PDA

View Full Version : Okkio Agli Account

Charlitos
23rd June 2006, 11:20
Okkio Agli Account Venduti Da Ransy....

Mi Ha Venduto Un Bot Su Alb Merlin Non Suo.... Oggi Mi Sono Trovato L'account Loggato Con Password Cambiata Perche Il Proprietario Ha Chiamato Il Billing...

Si E' Preso 100 €.

Controllate Bene I Vostri Account Se Ne Avete Acquistati Da Lui...

ZzzzZ
23rd June 2006, 12:17
grazie di avercelo detto... cmq a me lo avevano già detto che nn era una persona fidabile

gianros
23rd June 2006, 12:22
stesso giochino fatto a me mesi fa

Evilcreation
23rd June 2006, 12:37
Wow evviva l'onestà :point:

HaWk
23rd June 2006, 12:56
:point: :point: :point: :point: :point:

Kali
23rd June 2006, 12:58
prendetelo e corcatelo di botte cosi la pianta :D

Rayvaughan
23rd June 2006, 13:02
ma a quante persone ha rubato? bell'attività:sneer:

Ransy
23rd June 2006, 13:18
Okkio Agli Account Venduti Da Ransy....

Mi Ha Venduto Un Bot Su Alb Merlin Non Suo.... Oggi Mi Sono Trovato L'account Loggato Con Password Cambiata Perche Il Proprietario Ha Chiamato Il Billing...

Si E' Preso 100 €.

Controllate Bene I Vostri Account Se Ne Avete Acquistati Da Lui...

Aoh allora mettiamo in chiaro una cosa per i ritardati come Charlitos,
Punto 1 non ho mai avuto problemi con vecchi accaunt.. (apparte con un furbetto che non mi mandava i soldi)
Punto 2 quel accaunt io l' ho preso da un ragazzo che giocava con me su daoc a me serviva un accaunt per il bot, io l ho preso che non c'era nulla sopra.. la sw non la ho manco io infatti se Charlitos quando lo ha comprato mi avesse chiesto la sw lo avrei informato della cosa... (poi io non gioco più a daoc da un pò e non ho nessun intezione/tempo di farlo)
Punto 3 be! si saul fatto che sia inaffidabile posso ancora crederci :sneer: non avrei nessun motivo di giustificarmi postando qui ma mi scoccia di sentire voci errate sul mio conto un a cosa è sparlare su cose realmente accadute ma io non ho preso nessun accaunt quindi mi sento (minchia che parola:point:) costipato per una cosa che non ho fatto.

P.s. Charlitos se hai comprato un acc senza sw un pò di ignoranza da parte tua c'è.. io l' ho preso senza sw per farci il bot e se noti non ci ho fatto nessun altro pg mica so scemo che rischio di perderci soldi. :wave:

Shalee
23rd June 2006, 14:00
Allora:
L'errore sta nel fatto che Charlitos ha acquistato un account senza SW fidandosi di Ransy (o del "Padrone" dell'account).

1) Charlitos c'ha rimesso 100 Euro ed ha perso l'account.
2) Ransy viene accusato di essere un "Ladro"

Visto che non ho intenzione di leggere centinaia di post in stile "tu tu tu ladro ecc ecc" chiudo il 3ed .

Quando acquistate account la SW (che andrebbe COMUNQUE verificata prima di cacciare i soldi...) deve esservi fornita.
Siete liberi di non richiederla o di accontentarvi di un "garantisco io" ma a quel punto non piangete se vi fregano.