PDA

View Full Version : De rossi



Sjath
23rd June 2006, 11:45
4 giornate di squalifica, poco da dire..giustissime.

eventualmente rientrerà per la finale ( dove non sarà sicuramente schierato )

Randolk
23rd June 2006, 11:49
eventualmente rientrerà per la finale
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg


CICUL DIMMERDA :swear:

Sjath
23rd June 2006, 11:50
hihiihihihihiihhihihi
ma va mica volevo gufare..

Rayvaughan
23rd June 2006, 11:52
Caricchio il gufetto in foto.

Gathz
23rd June 2006, 13:06
4 giornate di squalifica, poco da dire..giustissime.
eventualmente rientrerà per la finale ( dove non sarà sicuramente schierato )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(

Marphil
23rd June 2006, 13:22
Ci stanno tutte direi, punizione equa.

Certo che è proprio na testa di cazzo pd, mo se lo vede dalla tribuna il Mondiale.

GG

Sintak
23rd June 2006, 13:48
Ma soprattutto per se stesso.. Sei al mondiale, giochi praticamente titolare, una fortuna sfacciata, il sogno di ogni ragazzino ed anche di molti adulti, e te ne esci con una gomitata completamente gratuita di quel genere :gha:

Sei proprio una testa di c***o..

Squalifica più che meritata

Brendoh
23rd June 2006, 13:53
gli sta bene

Wayne
23rd June 2006, 14:02
Tanto siamo in Italia.
Anche Totti era (giustamente) considerato la peggiore delle teste di cazzo, agli europei di 2 anni fa... ora e' dio.
Laif iz Nau.

Non ti preoccupa', De Rossi... dai tempo, ci si scorda di tutto.

:wave:

Gilles
23rd June 2006, 14:07
Tanto siamo in Italia.
Anche Totti era (giustamente) considerato la peggiore delle teste di cazzo, agli europei di 2 anni fa... ora e' dio.
Laif iz Nau.
Non ti preoccupa', De Rossi... dai tempo, ci si scorda di tutto.
:wave:

Boh uein a me sembra giusta la squalifica piu di quello che gli devi fare non esageriamo dai :)...per lo meno non hanno fatto ricorso come fecero con totti agli europei..portandosi la bongiorno -.-

Drako
23rd June 2006, 14:08
Giusta la squalifica, speriamo gli entri un po' di sale in zucca almeno a questo.

Estrema
23rd June 2006, 14:10
Boh uein a me sembra giusta la squalifica piu di quello che gli devi fare non esageriamo dai :)...per lo meno non hanno fatto ricorso come fecero con totti agli europei..portandosi la bongiorno -.-
bhè non saprei pare che le giornate dovevano essere 5 ma grazie alla lettera alle dichiarazioni fatte nel dopogara e alle scuse all'avversario son diventate 4.

Wayne
23rd June 2006, 14:14
Boh uein a me sembra giusta la squalifica piu di quello che gli devi fare non esageriamo dai :)

Leggi bene, Gillo.
Non ho detto che lo devono punire staccandogli appendici o andandolo a trovare con un paio di pinze ed una buona saldatrice.

...dico solo che i gesti ANTISPORTIVI e STUPIDI, per di piu' commessi quando indossi la maglia della tua nazionale, dovrebbero essere una macchia nera sulla tua carriera... dovrebbero davvero.

Invece ci se ne scorda.
Due anni fa, tutti a puntare il dito contro Totti, ora Laif iz Nau, e io 'o' stacco. Tra un anno del demente De Rossi nessuno si ricordera' piu'.

Tranne me, ovviamente... ma io non conto :D

Bakaras
23rd June 2006, 14:15
Mauro Tassotti, usa 94 , gomitata in faccia al buon luis enrique al minuto 89 del secondo tempo.

Zinedine Zidane, partita X , tentativo di CAPOCCIATA in faccia da terra contro il giocatore che commise fallo

Marco Tardelli ,il MORALIZZATORE , campionato 77 ( o 78 ) Juventus Milan tentativo di amputare una gamba a Gianni Rivera

L'eroe di Italia repubblica Ceca Marco materazzi vs Antonio Cirillo

L'estremo difensore della Juventus Paolo Montero vs gigi di Biagio

Che faccio vado avanti?

