PDA

View Full Version : X360 e l'offerta di Game Rush/avete un x360:che ne pensate?

Trish
25th June 2006, 20:45
Leggendo in giro ho trovato che Game Rush(BB)in pratica ritira xbox e ps2 e fa un ingente sconto sull'acquisto di una x360 nuova...si parla di di xbox360 versione pro a 250euro quindi ben 150euro di valutazione dell'usato e ritirano anche controller vari e giochi...ho chiamatoil gamerush della mia citta e hanno confermato...nei prox giorni penso di passare...
Vorrei sapere da chi ha gia un x360 come vi trovate?e' vero he su monitor 4:3 da problemi di visualizzazione?
Volendo poso collegare l'x360 al monitor del pc?ho un lcd a 1280x1024 secondo voi va?

Devon
25th June 2006, 20:48
sta chiusa in armadio da parecchio
pc>all, no way

HaWk
25th June 2006, 22:21
dove posso vedere una lista di sti punti gamerush sul territorio? sul sito blockbuster nn trovo 1 cazzo :|

Sulimo
25th June 2006, 22:26
dove posso vedere una lista di sti punti gamerush sul territorio? sul sito blockbuster nn trovo 1 cazzo :|

www.gamerush.it

HaWk
25th June 2006, 22:29
www.gamerush.it

ok non c'è, sigh :cry:

Suppa
25th June 2006, 22:41
IMO ora come ora prendere un 360 non vale ancora la pena :(
Se hai una ps2 tieniti stretta quella che di titoloni per ogni genere che di sicuro non hai giocato ce ne sono a bizzeffe e pure di nuovi annunciati.

Sinceramente l'unico gioco che vale il 360 è DoA4.. una cosa mostruosa veramente sopra ogni altro picchiaduro fin ora uscito.. ma di tanto.
Appena arriva un qualsiavoglia PES/WE... beh... ^ ^

Infine non è che si veda malissimo su un 4/3 pero' di sicuro non si vede come un 16:9 essendo il segnale di uscita default della console, monitor non lo so :(
Sempre collegato a TV 32+'' :(

Randolk
25th June 2006, 23:48
Sinceramente l'unico gioco che vale il 360 è DoA4.. una cosa mostruosa veramente sopra ogni altro picchiaduro fin ora uscito.. ma di tanto.

BUM!!! :shocked:

SC e VF gli mangiano la pastasciutta in testa. L'unica cosa buona di doa sono le fighe :nod:

Devon
25th June 2006, 23:52
SC e VF gli mangiano la pastasciutta in testa. L'unica cosa buona di doa sono le fighe :nod:
:nod:

SF owna

Drako
26th June 2006, 07:24
ok non c'è, sigh :cry:
figurati il più vicino a me si trova a napoli :gha:

Brendoh
26th June 2006, 08:43
Leggendo in giro ho trovato che Game Rush(BB)in pratica ritira xbox e ps2 e fa un ingente sconto sull'acquisto di una x360 nuova...si parla di di xbox360 versione pro a 250euro quindi ben 150euro di valutazione dell'usato e ritirano anche controller vari e giochi...ho chiamatoil gamerush della mia citta e hanno confermato...nei prox giorni penso di passare...
Vorrei sapere da chi ha gia un x360 come vi trovate?e' vero he su monitor 4:3 da problemi di visualizzazione?
Volendo poso collegare l'x360 al monitor del pc?ho un lcd a 1280x1024 secondo voi va?
ciao trish.. io la mia x l'ho collegata al monitor attualmente..
fossi in te cmq, la prenderei.. almeno hai una console next gen.
il difetto + grande è il lettore, che è parecchio fragile..è imho non è all'altezza.. cmq x qualsiasi cosa, c'è l'assistenza che te la cambia e rispedisce in 5 giorni.
non sono molto daccordo su quanto detto riguardo ai titoli, ovvero che c'è solo di meritevole doa4..
io la prenderei solamente x cod2 e oblivion sinceramente...
e x pes6 (il quale sarà di esclusiva x360 x 6 mesi).
se includiamo la retrocompatibilità, beh di titoli ne abbiamo.. anche se onestamente titoloni si contano ancora sulle dita di una mano..però sono fiducioso sui giochi in uscita..
io lo farei al volo cmq, anche xkè non so quanto possa durare ancora..

Hador
26th June 2006, 09:01
si ma oblivion lo giochi, molto meglio, su pc -_-

Brendoh
26th June 2006, 09:04
tutto giochi meglio su pc..
ovvio -.-

Hador
26th June 2006, 09:06
il concetto è che se mi compro una console me la compro per giocare ai titoli che non fanno per pc. Altrimenti uso il pc e buona notte... fermorestando che non ho mai comprato e mai comprerò una console....

Mosiah
26th June 2006, 09:18
Onestamente è la console che mi convince meno fra le 3, l'esclusività di PES è una cazzatina che gli sarà costata uno sproposito, la 360 nn ha nè le innovazioni del Wii nè i soliti giochi carismatici della PS.

Boh, nn vedo perchè preferirla alle altre 2 :D

Mosiah
26th June 2006, 09:21
il concetto è che se mi compro una console me la compro per giocare ai titoli che non fanno per pc. Altrimenti uso il pc e buona notte... fermorestando che non ho mai comprato e mai comprerò una console....

lo pensavo anch'io, poi ho visto ICO su PS2 ed è stato amore a prima vista :love:

Drako
26th June 2006, 09:22
Oddio dietro la ps3 è da vedere, anche solo per il prezzo. Ma wii > all ! Prezzo contenuto e anima da console. Insomma è una vera console, non uno pseudo pc a cui attacchi un pad ed hai fatto.

Axet
26th June 2006, 09:51

uppo hador.. sto per morire :nod:

Il grosso difetto di XBOX360 è imho lo stesso della vecchia XBOX. Tutti i giochi di punta ci sono anche per PC. Quindi perde il motivo d'essere.

Perlomeno nintendo (soprattutto) e Sony (in minor misura) hanno titoli esclusivi che valgono la consolle.

Per la nintendo direi tutti, per la ps3 basta dire il classico trio delle meraviglie: GT, FF, MGS.

edit:

Oddio dietro la ps3 è da vedere, anche solo per il prezzo. Ma wii > all ! Prezzo contenuto e anima da console. Insomma è una vera console, non uno pseudo pc a cui attacchi un pad ed hai fatto.

Insomma. La ps3 sarà molto, molto più potente di xbox360 (per ovvi motivi di periodo d'uscita ma anche di costo) e potrà contare su una serie di giochi che hanno decine se non centinaia di milioni di fan al mondo.
La sfida sarà tra ps3 e Wii. E a sto giro mi sa che vince nintendo, il fatto che il Wii costerà 1/3 rispetto alla ps3 e la nuova concezione di gioco influiranno tantissimo sulle vendite.
L'xbox360 finirà con l'essere una brutta copia della ps3. Il tutto imho ovviamente.

nota: la ps3 non dovrebbe essere uno pseudopc. L'intenzione di sony è quella di creare l'oggetto definitivo per l'home entertainment. In pratica, vorrebbero che facesse tutto. Vedremo come si evolverà la cosa. ;)

Drako
26th June 2006, 09:57
Secondo me sony ha troppe pretese, microsoft forse prevedendo tutto questo ha deciso di uscire prima per accaparrarsi un po' di vendite in anticipo. Come strategia di mercato funziona secondo me...a prescindere dal valore della console.

Axet
26th June 2006, 10:03
Secondo me sony ha troppe pretese, microsoft forse prevedendo tutto questo ha deciso di uscire prima per accaparrarsi un po' di vendite in anticipo. Come strategia di mercato funziona secondo me...a prescindere dal valore della console.

Che funziona è indubbio. E' come Sony ha battuto Microsoft con ps2. La differenza però era che Sony godeva già di una base installata immensa con la psx, si era fatta un nome immenso sempre con la psx, e le killer application erano già ben definite: FF, MGS, GT.
Quest'anno microsoft ci ha provato, ma l'appeal della 360 non è lo stesso che aveva ps2 all'epoca.
E mi pare che le vendite mi diano ragione, o sbaglio?

Secondo me si fotte. Cerca di competere con ps3 nel campo del brand e della potenza pura. Ma il brand che hanno psx e ps2, signori, è qualcosa di esagerato. Ne son state vendute tipo 200.000.000 se non di più (correggetemi se sbaglio, le mie fonti son vecchie :O).
E la potenza.. dopo "l'errore" fatto con ps2, alla sony non ci ricascano. Del resto è scontato: non può uscire un anno dopo, costare un bel po' in più, e poi avere la stessa potenza ;)

Hador
26th June 2006, 10:08
è tutta questione di titoli non altro, nintendo ha i suoi titoli storici d'attacco (che in quanto fama non sono da meno a FF MGS e GT, considerate anche l'oriente eh), sony i suoi, microsoft? halo? che merda :|

Randolk
26th June 2006, 10:14
Beh dai, m$ è l' ultima arrivata in campo home entertainment, dagli il tempo di consolidare i suoi brand...Mario e Zelda sono in giro da più di vent'anni, Metroid e FF da almeno 15, Tekken siamo al quinto episodio, etc

Halo e DoA sono tamarri al punto giusto per piacere a tutti i bambini minchia del mondo :D

Hador
26th June 2006, 10:22
DoA ci può stare, ma non è un picchiaduro che ti fa comprare una console
Halo mi ha sempre fatto schifo, uno dei titoli più sopravalutati degli ultimi anni, senza contare che un fps giocato col joypad è ignobile (btw a me halo ha fatto schifo giocandolo su pc)

Warbarbie
26th June 2006, 10:32
Ma previsto un Mario Kart per WII gia dall'inizio?

Suppa
26th June 2006, 10:33

non li puoi comparare... :shrug:
Sono troppo diversi come giochi.. (anche se sono picchiaduro lo so :D)
SC è unico e lo lasci li'.. lo puoi solo mettere a confronto con i suoi stessi capitoli.
VF è un mondo a sè.. o si ama o si odia... diventare bravi a quelli è come un lavoro -.-''
DoA da la merda a Tekken senza pensarci 2 volte..

Cmq al di là di questo io parlavo tecnicamente grafica/sonoro/animazione/concept visuale... DoA 4 >>>> Tutto quello che c'e' sul mercato al momento.. è inopinabile...
Se poi non piace... eh... un 40/40 su famitsu fa comunque pensare eh :p
Poi Sega ha mostrato cosa farà col prossimo VF... eh... almeno Rey Mysterio se lo potevano risparmiare :nod: :nod:

Devon
26th June 2006, 10:47
suppa secondo te tutto e' inopiniabile e ovviamente basato sui tuoi gusti, ma perche non la pianti e ci metti un bel imo invece?

l'x360 e' una bella console, ma IMO non vale la pena comprarla.

Suppa
26th June 2006, 10:54
suppa secondo te tutto e' inopiniabile e ovviamente basato sui tuoi gusti, ma perche non la pianti e ci metti un bel imo invece?

l'x360 e' una bella console, ma IMO non vale la pena comprarla.

Mah non so... sei un giornalista come me??
Scrivi per qualche rivista? Leggi la stampa??

Ma soprattutto leggi I MIEI post dove ho scritto per PRIMO che la 360 ora come ora NON vale la pena di comprarla???:rotfl: :rotfl:

Mi fai morire.... quando dico che è inopinabile lo dico perchè a differenza di te forse so di cosa sto parlando?;)

Devon
26th June 2006, 10:57
Mah non so... sei un giornalista come me??
Scrivi per qualche rivista? Leggi la stampa??
Ma soprattutto leggi I MIEI post dove ho scritto per PRIMO che la 360 ora come ora NON vale la pena di comprarla???:rotfl: :rotfl:
Mi fai morire.... quando dico che è inopinabile lo dico perchè a differenza di te forse so di cosa sto parlando?;)
occristo dio mi perdoniiiiiiiiiiiiiiii
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

mavaffanculo va :rotfl:

Suppa
26th June 2006, 11:00
mavaffanculo va :rotfl:

Quante argomentazioni favolose al solito...

Mado' che rottura le persone come te.. tutte capaci di giudicare la gente e sentirsi saccenti...
almeno dessi degli ottimi motivi su cui discutere potrei anche essere tentato dal discuterne..
cosi' invece mi tocca scendere al tuo livello per capirci qualcosa...

Orsù dai.. ci riprovo..

Spiega cosa c'e' che non va in quel che ho detto.. vediamo se riesci a mettere 3 parole in riga in modo sensato per creare un discorso che porti in una discussione senza offesa nè emoticon nè altro...

Ah se vuoi apro una scommessa su Bookmaker :D :D

Devon
26th June 2006, 11:04
scolta, io frequento questo forum pacificamente e ogni tanto dico la mia, se vogliam paralre di persone pronte a dare giudizi assoluti, sentendosi saccente e superireo, perche "giornalista" (:rotfl :rotfl:), è meglio se ti guardi alli specchio

io non giudico le opinioni altrui, mi da semplicmenete allo stomaco la tua arronganza e insistenza nell'affermare certe stronzate che sono semplicemente idee tue; sembra quasi che tu abbia bisogno di avere ragione per chissa quale motivo
detto questo, ti saluto, oh mio esperto giornalista e tutto quel che sei :bow:

:rotfl:

Suppa
26th June 2006, 11:15
scolta, io frequento questo forum pacificamente e ogni tanto dico la mia, se vogliam paralre di persone pronte a dare giudizi assoluti, sentendosi saccente e superireo, perche "giornalista" (:rotfl :rotfl:), è meglio se ti guardi alli specchio

io non giudico le opinioni altrui, mi da semplicmenete allo stomaco la tua arronganza e insistenza nell'affermare certe stronzate che sono semplicemente idee tue; sembra quasi che tu abbia bisogno di avere ragione per chissa quale motivo
detto questo, ti saluto, oh mio esperto giornalista e tutto quel che sei :bow:

:rotfl:

Allora.. sarà... ma non mi sembra di aver detto chissà cosa a sto giro...

Ora riprendemi ma ho detto:

1- La XboX 360 secondo me non vale la pena di prenderla ora (:o stranamente tu hai detto lo stesso... :o)
2- Ho detto che l'unico motivo sarebbe DoA4.. un titolone che davvero è sopra gli altri ora come ora...
3- Ho detto che TECNICAMENTE DoA4 non ha rivali ora... ma grazie tante.. ci vuol la laurea o chissà che per capire che girando su hardware di nuova generazione risulta migliore... va lah!

Te mi stai riprendendo i post dell'altro topic.. qui si parla di 360 ed è entrato DoA nel discorso...

Ho anche detto che SC non lo puoi comparare con DoA e Tekken.. ho sbagliato? Dimmi perchè ^ ^
Ho detto che VF è un metro di paragone totalmente atipico essendo troppo PRO come gioco. Ho sbagliato? Dimmi perchè ^ ^

Cioè io capisco che magari ti dia fastidio se ti risulto cosi' saccente ma se ti limitassi a leggere quello che scrivo invece di arrabbiarti con ME visto che ti sto sul cazzo... si parlarebbe...

Cosi' a me risulta che sinceramente non sai di quel che si parla... ma per il semplice motivo che non ci provi nemmeno a parlare...
Aver detto che scrivo per una rivista significa solo solo definire che so di quel che parlo perchè devo farlo per lavoro... o non avrebbe senso capisci?
Oh se volevi risposte da fanboy per nulla oggettive dillo subito... mi diverto anche :rotfl:

Ora bannatemi anche .. frega 0...

Randolk
26th June 2006, 11:24
Ma qual è questa profonda differenza tra SC e Tekken? Spero tu non alluda alle armi...

Trish
26th June 2006, 13:16
Ok magari l'x360 verra distrutto da ps3 e Wii ma prenderlo x 150 euro non ne vale la pena?^^

Devon
26th June 2006, 13:17
t'ho detto, io ne ero entusiasta, ma e' da 2 o piu mesi che sta chiuso nell'armadio

Axet
26th June 2006, 13:29
Io non la comprerei. Soprattutto, io non darei indietro la mia ps2 per poi rimanere senza qualcosa che mi permetta di giocare ai vari giochi per PS2 che ancora devono uscire (parlo di FF XII e GoW2).
Quindi, farei cambio con una ps3, ma per prendere una 360.. no grazie ;)

Brendoh
26th June 2006, 13:53
che fanboy che sei axet..
guarda trish.. io mi ci trovo bene..è una bella macchina..ovvio se preferisci credere alle fanboyate di axet, non ti rimane che attendere questa ps3 che sarà strapotentissima. (e che avrà l'online gratuito, ma che costerà 600 euri) oppure prenderti l'innovativo wii, il quale sarà indubbiamente divertente.. anche se probabilmente toccherà rivedere sui nostri schermi sto cazzo di mario/luigi (che almeno a me ha davvero nauseato), e si spera che il parco giochi non sia troppo "asiatico"
boh vedi te, cmq sia ascolta chi la usa..e che sa consigliarti, (shagaz ha espresso la sua rispettabilissima opinione), ma non dare nessun peso a gente appunto come axet, che parla nel nome del suo fanboysmo (vedisi milan e cagate annesse, molto poco obiettive)
per il resto guarda forumeye e fatti una tua idea..di chi la prova..
se poi un giorno sarà cosa certa che pes3 > x360, beh allora sarò il primo a comprarmene una..ma fino ad allora non comprarsi una x360 xkè uscirà la superpes3 stra+potente non ha senso..se non x un fanboyetto brufoloso..
ciaps e divertiti..

Trish
26th June 2006, 13:57
io sinceramente ero uno di quelli che diceva:"orai ho poco tempo da dedicare al PC e in particolar modo ai mmorpg...quasi quasi mi prendo una consolle next gen...ma la prendo in inverno che calano i prezzi si sta in casa ecc"...pero' prendere una x360 a 150 euri mi attira...

Brendoh
26th June 2006, 14:07
x me li vale..
e poi fra qc mesetto dovrebbe uscire saint row, che è una sorta di gta.. e probabilmente online sarà uno spasso..(si potrà decidere a che fazione mafiosa appartenere[almeno spero che sia una voce veritiera])
e dead rising oltre a pes6
(ehm questi sono i titoli che prenderò di sicuro)
si cmq, x giocarci ogni tanto (o cmq non ai livelli da nerd) 150 euri li merita..

Suppa
26th June 2006, 14:40
Ma qual è questa profonda differenza tra SC e Tekken? Spero tu non alluda alle armi...

Anche ... pero' è riduttivo buttarla li' solo per quello ovviamente.
Poi non è il topic adatto questo per una esaustiva risposta..
Ti basti solo pensare che SC ha 3 Tasti + Parata (alla VF) mentre tekken NO.
Sembra riduttivo anche questo.. ma il metodo di gioco è totalmente diverso.

Se vuoi una risposta esaustiva apri un topic a parte e ti do le mie idee... ovviamente SOGGETTIVE stavolte e non dettate dall'"INOPINABILISMO" come mi capita sempre :D

Marphil
26th June 2006, 15:01
Brendah, veramente il discorso di Axet era diverso, era basato sull'offerta di Game Rush ovvero di dare in cambio la PS2 (+contante) per ottenre un Xbox 360 . Io condivido onestamente il suo ragionamento, perchè dare un console indietro che cmq ha un parco giochi di tutto rispetto per una console che avrà 2-3 titoli (per ora) degni di nota?

Che ne sai che magari quando uscirà la PS3 non ci sarà un' offerta simile anche per ps3 con restituzione della ps2?

Poi magari in futuro cambierà lo scenario ma per ora imho non ne vale la pena.

Trish
26th June 2006, 16:18
bah presa x360 premium+moto gp 06+cavo AVG a 220euro...fisco partita dell'italia ed entro in azione...ah x chi fosse interessato ho parlato con l'addetto di Game Rush e mi ha detto che l'offerta ha avuto tanto successo che il 30 la bloccano...hanno raccolto tante ps2 da fare il giro dell'equatore :D

Axet
26th June 2006, 16:32
che fanboy che sei axet..
guarda trish.. io mi ci trovo bene..è una bella macchina..ovvio se preferisci credere alle fanboyate di axet, non ti rimane che attendere questa ps3 che sarà strapotentissima. (e che avrà l'online gratuito, ma che costerà 600 euri) oppure prenderti l'innovativo wii, il quale sarà indubbiamente divertente.. anche se probabilmente toccherà rivedere sui nostri schermi sto cazzo di mario/luigi (che almeno a me ha davvero nauseato), e si spera che il parco giochi non sia troppo "asiatico"
boh vedi te, cmq sia ascolta chi la usa..e che sa consigliarti, (shagaz ha espresso la sua rispettabilissima opinione), ma non dare nessun peso a gente appunto come axet, che parla nel nome del suo fanboysmo (vedisi milan e cagate annesse, molto poco obiettive)
per il resto guarda forumeye e fatti una tua idea..di chi la prova..
se poi un giorno sarà cosa certa che pes3 > x360, beh allora sarò il primo a comprarmene una..ma fino ad allora non comprarsi una x360 xkè uscirà la superpes3 stra+potente non ha senso..se non x un fanboyetto brufoloso..
ciaps e divertiti..

Scisa eh ma mi sembri ritardato.. non hai nemmeno capito il senso del mio reply lol eppure non era difficile :D
Leggi il reply di marphil che forse capisci ed eviti di parlare a vanvera as usual.

Anyway, il tuo E' un reply da fanboy. Rileggiti bene. Paraculi le altre due consolle per elogiare quella che hai.. non è essere fanboy questo? :rolleyes:

Per quanto riguarda invece PS3, il discorso che fai (cercando di paraculare me e la consolle, LOL) è ridicolo. E' ovvio che la ps3 sarà più potente della xbox360. Lo sai quanta evoluzione c'è in un anno in ambito elettronico? E' come paragonare un'auto del giorno d'oggi (la ps3) con una di 10 anni fa (la xbox360). Adotterà soluzioni tecnologicamente meno avanzate, con tutto quello che ne consegue.
Renditi bene conto che alla sony non sono sprovveduti.

Che poi è lo stesso identico discorso tra ps2 e xbox. Xbox è uscita dopo e infatti è più potente di ps2. Non vedo cosa ci sia di strano.. Poi il successo di una consolle lo decretano i titoli, oltre che alla potenza o all'inovazione. E come titoli, mi spiace (non è che lo dico io, tesoro), ma xbox360 sta indietro. Troppo indietro :)

Se poi tu non hai 600 euro da buttare, cazzi tuoi. Ma non scassare i maroni a me :)

Trish
26th June 2006, 17:55
Brendah tu hai collegato l'x360 al monitor del PC?volevo farlo anke io...se sbaglio serve il cavo VGA che ho gia preso...ma poi x impostare la risoluzione come funziona?

Brendoh
27th June 2006, 08:29
Brendah tu hai collegato l'x360 al monitor del PC?volevo farlo anke io...se sbaglio serve il cavo VGA che ho gia preso...ma poi x impostare la risoluzione come funziona?
vai nella dashboard, sotto sistema/display

@axet
-edito e cancello questa parte iniziale-

ora abbasso i toni, anche xkè fare console-war non ha senso, almeno x me..
ma quale fanboy, dai fa molto ragazzino.. ho cercato di parlare in maniera obiettiva della x360, dalla mia piccola esperienza.. e poi come potrei difendere una console talmente fragile che -almeno io- ho dovuto spedirla in assistenza 2 volte (fra poco la 3)
giochi: non ne ha tanti, ma non è un mistero, l'ho anche scritto e riscritto..e pochi di questi sono meritevoli di essere acquistati. è una console uscita con coraggio -forse forzando sin troppo i tempi- solamente x una questione commerciale e avere un vantaggio su ps3 (xkè pensi che sony ne abbia ritardato l'uscita?...)
quella dei 600 euri, era il prezzo ALTISSIMO della console, cosa che non hai mensionato nella tua piccola recensione da piccolo fanboy..(che è cmq un fattore MOLTO importante)
poi che io li abbia o meno non sono cazzi tuoi..
al momento la x cmq è la console migliore in commercio. pochi cazzi. poi quando usciranno altre console next gen. bon sarò il primo a esultare..visto che la concorrenza spingerà sicuramente a migliorarsi.. poi se sta play3 sarà cosi fica..beh sarò il primo a pisciare sulla x360..

sorry cmq proton, è che mi stanno sul cazzo i commenti di parte, e a quanto pare da te vengono solo commenti ottusi, vuoi che si parli dei giocatori del milan, di daoc, o di console..

@marphil
il discorso che ha fatto è chiaro, cosa ti fa capire che ho travisato ?
non gli ho risposto, xkè è un discorso personale..
non è ne giusto ne sbagliato, è un modo di vedere.. pure io se voglio mi tengo il commodore 64 anzichè darlo in cambio di qualcosa..
se vuoi l'unica console next gen x il momento devi prenderti la x360.. se invece vuoi la play2 xkè ha + giochi, beh fai anche bene..

Axet
27th June 2006, 09:36
@axet
ora abbasso i toni, anche xkè fare console-war non ha senso, almeno x me..

Sei tu che la stai facendo, io ho solo espresso un parere personale e detto una cosa ovvia (ossia che, per ovvie questioni cronologiche, la ps3 sarà più potente della 360.) Nulla di più, nulla di meno.

ma quale fanboy, dai fa molto ragazzino.. ho cercato di parlare in maniera obiettiva della x360, dalla mia piccola esperienza.. e poi come potrei difendere una console talmente fragile che -almeno io- ho dovuto spedirla in assistenza 2 volte (fra poco la 3)

Maniera obiettiva? Beh si, forse per quanto riguarda la 360 si. Peccato che hai cercato di screditare in un colpo solo Wii e PS3 :)
Se non è atteggiamento da fanboy questo..
Che poi è pure così fragile? lol :D

giochi: non ne ha tanti, ma non è un mistero, l'ho anche scritto e riscritto..e pochi di questi sono meritevoli di essere acquistati. è una console uscita con coraggio -forse forzando sin troppo i tempi- solamente x una questione commerciale e avere un vantaggio su ps3 (xkè pensi che sony ne abbia ritardato l'uscita?...)

Si ma hanno sbagliato. La 360 non ha l'appeal che aveva all'epoca ps2. E quando usciranno Wii e PS3, la 360 si brucerà come si bruciarono saturn e dreamcast. imho

quella dei 600 euri, era il prezzo ALTISSIMO della console, cosa che non hai mensionato nella tua piccola recensione da piccolo fanboy..(che è cmq un fattore MOLTO importante)
poi che io li abbia o meno non sono cazzi tuoi..

E continui con la storia del fanboy :point:
Ma guardati allo specchio prima di parlare che ci fai più bella figura :)

Il prezzo l'ho menzionato in un altro 3d, quello aperto da me riguardo alla ps3, lamentandomi per la scelta di fare due versioni una con hdmi e l'altra senza.
Pure in questo 3d c'è un pezzo dove dico "la ps3 sarà più potente in quanto uscirà un anno dopo la 360 e costerà un bel po' in più".
Impara a leggere, ti conviene.

al momento la x cmq è la console migliore in commercio. pochi cazzi. poi quando usciranno altre console next gen. bon sarò il primo a esultare..visto che la concorrenza spingerà sicuramente a migliorarsi.. poi se sta play3 sarà cosi fica..beh sarò il primo a pisciare sulla x360..

Beh sticazzi che è la migliore, è l'unica...
Questa è un po' come la pubblicità del "vuoi vincere facile?" :sneer:
La xbox era migliore, a livello di potenza, di ps2? Si. Anche se poi aveva un parco giochi immensamente inferiore che ne ha decretato l'insuccesso (perchè rispetto a ps2 è stato un insuccesso pesantissimo ;)).
La ps3 sarà più potente di xbox360. Non c'è nemmeno da stare a fare congetture. E' palese. Con la differenza che la consolle sony potrà contare sui titoli classici playstation.. l'xbox che titoli ha? ;)

Senza contare poi che state tutti dicendo che è estremamente fragile. Se uniamo questo fattore alla scarsissima line-up di giochi, quale assurdo motivo dovrebbe spingere qualcuno a comprarsi un 360?
Nota bene, te lo spiego perchè so che con le tue ridotte capacità cognitive potresti non arrivarci, che questo non è essere fanboy o voler parteggiare ad ogni costo per una consolle. E' semplicemente una constatazione. La 360 è fragilissima, non ha giochi ed è come la sua antenata una copia di un pc messo in un case diverso.
Il Wii avrà motivo di essere acquistato. La PS3 pure. Ma la 360, a parte il fatto di essere l'unica consolle next gen al momento, per quale assurdo motivo andrebbe comprata? Nessuno. E infatti le vendite lo dimostrano :D

sorry cmq proton, è che mi stanno sul cazzo i commenti di parte, e a quanto pare da te vengono solo commenti ottusi, vuoi che si parli dei giocatori del milan, di daoc, o di console..

Eh si. Perchè tu invece sei obiettivo, nevvero? L'hai dimostrato ancora una volta in questo 3d quanto sei obiettivo.
Il bue che dà del cornuto all'asino..

Cmq un consiglio. Torna a scuola, così ti insegnano a leggere e la prossima volta magari riesci ad evitare le tue classiche figure barbine.

@marphil
il discorso che ha fatto è chiaro, cosa ti fa capire che ho travisato ?
non gli ho risposto, xkè è un discorso personale..
non è ne giusto ne sbagliato, è un modo di vedere.. pure io se voglio mi tengo il commodore 64 anzichè darlo in cambio di qualcosa..
se vuoi l'unica console next gen x il momento devi prenderti la x360.. se invece vuoi la play2 xkè ha + giochi, beh fai anche bene..

E invece hai travisato.. io l'ho detto che devi tornare a scuola :rain:
Io non darei mai indietro la mia ps2 per una qualsiasi cosa che non sia compatibile con i giochi ps2. Easy. Altrimenti tutti e 30 i giochi originali che mi ritrovo li posso buttare fuori dalla finestra. Non c'entra il fatto che ps2 ha più giochi. C'entra che ai giochi che ho ci voglio ancora giocare (FF X, MGS 2 & 3, DMC, PES 5, etc etc etc). Quindi non farei mai cambio con una 360, ma con una ps3 si in quanto ovviamente retrocompatibile con tutti i giochi per psx e ps2.
Se volessi una 360 la comprerei nuova, senza permuta dell'usato, per poter usare sia i giochi per ps2 sia quelli per ps3.

Cmq, caro il mio forumer con problemi di lettura, son talmente fanboy che al 90% compro il Wii :D

Brendoh
27th June 2006, 09:44
in una cosa non sono daccordo.
tu mi dici che ps2 ha avuto successo x l'ampio parco giochi ?
io ti dico che è una puttanata, la ps2 ha avuto un enorme successo xkè sul mercato aveva già le basi ben salde fatte dalla prima playstation..
la ps2 è stato un successo clamoroso, x il significato acquistato, x il sinonimo di videogioco se vogliamo..
x intenderci, se un genitore va in un negozio cosa chiede la xbox360? o chiede il + commerciale e famoso playstation?
è il marchio ad aver avuto successo.. tutti sapevano cos'è la ps..e ora la ps3 viaggerà e mangierà ancora su questo aspetto, ma ora le cose andranno diversamente.. x360 = dreamcast? facciamo scommessina ? :)
qui stai parlando di micro$oft lo sai si ?

ciau ottusangono :sneer:

Axet
27th June 2006, 10:07
in una cosa non sono daccordo.
tu mi dici che ps2 ha avuto successo x l'ampio parco giochi ?
io ti dico che è una puttanata, la ps2 ha avuto un enorme successo xkè sul mercato aveva già le basi ben salde fatte dalla prima playstation..
la ps2 è stato un successo clamoroso, x il significato acquistato, x il sinonimo di videogioco se vogliamo..
x intenderci, se un genitore va in un negozio cosa chiede la xbox360? o chiede il + commerciale e famoso playstation?
è il marchio ad aver avuto successo.. tutti sapevano cos'è la ps..e ora la ps3 viaggerà e mangierà ancora su questo aspetto, ma ora le cose andranno diversamente..

Se tu avessi letto tutto il 3d invece di parlare a vanvera, vedrai che ho parlato anche della base installata. Il successo di ps2 è stato decretato soprattutto dalle Killer Application ereditate dalla psx. Tanto per cambiare, GT FF & MGS. Se non avesse avuto questi titoli avrebbe imho venduto la metà.
Per quanto riguarda invece la questione del marchio, è vero. Il genitore entra in negozio e chiede una ps2 non una xbox, ma quello è un fattore dovuto al successo di mercato di psx e ps2 stessa.

x360 = dreamcast? facciamo scommessina ? :)
qui stai parlando di micro$oft lo sai si ?

Forse come il dreamcast no, sicuramente non verrà ritirata dal mercato. Però non riuscirà a battere le altre due consolle, anzi secondo me si ripeterà quanto successo con ps2 e xbox. Sony che stravende, Microsoft che arranca. Anche se questa volta la nintendo c'è ed è veramente competitiva con il Wii. Wii che oltre alla nicchia di affezionati nintendo, secondo me farà strage anche tra i fan microsoft e sony. In pratica ruberà mercato un po' a tutti.
Ma che la 360 rimarrà l'ultima del lotto, e pure di tanto, per quanto riguarda le vendite beh.. son pronto a scommetterci.

ciau ottusangono :sneer:

Se sei ignorante come una capra, ti prego, evita.
Si scrive ottusangolo.. ottusangono non ha senso alcuno.

Drako
27th June 2006, 10:19
Che acidumeH :look:

Kith
27th June 2006, 10:22
telefonato al game rush di saronno (il piu vicino da me,anzi sarebbe Rho, ma non conosco Rho asd), li hanno esauriti, arrivano forse giovedì :\

Vediamo un pò :nod: , resto in mano al destinohh :sneer: al max risparmio 39 €

Randolk
27th June 2006, 11:35
LOL

Di dove sei Kith? Attraverso la strada e ti vengo in casa a infilarti la superpass su per il culo :D

Brendoh
27th June 2006, 12:30
Se sei ignorante come una capra, ti prego, evita.
Si scrive ottusangolo.. ottusangono non ha senso alcuno.

ma quanto sei stupido rofl..
non si capiva l'errore di battitura? -_- come questo x farti capire ---->
Scisa eh ma :)

cmq ci sto ottusangoLo, famo scommessina..
io mi ci gioco 100 euri. se vinci sono tutti tuoi..
se perdi, non voglio soldi..basta che farai il pesciolino! :sneer:

E quando usciranno Wii e PS3, la 360 si brucerà come si bruciarono saturn e dreamcast. imho

Forse come il dreamcast no,
:eek: :eek: :eek: già torni indietro ? :sneer: :point:

Acheron
27th June 2006, 12:32
io mi ci gioco che poi ve lo chiudo per dio

Brendoh
27th June 2006, 12:42
no dai ache, dopotutto non siamo arrivati ancora ad offenderci i genitori/minacciarci di morte/picchiarsi con le varie cumpe :sneer:

a parte gli scherzi, a parte i toni un po scossi (che poi che sara mai )
e a parte che fondamentalmente mi sta sulle palle, ma cmq è un 3ad interessante..

tornando in tema
B.gates ha comunicato che mollerà la microsoft (e di conseguenza anche la X)..lo dico che non vorrei mai che quando accadrà il sig. proton lo tirerà in ballo dicendo che si è ritirato xkè la ps3 + wii hanno ownato la xbox360.. -.-

cmq hanno dichiarato che wii non sarà un diretto concorrente di m$, è strano, cmq avranno fatto degli accordi particolari sopratutto x il giappone, dove la x non ha mai venduto niente..

Blinck
27th June 2006, 13:09
telefonato al game rush di saronno (il piu vicino da me,anzi sarebbe Rho, ma non conosco Rho asd), li hanno esauriti, arrivano forse giovedì :\

Praticamente abiti tra me e Randolk che culo :shocked:

Drako
27th June 2006, 13:16
La forza delle vendite del Wii sarà il Giappone ovviamente, li la x non ha molte possibilità e non le ha mai avute.

Kith
27th June 2006, 14:18
LOL
Di dove sei Kith? Attraverso la strada e ti vengo in casa a infilarti la superpass su per il culo :D

:shocked:

Praticamente abiti tra me e Randolk che culo :shocked:

:shocked: :shocked: :shocked:

Io abito a Baranzate!!!11eleven , che era frazione di Bollate, ora comune a se stante :nod:

http://it.wikipedia.org/wiki/Baranzate

mauahuah pure su wikipedia

Randolk
27th June 2006, 14:42
Io abito a Baranzate!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci andavo a prendere il fumo :rotfl:

Quand'ero ancora giovane, comunista e scopavo come una mantide :nod:

Kith
27th June 2006, 16:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci andavo a prendere il fumo :rotfl:
Quand'ero ancora giovane, comunista e scopavo come una mantide :nod:

dove ai parchetti di via fiume? o vicino a fabio filzi dietro la ex-fabbrica Ficut ? :sneer:

ma tu e Blinkck di dove siete?

Mosiah
27th June 2006, 16:13
dove ai parchetti di via fiume? o vicino a fabio filzi dietro la ex-fabbrica Ficut ? :sneer:

avete rotto la minkia per mesi mo si scopre pure che ve la spassate ad incularella...

:bored:

Kith
27th June 2006, 16:14
avete rotto la minkia per mesi mo si scopre pure che ve la spassate ad incularella...

:bored:

macchè io e randolk abbiamo flammato solo 1 volta :nod:

Randolk
27th June 2006, 19:17

la prima ma LOOOOOOOOOOOOLLLL che ricordi

Parabiago/Legnano :D

Trish
27th June 2006, 19:34
Con il day one posso dire che fa davvero spavento...
-Impostazioni da PC puro(infatti secondo me sulla scatola mettono +3 come anni,ma e' una console da adulti questa)
-Immersione globale totale(con x-live ti stanno dietro tramite TV/Email/sms:da panico!)
-Grafica da paura(provato pochi giochi ma finezze davvero notevoli)
-Sonoro direttamente in 5.1 (unito x360 con impianto DVD:c'erano dei momenti che mi voltavo nella realta a vedere che mi arrivava da dietro se rossi o melandri :D )
-Il controller senza fili e' una vera figata e la possibilita' di spegnere la cosole dal controller e' fantastica...
-LIVE!!!!!!!!!!!!!Sbav

Lati Negativi

-Non e' la console che regalerei ad un bambino:troppo fragile in generale e complessa
-20gb di HD sono pochi
-l'avrei preferita nera o color metallo
-dopo 30minuti e' talmente calda che ci friggi le uova :P

Kith
27th June 2006, 19:56
la prima ma LOOOOOOOOOOOOLLLL che ricordi
Parabiago/Legnano :D

ahahahahhahah parchetti di via fiume ownz :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bhe però non è vicinissimo ti facevi una bella scarpatella per comprare il fumo :sneer:

:D

Randolk
27th June 2006, 20:11
Nemmeno tanto, stavo con una scoppiata di Arese, l'unica femmina da me conosciuta che sapesse accendere un cilum come si deve...in verità era bravina con qualunque cosa si infilasse in bocca.

PZ non le fanno più così :gha:

Kith
27th June 2006, 20:15
Nemmeno tanto, stavo con una scoppiata di Arese, l'unica femmina da me conosciuta che sapesse accendere un cilum come si deve...in verità era bravina con qualunque cosa si infilasse in bocca.

PZ non le fanno più così :gha:

cmq baranzate owna asdasdsda poi vabbè io sono andato per 5 anni a scuola a Quarto Oggiaro, ho visto cose che voi umani nemmeno potreste immaginare (citazione asdsd)

:sneer:

Brendoh
28th June 2006, 11:09
Con il day one posso dire che fa davvero spavento...
-Impostazioni da PC puro(infatti secondo me sulla scatola mettono +3 come anni,ma e' una console da adulti questa)
-Immersione globale totale(con x-live ti stanno dietro tramite TV/Email/sms:da panico!)
-Grafica da paura(provato pochi giochi ma finezze davvero notevoli)
-Sonoro direttamente in 5.1 (unito x360 con impianto DVD:c'erano dei momenti che mi voltavo nella realta a vedere che mi arrivava da dietro se rossi o melandri :D )
-Il controller senza fili e' una vera figata e la possibilita' di spegnere la cosole dal controller e' fantastica...
-LIVE!!!!!!!!!!!!!Sbav
Lati Negativi
-Non e' la console che regalerei ad un bambino:troppo fragile in generale e complessa
-20gb di HD sono pochi
-l'avrei preferita nera o color metallo
-dopo 30minuti e' talmente calda che ci friggi le uova :P
prova a giocare su un TV hd :)
io ho 13gb, eh boh non ho riempito manco 1 gb lol
se vuoi cambiare colore, guarda su ebay..ci sono un sacco di cover bellissime.. (io ne ho comprata una a 1€[peccato che ho scoperto in seguito che tale cover si trovasse ad hong kong -.- :ach: )
che è calda np..importantissimo è non muoverla x nessunissima ragione neanche di un mm, quando è accesa.. ah e x quanto riguarda la posizione, potresti tenerla in teoria sia verticale che orizzontale.. ma hanno fatto dei test su un sito americano, e consigliano di tenerla assolutamente orizzontale come una qualsiasi console.. eviti la possibilità di vedere i led rossi -.-
cmq se hai il minimo difetto chiama l'assistenza, sono davvero molto professionali..
che nick hai?
io sono aneurjsm (cosi appena sono online ti addo..) (titolo di una celebre canzone dei nirvana ^_^ )
ah e fra un po implementeranno msn messanger..(già ora è possibile comunicare via messaggio, o via voce [dovresti avere le cuffie e il microfono]
x il live..pfff ci sono i jappo che ownano tutto il possibile -.-, poi vabbeh è fico che spesso fanno torneoni ufficiali.. con premi

Whattie
29th June 2006, 23:39
brenda addami so Whattie sempre io

Brendoh
4th July 2006, 08:35
brenda addami so Whattie sempre io
si, appena ci rigioco si..
sto giocando davvero poco/niente sto periodo..

Trish
6th July 2006, 21:39
prova a giocare su un TV hd :)
io ho 13gb, eh boh non ho riempito manco 1 gb lol
se vuoi cambiare colore, guarda su ebay..ci sono un sacco di cover bellissime.. (io ne ho comprata una a 1€[peccato che ho scoperto in seguito che tale cover si trovasse ad hong kong -.- :ach: )
che è calda np..importantissimo è non muoverla x nessunissima ragione neanche di un mm, quando è accesa.. ah e x quanto riguarda la posizione, potresti tenerla in teoria sia verticale che orizzontale.. ma hanno fatto dei test su un sito americano, e consigliano di tenerla assolutamente orizzontale come una qualsiasi console.. eviti la possibilità di vedere i led rossi -.-
cmq se hai il minimo difetto chiama l'assistenza, sono davvero molto professionali..
che nick hai?
io sono aneurjsm (cosi appena sono online ti addo..) (titolo di una celebre canzone dei nirvana ^_^ )
ah e fra un po implementeranno msn messanger..(già ora è possibile comunicare via messaggio, o via voce [dovresti avere le cuffie e il microfono]
x il live..pfff ci sono i jappo che ownano tutto il possibile -.-, poi vabbeh è fico che spesso fanno torneoni ufficiali.. con premi

Rieccomi..cazzo mi si e' fritto il pc e sono stato una settimana via x lavoro..che scazzo...
Cmq in Xbox live sono XXxTrishxXX
Brendah senti un attimo,ma il tio avatar l'ha da forum eye invece la tag con nome reputazione ecc come si mette in firma?^^

Brendoh
7th July 2006, 09:53
Rieccomi..cazzo mi si e' fritto il pc e sono stato una settimana via x lavoro..che scazzo...
Cmq in Xbox live sono XXxTrishxXX
Brendah senti un attimo,ma il tio avatar l'ha da forum eye invece la tag con nome reputazione ecc come si mette in firma?^^
se ho tradotto bene quello che hai scritto -.- :
avatar me lo ha fatto un utente di forumeye si..
tag xbox live non si puo mettere (stranamente) in firma.. cioè si puo mettere sul desktop..ma non si riesce in firma.. o almeno io non ci son riuscito