View Full Version : Portogallo - Olanda
Randolk
25th June 2006, 20:49
L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino :clap:
Hagnar
25th June 2006, 20:50
L'arbitro è un incapace.
Entrate assassine non sanzionate, fischi di compensazione, sempre in ritardo.
In questi mondiali gli arbitri sono decisamente MOLTO sotto la media.
Figo ha il cognome che merita, 34 anni e galoppa come un ragazzino :clap:
Sottoscrivo in pieno , cmq staremo a vedere come reagirà l'olanda adesso che sono 11 contro 10
Defender
25th June 2006, 20:51
Olanda molto poco incisiva davanti, mi stupisce che Van Basten non abbia modificato nulla...
Edit: lol appena ho parlato due occasionissime per l'Olanda, tra cui la traversa di Cocu davvero incredibile :look:
rehlbe
25th June 2006, 20:58
Costinha.... ma che bombe s'e' preso prima di entrare in campo? poteva essere espulso gia' una volta e mezzo prima del fallo di mano lolz
Randolk
25th June 2006, 21:13
Io quelli che danno i gomiti in faccia non li farei più giocare a calcio.
Gomito alto = 8 giornate di squalifica, vediamo se ti passa la voglia.
Reiterato? Vai a giocare a pallamano.
Eh hanno rotto i coglioni, non è possibile che ad ogni partita c'è il figlio di bagascia che deve spaccare il grugno a qualcuno.
Edit: Alèèèèèèèèèèèèèè rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minchia che arbitro INETTO
Slurpix
25th June 2006, 21:20
Cmq sta Olanda ha fatto pena a questo mondiale, se nn fosse stato x Robben penso che nn avrebbe passato il girone.
Cmq l arbitro è assurdo... :sneer:
Defender
25th June 2006, 21:22
lol sta diventando una mattanza....
L'arbitro ha totalmente perso il controllo della situazione (ammesso che l'abbia mai avuto), al di là del nervosismo in campo.
Cmq l'Olanda merita il pareggio mica sta giocando male.
Sì cmq Van Basten ha fatto una minchiata a tenere quell'incapace di Kuyt là davanti invece di mettere Van Nistelrooy :gha:
Kinson
25th June 2006, 21:32
beh il portogallo cmq tiene nemmeno tanto male in 9 ..
jamino
25th June 2006, 21:43
Il cigno di Utrecht sarà stato un grande giocatore ma come allenatore è scarsino assai....
Dalamar
25th June 2006, 21:46
Han fatto un favore all'Inghilterra. Fra i 2 espulsi e la caterva di ammoniti, dove sicuramente qualche diffidato c'era, il Portogallo perde 3-4 titolari, tra cui Deco.
14 Ammoniti e 4 espulsi. Non è stata una partita ma un massacro....pensare che la prospettiva era quella di una bellissima partita...
Defender
25th June 2006, 21:47
I diffidati non ci sono, dopo il gironcino le ammonizioni vengono "ripulite"
Kalgan
25th June 2006, 21:50
scusate non ho potuto vedere la fine hanno vinto per K.O. oppure son dovuto ricorrere ai punti?
Zi Piè
25th June 2006, 21:51
Probabilmente Ivanonv doveva subito buttare fuori il difesonre che ha fatto il fallaccio su C.Ronaldo, da li non c ha capito piu un cavolo. Bella partita peccato per il secondo tempo, e devo complimentarmi con i giocatori, sembra che sono stati tutti a lezione nella scuola di tuffi da Nedved (tipo Figo sulla semi gomitata ).
Jamino mi sa proprio che Ruud era infortunato se gli ha fatto entrare Van Hodcomesichiama al posto suo, certo io una torre che ti fa salire la squadra l'avrei messa all'inizio della ripresa.
Dalamar
25th June 2006, 21:51
I diffidati non ci sono, dopo il gironcino le ammonizioni vengono "ripulite"
Si giusto hai ragione.
rustyangel
25th June 2006, 21:58
....pensare che la prospettiva era quella di una bellissima partita...
Perchè dici così? Io mi sono divertito come un ragazzino :rotfl:
E' stata una partita BELLISSIMA :rotfl:
rehlbe
25th June 2006, 21:59
io spero davvero che ruud fosse infortunato, o van basten come allenatore ha davvero deluso, o per scelte tecniche idiote, o perche' si lascia trasportare dalle simpatie, vedi esclusione di seedorf dalla nazionale, semplicemente inconcepibile
jamino
25th June 2006, 22:04
Ritengo anche io chge fosse infortuanato se no non si spiega, l'errore tattico, a mio modesto parere è stato quello come dice Zì, di non far entrare prima una torre.