A chiacchierare siamo tutti bravi davanti a un monitor su un forum, ma il nervosismo e la tensione che si provano in certi momenti molti qui non sanno neanche cosa siano.
Ha SBAGLIATO e pagherà , ma adesso sinceramente state esagerando nel eleggerlo a male supremo del calcio italiano.

Gathz
23rd June 2006, 14:22
Leggi bene, Gillo.
Non ho detto che lo devono punire staccandogli appendici o andandolo a trovare con un paio di pinze ed una buona saldatrice.
...dico solo che i gesti ANTISPORTIVI e STUPIDI, per di piu' commessi quando indossi la maglia della tua nazionale, dovrebbero essere una macchia nera sulla tua carriera... dovrebbero davvero.
Invece ci se ne scorda.
Due anni fa, tutti a puntare il dito contro Totti, ora Laif iz Nau, e io 'o' stacco. Tra un anno del demente De Rossi nessuno si ricordera' piu'.
Tranne me, ovviamente... ma io non conto :D
hai ragione ma si sbaglia nella vita, cosa credi che nn si stia mangiando pure i gomiti adesso De Rossi??? uno sbaglia----> paga, debito saldato, poi vabbe uno segna di mano l' arbitro gli da il gol regolare, lui si avvicina e gli dice, no era di mano, e lo annulla :thumbup: siamo in italia uein, come ci si dimentica in fretta delle cose brutte ci si dimentica in fretta delle cose belle :D
poi mo, materazzi (un falegname) segna, (complimenti anche io ho goduto come un maiale) e il salvatore della patria, e rapidamente tutti ci scordiamo delle entratacce a cui ci ha abituato... ma questo e un altro paio di maniche :look:

Wayne
23rd June 2006, 14:23
Ha SBAGLIATO e pagherà

La prima e' una verita'.
La seconda una bugia.

I tuoi esempi ne sono solo una prova.

Wayne
23rd June 2006, 14:28
poi mo, materazzi (un falegname) segna, (complimenti anche io ho goduto come un maiale) e il salvatore della patria, e rapidamente tutti ci scordiamo delle entratacce a cui ci ha abituato... ma questo e un altro paio di maniche :look:

Hai trovato un esempio perfetto.
Materazzi, se fosse vero il concetto di "ha sbagliato, paghera'" e' uno che il gioco del pallone nella FIGC non lo dovrebbe piu' vedere DA ANNI.

Invece era li', ha fatto gol, viva viva Materazzi.

Il valore sportivo della persona e il valore sportivo nell'economia della squadra non si annullano. Non per me, almeno.
Se a voi, come al "sistema", va bene... ok.
Io rimango della mia idea :)

Gathz
23rd June 2006, 14:37
Hai trovato un esempio perfetto.
Materazzi, se fosse vero il concetto di "ha sbagliato, paghera'" e' uno che il gioco del pallone nella FIGC non lo dovrebbe piu' vedere DA ANNI.
Invece era li', ha fatto gol, viva viva Materazzi.
Il valore sportivo della persona e il valore sportivo nell'economia della squadra non si annullano. Non per me, almeno.
Se a voi, come al "sistema", va bene... ok.
Io rimango della mia idea :)
si ma quello ke ti ho scritto approposito di derossi lo hai ignorato :p
e quello mi sembra un gran bell esempio ;) la differenza tra giocatore violento e giocato impulsivo(e alle volte aggiungiamoci idiota) sta tutta qui, quando si accorge di aver sbagliato lo ammette, mentre alti tirano dritto ;)

Kalgan
23rd June 2006, 14:37
...poi vabbe uno segna di mano l' arbitro gli da il gol regolare, lui si avvicina e gli dice, no era di mano, e lo annulla :thumbup: siamo in italia uein, come ci si dimentica in fretta delle cose brutte ci si dimentica in fretta delle cose belle :D...

lo fece solo perchè la moviola lo avrebbe condannato...

