PDA

View Full Version : De Santcis VS Ancelotti

Karidi
23rd June 2006, 16:18
"Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla; ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?" si chiede De Santis.

:rain:

cmq è De Santis -.-

Fashion
23rd June 2006, 17:17
"Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla; ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?" si chiede De Santis.
:rain:
cmq è De Santis -.-

qui (http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=8217)c'è l'articolo...io non so più cosa pensare...ormai bisognerà aspettare la sentenza credo sia l'unica cosa da fare!!!!

Slurpix
23rd June 2006, 18:15
Perchè Lippi che ci è stato 10 anni con il trio nn sapeva nulla?? :sneer:

Kinson
23rd June 2006, 20:45
Perchè Lippi che ci è stato 10 anni con il trio nn sapeva nulla?? :sneer:

mah dentro al settore si fa a gara a chi non sapeva nulla guarda :shocked:

oh magari quando lo interrogheranno Ancelotti rivelerà di aver parlato con Moggi ma di non aver fatto nulla di male , semplicemente si facevano le COCCOLE ! :sneer:

Steh
23rd June 2006, 20:54
mah dentro al settore si fa a gara a chi non sapeva nulla guarda :shocked:
oh magari quando lo interrogheranno Ancelotti rivelerà di aver parlato con Moggi ma di non aver fatto nulla di male , semplicemente si facevano le COCCOLE ! :sneer:

Moggi e Ancelotti che si fanno le coccole... che brutta immagine :confused:

jamino
23rd June 2006, 21:12
Credo che De Santis abbia detto queste cose su Ancelotti perché Ancelotti ha "improvvisamente" ritrovato la memoria al Milan... Insomma quando era all Juve non si poneva nessun problema a quanto pare, andato al Milan ha iniziato ha farsi venire dubbi sull'influenza della Juventus... Un po strana come cosa no? ;)

Kappa
23rd June 2006, 21:20
Ma ancelotti e lippi sanno tutto è vero, de santis cmq enorme faccia di merda.

Steh
23rd June 2006, 21:51
Insomma quando era all Juve non si poneva nessun problema a quanto pare, andato al Milan ha iniziato ha farsi venire dubbi sull'influenza della Juventus... Un po strana come cosa no? ;)

Ma pensa te che incredibile caso :gha:

Fashion
23rd June 2006, 22:01
Credo che De Santis abbia detto queste cose su Ancelotti perché Ancelotti ha "improvvisamente" ritrovato la memoria al Milan... Insomma quando era all Juve non si poneva nessun problema a quanto pare, andato al Milan ha iniziato ha farsi venire dubbi sull'influenza della Juventus... Un po strana come cosa no? ;)
l'aria di milano fa miracoli....

rustyangel
23rd June 2006, 22:03
Boh, basta che De Santis non speri di pararsi il culo solo perchè ha "collaborato"...

jamino
23rd June 2006, 22:15
Considerato che de Santis si proclama innocente credo che di fatto sia una sorta di versione "sportiva" della denuncia per diffamazione ;)

delo
23rd June 2006, 23:57
chissa perche de santis non ha detto " ma i giocatori della juve non si erano accorti di niente?" :nod:

Kveldulv
24th June 2006, 00:08
de santis cmq enorme faccia di merda.

Poverino dai, lui voleva solo andare ai mondiali perchè se li era meritati :point: