PDA

View Full Version : Artefatti per mene



tajodeasso
12th March 2004, 19:56
Salve a tutti volevo un consiglio sugli artefatti da avere col menestrello. A parte l'anello che nn mi ricordo come si chiama che da canti ad area che penso sia indispensabile che cosa consigliate?
p.s: volevo qualcosa di abbastanza sborone tipo spada,mantello o armor ma che nello stesso tempo sia utile e magari abbastanza semplice da avere. Grazie ciau!
p.p.s sono higlander taglio

Evil666
12th March 2004, 20:26
Mantelli mi pare nn ce ne siano adatti a un menex.

L'anello e' il Crocodile ring

Arma credo giusto i traitor dagger

LuKas
16th March 2004, 00:43
shade of mist ottimo mantello
poi arma sborrona direi battler se sei slash
e una belt of moon non e ke sia male come anche la dream sphere :sneer:

Serfinor
16th March 2004, 12:05
crocodile tears ring direi anche se la 1.68 ha fissato l'aura a 20 pg max
Lo scudo del cyclope ha una buona utility anche se le pergamene so un po difficili da trovare
Belt of the sun utile sopratutto per la spada a liv 10 che nn è malaccio e ti evita di metterti a cercare Battler o crocodile tooth dagger o malice axe abb difficili da droppare ( ti serve 1 buon gruppo se nn dippiu) o al limite puoi prendere la Traitor che ha pero dps 15
Stesso discorso per lo shade of mist, carino ma difficile da prendere
Anche la phoebus harp potresti prendere per l0item che crea a liv 10
Il problema è poi exparli sti artefatti e cqm inserirli in un template SC non è cosa facile...

anzi se qualcuno ne ha uno fatto magari lo posti
:)


ovviamente imho


ciuzz

Kadmillos
25th March 2004, 11:45
Io al mio mene ho messo due soli artefatti :

Traitor's (che considero un armina fantastica)

Shield of Eye of Cyclops (che ha delle stat/resist ottime e che in piu' aggiunge anche stealth lore ....che non fa assolutamente schifo)

Sono entrambi relativamente semplici da expare , l'unico neo son le scroll per lo scudo che sono un dramma assurdo da fare...