PDA

View Full Version : ecco

galazon
12th March 2004, 16:52
il nostro roster
CAGNACCI (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=morgan&g=699)
ora per qulache oscuro mistero non riusciamo mai,e dico mai,a fare rvr di gilda.....vabbhe le storie artifact,ml....bla bla bla.....ma trovo assurdo che non si vada MAI,nemmeno 1 volta,in giro a fare qualche scontro.....
A sto punto la domanda mi sorge spontanea.......ma siao un gilda pve oriented..o rvr oriented....per me daoc e' solo rvr....tutto il resto e' solo perdita di tempo.......vi prego datemi una qualche risposta sensata......

ps..non mi venite a dire ma vacci tu a fare rvr...che lo sanno pure i sassi che senza gilda tanto vale giocare a briscola al tp........
enjoy

Arakno
12th March 2004, 16:59
io faccio sempre rvr o con ipnotic o con ara
becco spesso benwick in gruppo
delle ml e artefatti cazzoni mi son rotto le palle

Wayne
12th March 2004, 17:20
Galazon, e' una questione di scelte.

Tu (come me e pochi altri) hai fatto la scelta di comprare i tuoi PG, invece di exparli.

Contrariamente a noi pochi, in tanti si sono expati (o si stanno expando) il loro PG, e mi posso dichiarare anche abbastanza soddisfatto per la scelta delle classi, nonostante qualche "speccing" un po' troppo ioioio, non abbiamo primi PG ombre, o comunque ne abbiamo pochini, segno che si pensa all'RVR di gruppo.

Credo che da parte di tutti ci siano 3 voglie:

- Arrivare al 50
- Avere qualche artefatto, perche' fa sborone, perche' ci sono le lucine, perche' ioioio, etc etc
- Fare RVR e fare il 10L10 arando qualsiasi cosa passa lungo la nostra strada.

Il 50 ce l'abbiamo. L'artefatto non ti (mi) interessa.
Rimane l'RVR... ma non e' detto che perche' io e te abbiamo i primi 2 punti marcati [done], gli altri non li debbano invece marcare :D

Morale della favola: i primi 8-10 livelli 50 dei RD si sono "auto-esiliati" dalle frontiere, per dare una mano agli altri.
Ciapaeltram s'e' fatto un necromante e ha powato mezza gilda
Artax ha fatto tutti gli encounter possibili e immaginabili, per tutti
Io ho organizzato il ML1 (e continuero' con gli altri)

etcetc

Arrivando a conclusione: su questa gilda, e sulle persone che la compongono, sono state fatte delle scommesse. Scommesse che hanno portato, per ora, a tralasciare l'RVR.
Continueremo cosi'? Proprio no :D
Quando queste scommesse (gli attuali livelli 40+) sono arrivati al 50, in giro per le frontiere lo vedranno spesso il nostro mantello... te lo assicuro ;)

:wave:

galazon
12th March 2004, 17:23
ti ripeto il discorso di prima......i 50 c sono e non sono pochi...aiutano al gilda..giustissimo...si sacrificano per la gilda giustissimo......ma trovo davvero ridicolo il fatto che non si vada MAI a fare rvr.....insomma in 1 settimana neanche 1 uscita............

Wayne
12th March 2004, 17:28
Che ti devo dire...

...mi sono esaltato tantissimo quando avevo 3 party di RD stickati dietro, quando abbiamo preso l'Erasleigh... ma non e' detto che se non ci sono io, l'RVR non si possa fare :D

Sono mancato mercoledi sera, sono mancato giovedi (durante l'inverno il giovedi e' off-limits sempre)... stasera ci sono :D

Se vogliamo andare, andiamo... ma ti faccio presente, comunque, che 8 persone non sono abbastanza:

- ne' per Emain, dove il numero minimo sono 16
- ne' per Odino, dove devi prendere keep per chiamare i middini fuori a giocare

Se l'RVR di gilda era possibile, anche adesso, stai tranquillo che la gilda non aveva 500k RP :)

galazon
12th March 2004, 17:32
io mi sono divertito tantissimo quando abbiamo preso il keep(se mi dicevano su vorti di andare a prendere i keep i ccodio che gli tiravo non si contavano,come cambiano le cose)......pero' dai in 8 un giro ad hadrian/odin si puo' fare...dai non fare il melodrammatico...che poi quando saremo tutti 50 a emain a zergare non c andremo mai(o almeno spero..se non deleto sul serio)

edito :e accorcia la fimra che e' lunga 1 km..e mi fa' laggare il forum :sneer:

Arakno
12th March 2004, 17:52
per emain concordo con wayne, almeno 1 gruppo (con piu di 1 milione di pr asdsad) o 2 gruppi
per odino si può fare un salto a uppland o nel dungeon di frontiera, son andato spesso con l infi e gruppi che giravano ne ho visti pochi
ma a uppland gira gente però :D ciaoo

Devon
12th March 2004, 19:30
boh io ogni tanto ho provato a fa rvr, non si trova mai grp :/ ora sto piangendo per sto cazzo di aten shield :( avuto quello e attivato l'elmo (mi mancano 2 scrolls) io VOGLIO fare anche rvr :)

Piola
12th March 2004, 20:15
/cut ... ma non e' detto che se non ci sono io, l'RVR non si possa fare
Non e e non deve essere fraiteso o inteso come critica o flame, ma l'altra sera hanno sloggato tutti e siamo rimasti io e taygeta!
(forse dovuto anche al fatto che nn avevamo un chierico, ma nell'aria c'era voglia di altro) comunque comprensibile facendo riferimento al punto 2, la gente si deve fare anche l'equip. non possiamo andare in frontiera con un manico di scopa e una vestaglia...
Edito per dire che senza chierico gruppo si arracca, Ciapaeltram nn puo' fare molto tardi, heelo e' pomeridiano e l'unica speranza e' Corlis che sta su anche fino a tardi...

Gwernivan
12th March 2004, 20:56
<------Vunnon 2x Cleric in progress (sara' presto un gran curatore in RvR) :clap:

Arakno
12th March 2004, 20:58
meno male che eri stufo di expare artax...
cmq Tradien il gruppo lo si trova quasi sempre..basta che in caso joini chat di emain e spammi lfg

Piola
12th March 2004, 21:35
meno male che eri stufo di expare artax...
cmq Tradien il gruppo lo si trova quasi sempre..basta che in caso joini chat di emain e spammi lfg
:nono: :look: :rolleyes: :sneer:
Opinabile...
Diciamo che lo trovi dopo qualche settimana che ti vedono a Emain.

Wayne
12th March 2004, 21:39
Diciamo che lo trovi dopo qualche settimana che ti vedono a Emain.

Se uno non comincia... :D

Mez
13th March 2004, 00:06
io ho finito il template quasi (manca solo il mantello come sapete e poi mi trovate la maggior parte delle volte in rvr) ma aiutero anche se serve aiuto.

galazon
13th March 2004, 01:19
cmq rifelttevo con panh(durante una delle nostre partite a briscola al pk di emain,aspettando gruppo) che...
1)gayne
2)drahisa
3)lorigan
4)ciapa
5)mez
6)panh
7)smoker
8)io
9)artax
potremmo anche un attimo muovre il sederenzolo in rvr....non dico che potremmo essere una gank squad...ma dio bon ad emain la nostra porca figura la potremmo fare....aspetando poi gli altri di gilda in modo da fare i famosi 2 FG che c permettano di non cagare nessuno............

Mez
13th March 2004, 01:52
ti capisco anche io voglio fare rvr infatti oggi lo ho fatto,ma sono stato bishotatato by 1 champ lw
non ho 1 caxxo di cappato e suko abbestia, se trovo 1 di quei 2 mantelli la sono tutto tuo in rvr.

PuPpEt
13th March 2004, 02:52
Io sono vestito malissimo, pero e un toccasana l'rvr :D l'ho fatto lo stesso , ora mimancano 3 quest e sono aposto con l'equip :) ce loso da spellcraftarlo.

cmq si anche un giorno cosi tanto per fare venite in rvr chi puo o chi vuole distaccarsi per quel momento da quest, drop arteffatti o quello che deve fare :awk:

PuPpEt
13th March 2004, 02:56
PD SONO GAY PD, ORAMAI L'HO DETTO.

:cry:

Devon
13th March 2004, 06:58
oh, galazon, mica hai dimenticato nessuno? ^^

Kadmillos
13th March 2004, 11:25
cmq rifelttevo con panh(durante una delle nostre partite a briscola al pk di emain,aspettando gruppo) che...
1)gayne
2)drahisa
3)lorigan
4)ciapa
5)mez
6)panh
7)smoker
8)io
9)artax
potremmo anche un attimo muovre il sederenzolo in rvr....non dico che potremmo essere una gank squad...ma dio bon ad emain la nostra porca figura la potremmo fare....aspetando poi gli altri di gilda in modo da fare i famosi 2 FG che c permettano di non cagare nessuno............
Uppo hai pienamente ragione, per mio conto posso solo dire che :

A) Ho tre giorni la settimana di gioco , non di piu'

B) alle 23,00 massimo 24,00 devo staccare

Vi chiederete perchè ...

Beh semplicemente sono un papa' ed ho diversi impegni formali ai quali devo sottostare... tra cui anche l'essere in branda ad orari gallineschi quando il cinno chiama.

Come gia' detto cmq , al momento necessito di fare il 5° lvl del TRaitor's e di un solo Drop da quest (mantello quest TOA Re di PIetra) dopodichè avrò il bind diretto a Emain.... sempre...

galazon
13th March 2004, 11:26
oh, galazon, mica hai dimenticato nessuno? ^^
:awk:

galazon
13th March 2004, 11:28
Io sono vestito malissimo, pero e un toccasana l'rvr,vedere i trolloni e firbolghi correre verso di me,e possedermi in modo violento...ecoo e' questo daoc per me... :D :
:gha:

Devon
13th March 2004, 11:34
a me occorre L'aten shield e una scroll per l'elmo, dopo di che saro emain\odino\hadrian presso che fisso coll'arms :)

Gwernivan
13th March 2004, 14:15
si perche' lo scudo e l'elmo non li expi?

Piola
13th March 2004, 15:20
si perche' lo scudo e l'elmo non li expi?
Athen shield e' un attimo, ma l'elmo.... auguri!
Per portare il mio al lvl5 e' stato un vero"Calvario"! :gha:

galazon
13th March 2004, 16:19
sento nell'aria l'arrvio di un nuovo minchiastrello....... :)

Mez
13th March 2004, 18:33
AHAHAHAHAHAH ho avuto 1 culo pazzesco, 1 amico nippo mi ha regalato il cetus skin.
faccio tempalte la quest arawan e sono vostro a emain.