scorsa il bordello non s'è fatto perchè tanto Rossi vinceva =.
Hayden, molto probabilmente, non avrebbe vinto con gli altri in gara.
Cmq, questo non toglie che lui non è caduto ed è cmq un buon pilota; inferiore ad altri sicuramente, ma superiore alla maggior parte... spero che crepi cmq :D
Dalamar
24th June 2006, 18:13
Ma anche se Hayden vincesse il mondiale come si fa a dire che è più forte di Rossi? Cioè sono su due galassie differenti. E' stato più costante e anche fortunato(poteva benissimo schiantarsi anche lui all'ultima curva), se vincerà il mondiale merito a lui ma non è che perchè arriva di punti davanti a Rossi diventa improvvisamente più forte è....uno che con 1.5secondi di vantaggio all'ultimo giro su Edwards si fa raggiungere e superare, e gli va pure bene perchè se Colin non impazziva perdeva pure da lui....
Nel ciclismo quelli come lui li chiamano Succhiaruote, ottimi atleti(su questo non si può certo dubitare) che però si attaccano come parassiti ai migliori e devono sperare che quest'ultimi si autoeliminano se no non riescono mai a batterli.
Alla fine comunque Capirossi stava molto peggio di quanto pensavo. Rossi ha fatto un garone, ma il vero fenomeno quest'oggi è stato il Dott. Costa....fra un po farà resuscitare anche i morti.
jamino
24th June 2006, 18:15
Ma difatti in questo caso si direbbe che quest anno è stato più forte di Rossi... Non in geenerale ... se vince quest'anno è più forte di rossi.. semplice!
Iscariot
24th June 2006, 18:30
è stato più forte e più bello!
Slurpix
24th June 2006, 18:43
Ma difatti in questo caso si direbbe che quest anno è stato più forte di Rossi... Non in geenerale ... se vince quest'anno è più forte di rossi.. semplice!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arthu
25th June 2006, 10:20
Cmq vi ricordo che la maledizione del 7 da me sostenuta da tempo si sta ripetendo anche su Rossi.
Armstrong 7 tour e ha smesso.
Schumacher 7 mondiali e Alonso lo owna
Rossi 7 mondiali e suka :sneer:
Detto questo non so su quali specchi vi arrampichiate per deridere hayden che non fa altro che arrivare vivo in fondo alle gare.Chi ha fatto l'esempio del ciclismo sa bene allora che gente come Savoldelli,Simoni,Gotti , non avrebbero mai vinto nulla se non ci si fossero messe le sfighe di Pantani o Basso l'anno scorso col mal di pancia.Eppure sono stati cmq applauditi quando hanno vinto.
Il mondiale cmq per quanto si rosiki ( mi ci metto anche io ovviamente che gira gira i miei sono sempre quelli che si spezzano le ossa piu di tutti) , è virtualmente chiuso , soprattutto per Rossi che ha perso l'occasione di fare il pieno in questa serie di gare a lui favorevoli.
Perche inutile dire che se anche fa 50 punti a donington+sachsering , supponendo anche che ne riprenda ... 30 ad hayden , dopo c'e laguna ceca dove hayden vince per forza , poi iniziano le piste ducati se dio vuole :sneer:
Dalamar
25th June 2006, 11:32
Chi ha fatto l'esempio del ciclismo sa bene allora che gente come Savoldelli,Simoni,Gotti , non avrebbero mai vinto nulla se non ci si fossero messe le sfighe di Pantani o Basso l'anno scorso col mal di pancia.Eppure sono stati cmq applauditi quando hanno vinto.
Già...il che non vuol dire che non fossero niente di che ugualmente. Il giro degli ultimi anni era di qualità media(per non dire scarsa) e lo ha dimostrato Basso quest'anno, quanto fosse il reale valore di questi "campioni". L'unico un po scusato è Savoldelli perchè ha avuto problemi di respirazione, ma al limite, avrebbe potuto giocarsi il secondo posto.
Se (incrociando le dita) Basso riuscirà nell'impresa di vincere anche il tour(ullrich quest'anno è caricatissimo) secondo me dalla prossima stagione snobberà bellamente il giro...che gusto c'è a battere certa gente?
Se hayden cade/rompe/gli cade un fulmine in testa almeno in 1 gara, e Rossi ha finalmente pagato tutto il conto con la fortuna...io sono sicuro che farà l'8.
Kinson
25th June 2006, 12:51
boh hayden però va a culo manco poco , avrei mangiato il televisore quando edwadrs ha deciso di suicidarsi a fine gara -.-
Gilles
25th June 2006, 12:55
Cmq credo che a breve la suzuki (team corona campione del mondo sbk,ormai quasi ex viste le 8/8 di bayliss:metal:) dovrebbe annunciare l'ingaggio di biaggi x la prox stagione.
Oleawyn
25th June 2006, 13:09
Aveva problemi tutte le gare con la Honda.. mi immagino con la Suzuki :sneer:
Gilles
25th June 2006, 13:15
Beh a parte la ducati di bayliss che come gia detto è 8/8 fra poco si corre gara 2 se centra la 9 vittoria eguaglia il record,dietro c'e' molto equilibrio tranne forse la yamaha che è un filino indietro ma c'e' il manico di haga che compensa :bow:
Cmq nulla di ufficiale,ma molto probabile:)
Arthu
25th June 2006, 16:04
L'argomento Biaggi / Honda che se ne dica ( Biaggi lo ho sempre reputato sia un pessimo vincente , le poche volte che ha vinto ovvio , che un pessimo perdente ) è molto piu spinoso del semplice "lui frigna perche suka".
Cmq riguardo Rossi - Hayden spero nessuno stia dubitando della forza di Rossi eh....semplicemente io facevo notare che hayden per quello che si è visto è stato il piu "abile" ad esserci al momento giusto.Diciamo che è stato un po' Inzaghi in questo inizio.Ha preso pochi rischi ma solo quelli giusti , quando Rossi non andava all'inizio ma andava la Ducati è arrivato dietro , a ogni occasione ha avuto la fortuna necessaria per vincere un mondiale.Se poi vince o no non lo so ma ricordate che se non hai culo puoi essere chi ti pare...basta vedere Rossi il primo anno in 500.Andava gia forte ma era uno scriteriato e fece 5/6 zeri facendo vincere kenny .
Chiaro che se poi si vanno a vedere i punti " persi " .... c'e da dare 16 punti a Rossi a jerez , 25 a le mans , 16 in cina e magari 25 ieri .14+25+16+17+98=177 e sarebbe stato dove gli compete.Pero' ci sono le annate di merda basta pensare ai gatti neri di Pantani , agli scudetti dell'inter :sneer:
rustyangel
25th June 2006, 16:17
L'argomento Biaggi / Honda che se ne dica ( Biaggi lo ho sempre reputato sia un pessimo vincente , le poche volte che ha vinto ovvio , che un pessimo perdente ) è molto piu spinoso del semplice "lui frigna perche suka".
Cmq riguardo Rossi - Hayden spero nessuno stia dubitando della forza di Rossi eh....semplicemente io facevo notare che hayden per quello che si è visto è stato il piu "abile" ad esserci al momento giusto.Diciamo che è stato un po' Inzaghi in questo inizio.Ha preso pochi rischi ma solo quelli giusti , quando Rossi non andava all'inizio ma andava la Ducati è arrivato dietro , a ogni occasione ha avuto la fortuna necessaria per vincere un mondiale.Se poi vince o no non lo so ma ricordate che se non hai culo puoi essere chi ti pare...basta vedere Rossi il primo anno in 500.Andava gia forte ma era uno scriteriato e fece 5/6 zeri facendo vincere kenny .
Chiaro che se poi si vanno a vedere i punti " persi " .... c'e da dare 16 punti a Rossi a jerez , 25 a le mans , 16 in cina e magari 25 ieri .14+25+16+17+98=177 e sarebbe stato dove gli compete.Pero' ci sono le annate di merda basta pensare ai gatti neri di Pantani , agli scudetti dell'inter :sneer:
Purtroppo mi tocca uppare Arthu su tutta la linea....... non preoccupatevi, non succederà mai più :sneer:
Sakugochi
26th June 2006, 09:18
e trallaltro è simpatico,oltre che un tajo quando parla asd sembra sawyer di LOST :D
UP
E' uno dei pochi Yankees che mi stanno simpatici, se non vince un italiano meglio lui di chiunque altro, soprattutto di quel nano insopportabile di pedrosa