View Full Version : abbinamenti di cibo
AceGentile
22nd June 2006, 21:45
non sapevo dove postarlo, m'è venuto in mente 2minuti che mangiavo il ragù con latte e pan di stelle
i peggiori abbinamenti che abbiate fatto :confused:
parmigiana e tiramisù credo sia il peggio del peggio per quanto mi riguarda :look:
Drako
22nd June 2006, 21:50
Non sono così scemo :gha:
rehlbe
22nd June 2006, 21:50
colazione -> wurstel crudo inzuppato nella nutella :metal: non avessi avuto delle analisi del fegato da malato di epatite.. che bonta' :O mo so 3 mesi che vado avanti a acqua pasta in bianco verdure e frutta QQ!
Hador
22nd June 2006, 21:53
salame e nutella è un classico
di recente cmq mi è capitato, per un gioco, intruglio con vino bianco, aceto balsamico, birra, yogurt, prezzemolo e zucchero...
AceGentile
22nd June 2006, 21:54
salame e nutella è un classico
di recente cmq mi è capitato, per un gioco, intruglio con vino bianco, aceto balsamico, birra, yogurt, prezzemolo e zucchero...
da provare lol
Dsquared
22nd June 2006, 21:57
pane burro
e pane burro crostata (le merendine) e 2 o 3 alici... uavevo perso una scommessa :sneer:
9-3v4iM-9
23rd June 2006, 00:09
ma intendi solo le cose pseudo-abituali o anche le cose provate solo 1 volta proprio per fare i cojoni? perchè nel secondo caso provammo un misto di tutto ciò che puoi trovare nella cucina di un college inglese per colazione... dal pesce alla coca cola al miele al latte... tutto mischiato ovviamente
Arthu
23rd June 2006, 00:12
Vodka liscia ed estathe.
Tipo rum e pera ci puo' stare.
Ma provate a berle nello stesso bicchiere :sneer:
Va$h
23rd June 2006, 00:12
ma intendi solo le cose pseudo-abituali o anche le cose provate solo 1 volta proprio per fare i cojoni? perchè nel secondo caso provammo un misto di tutto ciò che puoi trovare nella cucina di un college inglese per colazione... dal pesce alla coca cola al miele al latte... tutto mischiato ovviamente
:drool: ... omg
AceGentile
23rd June 2006, 11:40
le cose provate per fare gli idioti, secondo te al ristorante io di dolce chiedo "le tiramisiù a la parmijànne"? :sneer:
Dsquared
23rd June 2006, 11:52
le cose provate per fare gli idioti, secondo te al ristorante io di dolce chiedo "le tiramisiù a la parmijànne"? :sneer:
un caffè col parmigiano :nod:
[Crilin]
23rd June 2006, 12:42
Un mio amico, qualche anno fa, si è mangiato un panino (intero) con prosciutto crudo e nutella... A me ha fatto schifo solo vederlo! :rain:
Sakugochi
23rd June 2006, 13:16
Gente, vù state male parecchio,eh!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Defender
23rd June 2006, 14:07
Panino morbido (stile quelli del mc donald's per intenderci) con sopra zucchero, dentro 3 mars gelati e mezzo tubetto di maionese :D
Non ho mai più osato rifare una cosa del genere :look:
Sintak
23rd June 2006, 14:08
Panino morbido (stile quelli del mc donald's per intenderci) con sopra zucchero, dentro 3 mars gelati e mezzo tubetto di maionese :D
Ma come si può solo concepire una cosa del genere? :D
AceGentile
23rd June 2006, 14:18
Non ho mai più osato rifare una cosa del genere :look:
hai battuto la mia parmigiana al tiramisù con questo :cry:
Venatorius
23rd June 2006, 14:50
Al cospetto di certi abbinamenti mi sento un pischello: semplicemente pan di stelle, maionese e pasta avanzata....
il tutto per colazione
Hador
23rd June 2006, 14:54
cmq è la maionese che sgravia cazzo
Warbarbie
23rd June 2006, 15:01
Pasta burro olio e Ketchup.
Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
Hide
23rd June 2006, 15:13
Una volta mio fratello ha mangiato un tarzanello, non scherzo. Non è abbinato ma anche da solo direi che fa la sua porca figura (di merda aggiungerei...)
Drako
23rd June 2006, 15:15
?
Va$h
23rd June 2006, 15:20
Una volta mio fratello ha mangiato un tarzanello, non scherzo. Non è abbinato ma anche da solo direi che fa la sua porca figura (di merda aggiungerei...)
omg che merda ... :look:
Bortas
23rd June 2006, 15:22
A sto punto fate merda pan grattato e pinoli, friggetelo in una polpettina e poi distendetelo in un letto di marmellata alle albicocche lo si racchiude in un taco con due foglie di rucola, secondo me viene bono...
Razj
23rd June 2006, 15:25
lol
Metallo
23rd June 2006, 15:27
:shocked:
Io oggi a pranzo ho mangiato un panino... embè, che c'è di strano direte voi, prima ci ho cagato dentro :confused:
:sneer:
Oleawyn
23rd June 2006, 15:41
Panino con nutella e prosciutto cotto, e' una bonta' :thumbup:
Va$h
23rd June 2006, 15:46
si, è ottimo anche con la mortazza :drool:
[Crilin]
23rd June 2006, 16:07
In linea di principio mi fa meno schifo nutella+cotto che nutella+crudo.
Panino morbido (stile quelli del mc donald's per intenderci) con sopra zucchero, dentro 3 mars gelati e mezzo tubetto di maionese
Penso che con questo hai ownato il thread, e ringrazia che vai ancora in giro a raccontarlo... :nod:
Gathz
23rd June 2006, 16:24
and the winner is.....
:look: :look: :look:
:rain:
Ipnotik
23rd June 2006, 17:31
un caffè col parmigiano :nod:
mio nonno ce lo mette sempre.
A me piace mangiare la pasta al sugo cn patatine fritte, provatela perchè è buonissima.
Di cose provate una volta e via: vino rosso, vino bianco, aranciata, limonata, cocacola, sambuca e un pezzo di lasagna....a dire il vero l'ho preparato io e l'ho fatto bere a un mio amico ubriaco :sneer:
Ipnotik
23rd June 2006, 17:33
Volevo fare burro e parmigiano ma non avevo il parmiggiano, quindi ho pensato di sostituirlo con l'olio, faceva troppo cagare cosi ho tentato di imitare una pasta col sugo e ci ho messo il Ketchup.
auhauuhaua :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MiLLenTeX
23rd June 2006, 17:57
prugne + ketchup... ho fatto di quei 360° in bagno che ancora me li ricordo >_<
Kolp
23rd June 2006, 18:34
a me piace mangiare bene...
Jarkheld
23rd June 2006, 23:18
bah io posso farvi una lista ahahahah:
- pizza bianca e big-bubble
- patatine fritte e nutella
- belgioioso e marmellata
- ricotta e marmellata (ma questo è normale...)
- spaghetti e ketchup
- popcorn e ketchup
tutti esperimenti concentrati tra i 12 e i 15anni :sneer:
9-3v4iM-9
23rd June 2006, 23:29
- spaghetti e ketchup
questi ce li hanno dati anche al liceo qualche volta :look:
edit: non erano spaghetti ma penne
aLeoX!
23rd June 2006, 23:49
patatine fritte e nutella mi ispira hmm
Hador
24th June 2006, 00:10
notare che, mentre tutti han mangiato bevuto qualcosa di schifoso per scherzo/gioco, simo lo ha fatto per completa e totale ignoranza culinaria :|
Galandil
24th June 2006, 00:13
Beh, un'estate finì ad anguria + ketchup... da sbocco instant. :nod:
E quella successiva si provò la salsina dello chef, misto di nutella, maionese, un filo d'olio, LIMONE, senape,salsa di soia spalmata su crackers salati. Ancora più da sbocco di anguria e ketchup. :gha:
Kolp
24th June 2006, 00:17
io a londra mi sono mangiato il Kratom, che doveva essere uno stupefacente (legale), ma credo fossero foglie secche raccolte a regent's park e sbriciolate... una schifezza unica, ma chiaramente io e un mio amico ci siamo mangiati tutta la busta (10grammi); il bello è che c'era scritto di tenerlo in bocca per 1 minuto dopo averlo masticato per bene, quindi neanche l'abbiamo buttato giù...
Faramjr
24th June 2006, 00:37
Di schifezze non ne ho fatte molte, al massimo pringles verdi (quelle alla crema di cipolla e formaggio acido, o quello che è :) ) e nutella, o fonzies e nutella :drool:
Più che altro mi sono pentito di aver esagerato in diverse occasioni. Tipo una volta d'esate mi chiamano amici e mi invitano al ristorante cinese. La mattina dopo dovevo alzarmi alle 5 per prendere un treno e farmi 8 ore di viaggio, e a pranzo ero stato da mia nonna, avevo mangiato due piatti di maccheroni al sugo, cariolate di carne alla brace + patatine fritte, due o tre gelati e così via...
Al ristorante ci sediamo, ci guardiamo negli occhi e ci sfidiamo a mangiare TUTTO!! Ordiniamo tutto quello che era possibile ordinare, una o due porzioni e ce lo dividevamo. All'inizio era divertente, poi ho cominciato a sentire l'acidità di stomaco salire a manetta. Era tutto strafritto e pieno d'olio, una cosa incredibile.
Il colpo di grazia lo hanno dato le zampe di rana fritte. Se ci ripenso mi viene da vomitare ancora adesso. Non tanto per il sapere (pollo + pesce = rana), ma per l'olio che c'era dentro la pastella in cui le avevano fritte. Tu le mordevi e la bocca ti si riempiva d'olio strafritto.
E' stato il secondo viaggio in treno più brutto della mia vita, 8 ore da incubo. Ho avuto acidità di stomaco per due settimane, e gli incubi per mesi :cry:
Kinson
24th June 2006, 00:45
io ieri sera ho provato lo jogurt alla ciliegia e spinaci assieme a un altro gusto fragola / pomodoro .
dio mio cosa ho fatto ç__ç
cmq eran buoni lol , però secondo me la yomo quando l'ha prodotto quello jogurt non lo ha mai visto da lontano ne il pomodoro ne la fragola , giusto il gusto toh i lresto sarà sintetico