Comunque io non sopporto i portoghesi.. sono dei provocatori incredibili per me ...
Slurpix
25th June 2006, 22:07
io spero davvero che ruud fosse infortunato, o van basten come allenatore ha davvero deluso, o per scelte tecniche idiote, o perche' si lascia trasportare dalle simpatie, vedi esclusione di seedorf dalla nazionale, semplicemente inconcepibile
Leggendo la Gazza sta mattina è stata una scelta tecnica l esclusione di Ruud, x quanto riguarda Seedorf è stata un altra scelta tecnica di van Basten perchè dice che è un giocatore indisciplinato tatticamente e quindi gli andava a rovinare il giocattolino.. :nod:
rehlbe
25th June 2006, 22:10
e allora il mio caro cigno rimane uno dei migliori di sempre come calciatore, ma come allenatore non e' tutta sta gran genialita' :confused: peccato pero' perche' la squadra in campo non era messa male, sia agli ultimi europei che in questi mondiali ha dimostrato di saperci fare, ma gia' con l'argentina non mi era piaciuta
Kappa
25th June 2006, 22:47
Se ha lasciato fuori van nistelcoso x scelta tecnica gli sta bene che sia andata a finire cosi...
Hagnar
25th June 2006, 22:54
Che partita! Cmq arbitro davvero scandaloso , mai vista na roba del genere :rain:
Goram
25th June 2006, 22:56
Lasciare a casa uno che ha vinto 3 champions league perchè è indisciplinato mi pare na cagata.Marco...Marco cosa mi combini pd.
Triagon
25th June 2006, 23:31
Vabbe questo ultimoanno a manchester non e' che abbia fatto fuochi e fulmini van nijsteroj eh
Dictator
25th June 2006, 23:43
Vabbe questo ultimoanno a manchester non e' che abbia fatto fuochi e fulmini van nijsteroj eh
Van Nistelorroy è uno dei piu' forti giocatori al mondo...
Un conto è se Adriano e devi scegliere tra altri 2 fenomeni, un conto è se te presenti col biondino che si è babbato il gol
delo
26th June 2006, 00:19
non so se avete visto la partite del girone, ma Van Nistelorroy è sembrato abbastanza fuori forma.. anche contro l'argentina era un palo li davanti
Sintak
26th June 2006, 00:36
Perchè dici così? Io mi sono divertito come un ragazzino :rotfl:
E' stata una partita BELLISSIMA :rotfl:
UPUP, partita fantastica, mi sono divertito un monte a guardarmela :sneer:
Defender
26th June 2006, 00:50
Cmq è "Van Nistelrooy", l'avete scritto in tutti i modi dell'universo :P
E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare :gha:
Gilles
26th June 2006, 01:25
E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare :gha:
Guardalo il fanboy :sneer:
Cmq te l'avevo detto che passava er portogallo :D
Kali
26th June 2006, 01:38
Uno che lascia a casa il Seedorf di quest'anno non si merita di allenare,e' stato un gran calciatore quanto un gran coglione come allenatore.
Cmq a parte l'arbitraggio penoso e' stata una bella partita e sono molto contento per il portogallo.
Slurpix
26th June 2006, 04:56
Portogallo - Inghilterra come quarto si preannuncia esplosiva lal...
MiLLenTeX
26th June 2006, 06:19
Boh, il Van Nistelrooy delle partite precedenti non mi è sembrato tutto sto fenomeno.. un Vennegor of Hesselink forse avrebbe potuto far bene il lavoro di punta centrale che produce gioco e fa sponda per gli esterni che si accentrano.
Cmq gg al portogallo che in macelleria se la cava assai bene :sneer:
Tibù
26th June 2006, 06:59
doveva inserire Ruud tipo a 20-15 minuti dalla fine imho,i 90 minuti nn li ha nelle gambe.
cmq grande Collovati ieri sera: "è stata una vittoria del Portogallo e di Van Nistelrooy" :sneer:
Cmq C. Ronaldo mi faceva pena poverino in panchina che piangeva,costretto ad uscire da una partita cosi importante(e forse saltare anche i quarti) per colpa di un emerito idiota che nn è neanche stato espulso :cry:
Wolfo
26th June 2006, 07:17
L'entrata su C.ronaldo è stata pazzesca..
Drako
26th June 2006, 07:40
Perchè il calcio volante alla spalla sanzionato al contrario ? :sneer:
Bella partita... Kill Ronaldo Vol.1
Brendoh
26th June 2006, 07:57
gli sta proprio bene a van basten.. mi chiedo come si fa a lasciare a casa un giocatore come seedorf solamente xkè sta sul cazzo.. o come si fa a lasciare in panca van nisterooy (sicuro xkè avran litigato), e al suo posto quel genio che ha cannato il gol proprio davanti a ricardo tirandogliela addosso -.-
ma si puo? -.-
olanda a casa..e gli sta davvero bene..
cmq c. ronaldo è davvero tecnicamente fortissimo.. come tecnica sta un pelo sotto a ronaldino..ma cazzo ieri prima che uscisse faceva delle finte davvero ganze.. (sperem gliele mettono uguali su pes6 :sneer: )
Necker
26th June 2006, 09:44
è tutto un piano cosi van basten viene licenziato e passa al Milan!!!!!
Brendoh
26th June 2006, 09:49
e passa al Milan!!!!!
speriamo :rotfl: :rotfl:
cmq c. ronaldo è davvero tecnicamente fortissimo.. come tecnica sta un pelo sotto a ronaldino..ma cazzo ieri prima che uscisse faceva delle finte davvero ganze.. (sperem gliele mettono uguali su pes6 :sneer: )
Mah, a me non piace. E' uno dei giocatori più inutili che abbia visto giocare. Molto fumo e pochissimo arrosto. E un po' troppo diva.
Sulla partita, non si capisce davvero cosa facesse Kuyt lì davanti, ma anche Robben e l'arbitro potevano fare di più.
Randolk
26th June 2006, 10:05
Bella partita peccato per il secondo tempo, e devo complimentarmi con i giocatori, sembra che sono stati tutti a lezione nella scuola di tuffi da Nedved (tipo Figo sulla semi gomitata ).
Ma che stai a dì, ma se gli ha gonfiato la faccia :gha:
Lo hanno inquadrato subito dopo mentre si faceva medicare con uno zigomo pesto...
jamino
26th June 2006, 10:07
Figo è un provocatore ridicolo... prima da una capocciata a uno poi stramazza al suolo per una bottarella (per altro a mio parere involontaria). Il dramma è che visto la pena che fa l'inghilterra questi vanno pure in semifinale...
PS nota bene che ieri verso la fine Van Der Saar si è preso una taccettata in faccia.. però siccome doveva sbrigarsi si è rialzato ha sfanculato il portoghese ed ha rimesso la palla in gioco.
Questo dovrebbe farci capire quanto sono attendibili i giocatori (a prescindere dal singolo) quando fanno le scene per i colpi subiti.
Axet
26th June 2006, 10:09
Mah, a me non piace. E' uno dei giocatori più inutili che abbia visto giocare. Molto fumo e pochissimo arrosto. E un po' troppo diva.
Uppissimo. Bello da vedere quando fa i numeri, per il resto inutile. Un buon giocatore, nulla di più. Per restare in tema di portogallo, preferisco mille volte Figo o Deco (ma anche il buon vecchio Manuel anche se non è più in nazionale).
Randolk
26th June 2006, 10:22
Figo è un provocatore ridicolo... prima da una capocciata a uno poi stramazza al suolo per una bottarella (per altro a mio parere involontaria). Il dramma è che visto la pena che fa l'inghilterra questi vanno pure in semifinale...
PS nota bene che ieri verso la fine Van Der Saar si è preso una taccettata in faccia.. però siccome doveva sbrigarsi si è rialzato ha sfanculato il portoghese ed ha rimesso la palla in gioco.
Questo dovrebbe farci capire quanto sono attendibili i giocatori (a prescindere dal singolo) quando fanno le scene per i colpi subiti.
Questi sono i commenti di uno che a calcio non ci ha mai giocato.
Correre, saltare e fare contrasti coi gomiti alzati è - a prescindere - da FIGLI DI PUTTANA. Bannare dal gioco del calcio chi ne fa uso reiterato e vaffanculo, altro che bottarelle involontarie. Involontario una sega, a calcio non si gioca coi gomiti, ho un amico che ha 12 viti che gli reggono lo zigomo per una bottarella.
E ribadisco, Figo non ha accentuato una sega, aveva la faccia gonfia.
Defender
26th June 2006, 10:27
Però è vero che i giocatori troppo spesso fanno scene assurde e improbabili quando vengono appena sfiorati... Un classico è l'attaccante che viene tenuto per un microsecondo per la manica e casca per terra rantolante manco gli avessero sparato... Io mi vergognerei come un ladro :gha:
jamino
26th June 2006, 10:30
Mi dispiace molto per il tuo amico .. che suppongo che con lo zigomo fratturato abbia continuato a giocare come figo vero?
Un discorso è una gomitata volontaria come quella di de rossi, un discorso ben diverso è quello dell'allargare il braccio (come ha fatto l'olandese) per tenere lontano l'avversario ed essendo decisamente più alti colpire il volto dell'avversario.
Ripeto ieri Van der Saar si è preso un calcio in faccia e non ha fatto una piega, viceversa il portiere del Portogallo è stato a terra 2 minuti di orologio per una bottarella alla coscia... Si serio dai i Portoghesi ieri han fato la recita di fine stagione della scuola...
Triagon
26th June 2006, 10:43
Questi sono i commenti di uno che a calcio non ci ha mai giocato.
Correre, saltare e fare contrasti coi gomiti alzati è - a prescindere - da FIGLI DI PUTTANA. Bannare dal gioco del calcio chi ne fa uso reiterato e vaffanculo, altro che bottarelle involontarie. Involontario una sega, a calcio non si gioca coi gomiti, ho un amico che ha 12 viti che gli reggono lo zigomo per una bottarella.
E ribadisco, Figo non ha accentuato una sega, aveva la faccia gonfia.
Mi ricordo di te nella finale dei calippoboys di qualche anno fa...
Tu avresti giocato a calcio? ma fammi il piacere, in quello scontro la gomitata non e' volontaria, l'olandese cerca di scattare per non farsi riprendere la palla da figo e nello scatto alzo i gomiti come e' peraltro abbastanza naturale fare, se mai tu avessi giocato o solo provato a fare i 100 mt in competizione.
E Figo non aveva un bel niente di fratturato.
Randolk
26th June 2006, 10:44
Non ho parlato del comportamento globale dei portoghesi, solo dell'episodio della gomitata e delle gomitate in generale. E' da bastardi tenerli ad altezza faccia, punto.
Edeor
26th June 2006, 10:45
Devo dare ragione a Jami, la gomitata c'era però Figo ha fatto un sceneggiata teatrale, durante le partite si vede molto di peggio ( ad esempio Van der Saar è stato malmenato ad un certo punto ). Ne era una gomitata come quella di De Rossi che era chiaramente fatta per far male.
Kolp
26th June 2006, 10:49
per non parlare della gamba di tesa di robben che si è preso una bella tacchettata alla spalla quasi...
i portoghesi (a partire dall'allenatore) hanno continuato a provocare gli olandesi, che ci sono cascati. si sono comportati da "furbetti" ed ha pagato.
cmq sono d'accordo con chi dice che van basten ha sbagliato a non far entrare una torre prima, dato che si è visto che quando è entrato vennegoor le prendeva tutte lui di testa.
edit: tutti i portoghesi (figo in primis) hanno fatto le peggio cose ogni volta che venivano toccati... e bella la testata di figo che non dovrebbe più giocarli questi mondiali, altro che de rossi
saltaproc
26th June 2006, 10:52
e bella la testata di figo che non dovrebbe più giocarli questi mondiali
già...tra l'altro 5 minuti prima della mezza gomitata presa..in teoria sarebbe gia dovuto essere negli spogliatoi
Darath
26th June 2006, 10:54
vabbe cmq sempre per restare in tema si sceneggiate pure la testata di figo non giustificava la caduta a rallentatore dell'olandese che li per li era piu che altro sorpreso dal gesto e poi è crollato a terra -.-
ne han fatte da tutte e due le parti.
Per come la vedo io se i portoghesi continuano su sto registro non tornano interi dalla sfida con gli inglesi che non sono mica delle fighette. Fa una cosa del genere a un inglese e vediamo come reagisce
Kolp
26th June 2006, 10:58
vabbe cmq sempre per restare in tema si sceneggiate pure la testata di figo non giustificava la caduta a rallentatore dell'olandese che li per li era piu che altro sorpreso dal gesto e poi è crollato a terra -.-
ne han fatte da tutte e due le parti.
Per come la vedo io se i portoghesi continuano su sto registro non tornano interi dalla sfida con gli inglesi che non sono mica delle fighette. Fa una cosa del genere a un inglese e vediamo come reagisce
ma una testata la dai apposta! l'olandese dal nome impronunciabile ha allargato il braccio, dopo che aveva praticamente preso palla a figo, che stranamente è caduto a terra... sembrava gli avessero dato un colpo alla bud spencer! proprio un pagliaccio.
io purtroppo penso che il portogallo arriverà in semifinale.. anche se mi auguro che manchino sia deco che c. ronaldo. e tiferò inghilterra, come ieri tifavo olanda. il portogallo è proprio una squadra di pezzi di merda, a partire da scolari
Sakugochi
26th June 2006, 11:05
Portogallo - Inghilterra come quarto si preannuncia esplosiva lal...
Voglio vedere Rooney se gli fanno un'entrata tipo quelle di ieri sera: rissa da pub e GG
:sneer:
saltaproc
26th June 2006, 11:07
no ma anche deco 2 ammonizioni del cazzo in 5 minuti e poi ha pure il coraggio di fare gli occhioni da cocker annusamerda......
Rise-the-Sky
26th June 2006, 11:16
Se tentano la replica di ieri sera con l'inghilterra all'intervallo dagli spogliatoi escono solo gli inglesi :rotfl:
Cmq a livello calcistisco con le squalifiche (e ronaldo infortunato) il portogallo che affronterà l'inghilterra sarà veramente una squadra patetica...
Estrema
26th June 2006, 11:18
Se tentano la replica di ieri sera con l'inghilterra all'intervallo dagli spogliatoi escono solo gli inglesi :rotfl:
Cmq a livello calcistisco con le squalifiche (e ronaldo infortunato) il portogallo che affronterà l'inghilterra sarà veramente una squadra patetica...
Pensa che l'inghilterra è gia patetica del suo
:laugh:
Randolk
26th June 2006, 11:20
Pensa che l'inghilterra è gia patetica del suo
:laugh:
Lampard-Gerrard-Cole-Beckam, averlo noi un centrocampo così.
Estrema
26th June 2006, 11:22
per il momento ai mondiali non hanno dimostrato nulla meglio i nostri
:nod:
Wayne
26th June 2006, 11:24
per il momento ai mondiali non hanno dimostrato nulla meglio i nostri
Come no?
Loro sono ai quarti.
*gufata*
Sakugochi
26th June 2006, 11:26
Nel gioco delle figurine alla Moratti tanta roba, ma sul campo non hanno spaccato il mondo, anzi...
E dei 4 l'unico veramente forte IMO è Gerrard
Randolk
26th June 2006, 11:31
Nel gioco delle figurine alla Moratti tanta roba, ma sul campo non hanno spaccato il mondo, anzi...
E dei 4 l'unico veramente forte IMO è Gerrard
Io adoro Lampard, è uno dei pochi cc al mondo che imho sa inserirsi e andare al tiro. Dei 4 il più scarso è forse Beckam, Cole mi piace tantissimo e Gerrard è forse il migliore cc puro che l'Inghilterra abbia avuto.
Che poi abbiano combinato poco, lo si può dire di (quasi) tutti in questo mondiale.
Kolp
26th June 2006, 11:32
lampard è fortissimo... ma a questi mondiali ha sbagliato molto sotto porta
Kalgan
26th June 2006, 12:26
un centrocampo come quello dell'inghilterra non credo ci sia pari a questi mondiali
Brendoh
26th June 2006, 13:06
beh però nella pratica han fatto e dimostrato davvero pocherrimo..
cmq, le sceneggiate sono davvero fastidiose, non importa chi le fa..dovrebbero essere severamente punite.. è assurdo vedere un giocatore sfiorato..e sentirlo urlare manco gl'avessero sparato nei coglioni.
è una delle parti schifose del calcio..
medicina? arbitri meno permissivi..+ rossi e + sanzioni.. poi vedi che ci pensano 2 volte prima di simulare..
altro che l'arbitraggio scandaloso di ieri sera
Marphil
26th June 2006, 13:22
Cmq 4 espulsi in una partita al mondiale (record) e mondiale fin'ora con + espulsi della storia (23 - altro record). E siamo solo agli ottavi.
Guerra civile FTW
LyL
Acheron
26th June 2006, 13:30
io adoro le mogli di tutti e quattro :nod:
e me le bomberebbi :nod:
Sakugochi
27th June 2006, 07:54
io adoro le mogli di tutti e quattro :nod:
e me le bomberebbi :nod:
Ma, ti dirò che la posh spice mi da l'idea di quella che a letto s'addormenta, il grado di maialaggine scende abbondantemente sotto lo zero.
La migliore rimane la moglie di Zambrottone, che anche in questo owniamo la perfida albione
:nod:
Brendoh
27th June 2006, 07:55
xkè quella di gila fa schifo?