PDA

View Full Version : ingannare il cervello.



ihc'naib
24th June 2006, 23:38
Precedenti e premesse:
-Sono un discobolo in via di cessazione d'attivita'. Qualche mese fa:
-Gara dopo mesi di inattivita' in pedana: buoni risultati.
-Gara dopo qualche allenamento per vedere di tornare ai vecchi fasti: un obbrobrio.

Cosi' per questi campionati toscani ho scelto la via piu' folle: ingannare il cervello.
Cervello, non ti preoccupare. Non stiamo andando a Livorno per fare una gara. Ci si va fare una gita.. a mangiare un panino [dal paninaro migliore della toscana, "Il panino amaranto", c/o Stadio del Livorno. :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: ].. si va a vedere le gare dei compagni di squadra.
Cervello, non ti preoccupare, stiamo correndo per tenerci in forma, non ci stiamo scaldando per la gara. Anzi, guarda, ti convinco: adesso ci mangiamo un panino. La gara inizierebbe fra un'ora, secondo te un'ora prima della gara ci mangiamo panino con salsiccia, salsa piccante, tabasco, carciofi, pomodori secchi e cipolle?
Cervello, non ti preoccupare. Siamo qui in pedana per caso.
Cervello!! Abbiamo fatto la miglior prestazione da tre anni a questa parte, te lo sei preso nel ****!!!!

Purtroppo non sono salito sul podio per 9 centimetri (37m63 a 37m54) ma sono stracontento lo stesso.

Steh
25th June 2006, 00:11
Gratz... e :drool: per il panino :D

rehlbe
25th June 2006, 00:17
con me funzionava per il tennis :O le migliori partite le ho giocate 2 volte che tornavo dopo mesi di stop perche' stavo male, senza aver preso la racchetta in mano manco per due scambi prima della partita e vedendo che tutto mi riusciva stranamente facile oO

Goram
25th June 2006, 00:50
Gratz !
Io per ingannare il cervello nel caso delle freccette ,per esempio ,mi scolavo un birozzo e via di centri .Finito l'effetto killavo quello al video poker accanto a me :rotfl: .

ghs
25th June 2006, 10:08
Bravo. A me non riescono mai queste cose, ho il problema che il mio cervello è molto più furbo di me.

Kinson
25th June 2006, 12:49
raga è la dimostrazione che il fattore stress ha un importanza mostruosa oltre la prestazione fisica di fondo eheh

Goram
25th June 2006, 13:15
Siamo prigionieri del nostro IO :bored:

Sintak
25th June 2006, 13:47
panino con salsiccia, salsa piccante, tabasco, carciofi, pomodori secchi e cipolle

:drool: :drool: :drool: