PDA

View Full Version : C'è qualcuno imballato di soldi?



Hide
22nd June 2006, 13:56
Che mi compra un giocatore a prezzo altino per evitarmi il fallimento? PD ho fatto male i conti sono a -180.000 euro e non capisco come fare a risollevare le sorti economiche della squadra...

Jingle
22nd June 2006, 14:19
sono sotto di 94k...

cmq a -500k hai tempo 3 log x scendere sotto di 500k....

poi ti levano la squadra


x recuperare o vendi qualche gioiello oppure porta pazienza e i soldi arriveranno

Acheron
22nd June 2006, 14:19
son sotto di 15k che ho comprato 750k di portiere

Blinck
22nd June 2006, 14:28
Quando giocavo ero arrivato a -500K ma dopo aver rifatto stadio e mezza squadra :) Poi tra vendite mirate,partite e "botte di enorme culo" ero arrivato a +250k :D Porta pazienza e lavora di fino..occhi ai centesimi e cerca di vendere a tanto i tuoi scarponi

Hide
22nd June 2006, 14:54
Si ma la tendenza è inevitabilmente al ribasso è quello il problema, non vendo i pezzi migliori perchè non ha senso se la tendenza è cmq ad andare in negativo. Se vengo promosso mi danno quattrini? Ed eventualmente quanti? Altrimenti non vedo come possa invertire la tendenza, la gente allo stadio non ci viene per ora e solo di ingaggi pago più che di incassi al botteghino...

Jingle
22nd June 2006, 15:07
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=119027


in fondo alla pagina, ci sono premi x fine stagione, i premi della VII serie è uguale la VIII e la IX, in più se un tuo giocatore diventa capocannoniere del girone, ci sono altri 10k di premio

cmq sei solo all'inizio, i sponsor incrementano piano piano :)

Blinck
22nd June 2006, 15:27
Si ma la tendenza è inevitabilmente al ribasso è quello il problema, non vendo i pezzi migliori perchè non ha senso se la tendenza è cmq ad andare in negativo. Se vengo promosso mi danno quattrini? Ed eventualmente quanti? Altrimenti non vedo come possa invertire la tendenza, la gente allo stadio non ci viene per ora e solo di ingaggi pago più che di incassi al botteghino...

Organizza partite in casa con squadre estere che rendono parecchio ,ma evita di andarci tu da loro :)
Licenzia cheo nn fai giocare mai,allena i portieri delle giovanili e vendili a tanto :)
E se proprio sei disperato vendi il gioiellino fico che hai...camperai ancora una stagione di sicuro, ti rifarai le ossa e i soldi :)
All'inizio si,la tendenza è in negativo ma più il tempo passa, più lo stadio si amplia,la gente viene, gli sponsorp pagano e ottiniei risultati, arriveranno anche tanti soldini :)

Kolp
23rd June 2006, 01:24
se hai già impostato un allenamento, NON cambiarlo!

se non ti sembra di poterlo fare, NON investire nelle giovanili!

cerca amichevoli con squadre estere (ti consiglio i paesi scandinavi e nord-europei) in casa tua, regole di coppa e possibilmente di serie più alte (almeno VII).

io sono arrivato a -480k ;) ora sono a -100k, mi sto apprestando a vendere 2 attaccanti (un buono 18enne, insuff in passaggi [Tecnico] e un 19enne eccellente, buono in cross), ma già mi compro qualcuno... i soldi sono fatti per essere spesi, l'importante è essere programmati!

Hide
23rd June 2006, 01:36
Come fo ad allenare i portieri delle giovanili specificatamente? Io starei allenando regia... fra l'altro ho dovuto sospendere gli investimenti nelle giovanili

Hide
16th July 2006, 13:45
Dal sito che mi hai linkato fa vedere i bonus per la posizione solo dalla VII serie in su, ma finiscono li o ci sono anche per la VIII e la IX ? Altrimenti arrivare primo o secondo in IX non cambia niente per i premi che ti danno. E poi se per caso sei promosso e arrivi primo prendi entrambi i premi o solo quello per la promozione?

Karidi
16th July 2006, 13:53
Beh in IX non mi metterei a fare le giovanili non reggi il botto di soldi..io per fare + introiti possibili sfido in amichevole squadre di V e VI in casa loro (solo italia) e quei 5k me li faccio sempre.

Tanek
16th July 2006, 14:03
Dal sito che mi hai linkato fa vedere i bonus per la posizione solo dalla VII serie in su, ma finiscono li o ci sono anche per la VIII e la IX ? Altrimenti arrivare primo o secondo in IX non cambia niente per i premi che ti danno. E poi se per caso sei promosso e arrivi primo prendi entrambi i premi o solo quello per la promozione?
I premi ci sono per tutte le serie, e cambia sempre tra primo e secondo :)
E si, prendi entrambi i premi :)

coCis badDog
16th July 2006, 16:37
Non ti proccupare, all'inizio se sei spendaccione è normale che vai sotto, io ora son sotto di 210k :sneer: son stato sotto anche di + ma adesso sto risalendo, vendi qualcuno porta la tua rosa sui 20 giocatori, licenzia tutto il personale che non ti serve organizza amichevoli con squadre dalla VII serie in su anche in casa loro, poi col tempo aumenterà il tuo fan club e i tifosi che verranno allo stadio, nelle mie ultime 2 partite giocate in casa in una ho preso 51k mentre nell' altra 40k, poi ora son secondo e al 90% vengo promosso, quindi altri soldi in arrivo :sneer: sei sotto di soli 180k, io non mi proccuperei fossi in te, da qui ad arrivare a -500k ce ne vuole :wave:

Hide
16th July 2006, 16:48
Ora come ora sono a -205k, ma sono in bilancio apena positivo da un paio di settimane. Se riesco a chiudere primo, come sembra, e i premi son confermati dovrei incassare 100k a fine stagione, ho anche in vendita un giovane promettente che mi han biddato a 30k, quindi risolleverei un bel pò la situazione. Più che altro ridurrei di 10k la spesa settimanale per gli interessi sui debiti, il che mi permetterebbe di avere un bisettimanale decisamente positivo. Spero poi nella serie superiore di guadagnare di più dalle partite, la previsione è di tornare in positivo con il bilancio verso la metà della prossima stagione, almeno posso assumere personale e riprendere gli investimenti nelle giovanili.
Prenderò n mazzate in VIII, ma punto alla salvezza, almeno non fallisco

coCis badDog
16th July 2006, 16:55
Bha io le giovanili le lascierei proprio perdere, riprendile in considerazione quando avrai una solida economia :nod: Sei fortunato, io mi devo accontentare del secondo posto perchè quando ho preso la squadra era tra le ultime, quello che mi secca è che son + forte del primo, con cc sarso att destro/sinistro (lo sposto in base alle difese degli avversari) Buono che credo sia + che ottimo, in tutte le valutazioni che ho visto di squadre di IX serie non ho mai visto nulla superiore all accettabile :nod:

Kolp
16th July 2006, 20:23
io ho sempre speso un sacco di soldi, sono stato quasi sempre in passivo, per buona parte della stagione scorsa tra i -200mila e i -450mila. però ti consiglio di restare in positivo a costo di sacrificare leggermente la competitività della squadra, in modo da non pagare interessi passivi. cmq anche se sei attorno i -100mila (paghi 5mila di interessi) alla fine va bene!

io ho investito da subito nelle giovanili e questa stagione ho pescato già 4-5 portieri buoni rivenduti a più di 100mila! non ho ancora ricoperto le spese, ma dalla prossima stagione dovrei arrivarci.

e poi, più avanti, allarga lo stadio a 18-20mila posti (tipo tra la VIII e la VII - io lo faccio in VII il prossimo anno).