Log in

View Full Version : ransy hai poco da parlare...

Charlitos
23rd June 2006, 19:24
leggi e zitto...

ciao ascolta la sw non la ricordo quando ho fatto sto acc. non sapevo manco cosa fosse :shrug:
cmq ho gia venduto diversi acc qui tra ita/usa e wow e non ho mai avuto prob.
i dati sono
Igor xxx 4023.xxxx.xxxx.xxxx
p.s. domani faccio 14:00-22-00 come orario quindi se versi me lo dici che sabato mattina vado in posta controllo e ti mando dati via pm. :thumbup:
Ciao :wave:

Yorde
23rd June 2006, 19:30
Punto 2 quel accaunt io l' ho preso da un ragazzo che giocava con me su daoc a me serviva un accaunt per il bot, io l ho preso che non c'era nulla sopra.. la sw non la ho manco io infatti se Charlitos quando lo ha comprato mi avesse chiesto la sw lo avrei informato della cosa... (poi io non gioco più a daoc da un pò e non ho nessun intezione/tempo di farlo)

ciao ascolta la sw non la ricordo quando ho fatto sto acc. non sapevo manco cosa fosse

Owned? :sneer:

Epilol
23rd June 2006, 19:34
si ma hanno gia kiuso un thread....

Tamaeril
23rd June 2006, 19:41
che è sta sw scusate?:look:

HaWk
23rd June 2006, 19:43
sw = secret world

la si immette alla creazione dell'account e si può cambiare solo ed esclusivamente telefonando al call center americano. se sei a conoscenza della sw di un account puoi farti dare in qualsiasi momento la pw telefonando.

Kveldulv
23rd June 2006, 19:43
Secret word Tama, cmq IBTL oserei dire :nod:

Tamaeril
23rd June 2006, 19:47
ma che è,una cosa esclusiva dei server usa?xkè a me sul mio acconto goa -daira nn mi hanno dato nessuna parolina segreta :cry:
io volevo la parolinaaaa.....:fuck:

rustyangel
23rd June 2006, 20:03
No, su Goa non c'è la SW

MiLLenTeX
23rd June 2006, 20:05
ibtl? si si, direi proprio IBTL ;)

coCis badDog
24th June 2006, 11:56
si ma hanno gia kiuso un thread....
E ora ne chiudono un altro :shocked: :shocked: