PDA

View Full Version : INTER su MASCHERANO e Ronaldo



Kinson
22nd June 2006, 12:48
L'Inter impazza sul mercato puntando su MAscherano , e non lascia chiuse le porte a Ronaldo che si sente triste a Madrid !

Si prospettano nuovi ingaggi miliardari ?

Randolk
22nd June 2006, 12:58
Se (ri)compriamo il panzone mi abbono a sky e guardo l'hockey su prato.

Ma Riquelme no?

Sakugochi
22nd June 2006, 12:58
e non lascia chiuse le porte a Ronaldo

Tanto dalla porta non ci passa più lui. :point:

E i ristoratori di Milano sono in festa!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Tibù
22nd June 2006, 13:03
nn tifo + inter se lo ricomprano

delo
22nd June 2006, 13:11
ma comprare qualche italiano invece di argentini e brasiliani...

Slurpix
22nd June 2006, 13:25
Ma Riquelme no?


Ah...un altro giocatore stile Veron con il passo da tartaruga in campo.. :sneer:

Smoker
22nd June 2006, 13:35
mascherano non dispiacerebbe per nulla (mooooooOOOOoolto meglio di riquelme), quella su ronaldo è una bufala enorme, buttata li tanto per fare notizia...

Randolk
22nd June 2006, 13:57
Ah...un altro giocatore stile Veron con il passo da tartaruga in campo.. :sneer:

Veron-Cambiasso è stato il miglior asse di centrocampo che l'inter abbia mai avuto da almeno una quindicina d'anni.

Estrema
22nd June 2006, 13:59
Ah...un altro giocatore stile Veron con il passo da tartaruga in campo.. :sneer:

magari per l'inter potesse comprare riquelme peccato che con una societa del genere tempo 3 mesi scoprira il piacere delle donne e dei festini e si ridurra all'ombra di se stesso.

Smoker
22nd June 2006, 14:05
Veron-Cambiasso è stato il miglior asse di centrocampo che l'inter abbia mai avuto da almeno una quindicina d'anni.

Solo se Veron era in giornata si.
Altrimenti, meglio Simeone Cauet e JuriJuri. :clap:

Acheron
22nd June 2006, 14:06
L'Inter in questi giorni e' sull'intera categoria dei calciatori

Randolk
22nd June 2006, 14:07
E' bello che noi si parli di mercato da A cmq, le altre hanno come dire, qualche riserva prima di investire :sneer:

Fashion
22nd June 2006, 14:37
L'Inter in questi giorni e' sull'intera categoria dei calciatori
ci credo è l'unica certa a essere iscritta al prossimo campionato tra le grandi, ed invece di aspettare e fae gli affari compra di già a destra e a manca....

Goram
22nd June 2006, 15:26
ci credo è l'unica certa a essere iscritta al prossimo campionato tra le grandi, ed invece di aspettare e fae gli affari compra di già a destra e a manca....
Furba :point:

Fashion
22nd June 2006, 15:37
Furba :point:
si sa che moratti è furbissssimissssimooo

Venatorius
22nd June 2006, 17:59
Tanto sgancia lui i dane' e visto che non gli mancano prende un po' di giocatori random credendo che basti quello per vincere: secondo me giocato a Scudetto con il PC e poi compra gli stessi giocatori per l'Inter:sneer:

Fashion
23rd June 2006, 09:38
Tanto sgancia lui i dane' e visto che non gli mancano prende un po' di giocatori random credendo che basti quello per vincere: secondo me giocato a Scudetto con il PC e poi compra gli stessi giocatori per l'Inter:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
23rd June 2006, 09:49
Tanto sgancia lui i dane' e visto che non gli mancano prende un po' di giocatori random credendo che basti quello per vincere: secondo me giocato a Scudetto con il PC e poi compra gli stessi giocatori per l'Inter:sneer:

gli piacerebbe.

Tanti giocatori di questo mondiale li ho scoperti grazie alle varie versioni di scudetto (sopratutto la 97/98).. a farci veramente una squadra, comprandoli nel 97/98, oggi battevi tutti easy.

si parla di Joe Cole, Alan Smith, Ashley Cole (lui una versione piu' vecchia di scudetto), Capdevilla, Exteberria, Milan Baros, Cambiasso, Saviola e Aimar (il mio trio di stranieri nello scudetto del.. 96, mi sembra :) ), Jon Terry, Ferdinand.. e altri.

Kolp
23rd June 2006, 10:32
tanto lo scudetto lo vince la Roma :nod:

Sakugochi
23rd June 2006, 10:42
tanto lo scudetto lo vince la Roma :nod:

agree

Fashion
23rd June 2006, 10:57
agree


sicuramente l'inter non lo vince...purtroppo!!!!

Sakugochi
23rd June 2006, 11:02
sicuramente l'inter non lo vince...purtroppo!!!!

Questa è pretattica, non vale!
:D

Fashion
23rd June 2006, 11:09
Questa è pretattica, non vale!
:D


vale sempre...tanto non funziona mai :gha:

Venatorius
23rd June 2006, 13:11
gli piacerebbe.
Tanti giocatori di questo mondiale li ho scoperti grazie alle varie versioni di scudetto (sopratutto la 97/98).. a farci veramente una squadra, comprandoli nel 97/98, oggi battevi tutti easy.
si parla di Joe Cole, Alan Smith, Ashley Cole (lui una versione piu' vecchia di scudetto), Capdevilla, Exteberria, Milan Baros, Cambiasso, Saviola e Aimar (il mio trio di stranieri nello scudetto del.. 96, mi sembra :) ), Jon Terry, Ferdinand.. e altri.

Si ma pure io ai tempi ho comprato giocatori mai sentiti e poi oggi si scopre che sono realmente forti come su Scudetto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
23rd June 2006, 17:56
io avevo giuly su pc calcio, che era fortissimo... anni, anni fa