PDA

View Full Version : Francia - Togo



rehlbe
23rd June 2006, 20:17
se non ho fatto male i conti, se anche stasera la francia vince, ma corea e svizzera pareggiano, la francia deve vincere con piu' di un gol di scarto o cmq farne almeno 3 e sperare che corea e svizzera pareggino 0 a 0 o e' fuori? :clap:

Gathz
23rd June 2006, 20:19
dicevano al tg poco fa, se la francia vince con 2 gol di scarto passa, i caso contrario, se le altre due pareggiano "anche2" 0-0 passano loro!!
goooo togo gooooo!!!!

Kali
23rd June 2006, 20:39
Ribery sta finalmente giocando come si deve e hanno annullato 1 gol a treseghe,per ora c'e' solo francia.
Vediamo se si sveglia anche henry

HaWk
23rd June 2006, 20:51
per ora c'e' solo francia.


e ci mancherebbe, non è che sta giocando vs brasile eh -.-

cmq svizzera in vantaggio con gol di senderos :nod:

Kali
23rd June 2006, 20:57
anche l'usa non e' il brasile,ma ci sono sempre altri 11 in campo :)
Il portiere ha fatto qlc intervento decisivo e riberry ha sbagliato clamorosamente davanti alla porta.

rustyangel
23rd June 2006, 21:02
USA >>>>>>>>>>>>>>>>> Togo
E d'altronde All >>>>>>>>>>>> Francia :sneer:

Kalgan
23rd June 2006, 21:05
oh ma il portiere del togo è un fenomeno!!!
è il mio nuovo idolo! buffon gli fa le pippe!!!

forza togoooooooo!!!


anche l'usa non e' il brasile,ma ci sono sempre altri 11 in campo :) ...
veramente gli USA erano in 9 in campo :sneer:

Traumar
23rd June 2006, 21:11
E' da una sera che mi sto chiedendo chi voglio vedere fuori dal mondiale: Corea o Francia ..... ma pd nn possono essere entrambe?

rustyangel
23rd June 2006, 21:24
E' da una sera che mi sto chiedendo chi voglio vedere fuori dal mondiale: Corea o Francia ..... ma pd nn possono essere entrambe?

Potrebbe succedere.....non sono sicuro, ma se togo vince e lo stesso la svizzera potrebbe succedere :D

Zi Piè
23rd June 2006, 21:26
E' il minimo che non passi la Francia dopo che quel coglione di Domenech ha lasciato a casa Giuly e Mexes !

Warbarbie
23rd June 2006, 21:33
Francesi di merda a casa li voglio

Mosiah
23rd June 2006, 21:41
e siamo 2 a 0, mi sa che invece passano

Kalgan
23rd June 2006, 21:45
pd che sfiga -.-

cosa deve succedere adesso perchè i francesi escano?
1 gol del togo e pareggio della corea basta?

rustyangel
23rd June 2006, 21:46
Nisba, la francia deve vincere con MENO di 2 gol di scarto per uscire :( (e la coerea dovrebbe pareggiare)

Mosiah
23rd June 2006, 21:53
Nisba, la francia deve vincere con MENO di 2 gol di scarto per uscire :( (e la coerea dovrebbe pareggiare)

morisse la corea pd, ancora ho l'incazzatura di 4 anni fa

Fashion
23rd June 2006, 21:56
Francesi di merda a casa li voglio
:bleach:

e la svizzera raddoppia!!!!!!

Allez les blues

rustyangel
23rd June 2006, 21:59
morisse la corea pd, ancora ho l'incazzatura di 4 anni fa

Guarda, tra corea e francia davvero non saprei chi schifare di più :rotfl:

Cmq, dovendo scegliere i francesi mi stanno troppo sul caz :nod:

Marphil
23rd June 2006, 22:16
Cmq ha giocato bene stasera la Francia, ha fatto la partita che doveva fare creando un boato di occasioni da goal.

Ed Henry e Trezeguet assieme non mi sembra non possano giocare :rolleyes:

jamino
23rd June 2006, 22:20
No guarda che stanno dall'altra parte del tabellone, dalla parte nostra c'è la Svizzera...

Marphil
23rd June 2006, 22:24
No guarda che stanno dall'altra parte del tabellone, dalla parte nostra c'è la Svizzera...

Right, detto na cagata.

A guardar il cammino fino alla semi-finale è + che fattibile per l'Italia :nod:

Kali
23rd June 2006, 22:52
http://www.ww2homefront.com/SHHH%20POSTER.jpg

shhhhh

Steven
23rd June 2006, 23:21
italia australia italia svizzera / ucraina dai raga si va diretti al 9 luglio e si vince vs la vincente fra inghilterra e brasile! ( noi in semifinale battiamo la germania o l'argentina invece )

Kinson
23rd June 2006, 23:45
a parte che la francia avrebbe potuto farne 10 di gol stasera , a volte ho pensato : ma chissà se vogliono arrivare a fare gol palla al piede come sulla ps2 lol

delo
23rd June 2006, 23:54
vabbe contro il togo lol -.- vedremo contro la spagna

Steh
24th June 2006, 00:01
http://www.ww2homefront.com/SHHH%20POSTER.jpg
shhhhh
http://espndeportes-att.espn.go.com/2003/photos2006/0619/a_raul_vt.jpg

Goram
24th June 2006, 01:52
E' da una sera che mi sto chiedendo chi voglio vedere fuori dal mondiale: Corea o Francia ..... ma pd nn possono essere entrambe?
Telefonatina a Moggi e GG il gioco è fatto.

Defender
24th June 2006, 02:55
italia australia italia svizzera / ucraina dai raga si va diretti al 9 luglio e si vince vs la vincente fra inghilterra e brasile! ( noi in semifinale battiamo la germania o l'argentina invece )

*toccata di maroni della durata di 10 minuti, con annessa toccata di ferro visto che i maroni non bastavano* :P

Jingle
24th June 2006, 09:44
italia australia italia svizzera / ucraina dai raga si va diretti al 9 luglio e si vince vs la vincente fra inghilterra e brasile! ( noi in semifinale battiamo la germania o l'argentina invece )


peggio di maurizio mosca......


io me gratto!! :rotfl:

Hagnar
24th June 2006, 10:35
Anche se la francia per qualche assurdo motivo dovesse battere la spagna , si troverebbe con il brasile , che gioca sì di merda ma vince lo stesso :oro:

Kalgan
24th June 2006, 11:18
Anche se la francia per qualche assurdo motivo dovesse battere la spagna , si troverebbe con il brasile , che gioca sì di merda ma vince lo stesso :oro:

per me la spagna gliene da 3 alla francia... ;)

Fashion
24th June 2006, 11:21
per me la spagna gliene da 3 alla francia... ;)
ma andate un pò al diavolo!!!!

adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!

Kalgan
24th June 2006, 11:35
ma andate un pò al diavolo!!!!
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!

:point:

Kali
24th June 2006, 11:39
ma andate un pò al diavolo!!!!
adesso inizierò a gufare pure io contro l'italia!!!!

Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputato :D

Steh
24th June 2006, 11:41
Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputato :D

Mi sa che in quanto a merda da rimangiare non hai rivali :D

Kali
24th June 2006, 11:44
Mi sa che in quanto a merda da rimangiare non hai rivali :D

Un'altro che esce dal canile come Ghatz(o come si scrive lel) ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
24th June 2006, 11:48
Fernandooo

TORRES!!!!

Tre A Zero!!

delo
24th June 2006, 11:48
ma c'e qualche giocatore di origine francese che gioca con la francia? :nod:

Kali
24th June 2006, 11:58
Fernandooo

TORRES!!!!

Tre A Zero!!

Non e' ancora milanista calmati :D

Steh
24th June 2006, 11:58
Un'altro che esce dal canile come Ghatz(o come si scrive lel) ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aspetta... fammi trovare una risposta che tu possa capire senza equivocare...

sei un idiota :D

Kali
24th June 2006, 12:03
Aspetta... fammi trovare una risposta che tu possa capire senza equivocare...
sei un idiota :D

Brao ora torna a mangiare nella ciotola :wave:

Kalgan
24th June 2006, 12:03
Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputato :D

per aver vinto contro una squadra di semi-professionisti ed aver pareggiato con la svizzera e la corea {-moreno}

proprio forte sta francia... almeno io ho la decenza di dire che l'italia gioca da schifo...

Kali
24th June 2006, 12:07
Mai detto che ha giocato bene eh :)
L'ultima partita ha giocato decisamente meglio delle precedenti anche se avevano davanti degli scarsoni,ma ti ripeto non e' che gli usa fossero dei fenomeni.

Alla fine la svizzera si e' dimostrata un'ottima squadra e con la corea le scelte dell'allenatore hanno penalizzato troppo il gioco.
La qualificazione e' stata sofferta ma sono contento che sia arrivata,ora vedremo contro una grande cosa saranno in grado di fare ma non mi ammazzao ne piango se escono.

Hagnar
24th June 2006, 12:07
Diciamo la verità , da quando esiste il campionato del mondo la francia non ha mai vinto niente tranne nel 98 , dove giocando in casa vinse con noi ai rigori (e con dei lobotomizzati in finale) , indi deve solo sukare

Steh
24th June 2006, 12:07
Brao ora torna a mangiare nella ciotola :wave:

Sticazzi che risposte da vero proH forumer... stai sfoggiando un invidiabile repertorio, sono davvero impaziente di leggere la prossima perla.

Kalgan
24th June 2006, 12:08
allora spiegami un po' sta frase...


Lascia sfogare i gufi che per ora si devono rimangiare tutta la merda che hanno sputato :D

Kali
24th June 2006, 12:08
Sticazzi che risposte da vero proH forumer... stai sfoggiando un invidiabile repertorio, sono davvero impaziente di leggere la prossima perla.

Corri che se no ti mangia tutto ghatz,dai fai il bravo cagnolino :wave:

Warbarbie
24th June 2006, 12:12
Mi viene da piangere pensando a quei sottosviluppati che tifano altre nazionali, non resisto :D
Cioe' non c'e' una logica, è un segno di demenza alla stato puro

Kali
24th June 2006, 12:14
allora spiegami un po' sta frase...

Nel senso che erano tutti li a gufare che la francia fosse buttata fuori e alle fine non e' stato cosi'...non ho mai detto assolutamente che la Francia abbia giocato bene o che vince il mondiale o cazzate che si leggono solo quando postano i fanboy dell'italia :)

Proprio ieri su sky Sconcerti ha detto che solo un tifoso ignorante puo tifare l'italia senza criticarla,la nazionale e' li per essere giudicata ed eventualmente lodata se si comporta bene.
Quello che faccio io e' esattamente lo stesso,vi sfugge che io l'italia la seguo come seguo la francia,solo che la maggior parte di voi prende per oro tutto quello che vede e cerca scuse per giustificare la prestazione mediocre che ha fatto finora io invece(ma anche altre persone) dico le cose come le vedo,e faccio lo stesso per la francia.

Ora potete continuare a fare i pagliacci come Steh e gli altri suoi amici rimbambiti ma il succo e' che tra italia e francia non e' che si e' visto il calcio spettacolo anche se l'italia ha giocato sicuramente "meglio",quindi non vedo l'accanimento sul fatto che la francia sia passata come seconda o che nella francia giocano giocatori "non francesi" o tutte le altre cazzate che si sono inventanti i rosikoni :)

Edit
Non considerare l'idiota qui sopra xche per quanto sia l'esempio perfetto e' troppo minorato per essere considerato^^

Steh
24th June 2006, 12:14
Corri che se no ti mangia tutto ghatz,dai fai il bravo cagnolino :wave:

per ora sei perfettamente in linea con le risposte standard da QI da paramecio, ancora un paio di questo genere e si potrebbe addirittura prevedere le future risposte, non deludermi! :thumbup:

Kali
24th June 2006, 12:18
per ora sei perfettamente in linea con le risposte standard da QI da paramecio, ancora un paio di questo genere e si potrebbe addirittura prevedere le future risposte, non deludermi! :thumbup:

k ora finiscila di inzozzare il Thread con le tue abbaiate,se vuoi parlare di calcio bene altrimenti saluti e la strada per andare affanculo la sai.

Steh
24th June 2006, 12:20
k ora finiscila di inzozzare il Thread con le tue abbaiate,se vuoi parlare di calcio bene altrimenti saluti e la strada per andare affanculo la sai.

senti ciccino bello se non ti stanno bene le mie risposte segnalale a un mod.

ho risposto semplicemente a tono alle tue minchiate.

Axet
24th June 2006, 12:21
quindi non vedo l'accanimento sul fatto che la francia sia passata come seconda o che nella francia giocano quasi solo giocatori "non francesi" o tutte le altre cazzate che si sono inventanti i rosikoni :)

Così va meglio :D

Kali
24th June 2006, 12:21
kappakappa

Kali
24th June 2006, 12:23
Così va meglio :D

:fuck:

jamino
24th June 2006, 12:29
Va be comunque tra Francia e Spagna tifo tuta la vita Francia... e chissà che non ci sia la sorpresina visto che la Spagna tradizionalmente fa bene il girone poi si sgonfia nelle gare ad eliminazione diretta...

Fashion
24th June 2006, 12:30
Fernandooo

TORRES!!!!

Tre A Zero!!


SPERO CHE L'ARBITRO CONTRO L'AUSTRALIA SI CHIAMI:

MORENO!!!!!!

Steh
24th June 2006, 12:31
"L'accanimento" contro la Francia, così come quello contro la Korea e altre squadre è solo dovuto ad una questione di 'campanile' e finchè il tutto si limita a sfottò da tifo, gufate o cose simili non vedo cosa ci sia di male. ;)

Acheron
24th June 2006, 12:31
SPERO CHE L'ARBITRO CONTRO L'AUSTRALIA SI CHIAMI:

MORENO!!!!!!


ti devi impegnare di +, anche solo per provare a gufar qualcosa :)

Kveldulv
24th June 2006, 12:37
Sto thread è diventata la succursale di tifonet o sbaglio?

Gathz
24th June 2006, 12:57
Corri che se no ti mangia tutto ghatz,dai fai il bravo cagnolino :wave:


Un'altro che esce dal canile come Ghatz(o come si scrive lel) ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non ti fai pena da solo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?
che proh forumerh :bow: :bow:

Sjath
24th June 2006, 13:04
Brao ora torna a mangiare nella ciotola :wave:

ma te la fai finita di insultare tutto il forum aggratis ?

Kali
24th June 2006, 13:17
ma te la fai finita di insultare tutto il forum aggratis ?

da che pulpito :sneer: :sneer:

Warbarbie
24th June 2006, 13:20
:bow: :bow: :bow:

Anduril
24th June 2006, 13:47
da che pulpito :sneer: :sneer:
+1 vuoi il mongolino d'ora x gli insulti?:rotfl: :rotfl:

ihc'naib
24th June 2006, 23:32
sto cominciando a innervosirmi.
avete due possibilita': o smettete di fare i bambini per conto vostro, o chiedero' che veniate allontanati dalla board fino a fine mondiali. Scegliete voi. Non ci saranno piu' avvertimenti, pero'. Per nessuno.

Sjath
25th June 2006, 00:08
sto cominciando a innervosirmi.
avete due possibilita': o smettete di fare i bambini per conto vostro, o chiedero' che veniate allontanati dalla board fino a fine mondiali. Scegliete voi. Non ci saranno piu' avvertimenti, pero'. Per nessuno.

a Chi ti riferisci ?
ps : avremo fatto miriadi di segnalazioni in 20 persone, i e a quanto pare nessuno le ha raccolte, vorrà dire che tenterò col farle direttamente a qualche admin, insulti pesanti e nessun provvedimento.

edit : correzzzzzzzzzzioni

ihc'naib
25th June 2006, 00:16
a chi ha offeso altra gente e in modo infantile. Sopratutto, mi infastidisce la testardaggine di tutti nel voler portar fuori sempre gli stessi argomenti al solo scopo di inscenare una sequela di offese. Il provvedimento e' stato preso, e vale per tutti (anche per chi ha segnalato offese altrui salvo poi comportarsi in maniera identica, senza vergogna), ed e': d'ora in poi, tolleranza zero (almeno da parte mia. Poi la decisione definitiva spetta agli admin, ovviamente)

ihc'

Chiudo con il solito banale discorso. Le nostre decisioni (mie e di kin) non sono qui per essere discusse, ma solo accettate. Le potete discutere con gli admin, se vi sentite disperatamente defraudati o traditi. Fossi in voi, stare piu' attento a quello che scrivete voi, piuttosto che a quello che scrivono gli altri. Ma siete adulti e vaccinati, oltre che liberi.

Sjath
25th June 2006, 00:30
a chi ha offeso altra gente e in modo infantile. Sopratutto, mi infastidisce la testardaggine di tutti nel voler portar fuori sempre gli stessi argomenti al solo scopo di inscenare una sequela di offese. Il provvedimento e' stato preso, e vale per tutti (anche per chi ha segnalato offese altrui salvo poi comportarsi in maniera identica, senza vergogna), ed e': d'ora in poi, tolleranza zero (almeno da parte mia. Poi la decisione definitiva spetta agli admin, ovviamente)

ihc'

Chiudo con il solito banale discorso. Le nostre decisioni (mie e di kin) non sono qui per essere discusse, ma solo accettate. Le potete discutere con gli admin, se vi sentite disperatamente defraudati o traditi. Fossi in voi, stare piu' attento a quello che scrivete voi, piuttosto che a quello che scrivono gli altri. Ma siete adulti e vaccinati, oltre che liberi.

esattamente,
è chiaro però che se tu fai un post di avvertimento rivolto al plurale, io sono nel pieno diritto di chiederti spiegazioni o cmq sia a chi è indirizzato.
tu sei libero di scrivere, io sono libero di replicare ( questo chiaramente fin quando un thread rimane aperto e fin quando non vado ad infrangere qualche particolare regola del forum )
;)

Shub
26th June 2006, 06:32
io alla faccia vostra ho passato il weekend a pipà, m'importa sega dei mondiali..ma oggi pomeriggio manco se mi balla gnuda davanti la guardo!!!! Ci sta l'ItaGlia da guardà...

P.S.
Cmq tanto per non abbassare i temi densi di significato di sto thread...sgovonatemi il testicolo destro!!! :nod:

Brendoh
26th June 2006, 08:17
purtroppo è passata la francia, squadra che assieme a inghilterra e sopratutto a germania, sono nella mia lista nera..
però vabbeh ci penserà la spagna a eliminare i francesi, anche xkè ne vedremo delle belle in brazil/spain.. alla fine si spera di vedere del buon calcio, e se potessi scegliere vorrei vedermi sicuramente brasile spagna che brasile francia..