PDA

View Full Version : Nrg Power DD come tolgo i limitatori?



Fenix
24th June 2006, 15:39
Ragazzi io in fatto di motori non ci capisco un H, ma come tolgo i limitatori di velocità dal mio NRG Power DD? Calcolate che non so nemmeno dove stanno, prima avevo un NTT Piaggio, era di mio cugino e il lavoro lo aveva già fatto lui, ma io non so come fare. Mi potete aiutare?

Sulimo
24th June 2006, 15:51
mi pare tirando 1 po d acido solforico in basso vicino alla marmitta, mio cuggino ha fatto così e mo il motorino gli fa sui 140 in salita.


ciaps

Morfeo
24th June 2006, 15:59
Ragazzi io in fatto di motori non ci capisco un H, ma come tolgo i limitatori di velocità dal mio NRG Power DD? Calcolate che non so nemmeno dove stanno, prima avevo un NTT Piaggio, era di mio cugino e il lavoro lo aveva già fatto lui, ma io non so come fare. Mi potete aiutare?

se per limitatori intendi le strozzature della marmitta lo devi far fare a un meccanico ti costera sui 10 15 € si devono praticamente togliere 2 pezzi di ferro dalla marmitta quindi smontare marmitta tagliare togliere saldare e rimontare, almeno quando avevo il motorino io funzionava cosi non credo sia cambiato piu di tanto...

edit: il prezzo è indicativo eh se ti chiedono + di 20 euro cmq e un furto perche devi pagare solo mano d'opera

Gilles
24th June 2006, 15:59
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8252

Hagnar
24th June 2006, 16:02
se per limitatori intendi le strozzature della marmitta lo devi far fare a un meccanico ti costera sui 10 15 € si devono praticamente togliere 2 pezzi di ferro dalla marmitta quindi smontare marmitta tagliare togliere saldare e rimontare, almeno quando avevo il motorino io funzionava cosi non credo sia cambiato piu di tanto...

edit: il prezzo è indicativo eh se ti chiedono + di 20 euro cmq e un furto perche devi pagare solo mano d'opera

Up , basta portarlo da 1 meccanico e dirgli di spiombartelo

Morfeo
24th June 2006, 16:07
ah mi sono ricordato che si chiamano rondelle e diaframma

Kinson
25th June 2006, 03:53
mi pare tirando 1 po d acido solforico in basso vicino alla marmitta, mio cuggino ha fatto così e mo il motorino gli fa sui 140 in salita.
ciaps

stai parlando di queello di cilindrata 50cc ?

Evildark
25th June 2006, 09:22
stai parlando di queello di cilindrata 50cc ?

secondo me sta pijando per il culo :confused: :confused: :point:

Mosiah
25th June 2006, 10:38
ricordati che cmq commetti una violazione del codice e potresti avere problemi con l'assicurazione in caso di incidente.

Kinson
25th June 2006, 12:29
secondo me sta pijando per il culo :confused: :confused: :point:

è che non ho visto nessuna faccina allegata e mi sono leggermente lollato con il 140 in salita :rotfl:

Estrema
25th June 2006, 13:16
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8252
Mazza le cazzate che dicono in sto forum; la strozzatura sul filtro; il variatore che porta ad un rapporto superiore mah ce nè di leggende metropolitane in giro.

Estrema
25th June 2006, 13:19
è che non ho visto nessuna faccina allegata e mi sono leggermente lollato con il 140 in salita :rotfl:
bho io non so i 50 di oggi che robetta montano ma ti assicuro che il 1 booster ce ho smontato era piu o meno il 92 o giu di li solo allargando luci deitravasi cambiando getti carburazione e rulli ceramici sul variotare e alleggerendo la puleggia con la marmitta originale faceva 100km/h più o meno; anche se 140 con un 50 mi paiono tanto, neanche um fifty con pignone da corsa e carburatore da kart riusciva a dare tanto :laugh:

Jarsil
25th June 2006, 13:27
bho io non so i 50 di oggi che robetta montano ma ti assicuro che il 1 booster ce ho smontato era piu o meno il 92 o giu di li solo allargando luci deitravasi cambiando getti carburazione e rulli ceramici sul variotare e alleggerendo la puleggia con la marmitta originale faceva 100km/h più o meno; anche se 140 con un 50 mi paiono tanto, neanche um fifty con pignone da corsa e carburatore da kart riusciva a dare tanto :laugh:

Solo lo Zip con pezzi da pista e con un pieno di cherosene lo faceva :D

(Ci correvano su corso francia, ma era piu' o meno un motore nuovo ogni 2 gare ;) )

Hagnar
25th June 2006, 13:36
Con gli scooter basta cambiare pochi pezzi ed i 110 li fai puliti...... peccato che dopo poco tempo il motore saluta allegramente, ergo devi spenderci 1 sacco di soldi (e non ne vale assolutamente la pena)

-=Rho=-
25th June 2006, 13:37
fifty

Minchia il fifty , chissa quanti cinni qua dentro sanno anche solo cosa sia

Ho avuto un mistral for poco meno di un anno , ho rischiato troppe volte di morire :rotfl:

beati 14 anni ;__;

Kinson
25th June 2006, 14:03
No ma forse vi siete persi che non ha menzionato ultramodifiche , che ha parlato di 140 all ora e soprattutto

IN SALITA

scherzava assolutamente :rotfl: :sneer:

Estrema
25th June 2006, 14:17
No ma forse vi siete persi che non ha menzionato ultramodifiche , che ha parlato di 140 all ora e soprattutto
IN SALITA
scherzava assolutamente :rotfl: :sneer:

ora che ci penso forse nemmeno con la mia clio 16 faccio 140 in salita:D

Kinson
25th June 2006, 14:22
ora che ci penso forse nemmeno con la mia clio 16 faccio 140 in salita:D

ma sai dipende dalla salita se è una salita media sinceramente non so con quale mezzo li fai i 140 a salire

Hagnar
25th June 2006, 15:14
ma sai dipende dalla salita se è una salita media sinceramente non so con quale mezzo li fai i 140 a salire

No ma infatti era ironico , però i 140 in piano volendo li fai..... solo che se per sbaglio devi frenare , adios amigo :wave: