PDA

View Full Version : - Tanto Per Fare Chiarezza -



Lazy Peon
22nd June 2006, 12:29
Una volta Venditti cantava " in questo mondo di ladri " .. parto da qui per aggiornarvi su una cosa importante per quanto riguarda vendo e scambio account..

fase 1:
Conoscete chi vende l'account? vi fidate di lui? allora comprate pure!!
Non conoscete chi vende l'account? non sapete nemmeno se l'account è di 3° 4° o ennesima mano?
NON COMPRATE!! O meglio.. comprate pure.. ma sapete dei rischi che correte?

Ci sono moltissimi annunci vendo-compro-scambio ma molto pochi quelli che fanno chiarezza..
Volete che vi illumini? Allora continuate a leggere..
Non lo volete? uscite pure di qui.. ma con il dubbio.. :shocked:

QUINDI:
Se comprate un'account e vi danno username, password, key già usata per quell'account, l'imballo originale, i 4 cd, il manuale utente, pure l'abbonamento a topolino...
(ho lasciato qualcosa indietro? :scratch: )

RICORDATEVI
che l'account è di proprietà di ha effettuato la prima registrazione.. e che con una semplice mail ed un documento di identità si riprenderà ( o si potrebbe riprendere ) l'account in ogni momento..

A tal punto riporto quello che è successo a me..
che dopo aver acquistato tutto.. mi son visto ritogliere tutto da uno sciacallo di ebay.. e .. dopo telefonata a mamma Blizzard e mail allegando tutto (compreso l'abbonamento a topolino.. :confused: ) riporto qui parte della sua risposta:

Hello XXXXXXX,
Thank you for your email. The selling and transferring of World of Warcraft accounts, characters, or items between individuals, is not a feature supported by Blizzard Entertainment as stated in our Terms of Use...
Any users that choose to participate in this activity do so at their own risk. Blizzard will not facilitate nor mediate in the sale or trading of characters/items....
The original owner can always easily recover his account and you wouldn't be able to prove you are the new owner of the account, so you would loose the money you paid for the used game.

Per chi non capisce l'inglese glielo traduco io..

BLIZZARD non è responsabile di nessuna vendita di account - pg - key ecc ecc
BLIZZARD dice che tutto ciò che fai fuori dai server sono a tuo rischio
BLIZZARD dice che il proprietario originale può in ogni momento e con semplicità riavere la password ( e quindi ricambiarla ) di un suo account precedentemente venduto - e tu (o io :look: ) che lo abbiamo acquistato lo perdiamo e non abbiamo NESSUNA possibilità di provare che tu sia l'effettivo nuovo proprietario dell'account.

Per di più.. ci perdi anche i soldi spesi per comprare il detto account :rain:

Quindi fate come me
http://shopping.multiplayer.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=world+of+warcr aft&search_in_description=0&inc_subcat=1&categories_id=374
oppure sperate nella buona fede di chi vi vende l'account

"CHI VISSE SPERANDO MORI'... "

Ciao a tutti,
Lazy Peon AKA Hokuto[ANVI]
edito per errore grammaticale