Log in

View Full Version : X Shub

Faramjr
23rd June 2006, 09:52
http://www.aintitcool.com/images2006/NYFFSilverSurfer.jpg
:rotfl:
I poster sono tratti dalle presentazioni dei film delle varie major. Vi propongo anche questo, Harry Potter e l'ordine del Folletto, in cui il buon Harry si da da fare come rappresentante del famoso aspirapolvere:
http://www.aintitcool.com/images2006/NYHarryPotter4.jpg
"Signora, compra anche tu un Follettoh!!!"

Blinck
23rd June 2006, 10:07
Mi sfugge l'ironia del primo coi fantastici 4 :look:

Faramjr
23rd June 2006, 10:10
Mi sfugge l'ironia del primo coi fantastici 4 :look:

Infatti quello è dedicato a Shub ;)

Blinck
23rd June 2006, 10:13
Ahhhh ok :look:
Ma son curioso però :gha:

Drako
23rd June 2006, 15:16
Ah bè il secondo si capisce tutto invece :confused:

Faramjr
23rd June 2006, 16:00
Silver Surfer è uno dei fumetti/personaggi preferiti di Shub. Ha scritto più volte che avrebbe voluto un bel film su Silver Surfer invece della merda che hanno fatto sui Fantastici 4. Eccolo accontentato :rotfl:

Il secondo poster se non l'avete capito :gha: è la prima immagine di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Si può vedere il taglio di capelli ridicolo che gli hanno fatto, che farà incazzare brutalmente tutti i biNbiminkia del mondo.

Nightwalker
23rd June 2006, 17:16
Silver Surfer è uno dei fumetti/personaggi preferiti di Shub. Ha scritto più volte che avrebbe voluto un bel film su Silver Surfer invece della merda che hanno fatto sui Fantastici 4. Eccolo accontentato :rotfl:
Il secondo poster se non l'avete capito :gha: è la prima immagine di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Si può vedere il taglio di capelli ridicolo che gli hanno fatto, che farà incazzare brutalmente tutti i biNbiminkia del mondo.

azzi sua del taglio d capelli...

harryminchia:sneer:

Shub
27th June 2006, 06:34
NOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOoooooooooooo
oooooooo!!!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:

Faramjr
5th July 2006, 14:14
NOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOoooooooooooo
oooooooo!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:

Poteva andare mooooolto peggio. Si è saputo ieri che non sarà Vin Diesel a fare Silver Surfer, come anticipato da qualcuno. Pare che sarà fatto tutto in Computer Grafica.

Butto li un'altra notizia: è in lavorazione il secondo film su Hulk. Si chiamerà The Incredible Hulk e, udite udite, non sarà il seguito del film di Ang Lee, sarà un remake :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ci sarà più Eric Bana a fare Hulk, alcune voci parlano di Brendan Fraser come sostituto :look:

Shub
5th July 2006, 14:33
Certo che ne hanno di fantasia.....Dio mio...anche fare Destino in stile mutante alla Magneto...mo il remake di Hulk fatto 4 anni fa....Ci manca solo Iron Man fatto in stile Megaloman in calzamaglia plastificata e poi avemus papam.

Blinck
5th July 2006, 15:09
Certo che ne hanno di fantasia.....Dio mio...anche fare Destino in stile mutante alla Magneto...mo il remake di Hulk fatto 4 anni fa....Ci manca solo Iron Man fatto in stile Megaloman in calzamaglia plastificata e poi avemus papam.

Aspetta quando faranno Galactus = pazzo criminale coi superpoteri :sneer:

Faramjr
5th July 2006, 15:31

Iron Man è in pre-produzione. Sarà il primo film prodotto interamente dalla Marvel senza appoggi a Studi esterni.

Va$h
5th July 2006, 16:26
Iron Man è in pre-produzione. Sarà il primo film prodotto interamente dalla Marvel senza appoggi a Studi esterni.
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Faramjr
22nd December 2006, 12:51
Prima immagine di Silver Surfer:

http://www.aintitcool.com/images2006/SilverSurferFF2.jpg

E sito di Ironman lanciato: http://www.ironmanmovie.com/

Se vi è sfuggito, Tony Stark sarà interpretato da Robert Downey Jr.

Estrema
22nd December 2006, 13:19
:clap: fanno iron man che bello uno dei miei eroi di quando ero bambino preferito a quando thor:rotfl:

Shub
23rd December 2006, 10:52
Ma SS lo mettono insieme ad IM???

Cmq sboronz!!!

Faramjr
23rd December 2006, 10:59
Ma SS lo mettono insieme ad IM???

Cmq sboronz!!!

No, SS sta nei fantastici 4 2, IM cià™ un film tutto suo.

Defender
23rd December 2006, 12:53
Cmq c'è un motivo per sta cosa eh, Silver Surfer non aveva una testata sua all'inizio, come personaggio le prime volte apparve nella testata dei Fantastic Four.

Inoltre come character non penso abbia un seguito tale da poter fare un film solo su di lui...

Shub
24th December 2006, 10:28
SS apparve in italia la prima volta nel numero dei F4 quando Galactus appare sulla terra per divorarla. SS aveva un grandissimo seguito anni fa, quando io ero giovine e voi, nella maggior parte dei casi ancora sporcavate i pannolini (sono un vecio di merda).

Se fanno F4 parte 2....tremo e ho un certo lieve formicolio in zona sfintere....sperem....

Faramjr
27th December 2006, 11:53
Teaser Trailer http://trailers.apple.com/trailers/fox/fantasticfourriseofthesilversurfer/

Sorprendentemente non è male ;)

Aphofis
27th December 2006, 14:54
non è male per un cazzo !:shocked: :shocked:

Kinson
27th December 2006, 16:30
mi piace !

powerdegre
27th December 2006, 17:57
SS apparve in italia la prima volta nel numero dei F4 quando Galactus appare sulla terra per divorarla. SS aveva un grandissimo seguito anni fa, quando io ero giovine e voi, nella maggior parte dei casi ancora sporcavate i pannolini (sono un vecio di merda).
Se fanno F4 parte 2....tremo e ho un certo lieve formicolio in zona sfintere....sperem....

Da quello che ho capito, il film e' proprio sull'apparizione di Galactus, quando SS venne come araldo.

galazon
27th December 2006, 20:05
bhe da un promo si vede un inseguimento tra la torcia e SS..quindi presumo che ricalchi la storia originale......
Io non sono molto d'accordo sul fatto che abbiano deciso di fare SS interamente in digitale,mi sarebbe piaciuto molto di piu´se fosse stato un attore in carne ed ossa....ma ormai e´andata cosi...
In ogni caso SS uno dei miei SE preferiti(insieme al pipistrello ed il ragnuccio) e spero che sull' onda del successo(preventivabile..almeno a me il 1 episodio dei F4 e' piaciuto) del film ,SS possa risorgere dalle ceneri...

powerdegre
27th December 2006, 21:05
SS non e' tutto CGI, c'e' un tizio che non mi ricordo come si chiama che lo interpreta.
Il primo in effetti e' carino, e poi solo il pezzo con Jessica Alba che torna visibile ignuda vale tutto il film :drool:

Defender
27th December 2006, 21:38
SS non e' tutto CGI, c'e' un tizio che non mi ricordo come si chiama che lo interpreta.

Sì beh penso sia la stessa roba che è stata fatta tipo con Gollum, si va di motion capture e gg, l'attore in carne ed ossa non si vede mai...

Cmq il tipo è questo: http://www.imdb.com/name/nm0427964/

Shub
29th December 2006, 21:23
Vai Ss Spaccagli Il Culo A Quelle Kekke Di F4!!!!