PDA

View Full Version : Maurizio Costanzo : No comment -.- : reality sul carcere



Kinson
23rd June 2006, 22:58
Allora partiamo con una citazioen del caro Maurizio a tutte le mattine :
vi ricordate del rapimento del bimbo che poi hanno ritrovato morto tempo fa solo dopo molte settimane ?
Ecco maurizio Costanzo se ne uscì con questa affermazione :
"E' ora di dire basta a speculare sulla vita delle persone !"
e qua inutile dire che è partita la lollata nazionale , peccato che tutte le mattine non se l'è filata nessuna e sta affermazione non abbia avuto molto risvolto .
Vi pareva possibile che Maurizio Costanzo possa essere coerente ? E soprattutto vi pare possibile che M.C. non sia un essere che riesca a fare anche peggio di quello che ha fatto alle reti mediaset coi vari Buona Domenica / Amici / Amici di sera / Reality show / Uomini e donne e chi più ne ha più ne metta ?
Certo che no !

http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality-costanzo-carcere/polemica-reality-carcere/polemica-reality-carcere.html

non ho parole :gha:

Galandil
23rd June 2006, 23:06
Neanche io ho parole Kinson: il link è un blog giapponese, con un video di uno scherzo decisamente trash... che c'entra MC? :gha:

Kinson
23rd June 2006, 23:08
Neanche io ho parole Kinson: il link è un blog cinese, con un video jappo di uno scherzo decisamente trash... che c'entra MC? :gha:


uppss rimedio subito

Galandil
23rd June 2006, 23:35
uppss rimedio subito

Ora ho capito come passi le notti invece di dormire come un bravo bambino. :rotfl:

Cmq uppo il tuo NC su quest'ultima uscita di quel gigione rincoglionito di MC... patetico.

Kinson
23rd June 2006, 23:38
Ora ho capito come passi le notti invece di dormire come un bravo bambino. :rotfl:
Cmq uppo il tuo NC su quest'ultima uscita di quel gigione rincoglionito di MC... patetico.

Quel link mi era rimasto dalla sezione fun e lo stavo girando ad amici su msn ;D

tra l'altro sto giro son d'accordo con diliberto il quale di solito non lo tollero esteticamente ma quando ha ragione ha ragione non importa lo schieramento .

Galandil
23rd June 2006, 23:40
Quel link mi era rimasto dalla sezione fun e lo stavo girando ad amici su msn ;D
tra l'altro sto giro son d'accordo con diliberto il quale di solito non lo tollero esteticamente ma quando ha ragione ha ragione non importa lo schieramento .

Vuoi vedere che ora il berlusca ci monta su la solita storia della "censura comunistah"? :D

Cmq quel link iniziale era troppo trash, soprattutto il lancio della poltrona col razzo sulla neve. :sneer:

Kveldulv
23rd June 2006, 23:42
Ho letto ieri l'articolo su repubblica, tristezza infinita per quest'uomo.Ormai non sanno piu' che cazzo inventare per fare ascolti :gha:

Kinson
23rd June 2006, 23:43
Ho letto ieri l'articolo su repubblica, tristezza infinita per quest'uomo.Ormai non sanno piu' che cazzo inventare per fare ascolti :gha:

no ma la chicca è che poi M.c è quello che una mattina disse : basta a speculare sulla vita delle persone ! :rotfl:

Steh
23rd June 2006, 23:55
in galera la fenice baffuta!

Kveldulv
24th June 2006, 00:06
no ma la chicca è che poi M.c è quello che una mattina disse : basta a speculare sulla vita delle persone ! :rotfl:

lol detta da lui sa proprio di presa per il culo :rotfl:

Kolp
24th June 2006, 00:20
in galera la fenice baffuta!

non era un tricheco?

cmq in galera lui e tutta buona domenica imo...


domanda: i partecipanti di questo "reality" saranno scarcerati alla fine? se no come fanno ad andare a buona domenica?

Kinson
24th June 2006, 00:23
non era un tricheco?
cmq in galera lui e tutta buona domenica imo...
domanda: i partecipanti di questo "reality" saranno scarcerati alla fine? se no come fanno ad andare a buona domenica?

se leggi il link che ho messo praticamente ha intenzione di fare una post trasmissione con i parenti dei carcerati -.- cioè peggio del peggio proprio -.-

già mi vedo i sondaggi con : chi volete agli arresti domiciliari ?

franco ? digita allora lo 02 1231

adelmo ? digita allora lo 02 1232 ...

Kolp
24th June 2006, 00:31
se leggi il link che ho messo praticamente ha intenzione di fare una post trasmissione con i parenti dei carcerati -.- cioè peggio del peggio proprio -.-
già mi vedo i sondaggi con : chi volete agli arresti domiciliari ?
franco ? digita allora lo 02 1231
adelmo ? digita allora lo 02 1232 ...

lol

sono contento di non aver letto l'articolo...

Uraner Almasy
24th June 2006, 08:54
io speravo si levasse dal cazzo dopo il litigio col PierSi ,ma ovviamente ha le mani in pasta ovunque quel tricheco palla di merda e finchè non crepa sarà lì a fare tv patetica

Glasny
24th June 2006, 08:59
Ma chi la guarda sta tv.. ho di meglio da fare.

Necker
24th June 2006, 10:42
Ma chi la guarda sta tv.. ho di meglio da fare.

up

September
24th June 2006, 10:51
Secondo voi siamo un popolo cosi rinco da guardarci questa immondizia?
Vabè il grande cammello della fattoria dei famosi ma questo...

Sulimo
24th June 2006, 10:53
Non toccate uomini e donne piddi, li ci sono emozioni verui!


:sneer:

Steh
24th June 2006, 10:59
http://www.drauziovarella.com.br/entrevistas/img/tratamento%20da%20bulimia.gif

Kveldulv
24th June 2006, 12:34
Ma chi la guarda sta tv.. ho di meglio da fare.

Io non guardo da molto ormai la tv (se escludiamo il tg3 e alcune reti locali qua di genova) però c'è tantissima gente che non vede l'ora che escano programmi di questo tipo.Alla fine tante persone non lo dicono ma trovano moltissimo gusto nel farsi gli affari degli altri, i reality show (:gha: ) ne sono l'esempio.E' triste ma purtroppo vero :(