Log in

View Full Version : Eh staminchia (gnocca inside)

Ercos
24th June 2006, 09:02
http://www.filecabi.net/video/lbabeislsand.html

Magari fosse così :sneer:

San Vegeta
24th June 2006, 10:16
lol

Drako
24th June 2006, 10:18
omg omg omg :rotfl:

Kinson
24th June 2006, 11:30
no ma forse non vedete la cosa in prospettiva .

Ma velo immaginate sto tipo che sta con tipo 500 donne ?

Ok all inizio sesso e tutto bello se non ti scoppia prima MA

-500 RAGAZZE !

- immaginatevi cosa vuol dire fare 500 regali id compleanno
- 500 preliminari prima di fare sesso , potresti morire di esaurimento nervoso
-tesoro ho il mal di testa stasera non posso ! in 500 che ve dicon osta roba pensa che culo !
- immaginate di litigare con tutte quante ( perchè prima o poi tranquilli si innamorano e si scanneranno , anzi più facilente cercheranno di ucciderti : buon riposo eh )
-un uomo solo in un isola con 500 donne : sei senza calcio senza birra e senza tv : moriresti terrbilmente cmq .
-con 500 donne finisce che prima o poi farai sesso ed avrai dei figlio ammesso di non trovare dei preservativi fati con noci di cocco : 500 figli con tutte e GG .
-immagina di organizzare 500 cene romantiche in mezzo a un isola deserta , ammesso che tu sappia cucinare dopo l'ennesima serata a noci di cocco ti uccide istant .
- Dai vai un po in vacanza con 500 donne , voglio vedere cosa cazzo ti inventi per essere un tipo brillante su un isola : amore stasera dove andiamo di bello ( cazzo vuoi andare siamo su un isola )

e per ultimo ma non meno importante .

quando si finisce il profumo , immagina cosa può succedere a quel tipo con 500 altre donne incazzate che si chiedono : ma questo chi cazzo è ? che facciamo qua ? ma chi è sto ragazzo di merda ? se ti va bene ti infilano lo spray dove non batte il sole e nella migliore delle ipotesi ptima ti usano come bambola gonfiabile e poi ti affogano:sneer:

rehlbe
24th June 2006, 11:35
kinson, francamente, la ragione in questi casi non e' che non conta, viene proprio annichilita dal birillo :metal:

Kappa
24th June 2006, 11:36
huahua

Dictator
24th June 2006, 11:37
no ma forse non vedete la cosa in prospettiva .
Ma velo immaginate sto tipo che sta con tipo 500 donne ?
Ok all inizio sesso e tutto bello se non ti scoppia prima MA
-500 RAGAZZE !
- immaginatevi cosa vuol dire fare 500 regali id compleanno
- 500 preliminari prima di fare sesso , potresti morire di esaurimento nervoso
-tesoro ho il mal di testa stasera non posso ! in 500 che ve dicon osta roba pensa che culo !
- immaginate di litigare con tutte quante ( perchè prima o poi tranquilli si innamorano e si scanneranno , anzi più facilente cercheranno di ucciderti : buon riposo eh )
-un uomo solo in un isola con 500 donne : sei senza calcio senza birra e senza tv : moriresti terrbilmente cmq .
-con 500 donne finisce che prima o poi farai sesso ed avrai dei figlio ammesso di non trovare dei preservativi fati con noci di cocco : 500 figli con tutte e GG .
-immagina di organizzare 500 cene romantiche in mezzo a un isola deserta , ammesso che tu sappia cucinare dopo l'ennesima serata a noci di cocco ti uccide istant .
- Dai vai un po in vacanza con 500 donne , voglio vedere cosa cazzo ti inventi per essere un tipo brillante su un isola : amore stasera dove andiamo di bello ( cazzo vuoi andare siamo su un isola )
e per ultimo ma non meno importante .
quando si finisce il profumo , immagina cosa può succedere a quel tipo con 500 altre donne incazzate che si chiedono : ma questo chi cazzo è ? che facciamo qua ? ma chi è sto ragazzo di merda ? se ti va bene ti infilano lo spray dove non batte il sole e nella migliore delle ipotesi ptima ti usano come bambola gonfiabile e poi ti affogano:sneer:

basta fare la selezione.
Innanzitutto te le scopi tutte e fai una classifica, chi non supera un certo standard viene eliminate.
Un uomo puo' tranquillamente controllare e sottomettere 500 donne in un luogo dove non ci sono leggi.

rehlbe
24th June 2006, 11:38
c'e' da stare impegnati un annetto buono solo per stilare la classifica... che vita grama sarebbe :sneer:

Jarkheld
24th June 2006, 12:00
kinson, francamente, la ragione in questi casi non e' che non conta, viene proprio annichilita dal birillo :metal:

up :drool:

Kinson
24th June 2006, 12:04
ok allora rispondetemi a questo : 500 donne , ora voglio veder come casso fate a dire a ciascuna di loro ( altrimenti non ve la danno state certi ) che siete l'unica dona della vostra vita , e soprattutto a convincerle che non state dicendo la più grossa stronzata dell universo ghghgh

rehlbe
24th June 2006, 12:07
prima dammi un paio d'anni per "testarle" tutte, poi mi possono pure sbranare, crepo contento :rotfl:

Kalgan
24th June 2006, 12:10
ok allora rispondetemi a questo : 500 donne , ora voglio veder come casso fate a dire a ciascuna di loro ( altrimenti non ve la danno state certi ) che siete l'unica dona della vostra vita , e soprattutto a convincerle che non state dicendo la più grossa stronzata dell universo ghghgh

la risposta è iun grassetto... :laugh:

scherzo eh! ;)

Kinson
24th June 2006, 12:11
prima dammi un paio d'anni per "testarle" tutte, poi mi possono pure sbranare, crepo contento :rotfl:

si perchè chi ti dice che te la diano se prima non le dici che l'ami ? il profumo ? :rotfl:

Nightwalker
24th June 2006, 12:15

lui è un uomo con le palle!!!

up rehlbe..

ma scusate.. xke v fate sti problemi?

c sono anche cose positive... 500 donne che t fanno da mangiare, e se hai il culo d trovare un frigobar con risorse illimitate hai 500 donne che t preparano panini, portano birra...

cmq siete dei casi disperati se v fate questi problemi :P

imho tutte a 90 e GG

:oro:

Goram
24th June 2006, 13:04
Siamo sicuri che sono 500 :confused: ?
A me sembrano di + !!!
Cmq in ogni caso no problem con un pò di pazienza si fa tutto :nod: .

Dictator
24th June 2006, 13:24
Tra l'altro non abbiamo considerato una cosa...
Dal momento che l'uomo è uno solo è l'uomo stesso ad essere oggetto del desiderio e quindi saranno l'oro a competere l'una con l'altra per la conquista del premio > uomo > wurstelone

Sintak
24th June 2006, 13:28

Ma io non ti capisco proprio.. 500 donne.. Senza neppure un maschio.. Tu sei l'unico.. Hai paura che non te la diano se non dici che le ami? Minimo ce ne saranno sempre 2-3 ogni ora con una voglia di c***o da paura. :confused:

9-3v4iM-9
24th June 2006, 13:31
"ciao vieni parliamo in mare..." e te la bombi. se non supera il test ooooooop che la lanci al primo squalo che passa e via 1 altra :D
alle altre 499 dici che l'hai cacciata perchè non era la donna per te e che la donna della tua vita è ancora in mezzo a loro np.

9-3v4iM-9
24th June 2006, 13:32
e se quel tizio fosse impotente? :scratch:

Sintak
24th June 2006, 13:32
e se quel tizio fosse impontente? :scratch:

Verrebbe linciato da 500 ragazze vogliose :confused:

9-3v4iM-9
24th June 2006, 13:33
Verrebbe linciato da 500 ragazze vogliose :confused:
sai poi che superipermegaorgialesbosbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Sintak
24th June 2006, 13:38
sai poi che superipermegaorgialesbosbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv

:drool: :drool: :drool: :drool:

P.S. Mi è venuta in mente ora una cosa.. Ho immaginato questa superipermegaorgialesbosbavvvvvvvvvvvvvvvvvvv, per associazione mi è venuto in mente "Homer nel paese della cioccolata".. :drool:

Tattarattatta.. zumzum.. zumzum.. Tattarattatta..

Va$h
24th June 2006, 13:45
uahahahahuahauahauahauha

smashing88
24th June 2006, 14:10
ahah alla faccia della pazienza... cioè... ho capito che la gnocca è gnocca però dopo un pò uno stira.. ahah...

cmq io sono nuovo di qui mi son appena registrato...bel forum!!! =)

Gilles
24th June 2006, 14:24
ahah alla faccia della pazienza... cioè... ho capito che la gnocca è gnocca però dopo un pò uno stira.. ahah...

occhio a vash e sturm che te se nculano appena dai le spalle :nod:

maedocco
24th June 2006, 14:29
e se fossero tutte lesbiche che odiano il genere maschile?
avanti a seghe ahahah,se nn ti oneshottano subito

smashing88
24th June 2006, 14:30

occhio a vash e sturm che te se nculano appena dai le spalle

perchè?:look: :look: :shrug:

Sturm
24th June 2006, 14:34
occhio a vash e sturm che te se nculano appena dai le spalle :nod:

Io sono un ragazzo per bene:nod:

Koggy
24th June 2006, 16:58
oh mio dio ahah :drool:

Jarkheld
24th June 2006, 17:09
Io sono un ragazzo per Pene:nod: