PDA

View Full Version : Tabella Skill Primarie/Secondarie/terza per ruolo



Karidi
24th June 2006, 10:02
Nessuno ha un tabella come da titolo per ruolo :P comprendente anche le migliore accoppiate con le specialità (potente, veloce)

Tanek
24th June 2006, 11:49
Appena finisco di bestemmiare per questo cazzo di gioco random di merda te ne faccio una :sneer:

Kolp
24th June 2006, 11:50
se dai un'occhiata su htita magari trovi qualcosa... cmq in linea di massima colpo di testa è sempre utile (è il top per attaccanti e difensori)

Tanek
24th June 2006, 11:57
Per i difensori cdt proprio no:


Colpo di Testa
[...]
Difensori e Centrocampisti
[...]
- SE negativi
. Contro attaccante o ala tecnico: difensori e centrocampisti possono subire uno SE negativo

Kolp
24th June 2006, 12:06
hanno anche il SE positivo che bloccano l'attaccante veloce.... e attaccante veloce > attaccante tecnico.

e poi più cdt hai in squadra, più puoi segnare sui calci da fermo

Tanek
24th June 2006, 12:14
Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.

Kolp
24th June 2006, 14:18
Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.

ho sbagliato sul cdt con il veloce.

però che senso ha dire che i dif van presi veloci/potenti/normali, se veloci e potenti hanno cmq anche SE negativi... cioè potente è ottimo se usi pressing o se piove, ma altrimenti è normale... se poi c'è il sole fa cagare. veloce ha il SE positivo che hai detto tu, ma anche lui patisce il meteo.
cdt ha il SE negativo contro attaccanti/ali tecniche (che cmq non sono il massimo) ed ha ben 3 SE positivi:

Difensori e Centrocampisti
- SE positivi
. Cross delle ali + Colpo di testa: possibilità di rete su cross
. Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilità di rete su corner.
. Evitare un goal di testa: maggiore è il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol.
in più non risente del meteo...


secondo me i difensori van bene di tutti i tipi tranne imprevedibile cmq... a me piace cdt e mi vorrei fare una squadra con molti cdt. poi questa è teoria, perchè alla fine i SE possono capitarti n- volte in una partita e non capitarti per n- partite, quindi è un discorso un po' fine a se stesso.

io per ora mi compro attaccanti (che alleno) con specialità, gli altri se c'è bene, se no pazienza

Karidi
24th June 2006, 15:37
Cmq per sapere:

Ali: Cross + regia o passaggi?
Centrocampista: Regia + Passaggi?

Kolp
25th June 2006, 12:22
Cmq per sapere:
Ali: Cross + regia o passaggi?
Centrocampista: Regia + Passaggi?


centrocampista: 1. regia, 2. resistenza, 3. passaggi/difesa (passaggi per cc offensivo, difesa per cc difensivo)

ala: 1. cross, 2. regia, 3. resistenza, (4. passaggi/difesa (passaggi alza un po' attacco centrale, difesa serve se metti l'ala difensiva))

powerdegre
25th June 2006, 20:16
Co cdt? ma stai scherzando? Se e' veloce blocca l'att veloce, se e' cdt "difensivamente" parlando ha solo l'SE negativo, poi che sia una % in piu' di segnare di testa ok, ma i dif van presi potenti/veloci/normali.

Tanek, te ti sei perso qualche info per strada mi sa...
Un difensore con cdt fa comodo perche' la sua presenza puo' bloccare un SE di cdt offensivo.
Sui difensori, nell'ordine:
- potente
- veloce
- cdt
- tecnico


sugli altri giocatori mi fa fatica scrivere tutto, pero', per tutti, senza stare a tirare roba a caso o guardare siti esterni, TUTTE LE INFO SULLE SKILL USATE DAI GIOCATORI ED IN CHE QUANTITA' LE TROVATE NELLE REGOLE.

Regole del gioco, capitolo 14, i giocatori.

Tanek
28th June 2006, 15:56
Si ma il SE cdt dell'altro lo puoi bloccare anche avendo cdt sugli altri giocatori, essendo un gioco basato sul caso (=sulla sfiga :sneer: ) io preferisco avere att e ali cdt piuttosto che 1 dif cdt che col culo che c'ho all'ultima di campionato mi fa SE negativo contro uno che mette per caso un att tecnico lol.

Boh come mie personali preferenze metterei: dif potenti/veloci (e possibilmente co cp alti), cc cdt o imprevedibile con pass alti, ala veloce, att cdt.
E poi vorrei un divino in cp :D

Kolp
29th June 2006, 10:13
Si ma il SE cdt dell'altro lo puoi bloccare anche avendo cdt sugli altri giocatori, essendo un gioco basato sul caso (=sulla sfiga :sneer: ) io preferisco avere att e ali cdt piuttosto che 1 dif cdt che col culo che c'ho all'ultima di campionato mi fa SE negativo contro uno che mette per caso un att tecnico lol.
Boh come mie personali preferenze metterei: dif potenti/veloci (e possibilmente co cp alti), cc cdt o imprevedibile con pass alti, ala veloce, att cdt.
E poi vorrei un divino in cp :D

così all'ultima di campionato ci sarà il sole e in più il tuo cc imprevedibile farà il SE negativo che perde palla :nod:

Acheron
29th June 2006, 12:41
ma ala non era 1 cross 2 passaggi 3 regia?

Gate
1st July 2006, 09:08
http://www.databased.at/hattrick/x-files/

cliccate su giocatori (o players se in inglese)

santo me