Kalgan
23rd June 2006, 14:39
...quando si accorge di aver sbagliato lo ammette, mentre alti tirano dritto ;)

tipo quando a fine partita ha detto di non averlo fatto apposta? ;)
e tardelli gli ha subito detto che era meglio che dicesse che lo aveva fatto apposta dato che era più che evidente... :rain:

Gathz
23rd June 2006, 14:39
lo fece solo perchè la moviola lo avrebbe condannato...
un po come fece maradona :confused: :confused:
poi bho tel'ha detto lui? ci hai parlato? visto che lo conosci mi fai avere un autografo :D
centra un kazzo il xke, (ke poi secondo me nn e nemmeno quello ke dici tu) centra il fatto ke lo ha fatto, mentre moltri alti sene sarebbero fottuti ;)

Wayne
23rd June 2006, 14:39
Attenuante generica, Gathz.
Che vale per la prima volta. Questa e' la prima voilta di De Rossi? Bon.. abbuonata.

Altri che sono al "primo e unico errore della vita"? :)

bakunin
23rd June 2006, 14:44
provate a riconoscerli, totti e materazzi sfilano piu volte CLICK (http://www.youtube.com/watch?eurl=http%3A%2F%2Fwww.lamermelculo.com%2Fvid eo.php%3Fid%3D2211&v=jtExxsiLgPM)

Gathz
23rd June 2006, 14:45
Attenuante generica, Gathz.
Che vale per la prima volta. Questa e' la prima voilta di De Rossi? Bon.. abbuonata.

Altri che sono al "primo e unico errore della vita"? :)
io qui difendo de rossi degli altri poco importa al momento, lo difendo solo xke sono un biNbominchai fanboy della Roma, mika per altro :P
cmq ti ribadisco quello che era il concetto principale, in italia si dimenticano in fretta sia le cose buone che quelle cattive :D
poi ripeto, uno fa falli entratacc ecc... 4 giornate, TOH! la punizione mondiale finito, mi sembra abbastanza giusta come pena ergo sta pagando, dal momento che fai queste cose, e secondo la giustizia sportiva paghi, basta finito li, perche seno tutti(e ripeto tutti) i giocatori sarebbero nella medesima situazione...
l'altro giorno han fatto vedere del piero che nell allenamento tirava un calcione a un ragazzino, italia-primavera random di qualche squadra... succede amen... mica possiamo crocifiggere la gente asd

edit:

provate a riconoscerli, totti e materazzi sfilano piu volte CLICK (http://www.youtube.com/watch?eurl=http%3A%2F%2Fwww.lamermelculo.com%2Fvid eo.php%3Fid%3D2211&v=jtExxsiLgPM)
OLD :sneer:

bakunin
23rd June 2006, 14:48
old senza dubbio, ma visto che si parla di ricordarli :D

Kalgan
23rd June 2006, 16:59
un po come fece maradona :confused: :confused:
poi bho tel'ha detto lui? ci hai parlato? visto che lo conosci mi fai avere un autografo :D
centra un kazzo il xke, (ke poi secondo me nn e nemmeno quello ke dici tu) centra il fatto ke lo ha fatto, mentre moltri alti sene sarebbero fottuti ;)

mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.

poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.

Gathz
23rd June 2006, 17:21
mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.
poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.
e che dici 10 frustate nella pubblica piazza nn gliele diamo?
mandarlo a casa ? lol... cosi magari (esempio eh sgrat sgrat) vinciamo, alziamo la coppa, e dicono ehhh nooo tu noohhh!!! a casa nn si puo mandare e uno dei convocati...
cmq si, da come ne parlate nn ha fatto un bel gesto! anzi, non lo ha detto subito quindi diamogli addosso... basta nn ci sono tanti giri da fare, selo e fatto annulare cosa che pochi altri avrebbero fatto. stop.
e non bisogna dare nessun esempio, siamo un team che gioka a calcio, non in un lagher... ha sbagliato, non gioca, amen lol...

Sjath
23rd June 2006, 17:39
mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.
poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.


guarda che la metà dei tuoi post sono solo contro giocatori della roma,
fammi indovinare sei di milano, torino o frosinone ? :sneer:

cmq ha fatto una cazzata, s'è beccato i suoi 4 ( e dico Quattro che ci stanno anche tutti ) turni di squalifica e stop. non è che se un giocatore viene espulso lo rimandi a casa, sta cosa l'hai inventata tu di sana pianta.

Kolp
23rd June 2006, 17:48
uein, mi pare che sei un po' esagerato... le regole del calcio prevedono una determinata sanzione per determinati gesti. non è che perchè uno sbaglia in una partita, non può giocare più... anzi, può anche succedere, ma bisogna fare ben più che dare una gomitata a qualcuno...

non esageriamo nè in un senso, nè nell'altro..

MiLLenTeX
23rd June 2006, 17:50
Mauro Tassotti, usa 94 , gomitata in faccia al buon luis enrique al minuto 89 del secondo tempo.
Zinedine Zidane, partita X , tentativo di CAPOCCIATA in faccia da terra contro il giocatore che commise fallo
Marco Tardelli ,il MORALIZZATORE , campionato 77 ( o 78 ) Juventus Milan tentativo di amputare una gamba a Gianni Rivera
L'eroe di Italia repubblica Ceca Marco materazzi vs Antonio Cirillo
L'estremo difensore della Juventus Paolo Montero vs gigi di Biagio
Che faccio vado avanti?
A chiacchierare siamo tutti bravi davanti a un monitor su un forum, ma il nervosismo e la tensione che si provano in certi momenti molti qui non sanno neanche cosa siano.
Ha SBAGLIATO e pagherà , ma adesso sinceramente state esagerando nel eleggerlo a male supremo del calcio italiano.

non ti preoccupare gian, ci sarà sempre la voce di chi ne sa veramente tanto additando a del piero la fama di peggior male italiano :)

Jerus
23rd June 2006, 17:53
Imho frega nulla di de rossi ha sbagliato ha pagato, se lo rifà ancora in altra competizione poi ci penseranno due volte a riconvocarlo .^^

Kalgan
23rd June 2006, 18:42
guarda che la metà dei tuoi post sono solo contro giocatori della roma,...
veramente sono di treviso...

e fino all'altro ieri (cioè il giorno prima di italia usa), ho sempre osannato de rossi come uno dei migliori, e lo farò ancora, ma non a questo mondiale.

Poi se dico che de rossi ha fatto una puttanata e che totti mi fa vomitare a vederlo giocare ce l'ho proprio coi giocatori della roma :nod:

Io nella mia esperienza sportiva ho visto più di un giocatore cacciato per cose del genere, a livelli monri certo, ma sempre cacciato.

De rossi in questo mondiale non giocherà più, anche perche in una eventuale finale (sgrat sgrat) non credo lo metterà dentre, ergo che ci sia o non ci sia all'economia della squadra serve 0.
E' uscito per sua volontà, mica lo ho obbligato io a tirargli in muso all'americano.
Sollevare la coppa? cazzo ha fatto lui per quella coppa oltre a una bella e inutile espulsione?

Kalgan
23rd June 2006, 18:44
...
cmq si, da come ne parlate nn ha fatto un bel gesto! anzi, non lo ha detto subito quindi diamogli addosso... ...

il gesto è stato bello mica ho detto il contrario, ma da qua a osannarlo mister correttezza ce ne passa un po' no?
ti ho solo detto il motivo probabile per cui ha fatto quel gesto, poi cmq poteva non farlo, onore a lui che lo ha fatto; questo cmq non cancella la puttanata gratuita di questi mondiali

[T]iaz
23rd June 2006, 18:46
il gesto è stato bello mica ho detto il contrario, ma da qua a osannarlo mister correttezza ce ne passa un po' no?


ora non ricordo precisamente l'azione ma se il tocco di mano era volontario certamente non si può dire mister correttezza, che probabilmente non segnava di mano e non doveva dire di annullare il gol |:

Gathz
23rd June 2006, 19:39
il gesto è stato bello mica ho detto il contrario, ma da qua a osannarlo mister correttezza ce ne passa un po' no?
ti ho solo detto il motivo probabile per cui ha fatto quel gesto, poi cmq poteva non farlo, onore a lui che lo ha fatto; questo cmq non cancella la puttanata gratuita di questi mondiali
io non lo osanno mr correttezza, rivedi bene dove ho tirato fuori questo argomento, uein diceva che in italia si dimentica in fretta delle brutte cose... io ho detto che ci si dimentica rapidamente anche di quelle belle, e che siamo passati tutti a dare addosso a derossi, ha fatta na cappellata bon, ha sbagliato e paga, ma da qui a mandarcelo a casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ao, lui nn ha fatto un kazzo, quindi se x caso si avvicina ke ne so (pd, sgrat sgrat).. zaccardo... o peruzzi, o uno degli altri N panchinari, cazzo fai gli tiri un calcio in bocca e gli dici :nono: nono! tu nn hai fatto un kazzo pussa via...la copa nn la alzi!
x cortesia dai su ;)


iaz']ora non ricordo precisamente l'azione ma se il tocco di mano era volontario certamente non si può dire mister correttezza, che probabilmente non segnava di mano e non doveva dire di annullare il gol |:
ekko allora shhh, non ricordi ;)

Kalgan
23rd June 2006, 19:44
gli altri son fuori per scelta tecnica, sempre pronti a entrare, lui ha danneggiato la squarda. adesso non rendiamo uguali cose che non lo sono eh!
pensatela come volete, chi dice niente, io lo manderei a casa perchè il suo comportamento non mi è piaciuto. la prossima volta gli andrà meglio ma a sto mondiale la figura di merda la ha fatta. fine.

Gathz
23rd June 2006, 19:49
gli altri son fuori per scelta tecnica, sempre pronti a entrare, lui ha danneggiato la squarda. adesso non rendiamo uguali cose che non lo sono eh!
pensatela come volete, chi dice niente, io lo manderei a casa perchè il suo comportamento non mi è piaciuto. la prossima volta gli andrà meglio ma a sto mondiale la figura di merda la ha fatta. fine.
uppo, figura del coglione, ma a casa uno xke fa na vaccata non celo mandi, anche perche il mondiale non e girone-->ottavi--->quarti--->semifinale-->finale
c'e tutto un turno di qualificazioni prima ;) dove lui ha giocato, quindi nn e che dobbiamo da la pena capitale e uno perche fa na coglionata, mi sembra abbastanza quello che sta patendo adesso (meritatamente) ma e cmq na cosa poco felice da sopportare... :shrug:

[T]iaz
23rd June 2006, 19:54
ekko allora shhh, non ricordi ;)

però a pensarci e difficile fare gol di mano involontariamente :rain:





poi vabbè io gioco a basket e non capisco un caSSo di calcio ! :D

Kveldulv
23rd June 2006, 20:08
Beh dai la cazzata è stata grossa e probabilmente io credo che per questo ragazzo non sarà così facile riguadagnare il posto in nazionale.Forse giustamente però ricordatevi che ha una ventina d'anni e ricordatevi pure che era lui quello che contro il Messina dopo aver segnato di mano ha detto all'arbitro che il gol non era buono.Le 4 giornate di squalifica sono giustissime ed io sono il primo a cui sono girati i coglioni durante la partita, però magari non crocifiggiamolo :angel:

Edit: non ho letto il resto ma se avete già parlato del suo gol di mano GG!

Kalgan
23rd June 2006, 21:05
....

Edit: non ho letto il resto ma se avete già parlato del suo gol di mano GG!

old!!! :sneer:

Triagon
24th June 2006, 01:13
Eventualmente , Germania in semifinale = no finale Baby

Steh
24th June 2006, 01:24
Eventualmente , Germania in semifinale = no finale Baby

ma anche no eh ;)

Arthu
24th June 2006, 01:30
La germania quella che ha preso 3 gol da noi in 20 minuti tipo juve-siena? :sneer:

Steven
24th June 2006, 08:42
totti quando ha sputato quel giocatore gli rompeva i coglioni da 2 ore, lo sputo non vale qualche calcetto ma na bella spinta gliela avrei data pure io dopo tutti i calcetti che mi mollava a gioco fermo e in movimento