PDA

View Full Version : Ma di lippi..

Gilles
25th June 2006, 22:02
Che sbrocca,non ne parliamo :D?

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/25/LANCIOLIPPI.shtml

jamino
25th June 2006, 22:05
Ha fatto bene! :sneer:

rehlbe
25th June 2006, 22:06
non avrei mai pensato di trovarmi a pensarla come lippi, ma tant'e' :confused:

ha fatto bene pd, e' ovvio che se non vuol dire la formazione e' perche'.. non vuole, cazzo continuano a chiedergliela -.-° sara' che sopporto meno i giornalisti pure degli ex allenatori juventini :O

rustyangel
25th June 2006, 22:11
i giornalisti sono QUASI tutti braccia rubate all'agricoltura... e vale anche per quelli NON sportivi

Kinson
25th June 2006, 23:42
magari i giornalisti domani ululeranno contro lippi perchè va contro alla loro libertà di informazioneeeehhh :confused:

lippi cattivo i giornalisti volevano solo fare domandeh :nod:

Galandil
25th June 2006, 23:50
Il calcio comincia col fischio di inizio e termina col fischio finale dell'arbitro.

Per il resto, c'è di molto meglio da fare nella vita. :nod:

Sintak
26th June 2006, 00:35
Ha fatto bene. Andrebbero sfanculati un po' più spesso

Sakugochi
26th June 2006, 09:27
Ha detto bene Dossena ieri sera: Lippi ha tutti i diritti di non dare la formazione come i giornalisti hanno tutti i diritti di rompergli il cazzo a chiederla.

Se lui sbrocca e vince tutti zitti perchè siamo in Italia, ma se perde gliela faranno pagare
:nod:

Necker
26th June 2006, 09:45
Ha detto bene Dossena ieri sera: Lippi ha tutti i diritti di non dare la formazione come i giornalisti hanno tutti i diritti di rompergli il cazzo a chiederla.
Se lui sbrocca e vince tutti zitti perchè siamo in Italia, ma se perde gliela faranno pagare
:nod:

è questo il guaio, ma siamo talmente calcio dipendenti che non esiste la mentalità di snobbare un po il sistema.
Se c'è di mezzo il calcio gli si deve dare il 101% di attenzioni e questo i giornalisti fanno. che schifo.

Brendoh
26th June 2006, 09:51
i giornalisti sono QUASI tutti braccia rubate all'agricoltura... e vale anche per quelli NON sportivi

Darath
26th June 2006, 10:56
i giornalisti sono fra le piaghe dell'italia.

Nightwalker
26th June 2006, 11:43
felice che Lippi abbia detto questo..

giornalisti del cazzo.. ma una vita privata ce l'hanno oppure andare a intervistare qualche vip x riuscire a trovare na ragazza?

mah...

Galandil
26th June 2006, 12:56
Cmq siete fantastici, i giornalisti ora sono il MALE assoluto.

Sono i giornalisti la causa o tutti quelli che ogni mattina comprano la Gazzetta dello Sport/ogni sera si guardano centinaia di trasmissioni trash sul calcio?

Brendoh
26th June 2006, 13:13
Sono i giornalisti la causa o tutti quelli che ogni mattina comprano la Gazzetta dello Sport/ogni sera si guardano centinaia di trasmissioni trash sul calcio?
si ma che discorso è questo.
qui si parla, di gente che per mandare un pezzo su un giornale/n'intervista/un articolo passa sopra a moralità-educazione-rispetto..
quante volte è capitato di vedere intervistata/o madre/padre di turno che ha appena perso figli/e..
"Cosa prova" ? o altre cagate mostruose, che se fossi direttamente coinvolto in una disgrazia simile, e mi vedo qualcuno di sto stampo, beh non so come reagirei..
vabbeh non aggiungo altro..sto esempio deve bastare..anche xkè si va fuori tema..

rustyangel
26th June 2006, 13:15

La scusa non regge: i giornalisti SONO quasi il male assoluto e non per questo intervento su lippi, ma in generale.
Io non compro giornali sportivi, nè seguo il calcio (tranne i mondiali); a dirla tutta non compro manco giornali non sportivi.
Perchè non li compro? Perchè questa categoria (i giornalisti) è satura fino al midollo di gente che vive per il gossip, che non sa scrivere e che, spesso e volentieri, inventa le notizie pur di rigirare le menti del "lettore tipo".
Certo, alcune eccezioni ci sono, ma si contano sulle dita di una mano e non bastano a salvare il resto.

D'altronde, non è colpa di chi compra il giornale se i giornalisti non sono professionali e non ne imbroccano una manco a pagarli. (e li paghiamo eh :sneer: )

si ma che discorso è questo.
qui si parla, di gente che per mandare un pezzo su un giornale/n'intervista/un articolo passa sopra a moralità-educazione-rispetto..
quante volte è capitato di vedere intervistata/o madre/padre di turno che ha appena perso figli/e..
"Cosa prova" ? o altre cagate mostruose, che se fossi direttamente coinvolto in una disgrazia simile, e mi vedo qualcuno di sto stampo, beh non so come reagirei..
vabbeh non aggiungo altro..sto esempio deve bastare..anche xkè si va fuori tema..

uppo in pieno

Gilles
26th June 2006, 13:20
Ma se della formazione non vuol parlare,del calcio corrotto non vuol parlare,della gea non vuol parlare,di cosa cazzo vuol parlare il ct dell'italia dei problemi in medio-oriente?

E' strapagato anche x parlare con i giornalisti e se si fa telefonare tutte le sere dagli stessi la figura pessima ce la fa anche lui,oltre il fatto che esprimersi in quei modi durante una conferenza stampa"internazionale" come minimo comporterebbe una multa da parte della federazione(si vabbe ma quale-.-)poi lui che dice ai giornalisti di vergognarsi fa davvero ridere...ma si sa gioca l'italia ci si scorda tutto..bah

Sakugochi
26th June 2006, 13:21

Che siano domande del cazzo o non rispettose per chi soffre ok, ma è anche vero che però nessuno ti obbliga a rispondere o a stare lì a fartele fare. Su Lippi dicevano che i giornalisti lo chiamavano in albergo la sera, ma suppongo che ci sia stato un minimo di filtro, non credo che Lippi dorma in portineria. Se rispondi al telefono ci vuoi parlare coi giornalisti, e allora ti pigli le domande a cazzo e le rotture di palle, isi

Brendoh
26th June 2006, 13:28
no beh io parlavo dei giornalisti in generale, anzi x essere corretti di una buona fetta..
x lippi.. alla fine è un suo diritto non parlare di formazioni prima della partita..

Gilles
26th June 2006, 13:31
x lippi.. alla fine è un suo diritto non parlare di formazioni prima della partita..

appunto,dici non ne parlo e basta,non facendo la morale..lui poi :rotfl:

Bortas
26th June 2006, 13:31
I giornalisti si muovono sugli interessi della gente, un giornalista che non pubblica è un giornalista che non magna, se la popolazione vuol sapere una cosa il giornalista si muoverà in quella direzione, vedi Franzoni, Calciopoli, Re d'italia etc, e vale anche il discorso di Saku se non gli vuoi rispondere non gli rispondi, isi no? Non è che per forza li devi distruggere perchè sono una piaga, la soluzione viene dal basso che invece di prendere tutto a bocca aperta bisognerebbe avere critica e senso della decenza, invece che una malsana curiosità morbosa di sapere, cambi questo alla base e anche i giornalisti cambieranno con essa, perchè dopotutto devono vendere il loro prodotto...

Darath
26th June 2006, 17:50

no effettivamente non solo loro, ci metterei pure la classe politica e quasi tutto l'ordine degli avvocati....
ok ora abbiamo il male assoluto

Galandil
26th June 2006, 17:57
Aho, SVEGLIATEVI.

La colpa è di tutti i coglioni che si lobotomizzano davanti ai vari processi del lunedi, appelli del martedi, cassazione del mercoledi e pena capitale del giovedi. E i vari MILIONI di lettori dei vari quotidiani sportivi.

Se fanno tanta merda sti giornalisti, perché c'è ancora tanta gente che segue le trasmissioni/legge i giornali?

Ma per favore...

Taro Swarosky
26th June 2006, 17:57
merda > giornalista > avvocato > maria de filippi/costanzo

Darath
26th June 2006, 18:03
Aho, SVEGLIATEVI.
La colpa è di tutti i coglioni che si lobotomizzano davanti ai vari processi del lunedi, appelli del martedi, cassazione del mercoledi e pena capitale del giovedi. E i vari MILIONI di lettori dei vari quotidiani sportivi.
Se fanno tanta merda sti giornalisti, perché c'è ancora tanta gente che segue le trasmissioni/legge i giornali?
Ma per favore...

vai a illuminare le folle gia che ci sei, che qui mi sa che lo stai dicendo a quelli d'accordo con te...

Galandil
26th June 2006, 18:04
vai a illuminare le folle gia che ci sei, che qui mi sa che lo stai dicendo a quelli d'accordo con te...

Le folle non le illumini, sono troppo stupide per capire. :nod:

Solo che Rusty e Brendah sparano a 0 solo sui giornalisti e si dimenticano CHI è che poi usufruisce del (pessimo) servizio fornito da questi signori. E questo non è corretto.

Darath
26th June 2006, 18:07
ok posso sparare a zero sulla folla che legge sti quotidiani (e che guarda la de filippi e i vari reality gia che ci sto), ma come diceva manzoni la folla e' un animale stupido e influenzabile, quindi me la prendo con chi la influenza in questo modo al posto di educarla.
e continuo a pensare che i giornalisti siano fra i mali dell'italia :P

Galandil
26th June 2006, 18:12
ok posso sparare a zero sulla folla che legge sti quotidiani (e che guarda la de filippi e i vari reality gia che ci sto), ma come diceva manzoni la folla e' un animale stupido e influenzabile, quindi me la prendo con chi la influenza in questo modo al posto di educarla.
e continuo a pensare che i giornalisti siano fra i mali dell'italia :P

Aho, guarda che siamo in Italia.

Il paese dove se io ti vendo merda e tu sei felice di comprarla lo si fa. L'etica in Italia manco sappiamo cos'è, e quindi i giornalisti fanno esattamente quello che gli chiede il popolo: gli vendono merda. :elfhat:

Darath
26th June 2006, 18:17
no io la vedo piu come: qui proviamo a vendere merda, se troviamo il pollo meglio... e di polli ce n'e' sempre.

Galandil
26th June 2006, 18:19
no io la vedo piu come: qui proviamo a vendere merda, se troviamo il pollo meglio... e di polli ce n'e' sempre.

Vabbé, ora mettiamoci a disquisire se è nato prima l'uovo o la gallina. :nod:

Jerus
26th June 2006, 18:34
merda > giornalista > avvocato > maria de filippi/costanzo

Io la vedo + in questo modo POLITICI> Avvocati notai>giornalisti>reality maria de filippi cazzi vari> Merda (che si offende paragonata a questi individui).

Poi ovvio che in tutte le categorie c'è chi fa il servizio di qualità ma come detto nn salvano la categoria....

Blinck
26th June 2006, 20:41

Primo piccolo OT
Perchè se a me piace vedermi un programma di calcio o comprare la gazzetta dello sport sono un coglione lobotomizzato non l'ho capito.Mi piace lo sport, ma sarò ben libero di vedermi e leggermi di notizie sportive direi senza che uno mi dia del coglione.Vogliam parlare della merda che fanno i gironalisti dei vari Repubblica, Tg5, Giornale,Unità,etc etc..? Massa di coglioni lobotomizzati anche chi segue il tg e legge il giornale ?

Aho, guarda che siamo in Italia.
Il paese dove se io ti vendo merda e tu sei felice di comprarla lo si fa. L'etica in Italia manco sappiamo cos'è, e quindi i giornalisti fanno esattamente quello che gli chiede il popolo: gli vendono merda. :elfhat:

Secondo piccolo OT
Anche sei se metti Francia - Giappone -Cina -America -Paese Random al posto di Italia mica cambia il discorso sai...
continuo sempre a non capire perchè offendere l'italia e gli italiani...i giornalisti ci stanno dappertutto e sono uguali dappertutto, idem la "faciloneria" e l'etica a puttane...non è che siamo i piu scemi del mondo.

Galandil
26th June 2006, 22:59
Primo piccolo OT
Perchè se a me piace vedermi un programma di calcio o comprare la gazzetta dello sport sono un coglione lobotomizzato non l'ho capito.Mi piace lo sport, ma sarò ben libero di vedermi e leggermi di notizie sportive direi senza che uno mi dia del coglione.Vogliam parlare della merda che fanno i gironalisti dei vari Repubblica, Tg5, Giornale,Unità,etc etc..? Massa di coglioni lobotomizzati anche chi segue il tg e legge il giornale ?

Si, perché nel 99% dei casi le notizie sono troppo spesso manipolate (negli ultimi casi da te citati).
Se voglio la NOTIZIA, nuda e cruda, esistono le agenzie, Ansa, Adn-Kronos, ecc.
Tornando ai programmi di calcio, sono quanto di più becero e squallido esista, ho provato a vederne qualcuno in questi giorni dei mondiali, e sono letteralmente patetici e profondamente idioti. Ore e ore di NULLA, qui non si tratta di gente che stabilisce le sorti di un paese, si tratta di gente che dovrebbe scendere in campo (che sia calcio o altro), giocare, fare del loro meglio e fine.
Delle flessioni che si fanno se sbagliano me ne sbatto allegramente. Così come dovrebbe sbattersene chiunque con un QI>50.
Senza poi contare le trasmissioni con urla, movioloni e stronzate varie. Eh ma qui l'arbitro ha fatto così, qui ha fatto cosà, qui ha sbagliato... è ridicolo, poi però la moviola nei CAMPI è una chimera. :point:
E' perdere tempo e blaterare del e sul NULLA.

Secondo piccolo OT
Anche sei se metti Francia - Giappone -Cina -America -Paese Random al posto di Italia mica cambia il discorso sai...
continuo sempre a non capire perchè offendere l'italia e gli italiani...i giornalisti ci stanno dappertutto e sono uguali dappertutto, idem la "faciloneria" e l'etica a puttane...non è che siamo i piu scemi del mondo.

In Cina il giornalismo non esiste, è ancora una dittatura.
Tanto per dirne una, negli USA esiste ANCORA un certo tipo di giornalismo più serio. In Italia è rappresentato solo da Report.
Ma immagino che tu abbia a lungo vissuto in tutti questi paesi che hai citato per portarci la tua personale esperienza col giornalismo di quei posti...

Sakugochi
27th June 2006, 08:09
Il brutto è che in Italia (sto generalizzando) non vogliamo la notizia, ma ci garba la polemica. Addirittura mi ricordo che Maurizio Mosca, che di queste cose ci campa e ci marcia da anni, disse una volta che il calcio è bello per la polemica.
Mi ricordo solo un paio di trasmissioni, Lo sciagurato Egidio e Sfide, in cui lo sport è/era visto per altri aspetti che non fossero tifo e dietrologia, ma solo per il piacere del gioco, per le qualità delle persone che lo praticano e per il piacere di parlare senza urlare.
Ma come dicono giustamente Bortas e Galandil, se le trasmissioni becere sul calcio esistono e proliferano evidentemente è quello che la massa ama e vuole sentire. E non aiutano a migliorare le cose personaggi come Lippi che alla prima domanda che non gradisce, anche se non è polemica ma puramente tecnico/tattica e formulata da gente che ne capisce quanto lui, o s'incazza o si leva dai coglioni (ma è un viareggino del cazzo, cosa pretendete anche voi da quei sudiciumai che si credano chissà chi? :sneer: )