PDA

View Full Version : DS Lite FTW

Randolk
22nd June 2006, 22:42
Meraviglioso :drool:

Pare di giocare ad altri giochi, luminosità appalla e colori stradefiniti. Il pennino ciccione e in generale la maggiore ergonomicità ne fanno imho la migliore console portatile mai prodotta come tecnica, rifiniture e stile.

Se avete il ds ciccione, fatevi un regalo e andate ad un gamerush con 39 euro in saccoccia, li vale tutti.
Se ne trovate ancora...dove l'ho preso io sono già esauriti e dovrebbero essere in vendita da domani :shocked:

Sulimo
22nd June 2006, 22:51
Meraviglioso :drool:
Pare di giocare ad altri giochi, luminosità appalla e colori stradefiniti. Il pennino ciccione e in generale la maggiore ergonomicità ne fanno imho la migliore console portatile mai prodotta come tecnica, rifiniture e stile.
Se avete il ds ciccione, fatevi un regalo e andate ad un gamerush con 39 euro in saccoccia, li vale tutti.
Se ne trovate ancora...dove l'ho preso io sono già esauriti e dovrebbero essere in vendita da domani :shocked:

Cioè un ds usato te lo valutano over 100 euri? O_o

Randolk
22nd June 2006, 23:03
120 per la precisione :lick:

Sembra un'offerta senza senso, il tipo di gamerush (che è un mio amico) mi ha spiegato che queste offerte le hanno piazzate senza prospettive di guadagno, ma soltanto per allargare la rete di clienti gamerush/blockbuster. Io di marketing non ci capisco una sega, ma intanto meglio approfittarne :D

Cmq non è l'unica, ne fanno altre che sembrano molto allettanti:

gba sp usato + 49.90 = ds classic nuovo
ps2 o xbox + 149 euro -> xbox360 core
ps2 o xbox + 239 euro -> xbox360 pro (o come cazzo si chiama)

Okkio, solo nei gamerush che di solito stanno attaccati ai block, ma non in tutti. Deve esserci proprio la parte gamerush.

Sulimo
22nd June 2006, 23:06
120 per la precisione :lick:

Sembra un'offerta senza senso, il tipo di gamerush (che è un mio amico) mi ha spiegato che queste offerte le hanno piazzate senza prospettive di guadagno, ma soltanto per allargare la rete di clienti gamerush/blockbuster. Io di marketing non ci capisco una sega, ma intanto meglio approfittarne :D

Cmq non è l'unica, ne fanno altre che sembrano molto allettanti:

gba sp usato + 49.90 = ds classic nuovo
ps2 o xbox + 149 euro -> xbox360 core
ps2 o xbox + 239 euro -> xbox360 pro (o come cazzo si chiama)

Okkio, solo nei gamerush che di solito stanno attaccati ai block, ma non in tutti. Deve esserci proprio la parte gamerush.

mah quasi quasi domani mi informo 1 po vah...

cazzo 39 euri so pochi x 1 ds usato, ovviamente il lite che ti danno è nuovo di zecca?

Randolk
22nd June 2006, 23:07
Tutto nuovo e impacchettato.
Prendilo bianco che sul nero restano le ditate.

Pazzo
23rd June 2006, 00:17
randolk, ma onestamente a te non sta in culo dover sborsare 80mila lire per avere l' "evoluzione" di quello che hai già? cioè stesso hardware presumo... cambiamenti minimi... non so a me scoccerebbe.. aho domanda eh niente polemica come al solito!

Sulimo
23rd June 2006, 00:24
ah vero randolo dato che ce l hai tra le mani, mi spoileri 1 po di cose?

Non le leggo sul net se no te lo disegnano come invenzione del millennio, volevo sapere da te i pro e i contro del lite rispetto al ds normal..

Cerca di essere imparziale è_é!!

Pazzo
23rd June 2006, 00:25
Cerca di essere imparziale è_é!!

:nod: :point: :nod:

Randolk
23rd June 2006, 10:12
Senza troppe fanboyate, il motivo principale per passare al lite è l'illuminazione e la definizione. Davvero un altro pianeta, è come passare da un monitor normale a uno figo, non so se rendo l'idea...e poi c'è una questione soggettiva che dipende dall'uso che ne fai, ma scordati di giocare col classic all'aperto, a meno che non ci sia buio pesto.

In soldoni cmq:

1)è più leggero, quindi giocare per parecchio tempo stanca di meno, ed inoltre è più comodo da mantenere da spaparanzati su letti/divani/sdraio.
2)più ergonomico, più comodo da maneggiare, soprattutto perchè più sottile rispetto al classic.
3)livello di luminosità degli schermi nettamente superiore: se col classic non si poteva giocare all'aperto il lite risolve il problema con schermi che si vedono benissimo anche al sole del sahara.
4)la durata della batteria, al livello minimo di luminosità è raddoppiata rispetto al classic (da 10 a 20 ore massimo).
5)il tempo di ricarica è di 3 ore ripetto alle 4 ore del classic.
6)è dotato di un tappo per lo slot dei giochi per Game Boy Advance, che non guasta l'estetica della console e inoltre non permette alla polvere di depositarsi all'interno.
7)il lite è veramente una console "portatile", sta comodamente in tasca.
8)l'audio a livelli molto bassi conserva limpidezza sonora, nel classic a volte "gracchia".
9)i tasti sono più morbidi.
10)il lite presentando il tasto di accensione all'esterno, permette prima di essere chiuso e poi spento.
11)il microfono è al centro degli schermi: questo permette di usarlo durante il gioco sensa distogliere lo sguardo come era necessario fare col classic.
12)il pennino del DSL è più grande e lungo, più facile e comodo da usare.

Unico neo per me la croce direzionale, preferivo quella del classic.

L'hardware è uguale ovviamente, ma non stiamo parlando solo di migliorie estetiche. Per me vale tutta la differenza nel prezzo.

Sulimo
23rd June 2006, 10:28
La console è più sottile ma gli schermi (rispetto al ds ciccione) sono cmq della stessa grandezza?

Randolk
23rd June 2006, 10:36
Stessa grandezza. Procurati delle pellicole protettive (le HORI sono le migliori).

HaWk
23rd June 2006, 12:24
uppo, le hori sono grandiose, la avevo sulla psp, sono in silicone, facili da applicare, e non lasciano il minimo segno di colla. un must imo.

Drako
23rd June 2006, 13:00
ot: ste hori le fanno pure per ipod per caso ? :look:

HaWk
23rd June 2006, 17:11
si, click (ipod nano) (http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3465&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=hori&id_offerta=&categoria_prenotazioni=)e click (ipod normale) (http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3464&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=hori&id_offerta=&categoria_prenotazioni=) :D

Sillybee
24th June 2006, 02:45
Oggi ho fatto la prima sessione di Brain Training del Dr. Kawashima... che dire... malato:look:

E' decisamente una console da PUZZLE GAME.

Uraner Almasy
24th June 2006, 09:28
ma se glielo porto con 1 solo pennino? ^^;

Drako
24th June 2006, 09:36
Denghiu Hawk

Randolk
24th June 2006, 10:58
Oggi ho fatto la prima sessione di Brain Training del Dr. Kawashima... che dire... malato:look:

Non dirlo a nessuno, ma per me Brain Training è una minchiatella commercialona :look:

Simpatico, innovativo e tutto, ma viene a noia...

Devon
24th June 2006, 12:43
oggi pome vo a cambiare ds->ds lite e prendo new super mario bros :sisi:

Kith
24th June 2006, 12:47

asdasdasd che età cerebrale hai? io sotto i 33 anni non vado -_- poi è 2 settimane che non alleno asdsda:sneer:

Randolk
24th June 2006, 13:38
oggi pome vo a cambiare ds->ds lite e prendo new super mario bros :sisi:

Non so cosa intendi per "prendere", ma nei negozi esce il 30 giugno la versione EU. Quelle USA e JAP invece le trovi già online.

Kali
24th June 2006, 13:44
quanto costa sto ds lite?
ci sono giochi gia inclusi?
quanto costano i giochi migliori?
oggettivamente meglio la psp o il ds?

thx :D

Devon
24th June 2006, 13:47
intendo che avere amici in un mediaworld frutta sempre ;)

Acheron
24th June 2006, 13:48
intendo che avere amici in un mediaworld frutta sempre ;)
.

Randolk
24th June 2006, 13:48
quanto costa sto ds lite?
ci sono giochi gia inclusi?
quanto costano i giochi migliori?
oggettivamente meglio la psp o il ds?

thx :D

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46076

DS lite liscio 159 euri.
Giochi 39 euri quasi tutti.
PSP = Prende Solo Polvere :D

Sintak
24th June 2006, 14:03
si, click (ipod nano) (http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3465&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=hori&id_offerta=&categoria_prenotazioni=)e click (ipod normale) (http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=3464&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=hori&id_offerta=&categoria_prenotazioni=) :D

Non si trovano in altri negozi, magari in zona firenze..? Vedo che loro sono a Torino, e mi scoccia un po' ordinarle per posta.. :angel:

HaWk
24th June 2006, 14:54
nn so, io quella x psp l'ho presa all' EBGames di Ascoli, erano l'unico posto dove c'era. prova a vedere in quello di firenze :D

Uraner Almasy
24th June 2006, 16:53
cambiato anch'io oggi ^^
minchia il display è un'altro mondo :P

Uraner Almasy
24th June 2006, 16:54
asdasdasd che età cerebrale hai? io sotto i 33 anni non vado -_- poi è 2 settimane che non alleno asdsda:sneer:
io oggi 20 pappappero

Sintak
24th June 2006, 17:35
nn so, io quella x psp l'ho presa all' EBGames di Ascoli, erano l'unico posto dove c'era. prova a vedere in quello di firenze :D

Visto, c'è a prato-calenzano.. Ci darò un occhio, tnx

Kith
24th June 2006, 18:32
io oggi 20 pappappero

:bow:

Sulimo
24th June 2006, 18:33
io oggi 20 pappappero

spegni i cit uradimmerda non ci crede nessuno :D

Devon
24th June 2006, 18:37
in effetti nn ti credo :D

Uraner Almasy
26th June 2006, 10:21
CLICK - foto col cell (http://www.my-life.it/arili/Foto135.jpg)

opsssssss

ps:sono Matteo io io io!

Randolk
26th June 2006, 10:26
Fake imo!

Tu sei l'ultimo con la firma illeggibile :nod:

ahzael
26th June 2006, 12:17
mmmm, ho passato la dogana con 3 ds lite pagati da EB 115 euri comprensivi di tasse..................esiste qualcosa in italia su cui non si rubA?

Kith
26th June 2006, 17:58
stica è_é ci fai isi 25 € di guadagno a testa asddas

galallyn
27th June 2006, 06:55
Mi avete messo la scimmia e l'ho comprato....
Troppo ficooooooooooooooooo :clap:

Kith
27th June 2006, 10:27
è colpa di Randolk!!! è__é è un ente oscuro che lavora per nintendo che fa comprare i ds a tutti

Kith
27th June 2006, 10:49
Ma da Gamerush hanno le HorI???

le ho messe sul mio ds e devo dire che sono una roba figherrima, manco ti accorgi che ci sono, anche se le ho pagate 9 euro li valgono di brutto

Randolk
27th June 2006, 11:29
Si da GR te le fan pagare 10 e qualcosa euri. Su ebay le trovi a meno, se vuoi fare lo sbattimento.

Io preso lite, aperto, messe le Hori ancora prima di accenderlo e via, un bijoux. Ci posso pure passare la vanga sul touch, mi regge pure le sciabolate di trauma center e ouendan :D

Drako
27th June 2006, 11:49
la scimmia sta aumentando cazzo >.<

Kith
27th June 2006, 14:20
boh mi sa che se finisce l'offerta da gamerush vado dai ladr..... ehm brave persone di ebgames e gli lancio dietro ridge racer (che fa cagare) e project rub ( che fa cagare), 50 carte però è_é con 50 carte da gamerush mi compro pure le hori è____é

Kali
27th June 2006, 21:55
mi avete rotto le palle e domani lo compro :rain:
Al mediaworld a verona c'e' a 159€ con 1 gioco visto oggi

Randolk
27th June 2006, 22:32
boh mi sa che se finisce l'offerta da gamerush vado dai ladr..... ehm brave persone di ebgames e gli lancio dietro ridge racer (che fa cagare) e project rub ( che fa cagare), 50 carte però è_é con 50 carte da gamerush mi compro pure le hori è____é

Che fiuto, due giochi che hai comprato, non era facile trovarne di più brutti eh :sneer:

Traumar
27th June 2006, 23:56
Mi avete fatto assalire dalla scimmia ...

... e poi devo assolutamente avere 'sto Trauma Center

Randolk
28th June 2006, 00:03
... e poi devo assolutamente avere 'sto Trauma Center

Bellerrimo e difficile come pochi.

Devon
28th June 2006, 00:05
quoto
ma io mi cheido
come cazzo fate ancora senza avere un ds? non vi vergognate pe niente?

corri a comprarlo pd

Drako
28th June 2006, 05:56
Non cago soldi :confused:

Kith
28th June 2006, 10:38
Che fiuto, due giochi che hai comprato, non era facile trovarne di più brutti eh :sneer:

ho comprato su ebay, 130 euro quei 2 giochi fuffa e super mario 64 :D

Drako
28th June 2006, 15:49
mi sto organizzando per prendermelo pd :confused: Una scimmia mostruosa...

Kith
28th June 2006, 16:20
l'hipe è a pala asddasasd

Devon
28th June 2006, 16:23
ma non dovete nemmeno pensarci, e' da avere, punto

cioe trauma center e ouendan valgono da soli l'acquisto, se poi pensi a tutti i capolavori usciti\in uscita.. boh che cazzo state a fare ancora non lo so :sneer:

Randolk
28th June 2006, 16:36
Ehhhh, magari fossero solo quei due i must have :)

Devon
28th June 2006, 16:38
Ehhhh, magari fossero solo quei due i must have :)
e infatti continua a leggere la frase :gha: ne hoi nominati 2 tra i miei preferiti
:D

Kali
28th June 2006, 16:48
Tra poche ore mettero le zampe su sto ds,visto l'impossibilita immediata di prendere quendan e trauma center (che sono solo jap se non ho capito male),che gioco mi consigliate per iniziare?
Pensavo New supermario bros se c'e' gia disponibile o supermario kart o cmq 1 platform che sono quelli che preferisco.
Castelvania e' a lvl di mario bros?

Randolk
28th June 2006, 16:50
Solo Ouendan (OUENDAN cazzo, non è così difficile eh :gha: ) è jap only, Trauma lo trovi tranquillamente. Per partire ti direi

New Super Mario (ma esce ufficialmente venerdì da noi)
Mario Kart
Trauma

Castlevania è un platform misto arcade/adventure/rpg, muy bello.
Oppure c'è Super Princess Peach che imho è appena un gradino sotto Mario ed è fatto benissimo :)
Se invece vuoi un platform da giocare TUTTO a pennino prendi Kirby che è splendido.

Edit: Sonic Rush cazzo! se ti piace il genere, è il miglior Sonic dai tempi del Genesis.

Devon
28th June 2006, 17:01
io ti consiglio NWSB per cominciare, assieme ad un bel kirby o trauma center, poi appena riesci ordina ouendan jap da qualche parte: www.ultragames.it ce l'hanno disponibile ad esempio

Kali
28th June 2006, 17:10
io ho amato sempre Point blank esiste per ds? e se si e' valido come quello da sala giochi? >_>

Randolk
28th June 2006, 17:11
49 euri, che ladrata colossale :gha:
Se hai pazienza ordinalo direttamente là, ad esempio
http://www.lik-sang.com/info.php?category=275&products_id=7098&

39 euri con spedizione compresa. Ci mette un po', ma arriva.

Devon
28th June 2006, 17:12
vabe da ultragames t'arriva il giorno dopo asd, provato di persona :D

Kali
28th June 2006, 17:17
Lol ho visto video di trauma center....sara mio subito ahuauh e' troppo figo e poi New supermario bros assolutamente,la sett prox prendo Ouendan(contento randolk pz ? -.-)

ahzael
28th June 2006, 18:32
io ho amato sempre Point blank esiste per ds? e se si e' valido come quello da sala giochi? >_>
SI esiste, è carino, ma manca la pistola.....................l unico vero distruttore dopo eyeshield..................

Kith
28th June 2006, 19:35
mario kart ragazzi, mario kart dovete averlo pz.

E' imho il miglior gioco per ds ;D

Devon
28th June 2006, 20:31
se
il mio cervelletto ha 22 anni oggi :sneer:

Kith
28th June 2006, 21:18
se
il mio cervelletto ha 22 anni oggi :sneer:

mah provare a rullo finche non fate 22 è troppo isi :sneer:

Devon
28th June 2006, 21:20
massuka, mica sono drako io

Kith
28th June 2006, 21:20

:sneer:

Drako
28th June 2006, 21:22
Finiti gli esami salgo in quella città di buzzurri in cui abiti e ti owno il culo ! :madd:

Devon
28th June 2006, 21:26
Finiti gli esami salgo in quella città di buzzurri in cui abiti e ti owno il culo ! :madd:
dai cosi giochiamo insieme col ds :nod:

Drako
28th June 2006, 21:29
ma quale ds, uso il mio pennino nel tuo touch hole :confused:

Kith
28th June 2006, 21:45
ma quale ds, uso il mio penino nel tuo touch hole :confused:

:look:

Va$h
28th June 2006, 22:20
ma quale ds, uso il mio pennino nel tuo touch hole :confused:
:look:

Kali
28th June 2006, 23:28
ao sto in fissa con trauma center auhuaha e' troppo fantastico.
Mi dite perfavore dove comprare le protezioni per i monitor e dove si trovano giochi usati oltre che su ebay

grassie :D

venerdi new super mario bros inc per forza

Edit
Ho notato una cosa e non capisco se e' il monitor del ds che nn va bene o il gioco che e' fatto cosi',durante i briefing quando si vede l'ufficio dietro a volte vedo dei "pixel" piu scuri dell'immagine quasi sembrano stilizzati ...e' normale?
non so se mi sono spiegato evetualmente vi faccio una foto -.-

Randolk
28th June 2006, 23:48
Ahia, pixel bruciati. Che sfiga :(
Il resto dell'immagine lo vedi bene e ci sono dei punti neri o cmq di diverso colore? Difetto di fabbricazione.
Corri a fartelo cambiare, te lo sostituiscono al volo.

Protezioni, cerca le pellicole Hori su ebay o da gamerush o ebgames.
Giochi usati vai su www.spaziogames.it oppure next.videogame.it oppure www.forumeye.it nelle sezioni mercatino.

Kali
28th June 2006, 23:51
Ahia, pixel bruciati. Che sfiga :(
Il resto dell'immagine lo vedi bene e ci sono dei punti neri o cmq di diverso colore? Difetto di fabbricazione.
Corri a fartelo cambiare, te lo sostituiscono al volo.
Protezioni, cerca le pellicole Hori su ebay o da gamerush o ebgames.
Giochi usati vai su www.spaziogames.it oppure next.videogame.it oppure www.forumeye.it nelle sezioni mercatino.

Eh pensavo pure io bruciati ma capita solo su una schermata...poi si vede benissimo tutto...e sorprattutto ce ne sono tanti....se riesco vi faccio una foto...

Kali
29th June 2006, 00:07
Allora:
Qui si vedono,e lo fa SOLO in questa stanza
http://www.hostfiles.org/files/20060629121310_DSC00074.JPG (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060629121446_DSC00075.JPG (http://www.hostfiles.org)
Sia all'avvio che in tutte le altre schermate si vede benissimo
Esempio:
http://www.hostfiles.org/files/20060629121524_DSC00076.JPG (http://www.hostfiles.org)

Boh non so se portalo o meno...cmq la scimmia e' salita ancora di piu..voglio tutti i giochi di sto affare :swear:

Randolk
29th June 2006, 00:25
Non so, dovresti provare con un altro gioco...a me quel mestiere non lo fa.

Ti interessa Resident Evil? Nuovo di pacca e tutto, bello preciso.
Mandami 25 euri su paypal e te lo spedisco :)

Kali
29th June 2006, 00:45
Boh prendo mario e provo se da problemi me lo faccio cambiare e amen,tanto mi hanno esteso la garanzia a 4 anni lol da mediaworld

Devon
29th June 2006, 01:11
Non so, dovresti provare con un altro gioco...a me quel mestiere non lo fa.
Ti interessa Resident Evil? Nuovo di pacca e tutto, bello preciso.
Mandami 25 euri su paypal e te lo spedisco :)
ioio voglio!

Randolk
29th June 2006, 01:20
Ti piemmo shacazzo :oro:

ahzael
29th June 2006, 09:01
io ho cambiato il primo ds dopo 2 giorni perche con il pass me avevo sfondato la molla sopra, poi cambiato un ds lite perche aveva un pixel bruciato, tutto nell ordine dei minuti, tempo di andare
dietro al negozio e darmene un altro

Kali
29th June 2006, 09:08
Le hori per il DS vecchio vanno bene sul ds lite?

Kith
29th June 2006, 10:35
ma lo scazzo non è tanto cambiarlo, ma cambiarlo quando gli hai appizzato le hori è__é

Milker
29th June 2006, 10:39
Preso ieri pom...grazie Randolk! :love:

Tilt
29th June 2006, 10:40
Le misure degli schermi sono uguali quindi vanno bene sia per vecchio che per lite.

Randolk
29th June 2006, 12:38
Quella superiore sporge giusto quei 2 mm ma va benone uguale.

Kali
29th June 2006, 17:39
Ok ho scoperto che e' un problema del gioco in alcune versioni quindi il ds va benissimo , godo :D

Domanda,se prendo mario kart posso giocare via internet con una connessione isdn tramite la chiave wifi?

Devon
29th June 2006, 17:43
Ok ho scoperto che e' un problema del gioco in alcune versioni quindi il ds va benissimo , godo :D

Domanda,se prendo mario kart posso giocare via internet con una connessione isdn tramite la chiave wifi?
ovviamente si, ma se giochi con me suki :nod:

Kali
29th June 2006, 17:44
e' tutta da vedere :|

Cmq ho cercato Ouendan li e costa 1 botto ancora,lo prendo piu avanti xche domani esce New super mario e lo voglio subito:|

Devon
29th June 2006, 17:50
li dove? >.<
un bott quanto? >.<

ouendan spacca , devi averlo!

Randolk
29th June 2006, 17:52
Scrivete i codici amici, rottynculo! Stasera vi metto il mio di MK che non me lo ricordo -.-

Devon
29th June 2006, 17:54
e pensi che io me li ricordi? :sneer:
stasera li metto pure io :nod:

anzi domani che stasera c'ho da fa :D

Randolk
29th June 2006, 17:56
Ce lo avete Metroid vero? Allungate codice che vi faccio pelo e contropelo :nod:

Kali
29th June 2006, 17:59
stasera prendo mario kart,2 minuti imparo 5 vi owno 10 vi deleto :|
Metroid e' l'fps?

@shagaz
Li=sito jappo messo da randolk costa 49€uri

Devon
29th June 2006, 18:03
metroid e' l'fps
ah lik-sang o qualcosa del genere? asd
cmq io l'ho preso su ultragames 49€ pure li
cmq li vale tutti imo :nod:

organizziamo qualche sfida a mk eh :D cosi vi owno tutti e mettete in firma: servo devoto all'onnipotente shagaz o qualcosa di simile, mi inventero una frase stilosa per tempo tranzi :nod:

Kith
29th June 2006, 18:06
metroid non mi piace tanto, son scarsissimo asdasd

mario kart vi ounno appena mi ritorna il router a casa è___é

poi fatemi venire nei vostri villaggi di Animal crossing vi vendo le noci di cocco e le ciliege, voi mi vendete la vostra frutta :nod:

Devon
29th June 2006, 18:18
io vendo buone banane :confused:

metroid non piace neanche a me, l'ho giocato una volta e poi l'ho lasciato perde :qq:

Kith
29th June 2006, 18:52
tu abere banana???

io dare te cocco bello cocco buonoooooo belllo coccoooooooh sda

Drako
29th June 2006, 18:55
kith addami su msn

Randolk
29th June 2006, 19:19
Andiamo con ordine:

MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.

Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:

Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:

Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:

Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:

Devon
29th June 2006, 19:23
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.

me la cavo assai, senza lamerate di alcun genere

Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:

lascia stare, mi owni izi

Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:

Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:

must have, anche a 49€ imo :nod:

Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:

devo provvedere al piu presto >.<

Zaider
29th June 2006, 19:49
che ne pensate di metroid?? domani prendo il ds e devo decidere con quali titoli cominciare ;)
Sicuro il nuovo super mario (ce l'ho già a casa e rosiko che ho dimenticato il ds al lavoro...)
MK di sicuro
Trauma center sembra lolloso
Nintendogs che dite?? magari il dalmatian... tanto per averne 1 che è il titolo di "punta del ds"
Animal crossing da giocare
Brain train per forza ;)

Altri consigli?

Kali
29th June 2006, 19:57
Cioe non ho dovuto fare 1 cazzo proprio,access point di merda con configurazione base,l'ha visto e connesso subito...lol grandioso.
E' solo lentino nelle ricerce di avversari.
Codice dovrebbe essere: 502584 690143
AUHUAHHAAHU HO APPENA POUNATO UN TIZIO CHE NE AVEVA VINTE 4 AUHAUHAHU CHE ROSIKATA L'ULTIMA MAPPA ULTIMO GIRO L'HO FATTO SALTARE CON LA TARTARUGA A 1MT DAL TRAGUARDO AUHAHUUAHUHAUHAHU
Prevedo mui rosik meglio che mi metta una tastiera da spaccare qui vicino :sneer:

Kith
29th June 2006, 20:04
lol er mehio adsasd

ps finito 3 livelli in perfect a ouendan ora sono all'11esimo level é___é

Kali
29th June 2006, 20:06
che ne pensate di metroid?? domani prendo il ds e devo decidere con quali titoli cominciare ;)
Sicuro il nuovo super mario (ce l'ho già a casa e rosiko che ho dimenticato il ds al lavoro...)
MK di sicuro
Trauma center sembra lolloso
Nintendogs che dite?? magari il dalmatian... tanto per averne 1 che è il titolo di "punta del ds"
Animal crossing da giocare
Brain train per forza ;)
Altri consigli?

Per quel poco che posso dirti:

-New Super Mario deve esser qualcosa di fantastico
-Mario Kart e' veramente bellissimo
-Trauma Center e' bello xche e' un genere diverso ma personalmente lo tengo per giocarci ogni tanto anche se e' molto divertente

Devon
29th June 2006, 20:29
nsmb e' un dio, bellissimo sotto ognu punto di vista, a parte quello dei salvataggi (si puo salvare solo a fine mondo >.<)
mario kart bellissimo e divertentissimo sopratutto online
trauma center e' bello ma non semplice, molto innovativo
nintendogs, un tamagochi evoluto

Drako
29th June 2006, 20:38
nintendogs sux, c'ho i miei di cani,a che me servono quelli virtuali :sneer:

Kith
29th June 2006, 20:50
nintendogs buah non ha senso.

Ouendan vediamo chi fa tutto in perfect asdasdasd

Randolk
29th June 2006, 21:37
Consigli per gli acquisti:

Nintendogs è troppo nerd anche per un nerd come me, non lo reggo :gha:
Metroid oltre ad avere la migliore grafica mai vista su un DS, è devastante in multi. Must-have per me, soprattutto se ci fai wifi.

Kali
29th June 2006, 21:41
Ao mettete sti codici amici nabbi o addatemi in msn che vi pouno tutti a MK

Randolk
29th June 2006, 21:43
Da domani, ho appena formattato e devo reinstallare tutto compreso il cazzillo wifi. E ho perso tutti i profili wifi, tra l'altro -.-

msn robyraichiocciolagmailpuntocom

Kali
29th June 2006, 21:45
ma lo vedi dal ds l'affare amici li >_< e poi come salvi i profili col cavetto?

Kith
29th June 2006, 21:45
o ma randolk dei miei stivali, posta un po i tuoi record di Ouendan :D

Randolk
29th June 2006, 21:49
ma lo vedi dal ds l'affare amici li >_< e poi come salvi i profili col cavo wirefire?

No i profili erano sul classic che ho dato dentro per prendere il lite è__è
Non ci ho ancora fatto wifi una volta col,lite, devo riconfigurare tutto è__è

A Ouendan modalità hard niente S per ora, tranne i primi 2 :(

Drako
29th June 2006, 21:51
mi sto vendendo un po' di roba su ebay per tirar su la grana pro ds. Vediamo che riesco a prendere. Al mediaworld che gioco danno con il ds per quell'offerta a 159 ?

Sicuramente prenderò new super mario bros e penso metroid, ouendan dove lo devo prendere ? D'importazione da siti esteri 39, da ultragames o come se chiama 49 ?

Tilt
30th June 2006, 00:08
Ma metroid in multy funge? Andando sul sito della nintendo vedo solo MK funzionante.

Randolk
30th June 2006, 00:22
Eccerto che funge, altrimenti con chi cazzo ho giocato finora? :gha:
Non solo funge, prima e dopo la partita (non durante) puoi insultare i tuoi avversari live con il mic :D

http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT

Kali
30th June 2006, 01:15
urge regrup dei wayne2k1 diessari con insulti vari in chat vocale prima delle partite a qls gioco :|

Tilt
30th June 2006, 07:13
No perchè leggevo Coming Soon e pensavo fossero in ritardo.
Allora da domani rivo anche io :D

Kali
30th June 2006, 09:46
Domandina:
Codice Vip:
A cosa serve?
Devo registrarlo per forza?
E meglio registrarlo?
Va registrato per ogni gioco acquistato o basta registrarne uno?
ps.
Fate aprire una sotto sezione per il NDS :D

Devon
30th June 2006, 10:13
se ti registri sul sito nintendo.it c'e un catalogo stelle con dei premi (niente di che) da vincere con le stelline (ogni gioco\hardware etc nintendo te ne da un po)

Jiinn
30th June 2006, 19:54
mi ha fatto salire la scimmia kali -.-'' domani famo un salto da ebgames e me lo prendo pure io...

mi ha detto una cosa inquietante però : fate le cose a 4 con mario... :lol:

Zaider
30th June 2006, 20:04
Ok... non riesco a giocare col wi-fi... spiego la mia configurazione
Ho un router (provider fastweb) con access point separato, il pc su cui sto scrivendo adesso ha una scheda comprata a parte che mi consente di usare internet in un'altra stanza e poi ho vari ammenicoli (psp, xb360) che usano la medesima connessione wireless... solo che il ds non và.. mi affaccia errore che avvisa che non trova l'ip...
Ho provato ad istallare la chiavetta(wifi max for nintendo ds) ma mi dà diversi problemi.. in primis nonostante prima di collegare la periferica abbia installato i drivers , non mi riconosce la chiavetta ma solo la mia scheda...
Quesito 1: come si configura usando la mia scheda (se possibile) wireless?
Quesito 2: se proprio devo usare quello schifo di chiave, come la faccio riconoscere al pc (le ho provate tutte non sò cosa fare)

Cmq ho preso new super mario (UBER!!! straconsiglio!!) , metroid prime hunter (bellissimo ma abbastanza ostico per sparare in corsa mentre si salta :P) e brain train ;) il mio cervello ha 32 anni :D

Randolk
30th June 2006, 22:54
fastweb

fastweb > nintendo wifi :(

Come dire, l'hai nel culo amico...ho sentito diverse persone che hanno avuto problemi grossi con fw e nwf

Devon
30th June 2006, 22:56
io ho fw, non ho problemi di alcun tipo ..

Zaider
30th June 2006, 22:59
io ho fw, non ho problemi di alcun tipo ..

come sei organizzato?? usi la chiavetta wifi o ti basta il tuo access point normalmente?? hai dovuto impostare qualcosa in modo particolare col ds??

Devon
30th June 2006, 23:06
nn ho access point
ho il cavo di rete dall'hag al pc, e uso chiavetta wifi, nessun problema di nessun genere

Zaider
30th June 2006, 23:12
nn ho access point
ho il cavo di rete dall'hag al pc, e uso chiavetta wifi, nessun problema di nessun genere

anche se ho installato correttamente i suoi driver a me non vuol prendere la chiave usb.. come la collego mi chiede dove andare a pescare i suoi driver.. anche se specifico a mano non cambia nulla.
E se provo a connetterla tramite il mio pc mi appare errore 52000 impossibile ottenere indirizzo ip... boooh

Devon
30th June 2006, 23:24
nn so aiutarti :( cmq nn sembra un problema di linea, ma di un qualche conflitto hardware

Sulimo
1st July 2006, 00:56
scusate non ho letto tutto il 3d e nn so se è stato detto ma le pellicole hori dove sono reperibili?

Ciaps

Devon
1st July 2006, 01:02
ovunque, youtoo.it, ultragames.it etc 9euri e gg :nod:

Xangar
1st July 2006, 01:44
maledetti, mi state facendo venir la voglia di comprare il nintendo DS, l'ultima console portatile che ho comprato è stato il gameboy color :nod:

Drako
1st July 2006, 06:27
Figurati che io oggi lo pijo e l'ultima console portatile è stata il game boy game boy :sneer:

Devon
1st July 2006, 09:13
sarebbe da dirvi: era anche ora :sneer:

Milker
1st July 2006, 09:18
anche se ho installato correttamente i suoi driver a me non vuol prendere la chiave usb.. come la collego mi chiede dove andare a pescare i suoi driver.. anche se specifico a mano non cambia nulla.
E se provo a connetterla tramite il mio pc mi appare errore 52000 impossibile ottenere indirizzo ip... boooh

Confermo come ha già detto Shagaz che con FW funge ed ho anche un router wireless della Linksys installato sull'hag....da come hai descritto il problema sembra più che altro un conflitto sul tuo PC prova a fare l'operazione inversa ovvero: installa prima i drivers della chiavetta e solo dopo inseriscila fisicamente sul computer...facci sapere ciaps!

Kali
1st July 2006, 12:49
Preso New Super Mario Bros....incredibile veramente fantastico.

Devon
1st July 2006, 12:51
io odio, io odio, io ODIO i funghi che dondolano si allargano e sucazzano :sneer:

Drako
1st July 2006, 13:57
Preso, ma non ho trovato New Super Mario Bros. Ho preso Mario Kart, appena prendo la mano vi pwno :confused:

PD all'africa e ai ritardi nelle consegne.

Devon
1st July 2006, 15:26
good ;)

cmq anche kirby e super princes peach sono ottimi :nod:, anche migliori di nsmb sotto alcuni aspetti

Randolk
1st July 2006, 15:41
Il buco del culo di Kali ---> http://www.montagna.org/image/view/2471

morirai pz, te e le cazzo di tartarughe all'ultima curva

Kali
1st July 2006, 15:47
UAUHAHU OWNED!!!
La mia e' pure skill :D

Milker
1st July 2006, 15:51
Appena mi arriva dal tipo sul mercatino nextgame vi spacco l'ano :nod:

Devon
1st July 2006, 15:54
ao addateme msn che ve owno tutti :confused:

Randolk
1st July 2006, 16:00
ao addateme msn che ve owno tutti :confused:

guarda come hai scritto la mail nel profilo, testa di ortaggio :bored:

Devon
1st July 2006, 16:01
che ha,non ho capito >.<

Randolk
1st July 2006, 16:05
debdvn@hotmali.com :confused:

Devon
1st July 2006, 16:17
esatto! hai vinto una notte con ache!

Drako
1st July 2006, 16:25
Se mi va bene next week pozzo pijare un paio di titoli. Mi sa che vado su nsmb e ouendan :nod:

Devon
1st July 2006, 16:26
Osu!

Milker
1st July 2006, 16:32
Pochi cazzi sta ds-lite è il mio acquisto migliore del 2006,soldi davvero spesi bene...dovevate vedere sul volo Roma-Milano sti ragazzetti come rosicavano i braccioli dei sedili a Randolk bisogna fargli un monumento! :thumbup:

Drako
1st July 2006, 16:37

P.s. Qualcuno che usa router per connettersi col wi-fi mi aggiungesse su msn :nod:

Kali
1st July 2006, 17:03
provato anche kirby,lol che figata :D

Devon
1st July 2006, 17:04
kirby e' divertentissimo col pennino asd

Kith
1st July 2006, 17:26
kirby canvas curse?

Io dopo aver finito NSMB sto giocando a lost in blue, bello ma troppo difficile coem avventura

Kali
1st July 2006, 17:27
zi quello,qui l'ho trovato in versione usa a 19€ ^^

Devon
1st July 2006, 17:45
qui dove? >.<

Kali
1st July 2006, 18:03
verona EBgames^^

Devon
1st July 2006, 18:09
suka :nod: compralo e mandamelo dai :D

Kali
1st July 2006, 18:11
kappa :|

Randolk
1st July 2006, 18:39
Non lasciatevi scappare Viewtiful Joe, a 25 euri da play.com è un affare.

Ah, poi tra una settimana esce questo ---> http://media.ds.ign.com/media/740/740443/vids_1.html
Sullo Stile di Brain Training, ma più "arcade"...invece di misurarti l'età del cervello, ne misura il peso.
Dicono sia più bello di BT, a me BT non fa impazzire ma questo penso di provarlo.

Devon
1st July 2006, 18:40
big brain academy deve esse carino :nod:

Xangar
1st July 2006, 18:42
sono andato a comprarlo ed era esaurito :(
arrivano di nuovo lunedi e ho lasciato un anticipo.... voglio provare mario kart con il wifi ><

Kali
1st July 2006, 19:59
Xangar se vuoi sfidare il campione sono qui :sneer:

Devon
1st July 2006, 20:03
kali addami su msn perdio

non aver paura| :sneer:

Kali
1st July 2006, 20:04
ti ho addato nabbo ma non hai accettato mi sa lol,addami tu

Drako
1st July 2006, 20:16
Milker è un tantino nervoso, l'ho addato su msn e quando son tornato dalla partita ho trovato scritto:
Matty [Bono] scrive:
e tu chi cazzo sei?
Matty [Bono] scrive:
vabbe' torno a vedere la partita dopo facciamo i conti

:look: La gente ha bisogno di rilassarsi...

Xangar
1st July 2006, 20:21
Xangar se vuoi sfidare il campione sono qui :sneer:

da lunedi ti de-tronizzo ><

Drako
1st July 2006, 21:32
Fatto tutto, ecco il mio codice 322196205907 :nod:

Kali
2nd July 2006, 14:49
Ci tenevo a far sapere che Shagaz fa finta di essere afk per non sfidarmi a Mario Kart :|

Drako
2nd July 2006, 17:00
CHissà se riesco a collegarmi dal cesso, ti owno mentre cago ! :nod:

MBK
2nd July 2006, 17:11
Milker è un tantino nervoso, l'ho addato su msn e quando son tornato dalla partita ho trovato scritto:
Matty [Bono] scrive:
e tu chi cazzo sei?
Matty [Bono] scrive:

:rotfl:

Drako
2nd July 2006, 19:45
Mi serve un buon sito dove prendere ouendan :nod:

P.s. Randolk se hai msn addami pls.
P.p.s Ti ho addato io :sneer:

Milker
2nd July 2006, 20:27
Matty [Bono] scrive:
e tu chi cazzo sei?
Matty [Bono] scrive:

ahahahhaha..ci sei rimasta male amore? :love:

Drako
2nd July 2006, 20:32
Ho chiuso la porta a chiave :confused: Per un attimo ho pensato ti saresti presentato qui in qualche modo armato di macete.

Jarkheld
2nd July 2006, 20:51
pd mi state facendo salire la scimmia :sneer:

Randolk
2nd July 2006, 20:54
pd mi state facendo salire la scimmia :sneer:

Dai che ne manca uno, poi Nintendo Italia mi fa il regalino :sneer:

Randolk
2nd July 2006, 21:00
Mi serve un buon sito dove prendere ouendan :nod:

http://www.japanpa.com/ms2fr/catalog/product_info.php?products_id=4465

Ovviamente ci metterà il suo tempo, ma arriva. Ho già comprato roba lì, ci mette dai 15 ai 25gg in media. Altrimenti qualche negozio italiano import tipo quello suggerito da shagaz, ma costa ovviamente di più.

Jarkheld
2nd July 2006, 21:35
quanto regge la batteria del ds? ci si possono vedere i divx?

(devo fare 13ore di volo roma-cuba...mi serve assolutamente qualcosa per passare il tempo...stavo pensando di partire in combo ds + psp :sneer:)

Randolk
2nd July 2006, 21:38
ci si possono vedere i divx?

Ma basta, prenditi sto cazzo di ipod! E' una console, ci si G-I-O-C-A.

LuKas
2nd July 2006, 21:44
Ma ci sono prezzi convenienti su internet tipo ebgames o play.com? o meglio i negozi italiani? voi dove lo avete comprato? :look:

Randolk
2nd July 2006, 21:49
159 euri abbastanza dovunque, qualcuno tipo mediaworld ti ci regala un gioco.

Kuroko
2nd July 2006, 21:51
159 euri abbastanza dovunque, qualcuno tipo mediaworld ti ci regala un gioco.

Oddio mi state facendo diventare un fanboy ...

A questo punto ne compro uno, sono troppo curioso cavolo.

Pazzo
2nd July 2006, 21:53
domanda a cui non dovete rispondere da fanboi ma immedesimandovi:

ma per uno come me a cui i puzzle game fanno cagare, i giochetti coi pupazzetti fanno cagare, i gdr jappo (zelda escluso) fanno cagare... sto DS può dare soddisfazioni o è un altro target proprio?

Drako
2nd July 2006, 21:55
Al mediaworld non mi hanno regalato un bel cazzo, anzi se vado con lo scontrino mi danno la tazza nintendo. 159 solo ds e mi so pijato mario kart.

Devon
2nd July 2006, 22:09
vabe a te non darei niente nemmeno io :confused:

Hagnar
2nd July 2006, 22:13
Al mediaworld non mi hanno regalato un bel cazzo, anzi se vado con lo scontrino mi danno la tazza nintendo. 159 solo ds e mi so pijato mario kart.

1 settimana fa c'era 1 offerta sul sito di mediaworld , ds lite +the sims 2 a 159 euri

Randolk
2nd July 2006, 22:35

ma per uno come me a cui i puzzle game fanno cagare, i giochetti coi pupazzetti fanno cagare, i gdr jappo (zelda escluso) fanno cagare... sto DS può dare soddisfazioni o è un altro target proprio?

buy psp :nod:

imho anche nel più trucido tamarro alberga un deficiente che tira funghetti e salta gusci di tartaruga, tutto sta nel farlo venire fuori :sneer:

Ti quoto un log di kali su msn, lui è tutto tranne che fanboy (ed è sicuramente un tamarro):

Con le altre console pare di giocare col PC, sto cazzo di coso è pure fun pd

Devon
2nd July 2006, 22:49
confermo kali=tamarro :nod:l

Drako
2nd July 2006, 22:58
vabe a te non darei niente nemmeno io :confused:
Allora il culo mese scorso ? :nod:

@Hagnar: vabbè The sims 2 sai che perdita :confused:

Mosiah
2nd July 2006, 23:45

lascia perdere, comprati la PSP, tu sei troppo tamarro per i pupazzetti :D

Mosiah
2nd July 2006, 23:45
ah, dimenticavo, altro DS Lite owner in arrivo :D

Hagnar
2nd July 2006, 23:51
@Hagnar: vabbè The sims 2 sai che perdita :confused:

Beh , uno avrebbe potuto farlo ritirare da un negozio e farsi fare 1 sconto sull'acquisto di 1 altro gioco ....... cmq a furia di leggere sto topic....me stà a venì na voglia malsana di accattarmelo :confused:

Pazzo
3rd July 2006, 00:23
non sono tamarro, ho solo un carattere difficile -.-

galallyn
3rd July 2006, 00:43
Appena finito "Mario e Luigi partners in time"

18 ore di puro fun :nod:

Jarkheld
3rd July 2006, 01:08
Ma basta, prenditi sto cazzo di ipod! E' una console, ci si G-I-O-C-A.

:sneer: sull'ipod ce li vedi bene i film...:nod: :nod:
cmq info fondamentali, quanto dura la batteria?costo medio dei giochi?esiste qualcosa tipo i .iso della psp (ossia si può far partire copie backup di un gioco tenendolo in memoria?)

Va$h
3rd July 2006, 01:14
cmq info fondamentali, quanto dura la batteria?costo medio dei giochi?esiste qualcosa tipo i .iso della psp (ossia si può far partire copie backup di un gioco tenendolo in memoria?)
per le iso chiedi a azael

Randolk
3rd July 2006, 01:15

Benissimo direi, dato che è fatto apposta.

http://www.loiclemeur.com/france/_photos_uncategorized_30102005003.jpg

cmq info fondamentali

Jarkheld
3rd July 2006, 01:21
Benissimo direi, dato che è fatto apposta.
http://www.loiclemeur.com/france/_photos_uncategorized_30102005003.jpg

lol lo ho visto decine di volte :sneer: e per quello che riguarda i film psp > ipod e di molto anche :nod:

per il resto, grandissimo tutte le info che cercavo a parte quella relativa alla batteria :(

Randolk
3rd July 2006, 01:23
batteria :(

20 ore al grado di luminosità più basso, 2 ore la ricarica (il lite)

Jarkheld
3rd July 2006, 01:25
20 ore al grado di luminosità più basso, 2 ore la ricarica (il lite)

mm nn male, al liv + alto scende di molto?

Randolk
3rd July 2006, 01:30
mm nn male, al liv + alto scende di molto?

Conta anche il volume del sonoro, cmq va dalle 20 alle 5-8 con sonoro e luminosità a chiodo.

Drako
3rd July 2006, 06:59
15-19 ore settaggi bassi, 5-9 a palla. Le vie di mezzo te le immagini da solo :sneer:

Kali
3rd July 2006, 08:40
Ti quoto un log di kali su msn, lui è tutto tranne che fanboy (ed è sicuramente un tamarro):
:fuck: :fuck:
Fanculo all'inventore del livello 8-x di Newsuper mario bros,come cazzo si fa a fare quella merda di posto con quella merda di barretta verde che ti deve portare per sta merda di schermo e farti perdere 20(DICO VENTI) vite.Fine rosik :|

Cmq per quello che deve farsi 20 ore di aereo,comprati ds+mario+marioKart+trauma center+kirby+animal crossing+metroid e direi che con 350€ circa ti passi altroche' 20 ore lol

BOICOTTIAMO LA PSP!!! :metal:

Milker
3rd July 2006, 09:07
Kali,ogni tanto però molla il ds a tuo fratello non fare il gerarca fascista...lo voglio rullare un po' a mario kart :confused:

Kali
3rd July 2006, 09:19
Seee palle,e' come far trombare la tua ragazza ad un amico :|
Il mio ds lo conosco solo io e lui vuole solo me,gli do da mangiare,gli faccio il bagnetto...picci pacci :kiss:

Devon
3rd July 2006, 09:25
dai che magari il fratello e' piu bravo.. (non che ci voglia molto eh :sneer: )

Kali
3rd July 2006, 09:29
dai che magari il fratello e' piu bravo.. (non che ci voglia molto eh :sneer: )

zitto te finto afkapper/scuser che sono MESI che sparisci quando ti sfido a MK :D

Devon
3rd July 2006, 09:34
seee mesi asd

dai sto pome famo na partita se ti va :nod: pero poi non venire a piangere sul forum eh :confused:

(mo mi doccio :nod:)

Kali
3rd July 2006, 09:36
Dalle 13:30 alle 15 ti aspetto :metal:

Devon
3rd July 2006, 09:46
nono sul presto non ci sono, verso le 18.30fatti trova su msn, al massimo famo stanotte :nod:

galallyn
3rd July 2006, 11:16
Humm...dai discorsi capisco di dover comprare mario kart....

Drako
3rd July 2006, 11:24
Kali ti sfido io verso quell'ora..o meglio mi fo ownare. Ancora non arriva nsmb :madd:

Devon
3rd July 2006, 11:30
fancazzista :nod:

Blinck
3rd July 2006, 11:35
buy psp :nod:
imho anche nel più trucido tamarro alberga un deficiente che tira funghetti e salta gusci di tartaruga, tutto sta nel farlo venire fuori :sneer:

Io sono la tua più grande sconfitta allora .. non mi hai ancora convertito..e mai lo farai :oro:

Devon
3rd July 2006, 11:45
Io sono la tua più grande sconfitta allora .. non mi hai ancora convertito..e mai lo farai :oro:
da esserne fieri :confused:

Blinck
3rd July 2006, 11:46
da esserne fieri :confused:

Orgogliosamente fiero :sneer:

Randolk
3rd July 2006, 11:49

Taci o pubblico la foto di mentre giocavi con me a Mario Strikers e rosicavi :sneer:

Blinck
3rd July 2006, 11:55
Taci o pubblico la foto di mentre giocavi con me a Mario Strikers e rosicavi :sneer:

Non nego di averci giocato...però mi ha fatto schfo...pesantemente schifo :confused:

Vogliamo vedere le foto di quando ti ho ownato pesante a tutti i vari RTS che esistono sul mercato ? :sneer:

Jarkheld
3rd July 2006, 12:07

se compro il lite...il primo gioco è quello che hai in firma :sneer:

Randolk
3rd July 2006, 12:11
Non nego di averci giocato...però mi ha fatto schfo...pesantemente schifo :confused:

Talmente schifo da rifarcene altre due dopo, cazzaro. Sei uno schiavo dei tuoi preconcetti :nod:

Vogliamo vedere le foto di quando ti ho ownato pesante a tutti i vari RTS che esistono sul mercato ? :sneer:

E cosa centra? Mai detto di essere una cima con gli RTS,anzi...
Vuoi fare a chi cellà più lungo? Sei sicuro? :sneer:

Devon
3rd July 2006, 12:12
se compro il lite...il primo gioco è quello che hai in firma :sneer:
magari >.<

Blinck
3rd July 2006, 12:50
Talmente schifo da rifarcene altre due dopo, cazzaro. Sei uno schiavo dei tuoi preconcetti :nod:

Avevi finito l'alcool, non ci sono donne, non ti va di uscire, non hai un cazzo di interessante in casa...era l'alternativa al suicidio :gha:

Kali
3rd July 2006, 13:30
nono sul presto non ci sono, verso le 18.30fatti trova su msn, al massimo famo stanotte :nod:

ecco lo scuser :nod:

Xangar
3rd July 2006, 15:17
Kali,ogni tanto però molla il ds a tuo fratello non fare il gerarca fascista...lo voglio rullare un po' a mario kart :confused:

bortek è più forte, kali è il noob scarso della famiglia :sneer:

Jiinn
3rd July 2006, 16:39
io ho gia' finito nsmb :((( bellissimo cmq :D

ho quasi finito anche trauma center di kali :D ( lui alla 4a operazione dice che sono difficili :P deve vedere dopo :D)

ora ho animal crossing che ci giochicchio con calma (kirby lo ha preso kali per ora :D)

che mi consigliate di prendere?
considerate che a me piacciono rpg, adventure e giochi con pennino :D

Milker
3rd July 2006, 16:41
Advance Wars ;)

Devon
3rd July 2006, 16:43

ho quasi finito anche trauma center di kali :D ( lui alla 4a operazione dice che sono difficili :P deve vedere dopo :D)

ora ho animal crossing che ci giochicchio con calma (kirby lo ha preso kali per ora :D)

Ouendan e castlevania

Jiinn
3rd July 2006, 16:55
ouendan non riesco a trovarlo in negozio devo ordinarlo in internet, aspetto kali :D

castlevania l'ho visto e ho gia' giocato a tutti gli altri quindi sarà un buon platform da prendere..

Randolk
3rd July 2006, 16:55
Se nsmb ti è piaciuto, Super Princess Peach e Sonic Rush ti piaceranno uguale e magari di più.
Advance Wars se ti piacciono gli strategici, si fa tutto a pennino ed è particolarmente impegnativo. Castlevania e Viewtiful Joe sono due arcade/adventure/platform ben fatti, Castle più rpg e VJ fa uso della modalità scratch sul touch screen.

E ovviamente Ouendan prima di tutti :nod:

Jiinn
3rd July 2006, 17:00
peccato non ci siano giochi only rpg stile diablo :(

anche giochi stile pokemon mi piacciono un casino... ma proprio tanto quelli (essendo rpg style appunto)

Kali
3rd July 2006, 18:10

io sono alla nona operazione di trauma eh e poi ci ho giocato 2 volte
Oggi ho finito nsmb ma ho giocato solo a quello e devo rigiocarlo xche ho saltato alcuni mondi....1 sola parola :fenomenale

Drako
3rd July 2006, 18:21
Mamma mia ho preso oggi alle 4 nsmb, so al terzo mondo. CHe droga assurda :drool:

Kali
3rd July 2006, 18:32
bortek è più forte, kali è il noob scarso della famiglia :sneer:

E tua sorella no :D
Hai preso sto affare che ti deleto a tutto quello che gira? :clap:

Devon
3rd July 2006, 18:50
tanto ti ownano tutti kali :confused:

Randolk
3rd July 2006, 18:56
anche giochi stile pokemon mi piacciono un casino... ma proprio tanto quelli (essendo rpg style appunto)

Tra non so quanto esce Pokemon Pearl/Diamond. Supporterà il wifi e il pvp :D
Ma poi se proprio non puoi fare senza, pigliati Emerald per gba no?

Cmq se nsmb lo avete apprezzato, imho prendetevi anche spp che è bellerrimo uguale...

Jiinn
3rd July 2006, 19:30
eh ma spendere 30 euri per emerald che e' per gba mmm :( tanto lo posso aprire su un emulatore e già lo conosco

la principezza zozza non lo prendo semplicemente perche' sono maschilista e preferisco mario e luigi...

okkio non sono gay come kali che preferisco mario e luigi, solo maschilista :D

Xangar
3rd July 2006, 20:09
E tua sorella no :D
Hai preso sto affare che ti deleto a tutto quello che gira? :clap:

ho comprato oggi il DS Lite ma avevano esaurito Mario Kart :swear: , per ora ho comprato Metroid e Super Mario

Devon
3rd July 2006, 22:17
ho comprato oggi il DS Lite ma avevano esaurito Mario Kart :swear: , per ora ho comprato Metroid e Super Mario
super mario spacca, metroid vabe io odio gli fps coi joypad asd, bell'acquisto cmq :D