PDA

View Full Version : Prima di prendere a testate la scheda madre



Kirt
22nd June 2006, 16:41
visto che nn posso prendere a testate la scheda video perkè è di alaxe, qualkuno mi può illuminare su questo errore?
ieri sera scarico la patch (5kb/sec:madd: ), metto acconto, pass, scelgo server, arrivo schermata del pigi, scelgo, premo play, schermata nera... poi dovrebbe iniziare il caricamento... e invece no... mi da sto cazz di errore. però pd è venuto fuori solo da ieri sera, prima no. che cosa potrebbe essere?
PS: è un errore che compare solo con daoc; ho già aggiornato i driver di scheda video. se devo reinstallare daoc :ach: :swear:

Epilol
22nd June 2006, 16:45
è un errore se nn posti altro difficile si riesca a capire da cosa dipenda :)

Kirt
22nd June 2006, 16:48
eh allora poi, mi da solo questo

dopo sto coso torna tutto normale, desktop pulito nessuna traccia di daoc avviato

PS: la scheda video è una ati radeon 9000:point:

Slivuzzo
22nd June 2006, 16:49
io ti consiglio di inviare la segnalazione di errori, dovrebbe dirti il tipo di problema, se non te lo dice allora hai un po di mondezza in giro per il pc

Slivuzzo
22nd June 2006, 16:51
almeno fai click su ulteriori informazioni, li dovrebbe dirti il driver o l'applicazione (e questi puoi capirli) o l'indirizzo fisico di periferica (arabo)

Kirt
22nd June 2006, 16:52
io ti consiglio di inviare la segnalazione di errori, dovrebbe dirti il tipo di problema, se non te lo dice allora hai un po di mondezza in giro per il pc


beh il mio pc lo tengo abbastanza pulito. cmq mo provo a fare un ad aware e un ricerca virus con antivir :p

Slivuzzo
22nd June 2006, 16:55
beh il mio pc lo tengo abbastanza pulito. cmq mo provo a fare un ad aware e un ricerca virus con antivir :p

per esperienza personale ti consiglio Spybot S&D e non ad-aware, ma solo perche io mi trovo bene cosi

Evilcreation
22nd June 2006, 16:58
Secondo me nn risolvi nulla, nn dovrebbe dipendere da virus...Waky lavora 1 mese e comprati un pc decente brutto lamer, universitario gratta buzza scaccola piedi e scoreggione :nod: :sneer:

Kirt
22nd June 2006, 17:08
può aiutare?

AceGentile
22nd June 2006, 17:28
anche a me accadeva la stessa cosa, alcune UI erano scazzate dopo la .84 e facevano crashare (vedi emeriko)

prova a cambiare UI e rilogga :thumbup:

Epilol
22nd June 2006, 17:35
può essere di tutto. è semplicemente un messaggio di errore. può essere ke nn hai directx 9.0c, ke la skeda video nn và, ke i driver nn vanno, e mille altre cose

AceGentile
22nd June 2006, 17:37
per me ha a che vedere con la UI :confused: stessa identica cosa che mi beccavo io(e tanti altri sulle vn), aveva a che fare con la UI

Kirt
22nd June 2006, 17:47
per me ha a che vedere con la UI :confused: stessa identica cosa che mi beccavo io(e tanti altri sulle vn), aveva a che fare con la UI
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :love: :love: :love: :love: :love:

era quelloooo emerikol di merda :fuck:

ci so già le ui aggiornate?ù


EDIT: pd c'era scritto anche sull'altro posto ma nn l'ho cagato di striscio sry shalee QQ

AceGentile
22nd June 2006, 18:01
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :love: :love: :love: :love: :love:

era quelloooo emerikol di merda :fuck:

ci so già le ui aggiornate?ù


EDIT: pd c'era scritto anche sull'altro posto ma nn l'ho cagato di striscio sry shalee QQ

mxn mi pare che sia gia aggiornata da quanto ho sentito, ghost pure. emerikol non mi pare lo sia.

ora sto usando la viddi che è ancora per la .83 ma funzia perfettamente

shenker-84
22nd June 2006, 18:05
Secondo me nn risolvi nulla, nn dovrebbe dipendere da virus...Waky lavora 1 mese e comprati un pc decente brutto lamer, universitario gratta buzza scaccola piedi e scoreggione :nod: :sneer:
confermo!:metal:

Epilol
22nd June 2006, 18:06
la mxn spakka :nod:

Kirt
22nd June 2006, 18:25
mmmmm

qualke link??

:love:

Nightwalker
22nd June 2006, 21:31
però siete assai niubbi.. sto problema l'avevamo già risolto nell'altro thread



niubbi mwahahahaa

AceGentile
22nd June 2006, 21:40
però siete assai niubbi.. sto problema l'avevamo già risolto nell'altro thread
niubbi mwahahahaa

l'avevamo = io

soka :sneer:

Larsulu
22nd June 2006, 23:21
visto che nn posso prendere a testate la scheda video perkè è di alaxe, qualkuno mi può illuminare su questo errore?
ieri sera scarico la patch (5kb/sec:madd: ), metto acconto, pass, scelgo server, arrivo schermata del pigi, scelgo, premo play, schermata nera... poi dovrebbe iniziare il caricamento... e invece no... mi da sto cazz di errore. però pd è venuto fuori solo da ieri sera, prima no. che cosa potrebbe essere?
PS: è un errore che compare solo con daoc; ho già aggiornato i driver di scheda video. se devo reinstallare daoc :ach: :swear:

a me succede spesso.. :awk: :awk: ma me ne frego :sneer: :sneer:
ogni tanto quando kiudo daoc me poppa quell'errore

Dsquared
22nd June 2006, 23:23
secondo me dipende che devi aggiornarti i drivers della scheda video

Dorlas
22nd June 2006, 23:43
a me succede da quando ho smanettato gli update.dat di usa e goa, pero solo con i server di daoc portal:rain:

Nightwalker
23rd June 2006, 09:52
l'avevamo = io
soka :sneer:



so stato io il primo !!!one!!1!one1!!

controllah!!!!!!!!!